Assicurazione on-line

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Assicurazione on-line

Messaggio da leggereda mirkode » ven mag 15, 2020 6:48 pm

si ma a marzo è uscito un nuovo decreto che se prendi un nuovo mezzo prendi la classe migliore del veicolo che hai in famiglia, anche se è una moto per dire, prima potevi solo da autovettura ad autovettura.
Inoltre se lo hai gia assicurato da almeno 5 anni e non hai fatto sinistri, puoi prendere la classe migliore di un altro mezzo. Esempio sei partito 6 anni fa col furgone da 0 cioe' in 14esima e quindi sei in 8 classe, a scadenza se hai la macchina in prima puoi mettere in prima anche il furgone.

Ma siccome noi assicuratori non possiamo morire di fame :D :D la gabola è la classe interna, cioe' vai si in prima CU classe universale, ma poi in realta' il prezzo si basa sulla classe interna (che ogni assicurazione ha diversa quindi fa come gli pare) pero' bisogna provare, il prezzo cala.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Assicurazione on-line

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mag 15, 2020 7:12 pm

Grazie dell’info...terrò presente a fine anno quando mi scadrà il pagamento della polizza... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Assicurazione on-line

Messaggio da leggereda marcross74 » ven mag 15, 2020 7:54 pm

mirkode ha scritto:hai messo la classe della macchina? con il nuovo decreto, se hai la macchina in una buona classe la puoi mettere anche su autocarro



dato che macchina sono in prima classe, autocarro bisogna avere stessa compagnia x avere stessa classe

dato che ho stesso agente ma 2 compagnie diversr
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Assicurazione on-line

Messaggio da leggereda Matteo_79 » sab mag 16, 2020 9:59 am

Assicurazione statica carrello economica esiste? Io pago sui 45 annuale
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti