2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven lug 03, 2020 10:22 am

thomas18 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Ma quindi corrono anche in settimana? Vogliono copiare il SX in tutto eh!!!??? :D
3 volte a Kegums e Lommel, 2 volte a Faenza, MxON a Matterley Basin. Almeno così dovrebbero farcela, sperem!


Infatti non ho ben capito. Se così fosse spero tolgano almeno quell' insignificante manche di qualifica, per fargli risparmiare un po' di energie. Comunque Faenza penso sia Imola


Io credo sia proprio Faenza invece, guardando il calendario sono tutte piste più o meno permanenti che non richiedono particolari lavori come dovrebbe essere invece Imola.
Due cose da "segnalare":
- le gare saranno senza pubblico almeno fino a Settembre
From September onwards, at almost every event we can have spectator number limits in place, but we hope that by then the situation will be much better, and we will have the possibility to welcome larger crowds. Every country has different protocols concerning the COVID-19 restrictions, therefore prior to each event we will inform all the stakeholders, media and fans concerning the specific restrictions they will need to follow.

- il MxON sarà in realtà la gara di mondiale di Matterley Basin (chissà che regolamento "strano" dovranno fare)
At the Monster Energy FIM MXoN the participants will take points for the MXGP and MX2 World Championships, Infront Moto Racing and FIM are working on the regulations keeping in mind the format, the principle and the soul of the MXoN to be maintained.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda long jhon » ven lug 03, 2020 10:29 am

thomas18 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Ma quindi corrono anche in settimana? Vogliono copiare il SX in tutto eh!!!??? :D
3 volte a Kegums e Lommel, 2 volte a Faenza, MxON a Matterley Basin. Almeno così dovrebbero farcela, sperem!


Infatti non ho ben capito. Se così fosse spero tolgano almeno quell' insignificante manche di qualifica, per fargli risparmiare un po' di energie. Comunque Faenza penso sia Imola


mi sa che sarà Faenza invece
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda Erik » ven lug 03, 2020 10:37 am

3 gp di fila a lommel a due gg di distanza, buahua hauh auh
ad ottobre...auguri!

se piove come fa di solito gli serviranno 5 motori a pilota per fare la settimana :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven lug 03, 2020 10:45 am

Vediamo se ha senso.....non capisco la lunga pausa dal 17 Agosto al 2 settembre.....speriamo sia fattibile tutto! :) :) :)


FINALLY RACING: MXGP unveil the updated 2020 Calendar



https://www.mxbars.net/2020/07/03/final ... -calendar/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven lug 03, 2020 10:46 am

Immagine
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 2020 MXGP Calendar Update - LO CONSIDERO CHIUSO

Messaggio da leggereda Aledei » ven lug 03, 2020 12:26 pm

Non so se ridere o piangere... è uguale in che ottica lo si esamina, sto calendario sembra fatto da persone che come unico scopo hanno quello di fare più eventi possibili. Costi quel che costi, e non mi riferisco ai soldi, bensì alle risorse umane.
Qui sono in ballo persone. Non è una catena dj montaggio con macchinari addetti alla produzione per avere il massimo profitto... ok per "loro" forse si.
Speriamo vada tutto bene.

Inoltre vedo che il 27 Settembre hanno messo Mxon e gara di mxgp :roll:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti