Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven apr 10, 2020 11:53 pm

michael 471 ha scritto:Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:


Per la cronaca la sospensione degli allenamenti degli atleti professionisti e non è prorogata al 3 maggio.

L'fmi dall'alto della sua posizione rettificherà.

Direi che chi fa sempre polemiche a vanvera non si smentisce mai.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven apr 10, 2020 11:54 pm

71alex111 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:


Per la cronaca la sospensione degli allenamenti degli atleti professionisti è prorogata al 3 maggio.

L'fmi dall'alto della sua posizione rettificherà.

Direi che chi fa sempre polemiche a vanvera non si smentisce mai.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda michael 471 » sab apr 11, 2020 11:40 am

Te la canti e te la suoni?io avevo fatto riferimento al solo appunto che FMI avesse voluto specificare che fino al 13/04anche i professionisti non potevano allenarsi...cosa per cui mi fa sorridere che la settimana precedente avevano dato sfogo al nuovo e aggiornato calendario italiano...poi se vogliono fare di tutto per correre e gareggiare pur di non dare 4denari in beneficienza(un campionato che potrebbe essere tranquillamente annullato dato che se per grazia ricevuta potremmo tornare in moto a giugno e molti avranno anche dei problemi economici)allora è un altro discorso...e trovo ,sempre parere mio personale, che dall'alto della sua figura FMI abbia tutte le possibilità e i collegamenti per decidere fin da ora cosa fare con la stagione 2020
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab apr 11, 2020 5:23 pm

Non capisco perché tutto sto astio verso la federazione
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 12, 2020 10:55 am

Direi che chi l'ha visuta in tempi non sospetti qualche motivo ce l'ha , solo per fare un esempio , gli infortuni , azz sei la federazione ufficiale , ti pagano cara la licenza ( CARA confronto agli altri ) e se ti fratturi ( FRATTURA collo omero no grattatina di culo , frattura malleolo non escoriazione mignolo ) non becchi un centesimo ( altri 2 infortuni con EDP preso i miei soldini + le spese di rimborso non mi sembra male ) e allora cosa vuoi difendere ? FMI = Facciamo Massacri Indistintamente , credo che l'esempio che ho esposto sia , nel nostro sport , essenziale e se NON sei in grado di garantirmi una seppur piccola sicurezza di essere assicurato semiseriamente , bè questo non è il tuo mestiere e se lo è , è solo ed esclusivamente per interessi economici , difendere l'indifendibile è assurdo , ma capisco che siamo in itaglia .... taglia .... ital ...... si insomma sto paese qua !! Buona Pasqua a TUTTI :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 9:27 am

Lucindo ha scritto:Direi che chi l'ha visuta in tempi non sospetti qualche motivo ce l'ha , solo per fare un esempio , gli infortuni , azz sei la federazione ufficiale , ti pagano cara la licenza ( CARA confronto agli altri ) e se ti fratturi ( FRATTURA collo omero no grattatina di culo , frattura malleolo non escoriazione mignolo ) non becchi un centesimo ( altri 2 infortuni con EDP preso i miei soldini + le spese di rimborso non mi sembra male ) e allora cosa vuoi difendere ? FMI = Facciamo Massacri Indistintamente , credo che l'esempio che ho esposto sia , nel nostro sport , essenziale e se NON sei in grado di garantirmi una seppur piccola sicurezza di essere assicurato semiseriamente , bè questo non è il tuo mestiere e se lo è , è solo ed esclusivamente per interessi economici , difendere l'indifendibile è assurdo , ma capisco che siamo in itaglia .... taglia .... ital ...... si insomma sto paese qua !! Buona Pasqua a TUTTI :e011:


Motivo perchè l'assicurazione non ti ha liquidato l'infortunio?
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar apr 14, 2020 11:08 am

Gli infortuni descritti sono avvenuti TUTTI in gare UFFICIALI , non quelle di sfroso delle sagre paesane , dunque se cerchi motivi per i quali non dovevo essere pagato NON NE ESISTONO , non sono stato pagato , stop , ripeto chi giustifica cose come queste è in malafede gratutita .... a RIstop
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 11:56 am

Lucindo ha scritto:Gli infortuni descritti sono avvenuti TUTTI in gare UFFICIALI , non quelle di sfroso delle sagre paesane , dunque se cerchi motivi per i quali non dovevo essere pagato NON NE ESISTONO , non sono stato pagato , stop , ripeto chi giustifica cose come queste è in malafede gratutita .... a RIstop


Qualcosa non torna...
Se non cè un motivo valido fagli causa. La vincerai di sicuro se è tutto trasparente.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 12:01 pm

71alex111 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Gli infortuni descritti sono avvenuti TUTTI in gare UFFICIALI , non quelle di sfroso delle sagre paesane , dunque se cerchi motivi per i quali non dovevo essere pagato NON NE ESISTONO , non sono stato pagato , stop , ripeto chi giustifica cose come queste è in malafede gratutita .... a RIstop


Qualcosa non torna...
Se non cè un motivo valido fagli causa. La vincerai di sicuro se è tutto trasparente.


Se cè un referto del medico di gara e del direttore di gara non ci sono problemi. Devono pagare. Stop.

Nel mio moto club quando facciamo le gare alla fine il medico firma il verbale e lo controfirma il direttore di gara. Mai avuto problemi con i tesserati infortunati. Tutti risarciti. A parte uno in allenamento che non aveva mandato l'sms.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar apr 14, 2020 12:29 pm

Alex , infortuni avvenuti in campionato Triveneto "FMI" 1995 e 1998 , documenti , certificati , lastre e tutto quel che serviva spediti alla federazione , sempre aggiornati durante la convalwscenza , TUTTO come da richieste FMI perlomeno in quel periodo , risultato ? ZERO , ZERO di tutto , cosi l'ho presa nel cu...ore 2 volte , l'infortunio non pagato e spese di spedizioni ( valanghe di raccomandate ) varie non rimborsate , stesse procedure con EDP negli altri 2 infortuni ( eh in 27 anni di gare 4 infortuni ci possono stare ...... purtroppo ) e mi han pagato il dovuto più i rimborsi vari , logico che per me FMI non la prenderò MAI e poi MAI in considerazione , tengo a precisare che anche se molto tempo fa , ma FMI secondo quello che dichiarava i miei infortuni rientravano nei canoni assicurativi , ma come successe a molti quei canoni cambiavano a piacere ( di FMI logicamente ) e viste le età di altri qui dentro , penso che testimonianze di ciò che dico ce ne siano altre , poi oh chi vuol difender difenda , teoricamente è un paese libero dove mooooolti promettono ...... e pochi...ssimi mantengono !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 14, 2020 1:21 pm

ma l `italia non e la nazione con la migliore sanita`
ed e` tutto a gratis....???

non perche` io non sto in italia
ma ho letto cosi in altri post...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar apr 14, 2020 1:36 pm

DP , Pat mi sa che Bali ti fa male al cervello , sanità è una cosa , assicurazioni e gestioni di esse è un'altra , se FMI stipula un'assicurazione che non assicura un cazzo ma lei ti dice che sei cmq coperto , non è la sanità che non funziona , io dai miei infortuni son guarito , SOLO che FMI me l'ha messa ne culo , undestend this o ti serve un disegnino ?? Ma DCPDD
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 1:55 pm

Lucindo ha scritto:DP , Pat mi sa che Bali ti fa male al cervello , sanità è una cosa , assicurazioni e gestioni di esse è un'altra , se FMI stipula un'assicurazione che non assicura un cazzo ma lei ti dice che sei cmq coperto , non è la sanità che non funziona , io dai miei infortuni son guarito , SOLO che FMI me l'ha messa ne culo , undestend this o ti serve un disegnino ?? Ma DCPDD


Capisco che sei arrabbiato. Ma era un problema con l'assicurazione non c'entra la federazione. Dopo pensa la come vuoi...
Il problema è che quando si fa la licenza nessuno va a vedersi la polizza. E si trovano le sorprese. Comunque son passati tanti anni ma le assicurazioni non sono cambiate come modo subdolo di operare.

Per quanto riguarda Pat di sicuro non sei un cervello in fuga a Bali ma uno senza cervello fuggito a Bali.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar apr 14, 2020 2:16 pm

Alex l'assicurazione l'ha stipulata FMI non io , L'assicurazione , FMI , mi ha fatto credere che ero coperto per gli infortuni di gara a me e a molti altri che han fatto la mia stessa fine , e niente mi fa pensare che FMI sia cambiata , anzi , ti ha messo altri paletti che se non salti son cazzi tuoi (SMS) , dici bene quando parli di "maniera subdola" delle assicurazioni , ma quelle le scelgono FMI NON io , e a quanto pare , parlo nel mio caso ma so per certo che è cosi anche per molti altri , le assicurazioni scelte dagli EDP han SEMPRE PAGATO , e allora di cosa vogliamo parlare scusa eh , ripeto che non capisco perchè difendere l'indifendibile quando i fatti son li , di testimonianze che io sappia ce ne sono e NON poche , rimane il fatto che si è sempre liberi di decidere per se stessi , io sinceramente di mettere una mano in una vasca di piranha SPERANDO che non me la maciullino perchè gli scienziati dicono che non lo faranno .... bè , ce la mettano loro la mano che io resto a guardare :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 14, 2020 3:01 pm

sperare che una assicurazione fatta
tramite una tessera fmi da 35 euro...

copri qualcosa... ??? che so io quello senza cervello....

o i senza cervello ....sono quelli che sperano che una tessera da 35 euro ti copre .....



se fai motocross e meglio avere una assicurazione extra
quelle che costano ,coprono l spese ospedaliere


quelle che non costano... non coprono un cazzo.....

infatti chi fa motocross a livello professionistico
hanno delle assicurazioni molto costose, ci sara` un motivo.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 14, 2020 3:13 pm

esempio di una assicurazione


sono caduto con una commozione cerebrale 4 giorni di ospedale.

non vado in ospedale.... ...e poi chiedo i soldi...perche le assicurazioni
sono le prime che non vogliono risarcire... o non tutto.


quindi se ti fai male ... chiami l assicurazione..
e lei di solito manda un loro rappresentante se e` in zona
o ti fa sapere quale ospedale andare...perche non tutti fanno parte della prudential nel mio caso.

una volta che l assicurazione... e `stata avvertita al momento del ricovero
copre al 100 %.( arrivano in ospedale con frutta e dolci_)

peche` la prima volta ho fatto al contrario e sono stato risarcito solo per il 70 %
perche non avevo comunicato il mio ricovero( dito fratturato ,dito a martello,e operato).


voi avete una assicurazione extra per la sanita`?
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 14, 2020 3:22 pm

dico l ultima cosi mi potete mandare a fanculo


sicuro spendiamo piu ad assicurare una cazzo di macchina

che nel avere una assicurazione sanitaria extra .
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 3:32 pm

pat33mx ha scritto:sperare che una assicurazione fatta
tramite una tessera fmi da 35 euro...

copri qualcosa... ??? che so io quello senza cervello....

o i senza cervello ....sono quelli che sperano che una tessera da 35 euro ti copre .....



se fai motocross e meglio avere una assicurazione extra
quelle che costano ,coprono l spese ospedaliere


quelle che non costano... non coprono un cazzo.....

infatti chi fa motocross a livello professionistico
hanno delle assicurazioni molto costose, ci sara` un motivo.


Riparli a vanvera come al solito.

La tessera è una cosa, la licenza è l'assicurazione: è non costa 35 euro.

Un'assicurazione privsta che ti copra il motocross agonistico supera di gran lunga il costo di quella di un'auto
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar apr 14, 2020 4:10 pm

71alex111 ha scritto:
pat33mx ha scritto:sperare che una assicurazione fatta
tramite una tessera fmi da 35 euro...

copri qualcosa... ??? che so io quello senza cervello....

o i senza cervello ....sono quelli che sperano che una tessera da 35 euro ti copre .....



se fai motocross e meglio avere una assicurazione extra
quelle che costano ,coprono l spese ospedaliere


quelle che non costano... non coprono un cazzo.....

infatti chi fa motocross a livello professionistico
hanno delle assicurazioni molto costose, ci sara` un motivo.


Riparli a vanvera come al solito.

La tessera è una cosa, la licenza è l'assicurazione: è non costa 35 euro.

Un'assicurazione privsta che ti copra il motocross agonistico supera di gran lunga il costo di quella di un'auto




okei forse sono io quello che parlo a vanvera..

allora spiegami tu come fare motocross e stare sicuro?



vado a fare cross se ho in tasca 20.000 euro cash se mi dice male....e mi rompo tutto


oppure se non ho i soldi rimango a casa?


oppure mi compro un santino e me lo metto sul cruscotto.


dimenticavo la tessera FMI
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 14, 2020 4:46 pm

Leggerti le polizze prima di fare una licenza è poi valutare di conseguenza.
E magari invece di spendere 1000 euro per uno scarico spenderli in assicurazione. Perchè fin che ti rompi una gamba va bene ma se i danni sono molto più gravi è un problema per il pilota ma anche per i familiari...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti