FASE 2 – l’attività sportiva!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda badilorum » mar mag 05, 2020 10:29 pm

Ma poi alla base di tutto questo complottismo cosa c'è?
Perchè cercate risposte andando a immaginarvi situazioni... forse non abbiamo dato i permessi ai cinesi di copiarci la Ducati e ci hanno mandato il coronavirus? O forse erano gli americani a volerla ed è stata una reazione a catena? :D

Dai, io a tutto questo complottismo non ci credo.
E poi, con tutti gli stati/potenze mondiali, anche europee, perchè avrebbero dovuto colpire così l'italia?
Tutte le risposte io le trovo nei dati forniti, a partire dal fatto che l'età media italiana è una tra le più alte al mondo e questo è ciò che ne consegue in caso di virus di un certo tipo.
Oppure volevano farci capire che abbiamo politici ritardati e non abbiamo colto? :lol: Bah... comunque hanno confermato l'esistenza di ufo... ci vuole un po di complottismo anche su quel fronte suuuuu
Vabbe
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 05, 2020 11:18 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque ieri il 23% di quelli che sono tornati da mammà al sud ed è stato controllato era portatore sano o ha avuto il virus senza rendersene conto...fate voi...

Io ci credo poco che li abbiano controllati.....non facevano tamponi a persone che ne avevano più bisogno e li hanno fatti a questi???

Ma va....

Infatti ho scritto il 23% di quelli che sono tornati e sono stati controllati.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 06, 2020 7:46 am

badilorum ha scritto:Ma poi alla base di tutto questo complottismo cosa c'è?
Perchè cercate risposte andando a immaginarvi situazioni... forse non abbiamo dato i permessi ai cinesi di copiarci la Ducati e ci hanno mandato il coronavirus? O forse erano gli americani a volerla ed è stata una reazione a catena? :D

Dai, io a tutto questo complottismo non ci credo.
E poi, con tutti gli stati/potenze mondiali, anche europee, perchè avrebbero dovuto colpire così l'italia?
Tutte le risposte io le trovo nei dati forniti, a partire dal fatto che l'età media italiana è una tra le più alte al mondo e questo è ciò che ne consegue in caso di virus di un certo tipo.
Oppure volevano farci capire che abbiamo politici ritardati e non abbiamo colto? :lol: Bah... comunque hanno confermato l'esistenza di ufo... ci vuole un po di complottismo anche su quel fronte suuuuu
Vabbe


infatti parlare di complotto.... e` da stupidi...
oggi giorno le aziende o nazioni hanno analisti che fanno ricerche di mercato e strategie,tutto il giorno,sono equipe.

un po` come fa bernacca a prevedere il tempo nel weekend...basandoti sui dati .

solo per fare il bel tempo a casa loro

questi non guardano in faccia a nessuno.

doveva essere l europa con l euro la nazione che dovrebbe essere diventata piu ricca
anche con i cittadini...

invece un cazzo... lo vedrete a breve tempo ...che botto ha fatto l economia.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer mag 06, 2020 10:04 am

badilorum ha scritto:Ti sbagli, nelle province di Bergamo/Brescia a confronto ai primi 4 mesi degli anni scorsi (2015-2019) i decessi sono aumentati del 580%. In altre province come Roma i decessi rispetto al passato sono scesi, -9%.
Non lo so, io personalmente conoscevo gente che è morta di corona virus ed erano cinquantenni, non nonnini.
Sicuramente ci sarà speculazione però...


I tuoi numeri presi da ANSA sono corretti, volendo continuare a leggere quello che hanno scritto: rispetto agli anni precedenti ci sono stati 25mila morti in più (di cui più del 50% nelle RSA, sempre fonte ANSA) DI CUI il 53% per covid, cioè circa 13mila (sempre ANSA).
Insomma, quando buttano giù dei numeri i media ciurlano nel manico per fare un po' di sensazionalismo, scrivere +580% a Bergamo, a Bergamo-Brescia è inutile negarlo è successo qualcosa, è un signor clickbait paragonato a scrivere +13mila decessi per covid.
Sembra quando sul brick del succo di frutta scrivono "ora col 30% in più di frutta" che sembra che ci sia il 30% di frutta dentro ma la verità è che prima la percentuale era 0.5% cui hanno aggiunto il 30% su 0.5 :D
I complotti non ci credo nemmeno io se ragionati retroattivamente, che ora ci siano grossi interessi in ballo che fanno gola ai pescecani come succede ogni volta che ci sono grossi cambiamenti è inevitabile ed ineluttabile, non è un complotto: è la natura della razza umana. Vale per il vaccino, per i farmaci, per le mascherine, per i DPI, per tutto ciò che sembra diventi necessario e vitale e, mio parere, dettato dalla paura che in genere è uno stimolo al consumo decisamente convincente.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 06, 2020 11:28 am

Le coincidenze non esistono....o meglio i fatti portano alle coincidenze!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 06, 2020 2:16 pm

Diciamo che più complotti c'è un giro di convenienze come sempre accade quando ci sono guerre ed epidemie...l'italia non è che prima avesse un economia così florida e pure i nostri governanti cercano di marciarci su per avere aiuti che prima non potevano avere ma indipendentemente dalla squadra di imbecilli che abbiamo al governo è la soluzione anche più logica quella di "gonfiare" la situazione per cercare di mettere una pezza anche ai problemi precedenti, è francamente quello che stanno cercando di fare anche molte aziende...
Poi su bill gates, gli illuminati e sta ceppa di minchia penso solo che se fosse vero che ci fossero situazioni simili difficilmente se ne parlerebbe cosi tanto specialmente da parte di veri e propri analfalbeti funzionali...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda santocrf » mer mag 06, 2020 2:39 pm

vascular67 ha scritto:
santocrf ha scritto:
bluesalbi ha scritto:In Sicilia le piste riaprono (non fmi). Con tutti gli accorgimenti dettate dalla ASP.

Fonte sicura? possiamo andare chiunque, non andiamo incontro a nessun tipo di sanzione?


E’ scritto sul dispositivo redatto e firmato dal Presidente della regione Musumeci

Ma non è strano che stanno aprendo solo le piste ACSI, e le FMI sono ancora chiuse?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 06, 2020 4:29 pm

In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Elvio210 » mer mag 06, 2020 4:45 pm

tnt ha scritto:In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????


Non è come si potrebbe pensare, si parla di sospensione per le piste in quanto si dovrà rivalutare il distanziamento sociale, niente di preoccupante e niente che possa ritardare la ripresa degli allenamenti solo normale prassi
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 06, 2020 5:34 pm

santocrf ha scritto:
vascular67 ha scritto:
santocrf ha scritto:
bluesalbi ha scritto:In Sicilia le piste riaprono (non fmi). Con tutti gli accorgimenti dettate dalla ASP.

Fonte sicura? possiamo andare chiunque, non andiamo incontro a nessun tipo di sanzione?


E’ scritto sul dispositivo redatto e firmato dal Presidente della regione Musumeci

Ma non è strano che stanno aprendo solo le piste ACSI, e le FMI sono ancora chiuse?

qui dorno e cadrezzate han girato,ci sono alcuni video sui vari facebook-youtube,io,per 5 persone,non aprirei neanche,non rientro neanche delle spese del gasolio per tirare la pista
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 06, 2020 5:35 pm

Elvio210 ha scritto:
tnt ha scritto:In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????


Non è come si potrebbe pensare, si parla di sospensione per le piste in quanto si dovrà rivalutare il distanziamento sociale, niente di preoccupante e niente che possa ritardare la ripresa degli allenamenti solo normale prassi

ma questo vale anche per fmi,visto che son loro che comandano,e se sono aperte fmi......con la marea di pilotoni da mondiale non penso ci siano problemi a parcheggiare
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Elvio210 » mer mag 06, 2020 6:04 pm

berlusk ha scritto:
Elvio210 ha scritto:
tnt ha scritto:In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????


Non è come si potrebbe pensare, si parla di sospensione per le piste in quanto si dovrà rivalutare il distanziamento sociale, niente di preoccupante e niente che possa ritardare la ripresa degli allenamenti solo normale prassi

ma questo vale anche per fmi,visto che son loro che comandano,e se sono aperte fmi......con la marea di pilotoni da mondiale non penso ci siano problemi a parcheggiare


Un attimo, adesso le piste sono aperte per i piloti con Attestazione di Interesse Nazionale rilasciato da FMI, non per tutti i tesserati FMI
Ne abbiamo parlato proprio stamattina con il mio MC
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 06, 2020 6:50 pm

Elvio210 ha scritto:
berlusk ha scritto:
Elvio210 ha scritto:
tnt ha scritto:In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????


Non è come si potrebbe pensare, si parla di sospensione per le piste in quanto si dovrà rivalutare il distanziamento sociale, niente di preoccupante e niente che possa ritardare la ripresa degli allenamenti solo normale prassi

ma questo vale anche per fmi,visto che son loro che comandano,e se sono aperte fmi......con la marea di pilotoni da mondiale non penso ci siano problemi a parcheggiare


Un attimo, adesso le piste sono aperte per i piloti con Attestazione di Interesse Nazionale rilasciato da FMI, non per tutti i tesserati FMI
Ne abbiamo parlato proprio stamattina con il mio MC

ma comunque anche se il 19 si torna a girare tutti,asi deve sottostare alle regole fmi,csen e acsi e uisp son federazioni autonome,infatti mi pare di capire che l amatore,in veneto gira
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 06, 2020 6:56 pm

berlusk ha scritto:
Elvio210 ha scritto:
berlusk ha scritto:
Elvio210 ha scritto:
tnt ha scritto:In merito a questo....qualcuno sa perché sono state sospese le licenze ASI????


Non è come si potrebbe pensare, si parla di sospensione per le piste in quanto si dovrà rivalutare il distanziamento sociale, niente di preoccupante e niente che possa ritardare la ripresa degli allenamenti solo normale prassi

ma questo vale anche per fmi,visto che son loro che comandano,e se sono aperte fmi......con la marea di pilotoni da mondiale non penso ci siano problemi a parcheggiare


Un attimo, adesso le piste sono aperte per i piloti con Attestazione di Interesse Nazionale rilasciato da FMI, non per tutti i tesserati FMI
Ne abbiamo parlato proprio stamattina con il mio MC

ma comunque anche se il 19 si torna a girare tutti,asi deve sottostare alle regole fmi,csen e acsi e uisp son federazioni autonome,infatti mi pare di capire che l amatore,in veneto gira


Confermo , notizia esatta :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 06, 2020 7:45 pm

Per quello che può servire.....


FASE 2: MOTO, FMI E CONFINDUSTRIA ANCMA SCRIVONO AL GOVERNO


https://www.mxbars.net/2020/05/06/fase- ... l-governo/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 09, 2020 8:52 am

Dobermann ha scritto:
badilorum ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque ieri il 23% di quelli che sono tornati da mammà al sud ed è stato controllato era portatore sano o ha avuto il virus senza rendersene conto...fate voi...

Io ci credo poco che li abbiano controllati.....non facevano tamponi a persone che ne avevano più bisogno e li hanno fatti a questi???

Ma va....


Ora innanzitutto non siamo più in piena emergenza come prima,
Sembri un po pat se fai così :lol: ,
Scusami non avranno sparato dei dati, altrimenti anche i 28mila morti sono sparato? Ma dai...
I test ormai li stanno facendo tutti, a me hanno proposto test sierologici perchè sono stato in contatto con una persona positiva... non chiedetemi il senso di farlo ora... o meglio, c'è, ma mi avrebbero dovuto fare il tampone dopo essere stato a contatto, ora fare quelli sierologici è un po come mettere una toppa di carta in una diga... Comunque sta piano piano diventando comune fare il test e vedere il risultato.
Solo all'inizio con pochi strumenti e molto spavento li riservavano a pochi.
Non capisco i valori degli anticorpi al virus, persone con sintomatologie simili e che lo hanno contratto nello stesso periodo, uno con 18 come valore e l'altro con 170.
Il minimo di anticorpi è 12

Ma sai...fare tamponi a tutti quelli "migrati" per scappare al lockdown mi pare impossibile visto che di tamponi non ce n'erano e poi nn li facevano a chi aveva necessità e li fanno a chi è "scappato"???
Ultima cosa, dicono, molti giornali e telegiornali, che i datidei decessi non sono veri e che comunque i decessi da covid19 sono molto meno di quanto si pensi....

Se volete guardate questo!!!


https://www.mxbars.net/2020/05/09/covid ... -byoblu24/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mag 10, 2020 11:16 am

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 10, 2020 8:36 pm

Quindi ci hanno messo 40 giorni per dire che i morti sono stati fasulli....e per 40 giorni qualcuno gli ha creduto!!!
E se avessero obbligato a dare quei numeri,per poter chiedere aiuti economici più sostanziosi, che possono essere dati solo di fronte a tali numeri??? E se fossero stati cremati in fretta e furia per evitare eventuali controlli???
Mah......io continuo a nutrire dubbi....cambia poco,ma non me li leva nessuno!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mag 10, 2020 9:28 pm

Beh , di dubbi su tutto l'operato attuale del governo ce ne sono parecchi , a partire dal ... è solo un'influenza , alle autocertificazioni stile beatifull , ai decreti non decreti , ai 1000 parlamentari/deputati che non sapendo cosa cazzo fare assumono 450 espertoni che .... non sanno che cazzo fare , agli aiuti arrivati ma che nessuno ha visto ( bonus ,casse integrazioni ecc ecc ) , ai morti full optional , e non mi rispondete .... eh ma i governi degli ultimi 40 anni ........ , io guardo ADESSO , guardo a chi dice che han fatto tutto bene sapendo di mentire spudoratamente ......... opss , ah già è colpa di Benito e di Salvini , questo è sicuro dai !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda berlusk » dom mag 10, 2020 9:40 pm

tra un pò diranno che son stati gli alieni a portare stò virus,i numeri dei morti già da un mese dicono che vengono conteggiati tutti,allora a stò punto,se il virus non esiste,medici e infermieri che sono morti,di cosa son morti?ogni giorno salta fuori una teoria nuova,ci manca solo topo gigio che diventa virologo e siamo a posto.....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395 e 18 ospiti