FINALE SUPERCROSS 2020 RESTART???

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

FINALE SUPERCROSS 2020 RESTART???

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 16, 2020 2:16 pm

FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???


Stanno pensando di chiudere il campionato a Las Vegas....non si sa se disputare due finali nella stessa data o bo....vedremo....gli unuci in lotta sarebbero Tomac e Roczen...anche se la matematica non dice così... :) :) :)

https://www.mxbars.net/2020/03/16/final ... las-vegas/


19/04/2020

Supercross RESTART in MAY/JUNE????


https://www.mxbars.net/2020/04/19/super ... -may-june/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 25, 2020 9:30 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda andycott64 » mer mar 25, 2020 9:57 pm

Su una prova vedo favorito Roczen... per la partenza principalmente
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mar 26, 2020 2:39 am

L'unico campionato dove tomac sembrava riuscire a tenere testa alle sue sgommate nelle mutande viene sospeso, gare annullate e non si alllenano nemmeno più quindi c'è pure il fattore allenamento in campo. Più il fattore pandemia :D
È evidente che il titolo supercross non fa per lui, avrà vinto un titolo sx a metà. E per quello che mi riguarda anche se mi sta simpatico perché è un buon pilota ed è anche abbastanza corretto visto che ha pisciato poche volte fuori dal vaso potrò sempre dire che ha vinto un titolo sx contro un invalido e piloti che potrebbero figurare bene nel regionale uisp agonisti, visto che al nazioni hanno dato questa impressione negli ultimi 3 anni. Ma soprattutto avrà vinto un titolo con un terzo di gare in meno disputate. Ah soprattutto non ha ancora vinto perché nella finale mi aspetto una bella tomaccata.
Non deludermi campione! :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda badilorum » gio mar 26, 2020 9:31 am

Dicio174 ha scritto:L'unico campionato dove tomac sembrava riuscire a tenere testa alle sue sgommate nelle mutande viene sospeso, gare annullate e non si alllenano nemmeno più quindi c'è pure il fattore allenamento in campo. Più il fattore pandemia :D
È evidente che il titolo supercross non fa per lui, avrà vinto un titolo sx a metà. E per quello che mi riguarda anche se mi sta simpatico perché è un buon pilota ed è anche abbastanza corretto visto che ha pisciato poche volte fuori dal vaso potrò sempre dire che ha vinto un titolo sx contro un invalido e piloti che potrebbero figurare bene nel regionale uisp agonisti, visto che al nazioni hanno dato questa impressione negli ultimi 3 anni. Ma soprattutto avrà vinto un titolo con un terzo di gare in meno disputate. Ah soprattutto non ha ancora vinto perché nella finale mi aspetto una bella tomaccata.
Non deludermi campione! :D


Si stanno allenando eccome negli usa.
In effetti qua in europa mi sembra di vedere tutti fermi, ma non centra.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda riki89 » ven mar 27, 2020 10:43 am

andycott64 ha scritto:Su una prova vedo favorito Roczen... per la partenza principalmente

ti direi anch'io....ma non a Las Vegas; tendenzialmente è una pista secca e polverosa con zero grip, condizioni in cui vedo meglio Tomac...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda andycott64 » sab mar 28, 2020 2:10 pm

Dicio174 ha scritto:L'unico campionato dove tomac sembrava riuscire a tenere testa alle sue sgommate nelle mutande viene sospeso, gare annullate e non si alllenano nemmeno più quindi c'è pure il fattore allenamento in campo. Più il fattore pandemia :D
È evidente che il titolo supercross non fa per lui, avrà vinto un titolo sx a metà. E per quello che mi riguarda anche se mi sta simpatico perché è un buon pilota ed è anche abbastanza corretto visto che ha pisciato poche volte fuori dal vaso potrò sempre dire che ha vinto un titolo sx contro un invalido e piloti che potrebbero figurare bene nel regionale uisp agonisti, visto che al nazioni hanno dato questa impressione negli ultimi 3 anni. Ma soprattutto avrà vinto un titolo con un terzo di gare in meno disputate. Ah soprattutto non ha ancora vinto perché nella finale mi aspetto una bella tomaccata.

Questa me l'aspettavo già da un po'... SE Tomac dovesse vincere il titolo ovviamente gli verrebbe contestato perchè non completo, non disputato su tutte le gare e tutte le cose che hai detto sopra. Come se fosse una colpa sua il Coronavirus e la gente che muore come mosche.

L'unica cosa che condivido è l'ultima. Al momento il titolo non l'ha ancora vinto nessuno, quindi eviterei di pensarci.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 28, 2020 5:14 pm

A chiunque venga assegnato questo titolo sarà oggetto di contestazioni, e questo varrà dal sx al mxgp, dalla serie A al basket

E visto che secondo me non si riprenderà un cazzo come campionati, meglio che i titoli non vengano assegnati
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 29, 2020 1:08 am

scoiattolo ha scritto:A chiunque venga assegnato questo titolo sarà oggetto di contestazioni, e questo varrà dal sx al mxgp, dalla serie A al basket

E visto che secondo me non si riprenderà un cazzo come campionati, meglio che i titoli non vengano assegnati


Quoto, tanto sta situazione andrà avanti per molto, la motogp rischia di saltare totalmente, la mxgp pure. I piloti in Europa non si stanno allenando, quando riprendono a correre che senso ha il campionato? Secondo me dovrebbero annullare tutto. Un campionato disputato per metà non è un campionato.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 29, 2020 6:18 am

se non erro c'è una regola che stabilisce che con il 75% delle gare disputate il campionato è valido e si può assegnare.quindi se riescono a disputare altre 2 gare si può fare.e lo vince tomac.che cmq a questo punto ne ha già vinte 5 su 10!
tomac for president!
ora che il tempo avanza vi consiglio di andarvi a rivedere la stagione sx 2017...penso sia una delle 3 più belle di sempre.stona solo il risultato finale,assurdo!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda vascular67 » dom mar 29, 2020 8:42 am

ilverdone ha scritto:se non erro c'è una regola che stabilisce che con il 75% delle gare disputate il campionato è valido e si può assegnare.quindi se riescono a disputare altre 2 gare si può fare.e lo vince tomac.che cmq a questo punto ne ha già vinte 5 su 10!
tomac for president!
ora che il tempo avanza vi consiglio di andarvi a rivedere la stagione sx 2017...penso sia una delle 3 più belle di sempre.stona solo il risultato finale,assurdo!


Stona o non stona è andata così ....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 29, 2020 10:04 am

Certo che se le gare le fai a dicembre non ha senso ugualmente.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 29, 2020 12:03 pm

Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 29, 2020 12:09 pm

Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!



mmmhmmmm....la vedo dura...anzi,di più!
per luglio non ci saranno manco più i soldi per mettere la benzina nelle moto....e chi ci và a vederle?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda vascular67 » dom mar 29, 2020 1:49 pm

Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!


Senza pubblico pagante forse è possibile ....... previo tampone a tutti i team e piloti e puntando solo su incassi riprese tv
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 29, 2020 3:54 pm

vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!


Senza pubblico pagante forse è possibile ....... previo tampone a tutti i team e piloti e puntando solo su incassi riprese tv

Chiaro....ogni team dovrebbe avere staff e piloti negativi....quindi fare tamponi a tutti come a chi organizza le gare....

Per parlare dell'Europa si dice Luglio....ma secondo me si andrà a Settembre e questo campionato NON SI FARA!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 29, 2020 4:50 pm

Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!


Senza pubblico pagante forse è possibile ....... previo tampone a tutti i team e piloti e puntando solo su incassi riprese tv

Chiaro....ogni team dovrebbe avere staff e piloti negativi....quindi fare tamponi a tutti come a chi organizza le gare....

Per parlare dell'Europa si dice Luglio....ma secondo me si andrà a Settembre e questo campionato NON SI FARA!


Se non altro è una opportunità per i piloti infortunati come musquin, prado, cairoli e tanti altri per recuperare dagli infortuni senza fretta. Però immagino che legnata a livello economico per team e piloti. Soprattutto nella motogp che si parla di tanti milioni di euro. Nel 2021 immagino che correranno con le stesse moto visto che non possono testare nulla.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Teot » dom mar 29, 2020 7:20 pm

Secondo me saltano tutti i campionati vari
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 29, 2020 11:39 pm

Dicio174 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!


Senza pubblico pagante forse è possibile ....... previo tampone a tutti i team e piloti e puntando solo su incassi riprese tv

Chiaro....ogni team dovrebbe avere staff e piloti negativi....quindi fare tamponi a tutti come a chi organizza le gare....

Per parlare dell'Europa si dice Luglio....ma secondo me si andrà a Settembre e questo campionato NON SI FARA!


Se non altro è una opportunità per i piloti infortunati come musquin, prado, cairoli e tanti altri per recuperare dagli infortuni senza fretta. Però immagino che legnata a livello economico per team e piloti. Soprattutto nella motogp che si parla di tanti milioni di euro. Nel 2021 immagino che correranno con le stesse moto visto che non possono testare nulla.

Più che altro immagina il danno economico italiano(del resto del mondo non mi curerei), gente che ha perso il lavoro, aziende chiuse, e molto altro....bene o male questi i soldi li hanno sempre...un pò come i calciatori o tutti gli sportivi.....pensiamo alla gente normale che ha un lavoro normale che nn potrà più riprenderlo xkè magari ha anche 45 anni e non troverà più un posto di lavoro...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun mar 30, 2020 12:06 am

Dobermann ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Io non so bene com'è in USA....ma qui in EUR si riprenderà a LUGLIO!


Senza pubblico pagante forse è possibile ....... previo tampone a tutti i team e piloti e puntando solo su incassi riprese tv

Chiaro....ogni team dovrebbe avere staff e piloti negativi....quindi fare tamponi a tutti come a chi organizza le gare....

Per parlare dell'Europa si dice Luglio....ma secondo me si andrà a Settembre e questo campionato NON SI FARA!


Se non altro è una opportunità per i piloti infortunati come musquin, prado, cairoli e tanti altri per recuperare dagli infortuni senza fretta. Però immagino che legnata a livello economico per team e piloti. Soprattutto nella motogp che si parla di tanti milioni di euro. Nel 2021 immagino che correranno con le stesse moto visto che non possono testare nulla.

Più che altro immagina il danno economico italiano(del resto del mondo non mi curerei), gente che ha perso il lavoro, aziende chiuse, e molto altro....bene o male questi i soldi li hanno sempre...un pò come i calciatori o tutti gli sportivi.....pensiamo alla gente normale che ha un lavoro normale che nn potrà più riprenderlo xkè magari ha anche 45 anni e non troverà più un posto di lavoro...


Beh ma questa è la vita, non si può vivere con l'illusione che il domani sarà sempre rose e fiori. Se c'è una cosa che bisogna imparare è che ciclicamente ci sono delle grandi crisi e bisogna essere pronti ad affrontarle. Un po' come chi tiene nella stessa banca popolare tutti i risparmi di una vita e appena fallisce pretende che lo stato restituisca indietro tutti i soldi per il fallimento di una banca privata. Bisogna sempre avere una via di fuga. Se uno nella propria vita non si para il culo un minimo rimane inculato. E si sa che a prenderla in quel posto sono sempre i cittadini, soprattutto quelli con le fascie di reddito medio basse quindi dovrebbero essere quelli un po' più svegli e invece ad ogni crisi vedo gente che cade dalle nuvole e pretende che lo stato lo aiuti. Non è mai successo e penso che non succederà mai, anche se non è giusto ma purtroppo la società odierna funziona in questo modo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti