Rientro

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Rientro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab mag 09, 2020 4:09 pm

Allora? Su non siate timidi e scrivete come è andato il rientro, culattoni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda maurix82 » sab mag 09, 2020 6:50 pm

:D :D :D Secondo me tutti Sag fuori misure :e10b:
Minchia però beati a voi.. Il Piemonte nell' oblio
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Rientro

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mag 09, 2020 7:22 pm

Molto bene! Giornata stupenda e gran divertimento tra amici

Ps : distanza sociale e mascherine andate a farsi fottere....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Rientro

Messaggio da leggereda j-axl » sab mag 09, 2020 7:34 pm

Ho visto un video di Montagnana, è meglio che non commento.
Tutti fenomeni..... libertà di qua, libertà di la, ti danno la possibilità di girare e uno si comporta da deficiente.
Siamo destinati all'estinzione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda europaolo » sab mag 09, 2020 7:48 pm

oggi bellissima giornata in liguria a Calvari.......prenotazione , autocertificazione e poi gasssssss....
Tutti si sono comportati con giudizio qualcuno con la mascherina la maggior parte giustamente senza "eravamo all aperto" , abbiamo riso e scherzato....ma sempre mantenendo le distanze regolamentari
Nessuno ha messo la mascherina sotto il casco.... :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 09, 2020 7:53 pm

europaolo ha scritto:oggi bellissima giornata in liguria a Calvari.......prenotazione , autocertificazione e poi gasssssss....
Tutti si sono comportati con giudizio qualcuno con la mascherina la maggior parte giustamente senza "eravamo all aperto" , abbiamo riso e scherzato....ma sempre mantenendo le distanze regolamentari
Nessuno ha messo la mascherina sotto il casco.... :D :D :D

Ora mi faccio l'autocertificazione per andare a Sestri in spiaggia!!! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Den818 » sab mag 09, 2020 8:04 pm

A Sanda, sempre il Liguria, provincia di Savona, eravamo in 15 alla fine. Tutti belli larghi, pista ottima, abbiamo diviso una colomba ma tutti alla distanza di un metro. Ci siamo comportati bene e ci siamo divertiti con tanto di sole 8) 8) . Fisicamente ho avuto una crisi ai primi cinque giri della prima entrata, ma dopo mi sono ripreso. Ha fatto bene l'allenamento invernale. Anche se ora mi sembra sia passato sopra un treno ahaha.

PS: mi han prestato due moto: CRF 250 2018 e una husky 350 2020. Nessuna delle due mi ha soddisfatto. E la cilindrata ibrida manco. O 250 o 350. Ma ancora grazie che me le hanno prestate :mrgreen: :D :e41d:
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: Rientro

Messaggio da leggereda badilorum » sab mag 09, 2020 8:40 pm

Bene, senza rotture di cazzo.
Stavo finendo il rodaggio, me la son presa con calma, ho sladinato un po i nuovi SG12 (e che suola ragazzi :D :mrgreen: )
A causa di problemi di salute nell'ultimo mese non ho usato ne la cyclette ne saltato la corda, e oggi i risultati un po si sono visti. Questo stop mi è servito, un bel reset e ora riparto da zero con i brutti vizi e cerco di guidare come si deve.
Porcozzio mi son reso conto che ho bucato entrambi i completi sul culo, e sempre oggi guidando di gambe ho strappato metà grafica del kawone, mannaggia :mrgreen:
Ah... prima volta con olio nuovo mono, la differenza si sente, se in settimana il tempo tiene ci do dentro.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda badilorum » sab mag 09, 2020 8:41 pm

Ps: non so se avete sentito cosa è successo a chieve... se fossi stato la mi sarebbero girati immensamente i maroni ma alla fine ci sarebbe stato poco da fare.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda giacomo72 » sab mag 09, 2020 8:52 pm

Scusate, ma insomma oggi le piste sono riaperte per tutto i piloti? Quali regioni hanno aperto?
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mag 09, 2020 9:18 pm

badilorum ha scritto:Ps: non so se avete sentito cosa è successo a chieve... se fossi stato la mi sarebbero girati immensamente i maroni ma alla fine ci sarebbe stato poco da fare.

Cosa è accaduto?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda kawarossi » sab mag 09, 2020 9:23 pm

j-axl ha scritto:Ho visto un video di Montagnana, è meglio che non commento.
Tutti fenomeni..... libertà di qua, libertà di la, ti danno la possibilità di girare e uno si comporta da deficiente.
Siamo destinati all'estinzione.

C’è andato in mio amico, sia ieri che martedì scorso. Ieri sera ci saranno state 100 moto e tutti nei paddock in modo indisciplinato...che detto da lui ci credo...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda badilorum » sab mag 09, 2020 10:17 pm

Cruscone ha scritto:
badilorum ha scritto:Ps: non so se avete sentito cosa è successo a chieve... se fossi stato la mi sarebbero girati immensamente i maroni ma alla fine ci sarebbe stato poco da fare.

Cosa è accaduto?


Allora, un po ho visto le storie della pagine e l'altra fonte è un mio amico fidato che era la.
In pratica verso le 13 sono arrivati (penso o la polizia o il sindaco...) a dire che non erano in regola con la pista aperta, poichè gli altri impianti sportivi del comune erano chiusi. Molto probabilmente qualcuno con qualche altra attività chiusa ha fatto una soffiata e tac, gli fanno chiudere a metà giornata.
Non so come se la sono gestita con il prezzo ingressi e se hanno rimborsato... imbarazzantissima questa situazione...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda jury_550 » sab mag 09, 2020 11:27 pm

Oggi a dorno un po titubante sui salti i primi 2 ingressi poi tuttapposto :D
Come non aver mai smesso...ma in questi 2 mesi mi sono allenato almeno 4 giorni a settimana..non ho oziato :e402:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Rientro

Messaggio da leggereda europaolo » dom mag 10, 2020 1:28 am

Dobermann ha scritto:
europaolo ha scritto:oggi bellissima giornata in liguria a Calvari.......prenotazione , autocertificazione e poi gasssssss....
Tutti si sono comportati con giudizio qualcuno con la mascherina la maggior parte giustamente senza "eravamo all aperto" , abbiamo riso e scherzato....ma sempre mantenendo le distanze regolamentari
Nessuno ha messo la mascherina sotto il casco.... :D :D :D

Ora mi faccio l'autocertificazione per andare a Sestri in spiaggia!!! :D :D :D


Settimana prossima riaprono le spiagge ma solo per gli indigeni.......i foresti dovranno rimanere a casa loro...... :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Rientro

Messaggio da leggereda pat33mx » dom mag 10, 2020 5:15 am

ho chiesto ai miei amici a roma..sono ancora tutte chiuse le piste...

quindi chi ha potuto girare....se la godesse...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Rientro

Messaggio da leggereda j-axl » dom mag 10, 2020 8:10 am

europaolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
europaolo ha scritto:oggi bellissima giornata in liguria a Calvari.......prenotazione , autocertificazione e poi gasssssss....
Tutti si sono comportati con giudizio qualcuno con la mascherina la maggior parte giustamente senza "eravamo all aperto" , abbiamo riso e scherzato....ma sempre mantenendo le distanze regolamentari
Nessuno ha messo la mascherina sotto il casco.... :D :D :D

Ora mi faccio l'autocertificazione per andare a Sestri in spiaggia!!! :D :D :D


Settimana prossima riaprono le spiagge ma solo per gli indigeni.......i foresti dovranno rimanere a casa loro...... :D :D :D

Classica ospitalità ligure...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom mag 10, 2020 9:38 am

Ma neanche un onboard? Su fateci partecipare e non siate egoisti bastardiiiiiii :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Aledei » dom mag 10, 2020 9:44 am

Dopo tre giorni ecco il risultato :mrgreen: va bene così...
Erik sei in Belgio? Come procede li?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 10, 2020 4:15 pm

Sono andato oggi....che fatica....
Stranamente poi ho la molla del mono che sembra stranamente più schiacciata rispetto a prima...si sarà snervata.... :oops: :e10b: :e33b: :e30c: :e120:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto e 24 ospiti