Rientro

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Silvio-89 » dom mag 10, 2020 4:40 pm

Ragazzi ho un problema io ho un wr 250 f del 2001 e dovrei cambiare la gomma posteriore che misura 140/80 r18 ho visto che in commercio ci sono anche gomme con misure 110/100 r18 ci montano secondo voi?
Silvio-89
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 05, 2020 12:44 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 10, 2020 4:49 pm

Silvio-89 ha scritto:Ragazzi ho un problema io ho un wr 250 f del 2001 e dovrei cambiare la gomma posteriore che misura 140/80 r18 ho visto che in commercio ci sono anche gomme con misure 110/100 r18 ci montano secondo voi?

Certo che si montano....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom mag 10, 2020 4:56 pm

badilorum ha scritto:Ps: non so se avete sentito cosa è successo a chieve... se fossi stato la mi sarebbero girati immensamente i maroni ma alla fine ci sarebbe stato poco da fare.

Sono arrivato la giusto i tempo per farmi dire di andare a casa ahaahhaa
Deviato a Rezzato
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom mag 10, 2020 5:02 pm

Minu_93 ha scritto:
badilorum ha scritto:Ps: non so se avete sentito cosa è successo a chieve... se fossi stato la mi sarebbero girati immensamente i maroni ma alla fine ci sarebbe stato poco da fare.

Sono arrivato la giusto in tempo per farmi dire di andare a casa ahaahhaa
Deviato a Rezzato

Praticamente ha chiamato il sindicaco dicendo di chiudere , dicendo che non aveva dato il permesso di aprire e che prima di riaprire voleva verificare i protocolli anticontagio , cosi ha detto il gestore.
E' stato fatto il buono per chi aveva gia pagato.
A Rezzato tutto in ordine, hanno disegnato in terra gli spazi a disposizione ad ogni pilota/furgone distanziati con una zona di circa 2 M tra uno e l' altro.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mag 10, 2020 7:36 pm

j-axl ha scritto:Ho visto un video di Montagnana, è meglio che non commento.
Tutti fenomeni..... libertà di qua, libertà di la, ti danno la possibilità di girare e uno si comporta da deficiente.
Siamo destinati all'estinzione.


C'ero pure io , con mascherina e guanti quando non giravo , sinceramente di quello che fanno gli altri non mi interessa , io a mezzo metro da altre persone non sono andato , 4 chiacchiere a distanza si le ho fatte con chi da tempo non ci si vedeva , ripeto , civilmente a distanza , c'è anche da aggiungere che ci sono 2 piste , dunque logico che si son mossi crossisti ed enduristi per la seconda pista , poi oguno la vede alla sua maniera :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Rientro

Messaggio da leggereda maniaco » dom mag 10, 2020 9:30 pm

Io sono andato a Mantova da spettatore .... sinceramente mi aspettavo il mondo invece 20 moto forse meno...cmqe io e autista mascherina altri ragazzi idem .... poi ovviamente vi erano i soliti faciloni parcheggiati vicini e senza maschere .... ... detto questo domenica provo ad andare in moto sperando tenga la caviglia .... perché se va avanti così qui si chiude tutto ..... vedo su argini e in giro gente come se fosse la sagra del paese .... e sul lago di Garda la pazzia pura ......cmqe dai fateci felici mettete sei video non fate i timidi pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Rientro

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 10, 2020 10:34 pm

Be c’è da dire che chi ha lavorato è stato abbastanza “libero” in questi due mesi, chi invece è rimasto chiuso seriamente lo capisco che si sia buttato in strada con la minima scusa possibile, ho visto gente correre che dalle condizioni probabilmente non correva dalla terza media... :roll:
Per il traffico in pista mi pare normale che sia così per tanti motivi, siamo a maggio e molti in questo periodo solitamente mettono la moto in cantina per il caldo, le regole fmi e uisp non sono chiare per nulla, qualcuno economicamente ha altri pensieri.
Sono sincero, mi ci voleva un po’ di sport ma mi ci voleva anche stare una giornata con amici anche se a debita distanza.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron