Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda franci700 » sab apr 04, 2020 9:20 pm

Secondo me per quest'anno ricominciare sara' dura. Troppo rischio quando la domenica i parcheggi delle piste sono pieni di gente . E' impensabile che lo sport amatoriale riparta a breve, a meno che i gestori non si inventino turnazioni settimanali e n. max di gente in pista (piu' che altro nei parcheggi perchè credo che mentre si gira il pericolo sia nullo o quasi). Ricordo che non esiste un vaccino ne una cura efficace ed autunno/inverno gia' parlano di nuove restrizioni per contenere nuovi sicuri contagi.



Io ci spero, ma temo sara lunga ...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom apr 05, 2020 9:55 am

celestino500 ha scritto:Speriamo di no, almeno a giugno il cross lo potrebbero aprire come allenamenti, rispetto al calcio è uno sport con meno rischio contagio, se intanto gli ospedali fossero meno incasinati, se no tocca darsi all enduro :cry: . Cmq staremo a vedere


Il problema di aprire nuovamente ad attività sportive ( in aree private o aperte a tutti ) dipenderà dalla valutazione / opportunità di essere accolti dal sistema sanitario in caso di trauma .......
Fin quando ospedali saranno in “emergenza” covid non penso che si riaprirà . È già difficilissimo garantire oggi urgenze di vario tipo ( infarti , ictus , oncologici acuti .....ecc ecc ) .

Quindi la decisione di riaprire attività sportive e ‘ secondaria alla condizioni di “accoglienza” ospedaliera
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda michael 471 » dom apr 05, 2020 10:09 am

Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom apr 05, 2020 12:20 pm

michael 471 ha scritto:Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:


X il 13/04 non potremmo neanche passeggiare sotto casa..... figuriamoci raggiungere un Crossdromo :e401:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda michael 471 » dom apr 05, 2020 1:58 pm

vascular67 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:


X il 13/04 non potremmo neanche passeggiare sotto casa..... figuriamoci raggiungere un Crossdromo :e401:

Lo so bene...e mi auguro che la gente prenda un po' coscienza della cosa...
FMI fa l'incazzosa con la burla del primo aprile e poi scrive queste buffonate...dare false speranze forse è più meschino che una goliardata come la lettera goliardica del primo aprile... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 05, 2020 2:58 pm

michael 471 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Intanto FMI dall'alto della sua posizione ha rettificato e anticipato (salvo diverse indicazioni)la possibilità di allenamento per professionisti e dilettanti al 13/04...direi che non si smentiscono mai :wink:


X il 13/04 non potremmo neanche passeggiare sotto casa..... figuriamoci raggiungere un Crossdromo :e401:

Lo so bene...e mi auguro che la gente prenda un po' coscienza della cosa...
FMI fa l'incazzosa con la burla del primo aprile e poi scrive queste buffonate...dare false speranze forse è più meschino che una goliardata come la lettera goliardica del primo aprile... :wink:

:e130: :e130: concordo in pieno!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 05, 2020 3:10 pm

Fare i coglioni in questo periodo è da coglioni punto è basta, ma zioccantante quando ce la finiremo di essere un paese di buffoni a prescindere ... e poi vogliamo dare i giudizi a chi ci rappresenta, la classe rappresentante (che sia politica, sportiva, sociale, ecc.) è figlia e rappresenta quello che siamo ... se la vogliamo cambiare o pretendiamo che cambi e migliori ognuno deve pensare prima a giudicare se stesso e poi gli altri. Mia personale opinione.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 05, 2020 3:38 pm

Più che giudicare, agire con responsabilità...ognuno può avere tutte le idee e pensieri che vuole (non siamo in un regime dittatoriale e la libertà di pensiero ed opinione dovrebbe essere garantita) ma nell’interesse collettivo ci si dovrebbe attenere alle disposizioni date da chi governa il tutto (anche se di fazione opposta a quella di propria preferenza)...
La propagazione del virus è il frutto di azioni sbagliate, non di pensieri o idee purtroppo...
Mio umile pensiero, poi ognuno la può pensare come vuole, come sempre...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda franci700 » dom apr 05, 2020 3:50 pm

kawarossi ha scritto: (non siamo in un regime dittatoriale e la libertà di pensiero ed opinione dovrebbe essere garantita)


Purtroppo di fatto in questo momento lo siamo. Basti pensare che sono stati calpestati diversi punti chiave della costituzione (es liberta' di circolazione, libertà di culto ed altro .... Sara' stato fatto per un buon motivo? Sicuramente... Ma a mio modesto parere questo crea un precedente non da poco. Vedremo la mole di cause e ricorsi che ci saranno piu' avanti.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom apr 05, 2020 4:05 pm

long jhon ha scritto:Fare i coglioni in questo periodo è da coglioni punto è basta, ma zioccantante quando ce la finiremo di essere un paese di buffoni a prescindere ... e poi vogliamo dare i giudizi a chi ci rappresenta, la classe rappresentante (che sia politica, sportiva, sociale, ecc.) è figlia e rappresenta quello che siamo ... se la vogliamo cambiare o pretendiamo che cambi e migliori ognuno deve pensare prima a giudicare se stesso e poi gli altri. Mia personale opinione.


Long concordo con te . Ma se permetti certe istituzioni nelle figure dei relativi dirigenti devono assumersi la responsabilità del ruolo che hanno . È molto semplice guadagnare bene e pavoneggiarsi in tempi di pace . Ora siamo in guerra e quindi anche se sei un generale imbracci il fucile e vai in guerra . Ci vorrebbe un po’ di più onesta intellettuale .....invece si nascondono .

E tu mi hai conosciuto e sai che ti parlo dalla trincea in un’Italia che sta proponendo in emendamento l’impossibilità di portare a giudizio amministratori e dirigenti generali di ospedali per averci lasciato in trincea in mutande ( vedi mutande = dpi )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda badilorum » dom apr 05, 2020 4:11 pm

franci700 ha scritto:
kawarossi ha scritto: (non siamo in un regime dittatoriale e la libertà di pensiero ed opinione dovrebbe essere garantita)


Purtroppo di fatto in questo momento lo siamo. Basti pensare che sono stati calpestati diversi punti chiave della costituzione (es liberta' di circolazione, libertà di culto ed altro .... Sara' stato fatto per un buon motivo? Sicuramente... Ma a mio modesto parere questo crea un precedente non da poco. Vedremo la mole di cause e ricorsi che ci saranno piu' avanti.



Ma ce la fai? Libertà di circolazione e culto... i morti ci sono, cosa dovevano fare, come se nulla fosse e lasciarci morire come topi? Ahahahahahahahah ma io non so... viviamo in uno dei paesi più liberi del mondo e ti lamenti...
Per la cronaca ero nella campagna di mia proprietà che ho davanti a casa mia, da solo, a far volare l’aquilone. È passata la vigilessa e mi ha dato 285€ di multa, nonostante sapesse che la campagna è di mia proprietà e dove io abito. ora mi muoverò per il ricorso... come al solito ci sono troppi estremizzazioni, il senso di sta multa proprio non l’ho capito...
Scusate l’ot...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 05, 2020 4:58 pm

Ho riletto quello che ho scritto .... e per me è chiaro, non parlavo di limitazione di idee e pensiero e tanto meno sono contrario al concetto di "denuncia" quando le cose sono palesi, ci mancherebbe non è certo il mio pensiero. Mi riferivo che la "gara" non deve essere a chi fa la stronazata meno grossa per dare un giudizio positivo .... chi fa le cazzate palesi fa le cazzate a prescindere dalle dimensioni. Se quel pesce d'Aprile in questa situazione non è per voi qualcosa di demente solo perchè "però la federazione .... bla bla bla" non ne usciremo mai perchè nella federazione ci va a finire la stessa gente che fa il pesce d'Aprile in Italia, non lo vanno certo a pescare da un altro paese. Questo intendevo.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom apr 05, 2020 5:19 pm

long jhon ha scritto:Ho riletto quello che ho scritto .... e per me è chiaro, non parlavo di limitazione di idee e pensiero e tanto meno sono contrario al concetto di "denuncia" quando le cose sono palesi, ci mancherebbe non è certo il mio pensiero. Mi riferivo che la "gara" non deve essere a chi fa la stronazata meno grossa per dare un giudizio positivo .... chi fa le cazzate palesi fa le cazzate a prescindere dalle dimensioni. Se quel pesce d'Aprile in questa situazione non è per voi qualcosa di demente solo perchè "però la federazione .... bla bla bla" non ne usciremo mai perchè nella federazione ci va a finire la stessa gente che fa il pesce d'Aprile in Italia, non lo vanno certo a pescare da un altro paese. Questo intendevo.



Long proprio perché c’è qualcosa di molto più importante quel documento era solo ......un pesce d’aprile e basta . Bastava solo una smentita “semplice”
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 05, 2020 6:36 pm

La penso proprio come te: lo scherzo sicuramente era di cattivo gusto, ma sinceramente i problemi (ben più grossi ed importanti) in questo momento sono altri, anche se forse lo scherzo si poteva evitare.
Tuttavia, premesso che non ho letto il finto comunicato e quindi non conosco il testo originale, ma se il senso era “si chiude fino a fine anno “, ok, non mi pare una notizia così nefasta da iniziare a suicidarsi buttandosi dai balconi...il comunicato della fim sembra una dichiarazione di guerra!!! Forse un tantino esagerata....opinione MIA....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda michael 471 » dom apr 05, 2020 9:27 pm

long jhon ha scritto:Ho riletto quello che ho scritto .... e per me è chiaro, non parlavo di limitazione di idee e pensiero e tanto meno sono contrario al concetto di "denuncia" quando le cose sono palesi, ci mancherebbe non è certo il mio pensiero. Mi riferivo che la "gara" non deve essere a chi fa la stronazata meno grossa per dare un giudizio positivo .... chi fa le cazzate palesi fa le cazzate a prescindere dalle dimensioni. Se quel pesce d'Aprile in questa situazione non è per voi qualcosa di demente solo perchè "però la federazione .... bla bla bla" non ne usciremo mai perchè nella federazione ci va a finire la stessa gente che fa il pesce d'Aprile in Italia, non lo vanno certo a pescare da un altro paese. Questo intendevo.

Bo ma mi sa che a volte qui si fanno barricate anche per chi non ne ha bisogno...la goliardata giusta o sbagliata era fine a se stessa ed era palesemente una cagata da cazzaro...ma FMI che anticipa perché forse il 13 il governo farà o dirà...direi che è solo una misera scusa per non ammettere di non avere nessuna voglia di ascoltare la richiesta (che tra l'altro é passata anche da qui)di devolvere parte delle licenze a una nobile causa...ma è sempre e solo una mia considerazione :!:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 06, 2020 7:34 am

vascular67 ha scritto:
celestino500 ha scritto:Speriamo di no, almeno a giugno il cross lo potrebbero aprire come allenamenti, rispetto al calcio è uno sport con meno rischio contagio, se intanto gli ospedali fossero meno incasinati, se no tocca darsi all enduro :cry: . Cmq staremo a vedere


Il problema di aprire nuovamente ad attività sportive ( in aree private o aperte a tutti ) dipenderà dalla valutazione / opportunità di essere accolti dal sistema sanitario in caso di trauma .......
Fin quando ospedali saranno in “emergenza” covid non penso che si riaprirà . È già difficilissimo garantire oggi urgenze di vario tipo ( infarti , ictus , oncologici acuti .....ecc ecc ) .

Quindi la decisione di riaprire attività sportive e ‘ secondaria alla condizioni di “accoglienza” ospedaliera



concordo provate a immaginare alla apertura di qualsiasi attivita sportiva......dove forse io reduce da un infortunio e pilota hobbista usero molta cautela .....immaginate i professionisti barra giovani .......con sangue che gli bolle allenati a casa con palestra ciclette ecc ma con i riflessi non idonei cioe un mix di rischi infiniti....quindi speriamo anche nel buon senso dei gestori che non so cosa possano fare ma raccomandare di usare la materia grigia....! e cmqe p.s qui sequestrano le moto anche se vai a fare il coglione in spiaggia come giusto che sia quindi occhio ...! aktro p.s io bene o male mi muovo per lavoro e cmqe vivo nella campagna e una passeggiata intorno a casa me la posso permettere ed e' oro che luccica ma pensate a chi vive in citta in quei palazzi senza neanche i balconi.....roba da spararsi sul serio (e i suicidi sono aumentati)....quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...portiamo pazienza ancora un po....chi puo si gusti anche i 3 metri di prato con un a birretta senza voler rischiare ! riguardo il tutto lo scherzo e' risultato tale dopo la smentita anche perche io e tanti altri ci abbiamo creduto.....eravamo rattristati ma dicembre settembre o luglio non cambia nulla......quindi tirerei le orecchie al burlone e punto.....per il resto 120 euro di licenza sono convinto che la federazione ci ascoltera e donera una parte sarebbe un gesto enorme....pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 06, 2020 10:13 am

maniaco ha scritto:
vascular67 ha scritto:
celestino500 ha scritto:Speriamo di no, almeno a giugno il cross lo potrebbero aprire come allenamenti, rispetto al calcio è uno sport con meno rischio contagio, se intanto gli ospedali fossero meno incasinati, se no tocca darsi all enduro :cry: . Cmq staremo a vedere


Il problema di aprire nuovamente ad attività sportive ( in aree private o aperte a tutti ) dipenderà dalla valutazione / opportunità di essere accolti dal sistema sanitario in caso di trauma .......
Fin quando ospedali saranno in “emergenza” covid non penso che si riaprirà . È già difficilissimo garantire oggi urgenze di vario tipo ( infarti , ictus , oncologici acuti .....ecc ecc ) .

Quindi la decisione di riaprire attività sportive e ‘ secondaria alla condizioni di “accoglienza” ospedaliera



concordo provate a immaginare alla apertura di qualsiasi attivita sportiva......dove forse io reduce da un infortunio e pilota hobbista usero molta cautela .....immaginate i professionisti barra giovani .......con sangue che gli bolle allenati a casa con palestra ciclette ecc ma con i riflessi non idonei cioe un mix di rischi infiniti....quindi speriamo anche nel buon senso dei gestori che non so cosa possano fare ma raccomandare di usare la materia grigia....! e cmqe p.s qui sequestrano le moto anche se vai a fare il coglione in spiaggia come giusto che sia quindi occhio ...! aktro p.s io bene o male mi muovo per lavoro e cmqe vivo nella campagna e una passeggiata intorno a casa me la posso permettere ed e' oro che luccica ma pensate a chi vive in citta in quei palazzi senza neanche i balconi.....roba da spararsi sul serio (e i suicidi sono aumentati)....quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...portiamo pazienza ancora un po....chi puo si gusti anche i 3 metri di prato con un a birretta senza voler rischiare ! riguardo il tutto lo scherzo e' risultato tale dopo la smentita anche perche io e tanti altri ci abbiamo creduto.....eravamo rattristati ma dicembre settembre o luglio non cambia nulla......quindi tirerei le orecchie al burlone e punto.....per il resto 120 euro di licenza sono convinto che la federazione ci ascoltera e donera una parte sarebbe un gesto enorme....pis and love


Esatto.
Ah sabato è morto un tizio che ha acceso la moto da cross nel cortile del condominio, quindi occhio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar apr 07, 2020 12:24 pm

Lungi da me difendere la federazione.
Ma nel comunicato ha solo confermato quanto specificato dal decreto del governo.
Ovvero che fino al 13 neanche gli atleti professionisti possono avere deroghe nell'allenarsi se non in casa.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda franci700 » mar apr 07, 2020 1:27 pm

badilorum ha scritto:
franci700 ha scritto:
kawarossi ha scritto: (non siamo in un regime dittatoriale e la libertà di pensiero ed opinione dovrebbe essere garantita)


Purtroppo di fatto in questo momento lo siamo. Basti pensare che sono stati calpestati diversi punti chiave della costituzione (es liberta' di circolazione, libertà di culto ed altro .... Sara' stato fatto per un buon motivo? Sicuramente... Ma a mio modesto parere questo crea un precedente non da poco. Vedremo la mole di cause e ricorsi che ci saranno piu' avanti.



Ma ce la fai? Libertà di circolazione e culto... i morti ci sono, cosa dovevano fare, come se nulla fosse e lasciarci morire come topi? Ahahahahahahahah ma io non so... viviamo in uno dei paesi più liberi del mondo e ti lamenti...



Ma ci conosciamo? Intanto che cosa vuol dire"ce la fai"... Tu cerca invece di spegnere la televisione e prova a ragionare con la tua testa , sempre che ti funzioni ancora e ricordati che il riso abbonda sulla bocca degli stron... stolti...

Che cazzo di confidenze....
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Smentita totale sul documento falso alla SOSPENSIONE!

Messaggio da leggereda badilorum » mar apr 07, 2020 10:24 pm

franci700 ha scritto:
badilorum ha scritto:
franci700 ha scritto:
kawarossi ha scritto: (non siamo in un regime dittatoriale e la libertà di pensiero ed opinione dovrebbe essere garantita)


Purtroppo di fatto in questo momento lo siamo. Basti pensare che sono stati calpestati diversi punti chiave della costituzione (es liberta' di circolazione, libertà di culto ed altro .... Sara' stato fatto per un buon motivo? Sicuramente... Ma a mio modesto parere questo crea un precedente non da poco. Vedremo la mole di cause e ricorsi che ci saranno piu' avanti.



Ma ce la fai? Libertà di circolazione e culto... i morti ci sono, cosa dovevano fare, come se nulla fosse e lasciarci morire come topi? Ahahahahahahahah ma io non so... viviamo in uno dei paesi più liberi del mondo e ti lamenti...



Ma ci conosciamo? Intanto che cosa vuol dire"ce la fai"... Tu cerca invece di spegnere la televisione e prova a ragionare con la tua testa , sempre che ti funzioni ancora e ricordati che il riso abbonda sulla bocca degli stron... stolti...

Che cazzo di confidenze....


Ahahahahah scusami la confidenza, mi spiace ma io la televisione in casa la ho di bellezza :lol:
Comunque dimmi in quale modo saremmo privati della libertà, se non per evitare di lasciarci la calza.
Se preferisci vai pure in giro che di gente che pensa che ci stiano privando di libertà ecc ecc ce n’è abbastanza e non serve in giro, quindi.........
Mi spiace solo per la gente con cui potresti venire in contatto.......
Visto che sei tanto serio elencaci buone motivazioni per cui non dovrebbero privarci di andare in giro :lol:
In quel paese wu han... i militari minacciavano e sparavano alla gente che era in giro quando e dove non doveva, noi andiamo in giro tranquillamente e mal che vada ci danno la multa.
Quando la gente ha troppo e non lo capisce è brutto...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Niksuzu e 35 ospiti