SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom feb 09, 2020 7:01 pm

Comunque davvero bel campionato in 450 ad oggi se la possano giocare ancora alla pari i tre big. In 250 Ferrandis è nettamente più veloce, io non ci ho visto nulla di scorretto nel passaggio su Forkner, adesso è sotto l'occhio del ciclone e per ogni cosa viene giustamente valutato, ma io ci ho visto più un Forkner a chiappe strette più che un entrata scorretta, nel senso che si è piantato li ed uscito di pista..

Edit: ecco quoto Dobb
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda guarniero » dom feb 09, 2020 7:41 pm

Non ho detto che ha fatto entrate scorrette, ma non ha cercato un sorpasso pulito per poi andarsene
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom feb 09, 2020 8:38 pm

Culandra stavo genaralizzando tanto prima o poi qualcuno l avrebbe detto :D :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda POIO 67 » dom feb 09, 2020 9:34 pm

Questo è e sarà sempre il motocross....
Avatar utente
POIO 67
 
Messaggi: 491
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:31 pm
Località: Italy Varese Marzio

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun feb 10, 2020 9:53 am

livello della lites imbarazzante, tolti i primi 3 dal quarto in poi hanno preso distacchi enormi! Ferrandis una spanna sopra Forkner, bravo secondo me ad usare la testa anche dopo i primi 2-3 tentativi di sorpassi andati a vuoto. Bravo anche a Camporese di nuovo nel main!
In 450 Webb ha ricordato a tutti perchè ha il numero 1 sulla tabella....nonostante sia visivamente inferiore a livello di tecnica rispetto ai primi due, riesce a sopperire con una tenacia e fame di risultato che gli altri si sognano.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun feb 10, 2020 11:30 am

La prova di Tomac è positiva secondo me. Dopo l'ennesima partenza scandalosa fra gli ultimi ha fatto una grandissima rimonta ma il battibecco con Barcia gli ha fatto perdere almeno 4 secondi... Da li era inutile rischiare anche perhè la classifica è stata accorciata ancora. Mi sembra un grande Tomac sinceramente, chirurgico nei sorpassi, concentrato e con la testa, cosi si vincono i titoli!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun feb 10, 2020 11:38 am

Andre+Cross ha scritto:La prova di Tomac è positiva secondo me. Dopo l'ennesima partenza scandalosa fra gli ultimi ha fatto una grandissima rimonta ma il battibecco con Barcia gli ha fatto perdere almeno 4 secondi... Da li era inutile rischiare anche perhè la classifica è stata accorciata ancora. Mi sembra un grande Tomac sinceramente, chirurgico nei sorpassi, concentrato e con la testa, cosi si vincono i titoli!


La testa di tomac la voglio vedere quando correrà con la tabella rossa. Di solito è li che si vede chi è veramente.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Erik » lun feb 10, 2020 12:27 pm

Dicio174 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:La prova di Tomac è positiva secondo me. Dopo l'ennesima partenza scandalosa fra gli ultimi ha fatto una grandissima rimonta ma il battibecco con Barcia gli ha fatto perdere almeno 4 secondi... Da li era inutile rischiare anche perhè la classifica è stata accorciata ancora. Mi sembra un grande Tomac sinceramente, chirurgico nei sorpassi, concentrato e con la testa, cosi si vincono i titoli!


La testa di tomac la voglio vedere quando correrà con la tabella rossa. Di solito è li che si vede chi è veramente.



quoto

ferrandis in curva comunque veramente da panico, a san diego forse meno che in altre gare, ma curva veramente come un treno :e331: :e331: :e331:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun feb 10, 2020 1:10 pm

sabato avevo scommesso con miei amici
su chi vinceva ho messo

1 webb
2 cianciarulo
strana gara


sia roczen che tomac nemmeno a podio
hanno preso alla leggera la gara pensando che erano i piu veloci
invece webb cinciarulo e baggett stampavano giri veloci uno dopo l altro


sembra a mio parere che roczen e tomac marcano soltanto se stessi sulle rispettive posizioni
per il momento.


'
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun feb 10, 2020 1:15 pm

sulla 250 vedo ferrandis veramente il piu incazzato
non lascia niente agli avversari
se va in 450 ... secondo me fara` molto bene ,spero che gli facciano una offerta
seria cosi va in 450
solo che e francese e sta sul cazzo agli americani.... perche` e uno cazzuto e non e stelle e striscie

magari lo prende la ktm al posto di musquin?
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun feb 10, 2020 1:22 pm

ma austin politelli
riuscira a fare un main event?
fare le gare supercross..e non qualificarsi

deve essere un bel stress....

camporese invece sta facendo discretamente
bene ,forse non abbastanza credo per un contratto

che voi sapete finira le ultime gare ?
o finisce qui la sua esperienza nel supercross?
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » lun feb 10, 2020 8:24 pm

Io credo che webb tornera al top rapidamente, se è vero che ha avuto la polmonite non è uno scherzo riprendersi.
Bravo Camporese, qua non ha fatto grandi risultati, ma adesso si qualifica quasi sempre,inoltre da come ho capito è stato Mollato da un team ancora prima di iniziare,cqundi affrontare l sx così da solo deve essere veramente difficile
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar feb 11, 2020 9:41 am

Roczen in netta difficoltà nel fare i sorpassi. Ne aveva più di Barcia quando gli è arrivato dietro a metà manche ma poi non riesce a passare se cambia traiettoria. Poteva anche approfittarne quando Barcia e Tomac si stavano disturbando invece è rimasto lì. Va be', intanto è ancora tabella rossa, spero possa mantenerla.

Webb comunque è in forma, quando gli altri calano nel finale lui mantiene il ritmo costante fine alla fine. Unica pecca le whoops, ma a sto giro saltandole guadagnava. Magari non si riconfermerá n.1 ma sta facendo vedere che non si vince per caso.

Bravo Camporese che si qualifica quasi sempre nella lites. È vero che il livello non è altissimo tolti i primi 7/8 però tanto di cappello. Non stava andando male nel Main event, era anche 18esimo ad un certo punto , poi deve essere scivolato. Ma nulla da dire , lui intanto è lì con i più forti e può solo migliorare
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar feb 11, 2020 9:58 am

riki89 ha scritto:livello della lites imbarazzante, tolti i primi 3 dal quarto in poi hanno preso distacchi enormi! Ferrandis una spanna sopra Forkner, bravo secondo me ad usare la testa anche dopo i primi 2-3 tentativi di sorpassi andati a vuoto. Bravo anche a Camporese di nuovo nel main!
In 450 Webb ha ricordato a tutti perchè ha il numero 1 sulla tabella....nonostante sia visivamente inferiore a livello di tecnica rispetto ai primi due, riesce a sopperire con una tenacia e fame di risultato che gli altri si sognano.




non vorrei esser contradittorio
ma la frenata di webb in curva in nose wheelie
non mi sembra vederne farne da quelli di livello tecnico superiore.

infatti quelli come cianciarulo che sono altamente tecnici ...
poi alla fine.... prendono schiaffi da webb...
perche ` cianciarulo ha buttato una vittoria nella 450
chissa se gli capitera` mai piu.....

era cosi per dire ....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar feb 11, 2020 10:13 am

pat33mx ha scritto:
riki89 ha scritto:livello della lites imbarazzante, tolti i primi 3 dal quarto in poi hanno preso distacchi enormi! Ferrandis una spanna sopra Forkner, bravo secondo me ad usare la testa anche dopo i primi 2-3 tentativi di sorpassi andati a vuoto. Bravo anche a Camporese di nuovo nel main!
In 450 Webb ha ricordato a tutti perchè ha il numero 1 sulla tabella....nonostante sia visivamente inferiore a livello di tecnica rispetto ai primi due, riesce a sopperire con una tenacia e fame di risultato che gli altri si sognano.




non vorrei esser contradittorio
ma la frenata di webb in curva in nose wheelie
non mi sembra vederne farne da quelli di livello tecnico superiore.

infatti quelli come cianciarulo che sono altamente tecnici ...
poi alla fine.... prendono schiaffi da webb...
perche ` cianciarulo ha buttato una vittoria nella 450
chissa se gli capitera` mai piu.....

era cosi per dire ....


Magari webb non è molto stiloso ma la tecnica ce l'ha eccome, non ha sbagliato nulla in questo main event. Cianciarulo lo vedo identico a roczen, evitano di entrare nel corpo a corpo con tutti e se qualcuno li sorspassa tirano subito i remi in barca. Comunque l'unico che ha dimostrato che si può vincere un titolo sx per caso fin'ora è anderson. L'altranno si era infortunato prima di gennaio e poi anche alla seconda o terza gara. Quest'anno compare in qualche gara così a random. Boh.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cass9427 » mar feb 11, 2020 2:25 pm

pat33mx ha scritto:
riki89 ha scritto:livello della lites imbarazzante, tolti i primi 3 dal quarto in poi hanno preso distacchi enormi! Ferrandis una spanna sopra Forkner, bravo secondo me ad usare la testa anche dopo i primi 2-3 tentativi di sorpassi andati a vuoto. Bravo anche a Camporese di nuovo nel main!
In 450 Webb ha ricordato a tutti perchè ha il numero 1 sulla tabella....nonostante sia visivamente inferiore a livello di tecnica rispetto ai primi due, riesce a sopperire con una tenacia e fame di risultato che gli altri si sognano.




non vorrei esser contradittorio
ma la frenata di webb in curva in nose wheelie
non mi sembra vederne farne da quelli di livello tecnico superiore.


non mi pare questo gran gesto tecnico, se succede a te la stessa situazione tiri anche te il freno davanti con tutta la mano, con la differenza forse che poi non lo molli e pianti i denti :D forse sta li nei riflessi la differenza ma di sicuro non nel tirare una staccata IMHO
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » mar feb 11, 2020 2:45 pm

Cass9427 ha scritto:
pat33mx ha scritto:
riki89 ha scritto:livello della lites imbarazzante, tolti i primi 3 dal quarto in poi hanno preso distacchi enormi! Ferrandis una spanna sopra Forkner, bravo secondo me ad usare la testa anche dopo i primi 2-3 tentativi di sorpassi andati a vuoto. Bravo anche a Camporese di nuovo nel main!
In 450 Webb ha ricordato a tutti perchè ha il numero 1 sulla tabella....nonostante sia visivamente inferiore a livello di tecnica rispetto ai primi due, riesce a sopperire con una tenacia e fame di risultato che gli altri si sognano.




non vorrei esser contradittorio
ma la frenata di webb in curva in nose wheelie
non mi sembra vederne farne da quelli di livello tecnico superiore.


non mi pare questo gran gesto tecnico, se succede a te la stessa situazione tiri anche te il freno davanti con tutta la mano, con la differenza forse che poi non lo molli e pianti i denti :D forse sta li nei riflessi la differenza ma di sicuro non nel tirare una staccata IMHO

vabbè prendete tutto alla lettera, esticazzi è ovvio che il campione in carica del supercross ha la tecnica, se non ce l'ha lui chi può averla... :D
però rispetto agli altri big sembra (appunto, sembra) più in affanno nelle piste con difficoltà importanti (vedi whoops) ed è nettamente più brutto da vedere, tutto qui...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » mer feb 12, 2020 5:25 pm

johnny_it ha scritto:Forse mi son perso qualcosa ma, Anderson ha qualche problema fisico?
Irriconoscibile!!
Peccato, mi piace veramente tanto il suo stile di guida.

Nel pregara ha avuto qualche scivolata... ma niente di doloroso ha detto.

Una é stata questa del video, dove commenta con : io ho iniziato e J.Brayton ha finito :lol:
Proprio un payback volontario, come ai vecchi tempi :mrgreen:
Poi scherzano nei commenti con ti voglio bene.... e l‘altro risponde io molto MOLTO ..di più
https://www.instagram.com/p/B8cgHZ9ptZG ... atch_again
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SAN DIEGO SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 12, 2020 6:20 pm

https://www.youtube.com/watch?v=Srqc3YHf5eU
perchè ci scandalizziamo...pastrana passava più tempo sdraiato che in sella...(ogni tanto per colpa sua) :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti