PREZZO MOTO NUOVE.

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda kawasaki » gio giu 18, 2020 3:12 pm

No dico seriamente, secondo voi le aggiorneranno al passo con le altre?
kawasaki
 
Messaggi: 192
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:53 pm
Località: Italy

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 18, 2020 3:17 pm

kawasaki ha scritto:No dico seriamente, secondo voi le aggiorneranno al passo con le altre?

Io dubito. Dai... quand'è stato l'ultimo aggiornamento importante di suzuki? Almeno sulla 450 qualcosa poteva fargli.
Ho avuto per le mani un rmz 250 2017 e l'ho trovata una moto discreta, ma non si è fatta una buona nomea per via dei cambi in passato, e ora la gente non le prende
Alcuni dicono siano affidabili, altri si lamentano, ma sono mooolto poco diffuse.
I 250 17/18/19 vengono via a prezzi ridicoli, se dovessi prendere un 250 e non avessi molti soldi prenderei sicuramente un suzuki. A settembre dell'anno scorso avevo visto un 2018 nuovo in cassa a 4600+200€ di spezione.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda kawasaki » gio giu 18, 2020 4:08 pm

Riguardo al 450 2020 sapete dirmi nulla? Pregi e difetti? Insomma quello che c'è da sapere... Ho una mezza idea di tenerla fra le gambe :e404:
kawasaki
 
Messaggi: 192
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:53 pm
Località: Italy

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 18, 2020 4:44 pm

kawasaki ha scritto:Riguardo al 450 2020 sapete dirmi nulla? Pregi e difetti? Insomma quello che c'è da sapere... Ho una mezza idea di tenerla fra le gambe :e404:


So che c'erano diverse lamentele sui mono ma per il resto è la solita suzuki senza infamia ne lodi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 09, 2020 7:56 pm

Per la cronaca, oggi non avevo una fava da fare e sono andato a fare un giro da un concessionario Ktm della zona, di cui non farò il nome, nulla, gli ho chiesto per un modello e mi ha detto che Ktm gli manderà numeri molto limitati quest'anno, e che in particolare per quel modello gliene avrebbe mandate 7, e due erano già "prenotate".
Quest'anno secondo me la moto nuova la compra chi è disposto a pagarla a peso d'oro, sembra essere una menata grave :roll: :|
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 09, 2020 9:06 pm

Se la vuoi te la prendi import.
Fine.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » ven lug 10, 2020 7:37 am

j-axl ha scritto:Se la vuoi te la prendi import.
Fine.


Io non ho mai capito bene come funziona quel mercato, ma se i pezzi sono limitati per i concessionari non credo che agli importatori gliele tirino dietro, o sbaglio...?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 10, 2020 7:50 am

Hanno un iter diverso, le compri a circa 3000€ in meno, e se hai un concessionario ed un importatore seri, hai le stesse tutele delle ufficiali(richiami, garanzia, ecc).
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda franci700 » ven lug 10, 2020 8:09 am

Io ho una 2017 comperata nuova che sinceramente ha fatto sempre egregiamente il suo dovere. La moto ora a 45 ore ed è in vendita. Credo di non essere nemmeno mai caduto.
Ho usato nello stesso periodo anche un crf e questa è stata usata poco (come si puo' capire dalle ore) .
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Luke811 » ven lug 10, 2020 9:31 am

comunque leggevo su vital in questi giorni che in america c'è stato un boom di vendite di qualsiasi cosa (da maggio ad oggi), e le mx son diventate introvabili...anche nel marcato usato...

stanno finendo per pagare tutti quasi il prezzo pieno, circa 8500-9000 $ OTD

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Aleandre65 » ven lug 10, 2020 5:16 pm

badilorum ha scritto:Per la cronaca, oggi non avevo una fava da fare e sono andato a fare un giro da un concessionario Ktm della zona, di cui non farò il nome, nulla, gli ho chiesto per un modello e mi ha detto che Ktm gli manderà numeri molto limitati quest'anno, e che in particolare per quel modello gliene avrebbe mandate 7, e due erano già "prenotate".
Quest'anno secondo me la moto nuova la compra chi è disposto a pagarla a peso d'oro, sembra essere una menata grave :roll: :|

Tutti gli anni ad inizio stagione i K ufficiali dicono la stessa cosa....l’ho gia sentita cento volte, in arrivo 4 moto in tutto l’anno 3 gia prenotate e solo 1 disponibile, poi casualmente ad aprile ne hanno ancora....
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » ven lug 10, 2020 7:42 pm

Luke811 ha scritto:comunque leggevo su vital in questi giorni che in america c'è stato un boom di vendite di qualsiasi cosa (da maggio ad oggi), e le mx son diventate introvabili...anche nel marcato usato...

stanno finendo per pagare tutti quasi il prezzo pieno, circa 8500-9000 $ OTD

LuKa


Vero... ma proprio di tutto è andato a ruba. Per un 125 vecchio tipo cr/rm/kx chiedono cifre esorbitanti... negozi svuotati, pauroso! Per gli ultimi kxf 450 20 si stanno prendendo a pugni...

j-axl ha scritto:Hanno un iter diverso, le compri a circa 3000€ in meno, e se hai un concessionario ed un importatore seri, hai le stesse tutele delle ufficiali(richiami, garanzia, ecc).


Okok, che costino meno e facciano un giro diverso ci sono, importatore serio cosa intendi, quando compro una moto cosa mi deve dare? Da cosa lo capisco, a parte dalle "recensioni" di chi ha già preso da lui?
Tipo ho visto di recente un crf250 2020 (prendo questa come esempio) fuori a 6300€... è possibile o è uno zanza?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda gino199 » sab lug 11, 2020 10:25 pm

badilorum ha scritto:
Luke811 ha scritto:comunque leggevo su vital in questi giorni che in america c'è stato un boom di vendite di qualsiasi cosa (da maggio ad oggi), e le mx son diventate introvabili...anche nel marcato usato...

stanno finendo per pagare tutti quasi il prezzo pieno, circa 8500-9000 $ OTD

LuKa


Vero... ma proprio di tutto è andato a ruba. Per un 125 vecchio tipo cr/rm/kx chiedono cifre esorbitanti... negozi svuotati, pauroso! Per gli ultimi kxf 450 20 si stanno prendendo a pugni...

j-axl ha scritto:Hanno un iter diverso, le compri a circa 3000€ in meno, e se hai un concessionario ed un importatore seri, hai le stesse tutele delle ufficiali(richiami, garanzia, ecc).


Okok, che costino meno e facciano un giro diverso ci sono, importatore serio cosa intendi, quando compro una moto cosa mi deve dare? Da cosa lo capisco, a parte dalle "recensioni" di chi ha già preso da lui?
Tipo ho visto di recente un crf250 2020 (prendo questa come esempio) fuori a 6300€... è possibile o è uno zanza?

Ma dove li vedi questi prezzi ? Metti il link !! 6300 euro per un crf 250 20 ma dai....
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » dom lug 12, 2020 7:44 am

gino199 ha scritto:
badilorum ha scritto:
Luke811 ha scritto:comunque leggevo su vital in questi giorni che in america c'è stato un boom di vendite di qualsiasi cosa (da maggio ad oggi), e le mx son diventate introvabili...anche nel marcato usato...

stanno finendo per pagare tutti quasi il prezzo pieno, circa 8500-9000 $ OTD

LuKa


Vero... ma proprio di tutto è andato a ruba. Per un 125 vecchio tipo cr/rm/kx chiedono cifre esorbitanti... negozi svuotati, pauroso! Per gli ultimi kxf 450 20 si stanno prendendo a pugni...

j-axl ha scritto:Hanno un iter diverso, le compri a circa 3000€ in meno, e se hai un concessionario ed un importatore seri, hai le stesse tutele delle ufficiali(richiami, garanzia, ecc).


Okok, che costino meno e facciano un giro diverso ci sono, importatore serio cosa intendi, quando compro una moto cosa mi deve dare? Da cosa lo capisco, a parte dalle "recensioni" di chi ha già preso da lui?
Tipo ho visto di recente un crf250 2020 (prendo questa come esempio) fuori a 6300€... è possibile o è uno zanza?

Ma dove li vedi questi prezzi ? Metti il link !! 6300 euro per un crf 250 20 ma dai....


Erano 3 modelli e li ha venduti, una l'ha presa un ragazzo con cui corsi un paio di anni fa.
Comunque se vai su subito sono fuori a 6500€, poi se l'importatore è affidabile non lo so, ed era proprio questo che mi chiedevo!
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 12, 2020 7:54 am

Se è serio lo impari o con l'esperienza altrui o tua.
Ovvio che se ti prendi la moto all'uscita del casello....
Che poi non è detta.
Di sicuro c'è che quello che te la da all'uscita del casello o ti vende una honda import a 6300€ ha qualche pendenza fiscale, ma lo sai ed accetti il rischio.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda badilorum » dom lug 12, 2020 8:08 am

j-axl ha scritto:Se è serio lo impari o con l'esperienza altrui o tua.
Ovvio che se ti prendi la moto all'uscita del casello....
Che poi non è detta.
Di sicuro c'è che quello che te la da all'uscita del casello o ti vende una honda import a 6300€ ha qualche pendenza fiscale, ma lo sai ed accetti il rischio.


Grazie :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom lug 12, 2020 11:58 am

Io volevo comprarmi il kappa 125 nuovo, ovviamente import. Secondo me non sarà semplice come gli altri anni ma spero di sbagliarmi. Comunque gli importatori seri sono quelli più conosciuti che sono sul mercato da anni. Io ad esempio mi sono sempre trovato bene con agtrade.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 12, 2020 1:38 pm

Si ma la serietà la vedi anche in caso di problemi....
Il k di mio figlio, import, ha fatto tutti i richiami ed è stato riparato in garanzia a seguito di rottura.
È ovvio che se ti presenti da un concessionario magari nemmeno tanto accondiscendente e disponibile, senza intermediazione, non è detto che ti facciano gli interventi anche se ti spettano di diritto.
Il fatto che lo paghi meno e la consegna sicura non è mica sinonimo di serietà, è il minimo sindacale.
Comunque lasciamo la parola a Guarniero che è il suo lavoro.
Lui è serio per davvero, oltre che un po' pirla... :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda guarniero » mar lug 14, 2020 7:59 pm

j-axl ha scritto:Lui è serio per davvero, oltre che un po' pirla... :mrgreen:


Infatti non rido mai :e407:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: PREZZO MOTO NUOVE.

Messaggio da leggereda j-axl » mar lug 14, 2020 9:00 pm

Infatti ho detto che sei anche un po' pirla... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti