riapriamo?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda luca.luciano » ven mag 08, 2020 2:55 pm

E anche quello è sbagliato ... xche solo i fmi e non asi ?
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 08, 2020 3:07 pm

Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Den818 » ven mag 08, 2020 4:06 pm

Qua in liguria si gira da domani. E come hanno dato la conferma ho subito prenotato la pista :mrgreen: . Max un accompagnatore e mascherina nel paddock. Vige il buon senso e da quel che ho visto fino ad ora qua a Savona la stra grande maggioranza rispetta la distanza. Quindi anche nel paddock basta rispettare la distanza ed avere, soprattutto, buon senso, e si convive benissimo senza problemi.
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda j-axl » ven mag 08, 2020 4:09 pm

Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Erik » ven mag 08, 2020 4:49 pm

in francia e belgio anche si gira dall11
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda CrBonny » ven mag 08, 2020 5:04 pm

j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Altro capolavoro alla italiana
CrBonny
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 13, 2018 8:41 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 08, 2020 5:20 pm

CrBonny ha scritto:
j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Altro capolavoro alla italiana


Premettendo che non può che farmi piacere avere la possibilità di girare mi chiedo perchè la lombardia che è stata la regione più colpita si ed altre no... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda badilorum » ven mag 08, 2020 5:44 pm

Cruscone ha scritto:
CrBonny ha scritto:
j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Altro capolavoro alla italiana


Premettendo che non può che farmi piacere avere la possibilità di girare mi chiedo perchè la lombardia che è stata la regione più colpita si ed altre no... :roll:


In un certo senso penso che sia una delle regioni dove il motocross e in generale i motori hanno un bel peso.
In lombardia abbiamo 3 o 4 delle piste più rinomate in italia... la gente negli stati uniti parla di dorno come noi parliamo di glen helen ancora un po...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 08, 2020 5:51 pm

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:
CrBonny ha scritto:
j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Altro capolavoro alla italiana


Premettendo che non può che farmi piacere avere la possibilità di girare mi chiedo perchè la lombardia che è stata la regione più colpita si ed altre no... :roll:


In un certo senso penso che sia una delle regioni dove il motocross e in generale i motori hanno un bel peso.
In lombardia abbiamo 3 o 4 delle piste più rinomate in italia... la gente negli stati uniti parla di dorno come noi parliamo di glen helen ancora un po...


Ok ma non linciatemi io avrei aspettato fino al 18 e avrei aperto ovunque.
Prima ho sentito un gestore mio amico per altre cose e gli ho detto che era uscita la comunicazione mezz'ora prima e a momenti gli viene un infarto visto che ha la pista girata come un calzino e ovviamente un bisogno di recuperare i guadagni persi... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven mag 08, 2020 6:14 pm

Attenzione ai tesserati UISP Lombardia che momentaneamente molte piste non sono accessibili.
Da quanto ho capito si puo girare solo a :
Rezzato
Medole
Gambara
Bagnolo
Rivarolo Mantovano
Viadana
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda badilorum » ven mag 08, 2020 6:28 pm

Cruscone ha scritto:
badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:
CrBonny ha scritto:
j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Altro capolavoro alla italiana


Premettendo che non può che farmi piacere avere la possibilità di girare mi chiedo perchè la lombardia che è stata la regione più colpita si ed altre no... :roll:


In un certo senso penso che sia una delle regioni dove il motocross e in generale i motori hanno un bel peso.
In lombardia abbiamo 3 o 4 delle piste più rinomate in italia... la gente negli stati uniti parla di dorno come noi parliamo di glen helen ancora un po...


Ok ma non linciatemi io avrei aspettato fino al 18 e avrei aperto ovunque.
Prima ho sentito un gestore mio amico per altre cose e gli ho detto che era uscita la comunicazione mezz'ora prima e a momenti gli viene un infarto visto che ha la pista girata come un calzino e ovviamente un bisogno di recuperare i guadagni persi... :oops:



Per l'amor del cielo, io lo capisco, però il tempo per sistemarla l'ha avuto, praticamente tutte le piste sono state completamente rigenerate, era nell'aria che si sarebbe aperto...
Comunque sì, penso anche io che le cose siano state fatte con il culo, che abbiano aperto a cazzo di cane ecc ecc... ma a ste cose ci siamo abituati :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mag 08, 2020 7:57 pm

j-axl ha scritto:Lombardia, Liguria, Marche, Sicilia...altre no, alcune forse.... :e412:

Veneto si...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven mag 08, 2020 8:21 pm

Ma se un pilota centra un altro e gli fa male, l'assicurazione paga o nò visto che non c'era il giusto distanziamento? Secondo me si attaccherebbero a tutto per non pagare...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda badilorum » ven mag 08, 2020 9:03 pm

Comunque vabbe... dopo aver visto le scene del Tg di oggi... milano, la città probabilmente più colpita e che ancora soffre parecchio, i navigli erano invasi come al 20 giugno, imbarazzante. Notare che la maggior parte della gente che era fuori era sopra i 30 anni, fino ai 50/60 enni, quindi i più vulnerabili. Dai, come si fa... e la metà della gente senza neanche la mascherina, sale il nazismo...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mag 08, 2020 9:29 pm

71alex111 ha scritto:Ma se un pilota centra un altro e gli fa male, l'assicurazione paga o nò visto che non c'era il giusto distanziamento? Secondo me si attaccherebbero a tutto per non pagare...

Questo è un elemento non trascurabile xke in caso di incidente grave tra piloti non di interesse nazionale in (facciamo tutti i debiti scongiuri) l’assicurazione (che non è il singolo ente o la fmi, ma una società esterna a tutti gli effetti) non so se contemplerà il fatto che la tal regione, con propria determina, abbia dato il via libera allo svolgersi dell’attività di motociclismo oppure (pur di non pagare) faccia riferimento alle indicazioni nazionali (dpcm) che nn possono, di regola, essere rese meno restrittive da entità subordinate come ordine costituzionale (le singole regioni)....
Magari sono solo fisime mentali però non sarebbe nemmeno una situazione troppo remota dall’accadere..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda MxCobram » ven mag 08, 2020 10:03 pm

Io aspetto ancora 2 weekend per vedere come si evolve la situazione, tanto 2 sabati in più o in meno a me non cambia nulla. Spero non ci sia un dietro frot a causa di tutte queste riaperture ravvicinate
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda j-axl » ven mag 08, 2020 10:11 pm

Ho guardato un pò le piste che aprono qua....
chiedono prenotazione anticipata con riserva di disponibilità, copia CDI, autocertificazione in triplice copia, i DPI, ecc..ecc....ma porca troia, passa la voglia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 08, 2020 10:49 pm

j-axl ha scritto:Ho guardato un pò le piste che aprono qua....
chiedono prenotazione anticipata con riserva di disponibilità, copia CDI, autocertificazione in triplice copia, i DPI, ecc..ecc....ma porca troia, passa la voglia.

io ne ho sentite un paio in zona,mi dicono senza prenotazione,o non si aspettano molta gente,i paddock giocoforza sono limitati,altra cosa incapibile almeno dal mio punto di vista:l autocertificazione di non aver preso il covid o di essere stati a contatto con una persona che ha i sintomi,io sintomi non ne ho avuti,ne presumo di aver incontrato gente che l aveva,come fai a firmare una carta se qui da mè non hanno fatto nemmeno un tampone?si dichiarerebbe il falso
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 08, 2020 10:54 pm

badilorum ha scritto:Comunque vabbe... dopo aver visto le scene del Tg di oggi... milano, la città probabilmente più colpita e che ancora soffre parecchio, i navigli erano invasi come al 20 giugno, imbarazzante. Notare che la maggior parte della gente che era fuori era sopra i 30 anni, fino ai 50/60 enni, quindi i più vulnerabili. Dai, come si fa... e la metà della gente senza neanche la mascherina, sale il nazismo...

e ma fare l aperitivo è più importante,anche qui da me ,da quando hanno allentato la cinghia,se ne fottono altamente,gruppi interi di runner che correvano tutti attaccati senza mascherina,gruppi di ciclisti,gente al parco in 5-6 su una panchina,se richiudono fan solo bene,ce lo meritiamo
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: riapriamo?

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mag 08, 2020 11:44 pm

berlusk ha scritto:
j-axl ha scritto:Ho guardato un pò le piste che aprono qua....
chiedono prenotazione anticipata con riserva di disponibilità, copia CDI, autocertificazione in triplice copia, i DPI, ecc..ecc....ma porca troia, passa la voglia.

io ne ho sentite un paio in zona,mi dicono senza prenotazione,o non si aspettano molta gente,i paddock giocoforza sono limitati,altra cosa incapibile almeno dal mio punto di vista:l autocertificazione di non aver preso il covid o di essere stati a contatto con una persona che ha i sintomi,io sintomi non ne ho avuti,ne presumo di aver incontrato gente che l aveva,come fai a firmare una carta se qui da mè non hanno fatto nemmeno un tampone?si dichiarerebbe il falso


Questo lo è o era anche per l'autocertificazione normale , anzi per meglio dire , sono dichiarazioni aggiunte DOPO la prima /seconda , dichiarazioni che come dici giustamente come possono essere fatte se lo STATO non mi da la possibilità di avere una prova , io la vedo come (per loro , governo/stato) un pararsi il culo per le LORO inadempienze sanitarie , io firmo ma barro le cose di cui sono certo , stop
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti