Multe in Lombardia????

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » gio mag 14, 2020 10:07 am

paolo600 ha scritto:Eccomi,io sono uno di quelli che l'attività gli è scoppiata in mano...zero fine . Eppure finalmente domani vado a farmi un giro a Dorno,perchè questo virus, questo stato canaglia, questa assurdità che viviamo,va anche combattuta riprendendo a fare qualcosa che ci piace.
Secondo me il fallimento lavorativo non deve escludere la gioia di vivere, e di fare motocross.

:e130: :e130:
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » gio mag 14, 2020 10:08 am

VADABRUT ha scritto:State tranquilli, c' è il nuovo decretone, Giuseppi distribuirà milioni, bilioni, trilioni, miliardi a tutti, serviranno le ruspe di Dorno per spostare tutti sti soldi dalle strade, dai cortili.....la Sanità sarà migliore, i nostri giovani non saranno più obbligati a trasferirsi all' estero, gli artigiani di vecchia data come me rifioriranno in una seconda giovinezza e tutti noi anziani saremo felici di avere tanti nipotini color caffèlatte o cioccolato perchè le nostre figlie verranno ingroppate da tutti sti neri che da qualche parte lo dovranno pur mettere .....
Abbiate fede e fate come Mork che veniva da Ork......nano nano apri piano il tuo ano.

Hai picchiato la testa di recente???
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » gio mag 14, 2020 10:10 am

VADABRUT ha scritto:Cruscone, ho capito il tuo post ironico, ma adesso sarò serio: in questi 3 mesi di stop forzato durante i quali ero costretto a scappare come un ladro per poter fare una passeggiata o un giretto in bicicletta, vedevo i neri della comunità che ho in paese girare liberamente come nulla fosse, a fare un cazzo come al solito. Adesso li regolarizzano pure, così hanno 200000 voti in più.

Per il container pieno di soldi di berlusk cito una frase sentita poco fa dal "cavaliere nero" su Virgin Radio:" più che una pioggia di soldi mi aspetto una pioggia di cetrioli".

Perlomeno voi crossisti potete andare in pista a sfogarvi, anche se vi vengono a chiedere dove siete residenti.....noi enduristi siamo a casa ( in Piemonte ) o in giro ( nelle altre regioni ) sperando di non incontrare qualcuno a cui i neri di cui sopra hanno inculato la moglie come sua madre al ballo scolastico.

Questa mattina sono nero....scusate.... potrei pestare anche tnt che è il doppio di me :D

Piuttosto che far andar le mani...ci si può sedere e parlarne.....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 10:11 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:siamo una nazione che si altalena tra picchi di virilità e patriottismo degni del ventennio e abissi meschini di spie che controllano e denunZiano in nome della paura di morire, come se le proprie vite fossero davvero più importanti di qualsiasi altro valore. Adesso arriverà quello che "vallo a dire a chi ha perso tizio e caio" dimostrando di non capire un cazzo.

E' già arrivato su FB sulla mia pagina.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mag 14, 2020 10:18 am

Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ot..com'era schianno?se non nevica ci vorrei andare sabato o domenica (più facile dato il tempo che sta facendo)a provare il 125 "nuovo" :e531: :mrgreen: :)
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 10:21 am

tnt ha scritto:Hai picchiato la testa di recente???

Ma no, non ho picchiato la testa, sono un artigiano, sono 40 anni che lavoro, ne ho le palle piene e questa mattina mi sa che ho la pressione alta perchè mi gira la testa oltre ai coglioni.
Ti ho citato per la tua fisicità e perchè mi sei anche simpatico.

Ve beh....visto che non ho un cazzo da fare mi guarderò qualche video di Cruscone, almeno forse mi calmo un pochino....quel ragazzo mi rilassa.....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 11:23 am

VADABRUT ha scritto:
tnt ha scritto:Hai picchiato la testa di recente???

Ma no, non ho picchiato la testa, sono un artigiano, sono 40 anni che lavoro, ne ho le palle piene e questa mattina mi sa che ho la pressione alta perchè mi gira la testa oltre ai coglioni.
Ti ho citato per la tua fisicità e perchè mi sei anche simpatico.

Ve beh....visto che non ho un cazzo da fare mi guarderò qualche video di Cruscone, almeno forse mi calmo un pochino....quel ragazzo mi rilassa.....



Sei messo bene visto che mi metto ansia da solo... :lol:

Sul discorso di ieri sera di giuseppi dico solo che di solito non mi altero quando vedo conferenze politiche, sono abbastanza calmo e silenzioso, ieri avrei lanciato il divano dalla finestra poi quando ho visto la tizia piangere mi sono venuti i brividi ripensando alla fornero quando fece la stessa cosa...
Vi dico solo che ieri mi hanno confermato dalla banca il famoso finanziamento con affidamento garantito dal governo e con un tasso variabile calcolato al 2,05% mi fidanzo con le banche per 6 anni con la speranza di riuscire a restituire tutto, altro che potenza di fuoco...e sono comunque fortunato che il mio settore non si è fermato completamente...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » gio mag 14, 2020 2:46 pm

Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
tnt ha scritto:Hai picchiato la testa di recente???

Ma no, non ho picchiato la testa, sono un artigiano, sono 40 anni che lavoro, ne ho le palle piene e questa mattina mi sa che ho la pressione alta perchè mi gira la testa oltre ai coglioni.
Ti ho citato per la tua fisicità e perchè mi sei anche simpatico.

Ve beh....visto che non ho un cazzo da fare mi guarderò qualche video di Cruscone, almeno forse mi calmo un pochino....quel ragazzo mi rilassa.....



Sei messo bene visto che mi metto ansia da solo... :lol:

Sul discorso di ieri sera di giuseppi dico solo che di solito non mi altero quando vedo conferenze politiche, sono abbastanza calmo e silenzioso, ieri avrei lanciato il divano dalla finestra poi quando ho visto la tizia piangere mi sono venuti i brividi ripensando alla fornero quando fece la stessa cosa...
Vi dico solo che ieri mi hanno confermato dalla banca il famoso finanziamento con affidamento garantito dal governo e con un tasso variabile calcolato al 2,05% mi fidanzo con le banche per 6 anni con la speranza di riuscire a restituire tutto, altro che potenza di fuoco...e sono comunque fortunato che il mio settore non si è fermato completamente...

vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 3:10 pm

berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.
Ascoltate la Gardini verso la fine
https://www.youtube.com/watch?v=iW5ZxOqRGgA

e Porro
https://www.youtube.com/watch?v=xeuC7BNflbQ
Ultima modifica di VADABRUT il gio mag 14, 2020 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 3:15 pm

VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.


Parliamoci chiaro, è una norma giusta e ben venga regolarizzare il lavoro ma in questo momento senza voler fare il leghista (di sicuro non il leghista dell'ultima ora) mi pare che ora ci siano priorità maggiori...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » gio mag 14, 2020 3:37 pm

Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.


Parliamoci chiaro, è una norma giusta e ben venga regolarizzare il lavoro ma in questo momento senza voler fare il leghista (di sicuro non il leghista dell'ultima ora) mi pare che ora ci siano priorità maggiori...

Norma giusta un par di balle,quanti hanno l RDC e sono a casa a fare un cazzo?come ci hanno obbligato a stare in casa,potevano obbligarli a lavorare nei campimica è un disonore....,
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 3:42 pm

berlusk ha scritto:Norma giusta un par di balle,quanti hanno l RDC e sono a casa a fare un cazzo?come ci hanno obbligato a stare in casa,potevano obbligarli a lavorare nei campimica è un disonore....,

Tra l' altro, se non ricordo male, quelli a cui è stato erogato il Reddito di cittadinanza avrebbero potuto rifiutare un lavoro un paio di volte al massimo, poi via RDC.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 3:45 pm

berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.


Parliamoci chiaro, è una norma giusta e ben venga regolarizzare il lavoro ma in questo momento senza voler fare il leghista (di sicuro non il leghista dell'ultima ora) mi pare che ora ci siano priorità maggiori...

Norma giusta un par di balle,quanti hanno l RDC e sono a casa a fare un cazzo?come ci hanno obbligato a stare in casa,potevano obbligarli a lavorare nei campimica è un disonore....,


Io parlo del caporalato ecc, ovvio se lavori resti qui e ti prendi il tuo stipendio regolare e paghi le tasse altrimenti prendi su e torni da dove arrivi...l'rdc idem lo prendi per un tot se hai realmente bisogno fino a quando non trovi lavoro ma se non trovi lavoro perchè fondamentalmente non hai voglia di fare una sega te la becchi nel culo, non ti adatti a raccogliere i pomodori?
Non mangi e l'rdc lo do a qualcuno che ha bisogno sul serio e magari ha defezioni importanti o handicap.
In un mondo perfetto sarebbe così la faccenda, nel nostro di mafiosi e burocrazia inutile no.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » gio mag 14, 2020 4:06 pm

Cruscone ha scritto:
berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.


Parliamoci chiaro, è una norma giusta e ben venga regolarizzare il lavoro ma in questo momento senza voler fare il leghista (di sicuro non il leghista dell'ultima ora) mi pare che ora ci siano priorità maggiori...

Norma giusta un par di balle,quanti hanno l RDC e sono a casa a fare un cazzo?come ci hanno obbligato a stare in casa,potevano obbligarli a lavorare nei campimica è un disonore....,


Io parlo del caporalato ecc, ovvio se lavori resti qui e ti prendi il tuo stipendio regolare e paghi le tasse altrimenti prendi su e torni da dove arrivi...l'rdc idem lo prendi per un tot se hai realmente bisogno fino a quando non trovi lavoro ma se non trovi lavoro perchè fondamentalmente non hai voglia di fare una sega te la becchi nel culo, non ti adatti a raccogliere i pomodori?
Non mangi e l'rdc lo do a qualcuno che ha bisogno sul serio e magari ha defezioni importanti o handicap.
In un mondo perfetto sarebbe così la faccenda, nel nostro di mafiosi e burocrazia inutile no.

se pensi che sparisce come il lavoro in nero ti dico subito di nò,anzi secondo me avremo in giro ancora più gente a bighellonare,anche i clandestini dovevano essere rimpatriati,ma sono ancora qui.....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 14, 2020 4:20 pm

VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.
Ascoltate la Gardini verso la fine
https://www.youtube.com/watch?v=iW5ZxOqRGgA

e Porro
https://www.youtube.com/watch?v=xeuC7BNflbQ

:e011:

Ottimo Porro! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 4:24 pm

Dobermann ti ho mandato a bagasce la discussione.....va beh, magari può essere utile.....

Aspetto notizie per le moto in Piemonte, nel frattempo tra un paio d' ore andrò a fare un giro con la mtb alla tnt..... a manetta, sono troppo nervoso oggi.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 14, 2020 6:54 pm

Cruscone ha scritto:
berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
berlusk ha scritto:vogliamo parlare della commozione della bellanova?sembrava la fornero quando ci disse di avercelo messo in culo........

Già, profonda commozione per tutti questi poveri disgraziati che potranno raccogliere i nostri prodotti agricoli quando sarà tutto marcio.


Parliamoci chiaro, è una norma giusta e ben venga regolarizzare il lavoro ma in questo momento senza voler fare il leghista (di sicuro non il leghista dell'ultima ora) mi pare che ora ci siano priorità maggiori...

Norma giusta un par di balle,quanti hanno l RDC e sono a casa a fare un cazzo?come ci hanno obbligato a stare in casa,potevano obbligarli a lavorare nei campimica è un disonore....,


Io parlo del caporalato ecc, ovvio se lavori resti qui e ti prendi il tuo stipendio regolare e paghi le tasse altrimenti prendi su e torni da dove arrivi...l'rdc idem lo prendi per un tot se hai realmente bisogno fino a quando non trovi lavoro ma se non trovi lavoro perchè fondamentalmente non hai voglia di fare una sega te la becchi nel culo, non ti adatti a raccogliere i pomodori?
Non mangi e l'rdc lo do a qualcuno che ha bisogno sul serio e magari ha defezioni importanti o handicap.
In un mondo perfetto sarebbe così la faccenda, nel nostro di mafiosi e burocrazia inutile no.

Abbi pazienza ma non hai letto cosa dice la sanatoria, è un po' diversa da come la immagini.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 7:17 pm

Ma guarda sono già abbastanza impegnato a programmare il mio futuro a pagare una banca perchè la potenza di fuoco io l'ho vista solo a sparare stronzate e non me ne voglio volutamente nemmeno interessare.... :wink: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda paolo600 » gio mag 14, 2020 8:30 pm

Tanto per parlare...io mi sono iscritto al portale agrijob,chissamai ho pensato, visto che la mia attività è andata in culo andrò a raccogliere i pomodori. E' Confagricoltura che cerca lavoratori, se è vero mi sono detto, ci provo. Allora ho scritto,specificando la mia disponibilità a spostarmi, a vivere in una baracca vicino al campo, a qualsiasi cosa, intanto sono nato agricoltore, e il lavoro mi piace.So guidare tutto ,ho specificato. Risultato 0,nada ,niente. E la mail di conferma mi è arrivata il 15 aprile....
Morale della favola questa storia è come al solito una manovra di questo stato canaglia per regolarizzare gli immigrati . Il lavoro nei campi che facevano rumeni e albanesi in nero, e che quest'anno non hanno potuto venire a fare perché le frontiere sono bloccate, non può essere sostituito da lavoro regolare. Semplicemente perché le aziende agricole che raccolgono a mano non ci stanno dentro con i costi della manodopera regolare, con i prezzi all'ingrosso della merce. Altri 200000 immigrati regolarizzati sarò presto altri redditi di fancazzismo che paghiamo noi.
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » gio mag 14, 2020 8:41 pm

paolo600 ha scritto:Tanto per parlare...io mi sono iscritto al portale agrijob,chissamai ho pensato, visto che la mia attività è andata in culo andrò a raccogliere i pomodori. E' Confagricoltura che cerca lavoratori, se è vero mi sono detto, ci provo. Allora ho scritto,specificando la mia disponibilità a spostarmi, a vivere in una baracca vicino al campo, a qualsiasi cosa, intanto sono nato agricoltore, e il lavoro mi piace.So guidare tutto ,ho specificato. Risultato 0,nada ,niente. E la mail di conferma mi è arrivata il 15 aprile....
Morale della favola questa storia è come al solito una manovra di questo stato canaglia per regolarizzare gli immigrati . Il lavoro nei campi che facevano rumeni e albanesi in nero, e che quest'anno non hanno potuto venire a fare perché le frontiere sono bloccate, non può essere sostituito da lavoro regolare. Semplicemente perché le aziende agricole che raccolgono a mano non ci stanno dentro con i costi della manodopera regolare, con i prezzi all'ingrosso della merce. Altri 200000 immigrati regolarizzati sarò presto altri redditi di fancazzismo che paghiamo noi.

Ci sarebbe da capire dove vogliono arrivare....non cambierebbe di molto le cose,ma almeno potremmo accettare le cose....(difficile)....ma a tirar troppo la corda presto o tardi si romperà!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti