DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doors…”

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doors…”

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 01, 2020 5:33 pm

DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doors…”

Non saprei che dire......vedremo se si farà e quante prove! :cry: :cry: :cry:


https://www.mxbars.net/2020/04/01/david ... sed-doors/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 04, 2020 12:28 pm

David Luongo Statement – COVID-19

Sotto il link con le parole del Presidente di Youthstream....

Caro Presidente, sono belle parole, ma proverei a far capire che se anche non si possa disputare il Campionato completo, la passione deve rimanere e, sempre se possibile, organizzare eventi sparsi per il Mondo, purtroppo il 2020 va così....quando e se si potrà, perchè spremere staff e piloti racchiudendo TUTTE le gare in un periodo ridotto potrebbe esser maggiormente deleterio al nostro SPORT!
Magari adottando diversivi weekend di gare SENZA prove del sabato o molto altro! Il Mondo sta subendo una perdita, c'è chi ha perso persone care e in qualche modo si perde qualcosa, purtroppo, si può perdere anche denaro con delle donazioni, che poi non sarebbe una perdita ma un guadagno visto in altro termine, servono solo AIUTI in questo momento difficile per TUTTI!!!
Questo il nostro umile pensiero...:-)
PS: GRAZIE per i video storici che ci state ragalando!


https://www.mxbars.net/2020/04/04/david ... -covid-19/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Lucindo » sab apr 04, 2020 1:21 pm

Mah , io continuo a pensare che dello sport , quello vero , a questo ( tale padre tale figlio ) non gliene frega un emerito , rinunciare a gp è SOLO perdere soldi per loro , ma già da come era il calendario ( per uno sport come il motocross non era altro che un tritacarne umana ) a voler persistere nel mettere in pericolo l'incolumità dei piloti ( tot gare consecutive a quei livelli è improponibile a livello umano e di conseguenza per lo spettacolo ) non è altro che la conferma di ciò che ho scritto , come in altri campi TUTTI danno più peso al fattore economico e molto meno a quello umano , non stimo per niente questo tipo di persone , meriterebbero l'estinzione !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda manes » dom apr 05, 2020 1:06 pm

Concordo in pieno
Avatar utente
manes
 
Messaggi: 164
Iscritto il: gio set 29, 2011 12:29 am
Località: Como

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 06, 2020 12:57 pm

Lucindo ha scritto:Mah , io continuo a pensare che dello sport , quello vero , a questo ( tale padre tale figlio ) non gliene frega un emerito , rinunciare a gp è SOLO perdere soldi per loro , ma già da come era il calendario ( per uno sport come il motocross non era altro che un tritacarne umana ) a voler persistere nel mettere in pericolo l'incolumità dei piloti ( tot gare consecutive a quei livelli è improponibile a livello umano e di conseguenza per lo spettacolo ) non è altro che la conferma di ciò che ho scritto , come in altri campi TUTTI danno più peso al fattore economico e molto meno a quello umano , non stimo per niente questo tipo di persone , meriterebbero l'estinzione !!



il vile denaro fa passare tutte le paure.......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Lucindo » lun apr 06, 2020 2:06 pm

Si , ma le paure di chi ? E la risposta è , di quelli che in guerra ci mandano gli altri , come sempre !!! :twisted:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun apr 06, 2020 7:50 pm

La questione è che Luongo (e qualsiasi federazione o promoter per lui) ha un margine di manovra limitato: le decisioni vere le prendono i governi nazionali. Se non si possono svolgere eventi sportivi, non si svolgono. Se si possono svolgere solo a porte chiuse (e tra l'altro vorrei conoscere il moto club disposto a organizzare un mondiale senza pubblico), si svolgono solo a porte chiuse.

Hanno cancellato Olimpiadi ed Europei di calcio, pensa se si fanno problemi a vietare il mondiale motocross, che in confronto ha lo stesso seguito della sagra della Carne maremmana di Monte Romano.

Purtroppo le competizioni internazionali sono vincolate alla riapertura di tutte le frontiere del mondo.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 06, 2020 10:26 pm

kaiserktm ha scritto:La questione è che Luongo (e qualsiasi federazione o promoter per lui) ha un margine di manovra limitato: le decisioni vere le prendono i governi nazionali. Se non si possono svolgere eventi sportivi, non si svolgono. Se si possono svolgere solo a porte chiuse (e tra l'altro vorrei conoscere il moto club disposto a organizzare un mondiale senza pubblico), si svolgono solo a porte chiuse.

Hanno cancellato Olimpiadi ed Europei di calcio, pensa se si fanno problemi a vietare il mondiale motocross, che in confronto ha lo stesso seguito della sagra della Carne maremmana di Monte Romano.

Purtroppo le competizioni internazionali sono vincolate alla riapertura di tutte le frontiere del mondo.

Concordo
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 07, 2020 7:53 am

se l apertura fosse a settembre potrebbero fare comqe un signor campionato correndo tutti i week end....ovviamente togliendo gare fuori europa e cmqe sarebbe un bel mondiale.....per il resto non so se ci sono assicurazioni pe pagare team o altro.....! poi se corrono o no a me poco importa vorrei solo poter arrivare a una data per poter girare in moto con la sicurezza del caso.....! per il resto la vedo dura e lunga...
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda vascular67 » mar apr 07, 2020 8:11 am

Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:La questione è che Luongo (e qualsiasi federazione o promoter per lui) ha un margine di manovra limitato: le decisioni vere le prendono i governi nazionali. Se non si possono svolgere eventi sportivi, non si svolgono. Se si possono svolgere solo a porte chiuse (e tra l'altro vorrei conoscere il moto club disposto a organizzare un mondiale senza pubblico), si svolgono solo a porte chiuse.

Hanno cancellato Olimpiadi ed Europei di calcio, pensa se si fanno problemi a vietare il mondiale motocross, che in confronto ha lo stesso seguito della sagra della Carne maremmana di Monte Romano.

Purtroppo le competizioni internazionali sono vincolate alla riapertura di tutte le frontiere del mondo.

Concordo


Ed aggiungo con relative quarantene da eseguire ( 15 g quando arrivi in un gp ed altri 15 quando rientri o vai in altro stato )...... ogni prova 1 mese !
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar apr 07, 2020 3:44 pm

vascular67 ha scritto:
Ed aggiungo con relative quarantene da eseguire ( 15 g quando arrivi in un gp ed altri 15 quando rientri o vai in altro stato )...... ogni prova 1 mese !


Ma appunto, io mi chiedo come facciano anche solo a farsi un'idea di quando potranno ricominciare e a come fare, parlo di organizzatori di qualsiasi campionato internazionale.
Mettiamo caso che si arrivi a 0 contagi in Italia a Giugno, se ci fosse una manifestazione internazionale a Luglio come si potrebbe essere sicuri che chi arriva da fuori non sia contagioso?

Io che non ne so un cazzo e ne capisco ancora meno credo che fino a quando non sarà disponibile un vaccino o una medicina che curi 'sto cazzo di virus ci scordiamo MxGP, MotoGP, Europei di calcio, Formula 1 e tutto il resto.

In più, fuori dallo sport, credo che la ripartenza sarà assolutamente lentissima e non vedo come potrebbe essere altrimenti: non è che da un giorno all'altro tutti ricominceranno ad andare al bar o al ristorante o a far fare i lavori in casa o salcazzo cosa. Stessa cosa per le aziende, chissà quando riceveranno nuovi ordini e in quali quantità.
L'unica cosa che mi fa "sorridere" è pensare ai gommisti appena gli verrà dato il via libera a riaprire e si troveranno i clienti in stile "partenza del Touquet" per fare il cambio gomme da invernali a estive :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: DAVID LUONGO EXLUSIVE INTERVIEW – “GPs behind closed doo

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar apr 07, 2020 4:40 pm

sono professionisti, potrebbero correre anche in inverno, tanto più che il mondo è diviso in due stagioni e sull'equatore è festa tutto l'anno.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 43 ospiti