PREZZO MOTO NUOVE.

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda guarniero » mar lug 14, 2020 9:10 pm

j-axl ha scritto:Infatti ho detto che sei anche un po' pirla... :e412:


L'avevo reputato un complimento 8) :lol:

Cmq c'e' di tutto in giro, societa' fantasma intestate a prestanomi...... conti corrente esteri in paradisi fiscali..... fatture non regolari....... :e107: :e407: :e140:
Va be' ognuno e' libero di fare le proprie scelte, poi non ci lamentiamo pero' :e11c:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » mer ott 14, 2020 9:04 am

Alla fine vedo che la crisi ha colpito le case produttrici, ma non il consumatore finale
Quanto benessere :lol: :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 14, 2020 10:32 am

badilorum ha scritto:Alla fine vedo che la crisi ha colpito le case produttrici, ma non il consumatore finale
Quanto benessere :lol: :D

Si, di stocazzo.
Il benessere lo hanno quelli che piango sempre, come mia cugina libera professionista, piange miseria, lockdown, mancati guadagni..... e gira con un Mercedes CLA full optional nuovo.
PS: non voglio iniziare la solita polemica sulle partite iva, rischi, tasse, dipendenti, ecc....ho solo detto la mia.
:e011: Pece e l'uova....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 14, 2020 11:57 am

Si ma dove lo vedete il benessere che c'è metà della gente che girava qualche anno fà?
Io di moto nuove oltre alla mia ne ho viste un altro paio ma nulla di più, sarà anche che non ci sono ma in passato ad ottobre di moto nuove ne vedevi un bel pò...

Discorso partita iva meglio non parlarne che altrimenti sparate una marea di cazzate da poveri operai vessati e stamattina sinceramente se avessi un ak47 caricato a sale lo avrei già fuso ad usarlo con quelle teste di cazzo che lavorano per me... :lol: :roll: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 14, 2020 12:12 pm

Cruscone ha scritto:Si ma dove lo vedete il benessere che c'è metà della gente che girava qualche anno fà?
Io di moto nuove oltre alla mia ne ho viste un altro paio ma nulla di più, sarà anche che non ci sono ma in passato ad ottobre di moto nuove ne vedevi un bel pò...

Discorso partita iva meglio non parlarne che altrimenti sparate una marea di cazzate da poveri operai vessati e stamattina sinceramente se avessi un ak47 caricato a sale lo avrei già fuso ad usarlo con quelle teste di cazzo che lavorano per me... :lol: :roll: :cry:




amen e aggiungo ma perche non aprite una partita iva ? potete farlo anzi lo stato e' li che vi aspetta a braccia aperte..... :lol: :lol: :lol:
pis and love!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 14, 2020 12:21 pm

Ho solo citato un esempio, coda di paglia?
Cancello che è meglio.....
Ultima modifica di j-axl il mer ott 14, 2020 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 14, 2020 12:22 pm

ah regà....con le vostre partita iva del cazzo, quando c'era da fare i soldi li avete in passato :mrgreen: :D e manco pochi

se non li avete fatti....siete proprio stronzi :roll: :mrgreen: ed i pochi in italia
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 14, 2020 1:07 pm

e poi cancello il mio intervento perche tanto si parla 2 lingue cmqe presente sono stronzo :lol:

e cmqe alla fine siete voi che vi lamentate sempre e se non vi basta lo stipendio cercate e troverete ...chi merita e' giusta che abbia pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 14, 2020 1:14 pm

Solo perchè ti stavo rispondendo quotato e cancellando mi hai fatto sparire tutto....mavaffanculo. :e418:
Comunque hai ragione. :e412: sempre e comunque.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ott 14, 2020 1:19 pm

Tornando al topic chi sa quando saranno disponibili le ktm 125 2021? Sembra che non le abbiano nemmeno prodotte quest'anno
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 14, 2020 1:30 pm

j-axl ha scritto:Solo perchè ti stavo rispondendo quotato e cancellando mi hai fatto sparire tutto....mavaffanculo. :e418:
Comunque hai ragione. :e412: sempre e comunque.



:D :D noo io voglio la ragione solo dai miei pargoli almeno per ora che hanno 2 anni e un anno :wink:



cmqe cornia 2 settimane fa aveva un 125 presumo anche apex e altri perche se arriva a uno ........ma l avevano detto che andavano prenotate altrimenti bisogna aspettare la prossima buttata....cmqe arriverano e sono prodotte fidati :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ott 14, 2020 1:59 pm

maniaco vedo che bazzichi conce in zona ...sei emiliano?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 14, 2020 2:03 pm

Dicio174 ha scritto:Tornando al topic chi sa quando saranno disponibili le ktm 125 2021? Sembra che non le abbiano nemmeno prodotte quest'anno


Che io sappia dovrebbero esserci...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 14, 2020 2:04 pm

Mantovano... :e407:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 14, 2020 2:33 pm

maniaco ha scritto:e poi cancello il mio intervento perche tanto si parla 2 lingue cmqe presente sono stronzo :lol:

e cmqe alla fine siete voi che vi lamentate sempre e se non vi basta lo stipendio cercate e troverete ...chi merita e' giusta che abbia pis and love


se sei stronzo significa che non hai saputo fare l'imprenditore :mrgreen: :D ..... io non lo so fare infatti non mi ci sono improvvisato, faccio il dipendente e più di tanto non mi lamento
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Aledei » mer ott 14, 2020 3:09 pm

scoiattolo ha scritto:
maniaco ha scritto:e poi cancello il mio intervento perche tanto si parla 2 lingue cmqe presente sono stronzo :lol:

e cmqe alla fine siete voi che vi lamentate sempre e se non vi basta lo stipendio cercate e troverete ...chi merita e' giusta che abbia pis and love


se sei stronzo significa che non hai saputo fare l'imprenditore :mrgreen: :D ..... io non lo so fare infatti non mi ci sono improvvisato, faccio il dipendente e più di tanto non mi lamento


https://m.youtube.com/watch?v=HE_Bdv9XqTg Fantastica :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 14, 2020 4:40 pm

Aledei ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
maniaco ha scritto:e poi cancello il mio intervento perche tanto si parla 2 lingue cmqe presente sono stronzo :lol:

e cmqe alla fine siete voi che vi lamentate sempre e se non vi basta lo stipendio cercate e troverete ...chi merita e' giusta che abbia pis and love


se sei stronzo significa che non hai saputo fare l'imprenditore :mrgreen: :D ..... io non lo so fare infatti non mi ci sono improvvisato, faccio il dipendente e più di tanto non mi lamento


https://m.youtube.com/watch?v=HE_Bdv9XqTg Fantastica :mrgreen:



fantastica :lol: :lol:

tranquillo sco dormo sereno ora...ma ci sono stati anni bui come per tutti..!!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ott 14, 2020 5:54 pm

Ho fatto l'operaio 12 anni e ora faccio l'imprenditore e visto che sono stato da tutte e due le parti non vi nego che a tornare indietro ci penserei su due volte prima di fare il passo.
Con questo chiudo il discorso...





Maledetti proletari.... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda L109 » mer ott 14, 2020 8:16 pm

Ho fatto l'imprenditore per 25 anni, ora sono dipendente.
Mi pento di non averlo fatto prima......
Fare l'imprenditore mi ha insegnato molte più cose che se fossi rimasto dipendente, ma per il resto lasciamo perdere, discorso lungo.
Chi non è convinto di quello che dico, lo invito a provare.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda sandritto » gio ott 15, 2020 5:21 pm

L109 ha scritto:Ho fatto l'imprenditore per 25 anni, ora sono dipendente.
Mi pento di non averlo fatto prima......
Fare l'imprenditore mi ha insegnato molte più cose che se fossi rimasto dipendente, ma per il resto lasciamo perdere, discorso lungo.
Chi non è convinto di quello che dico, lo invito a provare.

Quoto in pieno lavoro da quando avevo 11/12 in agricoltura sono arrivato ha 38 anni adesso operaio e ci dovevo pensare prima
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti