FASE 2 – l’attività sportiva!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda tnt » lun mag 11, 2020 8:23 pm

Figa Dobermann....mi hai letto nel pensiero!!
E' che con questi pensieri,finiamo solo per incazzarci ancora di più!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mag 11, 2020 9:08 pm

Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
berlusk ha scritto:siamo tutti carne da macello allora

Per il governo si...


Specifica meglio, per favore: per il governo di tutte le nazioni del mondo.
Figa, a me sembra che ci sia un generale rincoglionimento: non è che questa "cosa" e relative prese di posizione del governo è successa solo in Italia eh!
Ce la fate? Ziocane, Trump (figa, Trump!!! Sappiamo tutti più o meno le sue idee che vengono pubblicate, chissà quanto sono più aspre quelle reali) ha messo in lockdown gli USA!
Chissà quanti altri video, cazzi&mazzi ci saranno su youtube in spagnolo, tedesco, francese, inglese ecc...: sbaglio?
Li avete guardati tutti per essere in grado di farvi un'idea reale?
Io boh...

A me degli altri paesi nn me ne frega un cazzo....penso solo a quello che succede in Italia e come la stanno smembrando, diventa spazzatura o meglio, la svendono....

Poi pongo questo quesito, ma in atto di una PANDEMIA(che poi è effetto pandemico e quindi cosa diversa), vai a pensare a farti le leggi su misura e contribuisci a impoverire il tuo popolo o lo vuoi salvare???

Io avrei pensato solo ed esclusivamente al popolo italiano e TUTTO il resto lo avrei congelato, non me ne frega un cazzo di nulla, ma tra tasse, bollette, mutui e molto altro in una situazione del genere devi solo pensare a salvare il tuo popolo e non a fare la guerra in parlamento o mosse olitiche!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Figa, citi la parola "pandemia" e poi scrivi che ti interessa solo l'Italia. Almeno il significato delle parole che si usano...
Va beh, non ne ho voglia, torno ad eclissarmi.
Ciao.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » lun mag 11, 2020 9:17 pm

Dober riguardo ai video che hai messo in home ti dico che non li ho guardati perchè quando ho visto la faccia di Fusaro mi sono cascati letteralmente i coglioni...
Ma lo avevi mai sentito parlare questo studioso letterato saggista filosofo? Di quei discorsi fuori dal mondo...
Io è un paio di anni che lo vedo in televisione e non ho ancora capito se è scemo o lo fà apposta. Discorsi sul lavoro ed economia al limite del ridicolo.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 11, 2020 9:22 pm

Se qualcuno di voi stasera ha visto il TGLA7 compreso lo spezzone della Gabanelli... la dice lunga sulla gestione della pandemia. 8 dicembre primo caso covid in cina... comunicato all'OMS a fine dicembre (non ricordo la data precisa, guardatevi il tg che è visibile in streaming). Quando il direttore generale della OMS è stato fortemente sostenuto dalla cina, quando è stato eletto 3 anni fa... qualche dubbio ti viene.
Come se uno assicura la macchina sull'incendio e due settimane dopo gli prende fuoco. Casualità?
Io non credo... :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 11, 2020 9:41 pm

Kekko271 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
berlusk ha scritto:siamo tutti carne da macello allora

Per il governo si...


Specifica meglio, per favore: per il governo di tutte le nazioni del mondo.
Figa, a me sembra che ci sia un generale rincoglionimento: non è che questa "cosa" e relative prese di posizione del governo è successa solo in Italia eh!
Ce la fate? Ziocane, Trump (figa, Trump!!! Sappiamo tutti più o meno le sue idee che vengono pubblicate, chissà quanto sono più aspre quelle reali) ha messo in lockdown gli USA!
Chissà quanti altri video, cazzi&mazzi ci saranno su youtube in spagnolo, tedesco, francese, inglese ecc...: sbaglio?
Li avete guardati tutti per essere in grado di farvi un'idea reale?
Io boh...

A me degli altri paesi nn me ne frega un cazzo....penso solo a quello che succede in Italia e come la stanno smembrando, diventa spazzatura o meglio, la svendono....

Poi pongo questo quesito, ma in atto di una PANDEMIA(che poi è effetto pandemico e quindi cosa diversa), vai a pensare a farti le leggi su misura e contribuisci a impoverire il tuo popolo o lo vuoi salvare???

Io avrei pensato solo ed esclusivamente al popolo italiano e TUTTO il resto lo avrei congelato, non me ne frega un cazzo di nulla, ma tra tasse, bollette, mutui e molto altro in una situazione del genere devi solo pensare a salvare il tuo popolo e non a fare la guerra in parlamento o mosse olitiche!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Figa, citi la parola "pandemia" e poi scrivi che ti interessa solo l'Italia. Almeno il significato delle parole che si usano...
Va beh, non ne ho voglia, torno ad eclissarmi.
Ciao.

L'ho usata xkè hanno usato questa parola per terrorizzare tutti mica l'ho usata io....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 11, 2020 9:45 pm

71alex111 ha scritto:Dober riguardo ai video che hai messo in home ti dico che non li ho guardati perchè quando ho visto la faccia di Fusaro mi sono cascati letteralmente i coglioni...
Ma lo avevi mai sentito parlare questo studioso letterato saggista filosofo? Di quei discorsi fuori dal mondo...
Io è un paio di anni che lo vedo in televisione e non ho ancora capito se è scemo o lo fà apposta. Discorsi sul lavoro ed economia al limite del ridicolo.

L'ho messo xkè mi interessano le parole di Malvezzi e poi perchè lui come altri hanno fatto capire che il sindaco di Milano è cascato nel tranello fake....appena vista l'immagine avevo capito fosse una stronzata....
Comunque Fusaro manco lo seguo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » lun mag 11, 2020 10:42 pm

A beh.. un'altro fenomeno...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 13, 2020 7:40 pm

71alex111 ha scritto:A beh.. un'altro fenomeno...

te ne intendi di finanza o economia?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » gio mag 14, 2020 8:05 pm

Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:A beh.. un'altro fenomeno...

te ne intendi di finanza o economia?


Meno dell'esimio prof. Malvezzi di sicuro.
Ma diffidate di coloro che campano di Youtube e che fanno sempre e solo polemiche...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 8:17 pm

71alex111 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:A beh.. un'altro fenomeno...

te ne intendi di finanza o economia?


Meno dell'esimio prof. Malvezzi di sicuro.
Ma diffidate di coloro che campano di Youtube e che fanno sempre e solo polemiche...

Quindi tu, al contrario di Vittorio Malvezzi, saresti favorevole ad attivare il MES, a sottostare ai voleri della Germania, a diventare una loro colonia balneare ecc. ecc. ? Io stavo meglio prima, quando c' era la lira e mi dispiace che i tedeschi non siano stati spazzati via quando ce n' è stata
l' occasione. Hanno rotto i coglioni fin dalle invasioni barbariche, le hanno quasi sempre prese, in guerra, nel calcio, nel motocross e nell' enduro ma tant' è che ci provano sempre.....si sentono superiori.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 14, 2020 8:30 pm

VADABRUT ha scritto:
71alex111 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:A beh.. un'altro fenomeno...

te ne intendi di finanza o economia?


Meno dell'esimio prof. Malvezzi di sicuro.
Ma diffidate di coloro che campano di Youtube e che fanno sempre e solo polemiche...

Quindi tu, al contrario di Vittorio Malvezzi, saresti favorevole ad attivare il MES, a sottostare ai voleri della Germania, a diventare una loro colonia balneare ecc. ecc. ? Io stavo meglio prima, quando c' era la lira e mi dispiace che i tedeschi non siano stati spazzati via quando ce n' è stata
l' occasione. Hanno rotto i coglioni fin dalle invasioni barbariche, le hanno quasi sempre prese, in guerra, nel calcio, nel motocross e nell' enduro ma tant' è che ci provano sempre.....si sentono superiori.


Ma diciamo che i tedeschi al contrario di noi e molti altri sono sempre stati capaci di risorgere da catastrofi immani da loro stessi spesso causate...questo di fatto è il quarto reich e nonostante la seconda guerra mondiale l’Europa è in sintesi molto simile al progetto di uno coi baffetti buffi morto in un bunker sotto Berlino una cinquantina di anni fa... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 9:07 pm

Se non avessimo "condonato" loro il debito, col cazzo che sarebbero risorti.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda badilorum » gio mag 14, 2020 9:10 pm

VADABRUT ha scritto:Se non avessimo "condonato" loro il debito, col cazzo che sarebbero risorti.


Appunto.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 14, 2020 10:09 pm

badilorum ha scritto:
VADABRUT ha scritto:Se non avessimo "condonato" loro il debito, col cazzo che sarebbero risorti.


Appunto.

Appunto due!




Poi scusa Alex711, ma quali polemiche? Analisi dei fatti la chiamo io e visto che le TV, Giornali e Radio sono prezzolate, l'unico modo per dire la propria è su YT e se poi gli animi si scaldano è xkè sono italiani e devono pagare le tasse in un paese gestito da persone che fanno più disastri che ordini....poi vedi tu! :)

Detto questo, ti passo questo, ora vedi se Porro fa polemica o ANALIZZA.... :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=xeuC7BNflbQ
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 14, 2020 11:03 pm

aggiungo questo per chi ha voglia di ascoltare:

https://www.youtube.com/watch?v=8DkQ_fV ... CLw5w5r7hY
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda Mone101 » ven mag 15, 2020 12:59 pm

VADABRUT ha scritto:aggiungo questo per chi ha voglia di ascoltare:

https://www.youtube.com/watch?v=8DkQ_fV ... CLw5w5r7hY


Tranquillo,vedrai che i "servizi segreti" che sono mescolati tra gli utenti mxbars sveleranno che ė tutto un fake.... :D :D ...
E loro sanno la realtà... Ma non la possono dire...

:D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven mag 15, 2020 1:22 pm

Dobermann ha scritto:

Poi scusa Alex711, ma quali polemiche?


Mi sembra che faccia solo polemiche e poche proposte... e che modi da signore... lo vedrei bene al governo con del debbio e sallusti :D

E' ovvio che una manovra di emergenza (questa non è la finanziaria) sia in deficit, non si possono certamente trovare coperture adeguate e neanche i tempi lo consentirebbero.

Il MES per come è stutturato in questa versione per il virus ha solo la clausola di utlilizzo esclusivo delle risorse per spese sanitarie o collegate. Non centra un cazzo la troika di controlo dei conti pubblici.

E poi mettetevi un pò dal punto di vista dei paesi del nord più virtuosi. Vedono un paese che ha un debito pubblico mostruoso (su cui paghiamo la bellezza di 70 miliardi solo di interessi all'anno che ci portano in deficit in ogni esercizio altrimenti saremmo in avanzo primario da una ventina di anni) e un basso debito privato. Sommando i due debiti, pubblico e privato siamo tra i cinque paesi meno indebitati d'europa. Abbiamo inoltre una ricchezza finanziaria superiore ai 4000 miliardi (di cui 1400 miliadi in conti correnti o liquidità), il problema è sempre quello che sono mal distribuiti, pochi benestranti e tanti molto meno ricchi... quindi sanno che non siamo proprio con le pezze al culo ma ci vedono per quello che siamo: un paese ricco che ha sempre gestito in modo pessimo la propria ricchezza.
Per quello che non ci pensano per nulla a darci ulteriore credito...
Un pò quello che diceva la Lega della prima ora di Bossi: basta dare soldi ai meridionali che sono finti poveri e lavorano in nero e non pagando le tasse... stessi discosi che senti adesso in Olanda o Germania.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: FASE 2 – l’attività sportiva!!!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven mag 15, 2020 1:43 pm

Dobermann ha scritto:
Poi scusa Alex711, ma quali polemiche?


Dopo su qualche punto ha sicuramente ragione su moto meno. Ma è la cosa più facile criticare. In italia siamo tutti bravi. Io per primo.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: albert_one, marcross74 e 73 ospiti