Multe in Lombardia????

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer mag 13, 2020 3:51 pm

tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 13, 2020 3:52 pm

Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ecco!!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer mag 13, 2020 3:54 pm

tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ecco!!!!!


Ad esempio io sono più vicino a Bellinzago che a Malpensa, ma non posso andare a Bellinzago.
Obiettivamente è già un miracolo che ci facciano girare, mi adeguo :D
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 13, 2020 3:55 pm

Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ecco!!!!!


Ad esempio io sono più vicino a Bellinzago che a Malpensa, ma non posso andare a Bellinzago.
Obiettivamente è già un miracolo che ci facciano girare, mi adeguo :D

Faccio fatica a capire perché e' un "miracolo" ma mi adeguo!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mer mag 13, 2020 4:56 pm

Anche in Toscana,nonostante girino solo i piloti di interesse nazionale (20) fanno i controlli.....
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda kawarossi » mer mag 13, 2020 5:27 pm

Cruscone ha scritto:Il resto della supercazzola è che io fare la multa pure a quelli che si spostano per più di 30 km per andare a girare in moto... :e404:

Eh, priorità nella vita di ciascuno, altro che lavoro!...tutti campioni caro mio...tu magari sei anche fortunato che nel raggio di 20 km ne hai a volontà... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 13, 2020 5:37 pm

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il resto della supercazzola è che io fare la multa pure a quelli che si spostano per più di 30 km per andare a girare in moto... :e404:

Eh, priorità nella vita di ciascuno, altro che lavoro!...tutti campioni caro mio...tu magari sei anche fortunato che nel raggio di 20 km ne hai a volontà... :D :D

La mia è una provocazione, il mio concetto è che io non mi sognerei mai in questo periodo di farmi 200 km (e posso farlo) per andare in una pista in culo ai lupi...si è vero sono fortunato ma quelli che [url]devono[/url] girare posso andare anche in giro e infatti martedi c'era lupino qui in zona da me che in regione non ci abita e pure il suo team non è vicinissimo...io che sono un coglione giro vicino ed è giusto così....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 13, 2020 7:15 pm

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il resto della supercazzola è che io fare la multa pure a quelli che si spostano per più di 30 km per andare a girare in moto... :e404:

Eh, priorità nella vita di ciascuno, altro che lavoro!...tutti campioni caro mio...tu magari sei anche fortunato che nel raggio di 20 km ne hai a volontà... :D :D

La mia è una provocazione, il mio concetto è che io non mi sognerei mai in questo periodo di farmi 200 km (e posso farlo) per andare in una pista in culo ai lupi...si è vero sono fortunato ma quelli che [url]devono[/url] girare posso andare anche in giro e infatti martedi c'era lupino qui in zona da me che in regione non ci abita e pure il suo team non è vicinissimo...io che sono un coglione giro vicino ed è giusto così....

beh,io son fortunato,nel giro di 100-200 km ho scelta ampia,tranne il piemonte,ho malpensa,ceriano bosisio,schianno,lodi,cadrezzate,chignolo,,ottobiano,dorno,anche se il carletto mi ha quasi come ospite fisso :D :D :D ,comunque confermo che i posti di blocco si sono diluiti di molto in zona
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda jury_550 » mer mag 13, 2020 7:24 pm

questo a confermare che i figli di pu***** erano ingiro solo a far cassa!

una multa io, che ero in giro con auto certificazione che manco hanno voluto vedere dicendo che per loro vale zero
una multa a mia madre che una domenica tornando da far la spesa è passata a casa mia a lasciarmi il latte ecc per mio figlio (ed abitiamo a 5 km di distanza non 250)
mi hanno fermato pure a piedi con per mano mio figlio e nell'altra mano il guinzaglio col cane,uscendo da una strada di campagna..chiedendomi "dove stavo andando"...secondo loro dove cazzo stavo andando :roll:

ora che uno ha la "scusa" del congiunto da giocarsi e non possono verificarla o contestarla guarda caso sono tornati a fare un cazzo come sempre

droni,elicotteri,task force che manco gli squat per un runner nel bosco o in spiaggia ora non saranno più utilizzate per combattere la vera criminalità..perchè costano troppo... :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mer mag 13, 2020 7:56 pm

tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ecco!!!!!


Ad esempio io sono più vicino a Bellinzago che a Malpensa, ma non posso andare a Bellinzago.
Obiettivamente è già un miracolo che ci facciano girare, mi adeguo :D

Faccio fatica a capire perché e' un "miracolo" ma mi adeguo!!!


Il "miracolo" si riferisce al fatto che ci sono alcune attività che non possono aprire e la gente ci campa mentre io posso andare a divertirmi in pista.
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 13, 2020 8:34 pm

Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:
Ottopaul484 ha scritto:
tnt ha scritto:Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie


Sabato a Schianno sono arrivati i carabinieri a controllare

Ecco!!!!!


Ad esempio io sono più vicino a Bellinzago che a Malpensa, ma non posso andare a Bellinzago.
Obiettivamente è già un miracolo che ci facciano girare, mi adeguo :D

Faccio fatica a capire perché e' un "miracolo" ma mi adeguo!!!


Il "miracolo" si riferisce al fatto che ci sono alcune attività che non possono aprire e la gente ci campa mentre io posso andare a divertirmi in pista.

Infatti...non "miracolo" ma "coerenza" !!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 13, 2020 8:55 pm

jury_550 ha scritto:questo a confermare che i figli di pu***** erano ingiro solo a far cassa!

una multa io, che ero in giro con auto certificazione che manco hanno voluto vedere dicendo che per loro vale zero
una multa a mia madre che una domenica tornando da far la spesa è passata a casa mia a lasciarmi il latte ecc per mio figlio (ed abitiamo a 5 km di distanza non 250)
mi hanno fermato pure a piedi con per mano mio figlio e nell'altra mano il guinzaglio col cane,uscendo da una strada di campagna..chiedendomi "dove stavo andando"...secondo loro dove cazzo stavo andando :roll:

ora che uno ha la "scusa" del congiunto da giocarsi e non possono verificarla o contestarla guarda caso sono tornati a fare un cazzo come sempre

droni,elicotteri,task force che manco gli squat per un runner nel bosco o in spiaggia ora non saranno più utilizzate per combattere la vera criminalità..perchè costano troppo... :roll:

beh,se è per questo a me han rotto le balle perchè stavo portando mia mamma a fare una visita,adducendo che in auto non c era la giusta distanza(era seduta dietro al lato passeggero).....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda paolo600 » gio mag 14, 2020 12:36 am

Eccomi,io sono uno di quelli che l'attività gli è scoppiata in mano...zero fine . Eppure finalmente domani vado a farmi un giro a Dorno,perchè questo virus, questo stato canaglia, questa assurdità che viviamo,va anche combattuta riprendendo a fare qualcosa che ci piace.
Secondo me il fallimento lavorativo non deve escludere la gioia di vivere, e di fare motocross.
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda franci700 » gio mag 14, 2020 7:09 am

paolo600 ha scritto:Eccomi,io sono uno di quelli che l'attività gli è scoppiata in mano...zero fine . Eppure finalmente domani vado a farmi un giro a Dorno,perchè questo virus, questo stato canaglia, questa assurdità che viviamo,va anche combattuta riprendendo a fare qualcosa che ci piace.
Secondo me il fallimento lavorativo non deve escludere la gioia di vivere, e di fare motocross.



con l'xr??? :D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 7:42 am

State tranquilli, c' è il nuovo decretone, Giuseppi distribuirà milioni, bilioni, trilioni, miliardi a tutti, serviranno le ruspe di Dorno per spostare tutti sti soldi dalle strade, dai cortili.....la Sanità sarà migliore, i nostri giovani non saranno più obbligati a trasferirsi all' estero, gli artigiani di vecchia data come me rifioriranno in una seconda giovinezza e tutti noi anziani saremo felici di avere tanti nipotini color caffèlatte o cioccolato perchè le nostre figlie verranno ingroppate da tutti sti neri che da qualche parte lo dovranno pur mettere .....
Abbiate fede e fate come Mork che veniva da Ork......nano nano apri piano il tuo ano.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 8:17 am

Be non siete commossi in lacrime per la regolarizzazione dei migranti?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » gio mag 14, 2020 8:32 am

Cruscone ha scritto:Be non siete commossi in lacrime per la regolarizzazione dei migranti?

ho stappato una bottiglia di dom perignon,per i soldi ho preso un container :D
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 8:50 am

Cruscone, ho capito il tuo post ironico, ma adesso sarò serio: in questi 3 mesi di stop forzato durante i quali ero costretto a scappare come un ladro per poter fare una passeggiata o un giretto in bicicletta, vedevo i neri della comunità che ho in paese girare liberamente come nulla fosse, a fare un cazzo come al solito. Adesso li regolarizzano pure, così hanno 200000 voti in più.

Per il container pieno di soldi di berlusk cito una frase sentita poco fa dal "cavaliere nero" su Virgin Radio:" più che una pioggia di soldi mi aspetto una pioggia di cetrioli".

Perlomeno voi crossisti potete andare in pista a sfogarvi, anche se vi vengono a chiedere dove siete residenti.....noi enduristi siamo a casa ( in Piemonte ) o in giro ( nelle altre regioni ) sperando di non incontrare qualcuno a cui i neri di cui sopra hanno inculato la moglie come sua madre al ballo scolastico.

Questa mattina sono nero....scusate.... potrei pestare anche tnt che è il doppio di me :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio mag 14, 2020 9:33 am

siamo una nazione che si altalena tra picchi di virilità e patriottismo degni del ventennio e abissi meschini di spie che controllano e denunZiano in nome della paura di morire, come se le proprie vite fossero davvero più importanti di qualsiasi altro valore. Adesso arriverà quello che "vallo a dire a chi ha perso tizio e caio" dimostrando di non capire un cazzo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 14, 2020 9:58 am

ryan -> se sei quello vero devo dirti che con la tua uscita di scena dal mondo del mx mi stavi un pò sul cazzo :D

ma con i tuoi ultimi post impegnati qui sul forun hai invertito alla grande la tendenza :D :D :D

come hai ragione...haimè
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 69 ospiti