Multe in Lombardia????

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » mar mag 12, 2020 10:44 pm

Voci di corridoio dicono che ,spesso nelle piste lombarde aperte per decreto regionale, quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....
Notizie in merito? Voi ne sapete qualcosa?
Grazie
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda badilorum » mer mag 13, 2020 7:47 am

Io da quando sì può (sono lombardo) ho già girato due volte e non ho visto nessuno fare controlli.
Ad ogni modo se uno che è fuori dalla lombardia viene qua per girare e lo sgamano, è brutto da dire, però lo sapeva che non poteva spostarsi e l'ha fatto ugualmente... quindi.
A casa mia si dice uomo avvisato mezzo salvato... poi ognuno fa di testa sua e ne paga le conseguenze
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 13, 2020 8:37 am

tnt ha scritto: quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....


Mattacchioni un cazzo, giustissimo direi

se non puoi andare fuori regione, perchè ci vai a girare? che discorso sono...

fanno benissimo, anzi multa e fermerei la licenza per 3 mesi almeno, se tutti facessimo come cazzo ci pare sarebbe la fine, già è tanto che ci fanno girare, andarsela a cercare fuori regione è da stronzi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 13, 2020 8:48 am

scoiattolo ha scritto:
tnt ha scritto: quei mattacchioni delle FDO facciano controlli per verificare che chi ci sta girando,sia effettivamente residente in Lombardia....


Mattacchioni un cazzo, giustissimo direi

se non puoi andare fuori regione, perchè ci vai a girare? che discorso sono...

fanno benissimo, anzi multa e fermerei la licenza per 3 mesi almeno, se tutti facessimo come cazzo ci pare sarebbe la fine, già è tanto che ci fanno girare, andarsela a cercare fuori regione è da stronzi

:e130:
Mi raccomando facciamo di tutto per tornare alla fase 1 eh :roll:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 13, 2020 8:55 am

tralasciando il fatto che se uno è di altra regione, e va a girare in Lombardia cioè la regione con la più alta densita di contagi in Europa non solo è da stronzi, è da deficienti proprio :mrgreen: :D

a sto prenda si prenda un aereo a vada a fare la spesa al mercato alimentare a Wuhan....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 13, 2020 9:20 am

Fanno bene.
Poi faccio un esempio balordo, ma per assurdo io che sto sul confine praticamente con l'emilia posso andare a Bellinzago o cadrezzate che sono a 200 km da me e a mio parere e contro il mio interesse non ha molto senso... :roll:
Ovvio che ci vuole un minimo di cognizione e buon senso se uno migra per andare a fare un giro in moto è un coglione.
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Salina Br1 » mer mag 13, 2020 9:28 am

Okkio che a me sembra che Bellinzago sia in Piemonte!!!
Salina Br1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 01, 2019 10:47 am

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 13, 2020 9:33 am

Farina ha scritto:Fanno bene.
Poi faccio un esempio balordo, ma per assurdo io che sto sul confine praticamente con l'emilia posso andare a Bellinzago o cadrezzate che sono a 200 km da me e a mio parere e contro il mio interesse non ha molto senso... :roll:
Ovvio che ci vuole un minimo di cognizione e buon senso se uno migra per andare a fare un giro in moto è un coglione.

beh,se sei in lombardia,nessuno ti vieta di girare a cadrezzate,a bellinzago no perchè sei già in piemonte,così come non potresti andare in emilia,anche per me comunque è da coglioni migrare da una regione ad un altra solo per girare in moto,tra l altro molto costosa se ti fermano
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer mag 13, 2020 9:38 am

Se ti trovano con il furgone o macchina con carrello in viaggio dal Piemonte cosa gli racconti? Una moto sul carrello la vedono a 500 metri di distanza...... Oggi ci va autocertificazione e da noi non è ancora possibile girare in moto. Aspettiamo ancora sta settimana per capire cosa succederà. Ovviamente per me è assurdo che alcune regioni sono aperte ed altre no senza nessun legame con i casi reali di contagio! In Piemonte puoi solo usare la moto targata su strada dicendo che ti stai recando a fare una passeggiata nel parco/bosco…. oppure si pedala e ci si allena in modo alternativo
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda matteosxf » mer mag 13, 2020 12:32 pm

Beh, io conosco personalmente un personaggio che per girare e spostarsi dal piemonte si é fatto un documento identico a quello che mandava FMI ai talenti azzurri e ci ha messo i suoi dati... l idiozzia non ha limiti :e407:
Avatar utente
matteosxf
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:27 am
Località:

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer mag 13, 2020 1:10 pm

matteosxf ha scritto:Beh, io conosco personalmente un personaggio che per girare e spostarsi dal piemonte si é fatto un documento identico a quello che mandava FMI ai talenti azzurri e ci ha messo i suoi dati... l idiozzia non ha limiti :e407:


Che popolo meraviglioso gli italiani :e106:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 13, 2020 2:20 pm

Salina Br1 ha scritto:Okkio che a me sembra che Bellinzago sia in Piemonte!!!



Si ho cannato :D non ricordavo che era già in piemonte, ma il succo è questo, non posso andare a 15 km ma posso farne 250 e andare dal lato opposto della lombardia e magari passare da codogno... :roll:
Cose che non hanno la minima logica...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 13, 2020 2:35 pm

Farina ha scritto:
Salina Br1 ha scritto:Okkio che a me sembra che Bellinzago sia in Piemonte!!!



Si ho cannato :D non ricordavo che era già in piemonte, ma il succo è questo, non posso andare a 15 km ma posso farne 250 e andare dal lato opposto della lombardia e magari passare da codogno... :roll:
Cose che non hanno la minima logica...

La logica...sconosciuta ai più!!! Questo e ' il vero problema....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda jury_550 » mer mag 13, 2020 2:40 pm

matteosxf ha scritto:Beh, io conosco personalmente un personaggio che per girare e spostarsi dal piemonte si é fatto un documento identico a quello che mandava FMI ai talenti azzurri e ci ha messo i suoi dati... l idiozzia non ha limiti :e407:


mica ha scoperto l'acqua calda :lol:

conosco gente che ha le licenze in tessera e formato digitale false già da mò :D

l'unica pista che finora ho visto che lavora COME DIO COMANDA è faenza.
all'ingresso ti sparano la licenza con la pistola sul codice e barre e da PC vedono se è vera..e vogliono vedere anche un documento personale associato..visto che le licenze non hanno sopra la foto...

unica in tutta italia cui ho visto fare un controllo del genere all'ingresso
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 13, 2020 2:55 pm

Farina ha scritto:
Salina Br1 ha scritto:Okkio che a me sembra che Bellinzago sia in Piemonte!!!



Si ho cannato :D non ricordavo che era già in piemonte, ma il succo è questo, non posso andare a 15 km ma posso farne 250 e andare dal lato opposto della lombardia e magari passare da codogno... :roll:
Cose che non hanno la minima logica...


se non si può andare all'estero quello di Bolzano ti dirà che fa prima ad andare in Austria che a Roma...però allora i confini cazzo servono a fare?

non c'è logica che tiene quando ci sono i confini di mezzo, sono quelli e basta, perchè chi abita al confine è sempre vicino all'altro fuori, e ribadisco che è da stronzi e da coglioni andare a girare fuori regione se non si può fare

Io ho il mare a 25 km ma è fuori comune sono più coglione di voi che non ci vado perchè non posso? :roll: suvvia
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda marcross74 » mer mag 13, 2020 3:00 pm

se io sono piemontese e vado in Lombardia x girare ,non essendo collega di cairoli :lol: :roll: inculata è garantita :e412:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 13, 2020 3:10 pm

scoiattolo ha scritto:
Farina ha scritto:
Salina Br1 ha scritto:Okkio che a me sembra che Bellinzago sia in Piemonte!!!



Si ho cannato :D non ricordavo che era già in piemonte, ma il succo è questo, non posso andare a 15 km ma posso farne 250 e andare dal lato opposto della lombardia e magari passare da codogno... :roll:
Cose che non hanno la minima logica...


se non si può andare all'estero quello di Bolzano ti dirà che fa prima ad andare in Austria che a Roma...però allora i confini cazzo servono a fare?

non c'è logica che tiene quando ci sono i confini di mezzo, sono quelli e basta, perchè chi abita al confine è sempre vicino all'altro fuori, e ribadisco che è da stronzi e da coglioni andare a girare fuori regione se non si può fare

Io ho il mare a 25 km ma è fuori comune sono più coglione di voi che non ci vado perchè non posso? :roll: suvvia


Si ok grazie al cazzo aggiungo :D ma la lombardia comunque è stata la regione più colpita e per assurdo a livello sportivo se volessi andare a girare dove c'è stato l'epicentro del contagio potrei andarci ma non posso andare a trovare un "congiunto" a 10 km da casa mia mentre regioni che non hanno avuto grossi problemi o comunque li hanno avuti molto dimensionati rispetto alla lombardia restano chiuse...ripeto lo dico contro il mio interesse visto che domenica ero in moto e ho circa 10 piste nel raggio di 50 km, ma per me è una puttanata grossa come una casa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda jury_550 » mer mag 13, 2020 3:11 pm

cmq da quando hanno dato il via alla storia di sport,visite ai congiunti ecc..non cè più un posto di blocco ingiro!
sono 2 settimane che giro tutti i giorni per lavoro..mai piu visto un posto di blocco
fino a 2 settimane fa ne ho visti tutti i giorni a tutte le ore..di media ogni 10 km ce n'era uno

fuori dal casello di melegnano c'erano 8/10 volanti della polizia fisse che fermavano a rastrello...da 10 giorni non ce cè piu manco una...e oggi ci sono passato 3 volte...

in autostrada manco una pattuglia...
ed io sono uno di quelli sfigati che 1 mesetto fa in autostrada sono stato affiancato,fermato e multato :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 13, 2020 3:14 pm

forse non ho capito allora....

il topic, non è partito perchè le GDF controllano se nelle piste Lombarde ci sono a girare persone(coglioni piuttosto) provenienti da fuori regione?

la Lombardia è la più colpita in Europa? (si)

quindi giusto che evitino che ci vadano persone da fuori regione, e più che giusto che li multino :D

il resto della supercazzola non l'ho capita :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Multe in Lombardia????

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 13, 2020 3:23 pm

Il resto della supercazzola è che io fare la multa pure a quelli che si spostano per più di 30 km per andare a girare in moto... :e404:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti