GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 22, 2020 11:23 pm

Vista oggi dal vivo quella dì coldenhoff e con su 30.000 euro di forche e accessori in titanio, magnesio e plutonio non è brutta... :D
In foto è molto triste...ma se va bene e costa meno non me frega un cazzo e la comprerei, tanto ho preso un Husky che forse è anche più oscena.... :lol: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar set 22, 2020 11:26 pm

Esteticamente sovietica, nome brand orribile, sorella cessa con sorelle strafighe, la LADA del motocross senza la personalità della LADA.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 22, 2020 11:28 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Esteticamente sovietica, nome brand orribile, sorella cessa con sorelle strafighe, la LADA del motocross senza la personalità della LADA.

Direi più la dacia se costasse 3000 euro in meno... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 23, 2020 8:52 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Esteticamente sovietica, nome brand orribile, sorella cessa con sorelle strafighe, la LADA del motocross senza la personalità della LADA.


continuo a ripetere....Lada dove??? low cost dove??

cazzo costa quasi 10mila euro, alla faccia del caxxo

avrebbe senso se ne costasse 7.000....allora potrebbe essere davvero un'alternativa low cost

così ne venderanno 3

Husquarna era comunque un marchio ben radicato nel motocross....io più che KTM prenderi husquarna pensa un pò :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda riki89 » mer set 23, 2020 9:02 am

Per essere appetibile al mondo crossistico dovrebbe costare un bel po' più di 700 euro in meno rispetto al K, a mio avviso...
cioè, se posso spendere 9400 per una moto del genere, non ho problemi ad arrivare a 10 e prendermi un K....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer set 23, 2020 9:22 am

Con tre moto simili come si fa a scegliere? Capisco l'economia di scala per la produzione ma oltre alle plastiche avrebbero potuto fare qualche differenza più significativa….. non saranno di sicuro i 700€ sul listino a fare la differenza. Il prezzo reale è poi quello che fa la differenza.
Visto che hanno tutto in casa perché non fare il 300sx cross 2t e magari un 380/400 4t(solo con un pistone/cilindro maggiorato)? Potrebbero inserirli in qualche brand per differenziare i prodotti
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 23, 2020 9:24 am

riki89 ha scritto:Per essere appetibile al mondo crossistico dovrebbe costare un bel po' più di 700 euro in meno rispetto al K, a mio avviso...
cioè, se posso spendere 9400 per una moto del genere, non ho problemi ad arrivare a 10 e prendermi un K....


Concordo...poi c'è da vedere con sconti e sconticini, diciamo che è un ktm base, manca qualche accessorio ma la moto di sicuro è ottima e ben dotata, io credo che più che altro il discorso sarà interessante sull'enduro, io credo che il vero obbiettivo di ktm con questo marchio siano le fanalate, anche perchè effettivamente c'è una storia con gas gas che non ha nel cross...
Poi ribadisco se me le mettono davanti e sono uguali ma quella rossa costa meno a me personalmente a meno che non sia una moto oscena come la husky 449 frega un cazzo e la prendo su, spedisco le ruote a far anodizzare e via...cazzo me ne frega? :lol:
Cioè adesso giro con un husky 250 2t che devo ancora capire da che parte si guarda... :e407: :oops: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda SimoSX » mer set 23, 2020 11:44 am

ma non avete capito...
è un mossa x vendere delle ktm a chi vede solo rosso honda...
x non fare una ktm rossa hanno acquisito il marchio gasgas
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer set 23, 2020 11:53 am

se nei prossimi anni finisce sul mercato un marchio appena migliore, GasGas fa la fine di Husaberg. Che per essere meglio di GasGas è abbastanza che ti chiami Cagiva.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Aleandre65 » mer set 23, 2020 1:11 pm

Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza.....hanno giá rosicchiato la metá del mercato alle altre marche e pensate con 2 moto uguali!!!
Ora con TLD in usa diventerà bello anche il nome , poi , particolare da non sottovalutare, fanno anche delle gran moto! :e41f: :e41f: :e41f:
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 23, 2020 2:53 pm

Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza.....hanno giá rosicchiato la metá del mercato alle altre marche e pensate con 2 moto uguali!!!
Ora con TLD in usa diventerà bello anche il nome , poi , particolare da non sottovalutare, fanno anche delle gran moto! :e41f: :e41f: :e41f:



Loro semplicemente ci credono in questo mercato e hanno avuto una certa lungimiranza con certi marchi.
Non è un segreto che bmw praticamente li ha quasi pagati per levarsi dal cazzo la husky, la gas gas era strafallita e intanto si sono portati a casa delle moto da trial ottime e il relativo know how e così guatti guatti si sono infilati in un altro settore.
C'è poi da dire che a loro interessava avere le strutture visto che prima del covid come produzione erano abbastanza in stretto....
Per il discorso sportivo invece non so, fare un campionato con 3 marchi diversi e la stessa moto lo vedo un pò difficile da gestire ma piuttosto che 10 team satellite forse è meglio così, prima o poi ci sarà una scissione...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer set 23, 2020 3:05 pm

Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...


la concorrenza, quella vera, si è tolta di mezzo anni fa quando è finita l'era della finanza creativa e ora si dedica con profitti stellari al mercato dei vietcong coi loro motobecane, KTM ha sfruttato la sua "piccola" dimensione per espandersi in un mercato abbandonato nutrendosi delle carcasse putrefatte di case motociclistiche già spolpate dai colossi o, come ora, di piccole case che già non incontravano molto tra il pubblico prima e col dilungarsi della crisi stavano già con la canna del gas in bocca da un po' (vediamo sherco nei prossimi anni). Quindi si, sono strategicamente parlando una azienda efficace, ma le mosse che stanno facendo, anche se possono sembrare geniali, sono solo tappe obbligate per non crollare sotto il proprio peso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mer set 23, 2020 3:51 pm

Ho visto in rete foto di Barcia con la GasGas...vero o fake?
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 23, 2020 3:53 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...


la concorrenza, quella vera, si è tolta di mezzo anni fa quando è finita l'era della finanza creativa e ora si dedica con profitti stellari al mercato dei vietcong coi loro motobecane, KTM ha sfruttato la sua "piccola" dimensione per espandersi in un mercato abbandonato nutrendosi delle carcasse putrefatte di case motociclistiche già spolpate dai colossi o, come ora, di piccole case che già non incontravano molto tra il pubblico prima e col dilungarsi della crisi stavano già con la canna del gas in bocca da un po' (vediamo sherco nei prossimi anni). Quindi si, sono strategicamente parlando una azienda efficace, ma le mosse che stanno facendo, anche se possono sembrare geniali, sono solo tappe obbligate per non crollare sotto il proprio peso.


Questo è vero c'è da dire però che ktm ha avuto una crescita disumana nel giro di 15 anni e di questo passo fra altri 15 anni arriverà ad essere un colosso, le scelte commerciali credo siano anche indirizzate a questa cosa...
Nota bene: non hanno supersportive e manco glie ne frega averne da quello che dice Beirer ma vedendo anche la motogp è facile fare i conti e i 3 marchi probabilmente come si narra da tempo arriveranno a dividersi le tre tipologie di moto e ora si è aggiunto anche il trial...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 23, 2020 4:01 pm

Cruscone ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...


la concorrenza, quella vera, si è tolta di mezzo anni fa quando è finita l'era della finanza creativa e ora si dedica con profitti stellari al mercato dei vietcong coi loro motobecane, KTM ha sfruttato la sua "piccola" dimensione per espandersi in un mercato abbandonato nutrendosi delle carcasse putrefatte di case motociclistiche già spolpate dai colossi o, come ora, di piccole case che già non incontravano molto tra il pubblico prima e col dilungarsi della crisi stavano già con la canna del gas in bocca da un po' (vediamo sherco nei prossimi anni). Quindi si, sono strategicamente parlando una azienda efficace, ma le mosse che stanno facendo, anche se possono sembrare geniali, sono solo tappe obbligate per non crollare sotto il proprio peso.


Questo è vero c'è da dire però che ktm ha avuto una crescita disumana nel giro di 15 anni e di questo passo fra altri 15 anni arriverà ad essere un colosso, le scelte commerciali credo siano anche indirizzate a questa cosa...
Nota bene: non hanno supersportive e manco glie ne frega averne da quello che dice Beirer ma vedendo anche la motogp è facile fare i conti e i 3 marchi probabilmente come si narra da tempo arriveranno a dividersi le tre tipologie di moto e ora si è aggiunto anche il trial...

hanno anche la f1(redbull)..i soldi non sanno più come spenderli :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 23, 2020 4:04 pm

In realtà è red bull che ha ktm...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 23, 2020 4:05 pm

Cruscone ha scritto:In realtà è red bull che ha ktm...

si si infatti, per quello ho precisato redbull...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 23, 2020 4:16 pm

intanto red bull si toglie dal caxxo dalla MotoGP del team tech3

occhio che se pure KTM comincia a perdere qualche sponsor buono.....uhmmm uhhmmmm le difficoltà poi arrivano per tutti

i giapponesi non è che sono proprio gli ultimi imbecilli arrivati, e se fanno alcune mosse c'è sempre un perchè
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 24, 2020 12:04 pm

SimoSX ha scritto:ma non avete capito...
è un mossa x vendere delle ktm a chi vede solo rosso honda...
x non fare una ktm rossa hanno acquisito il marchio gasgas
:lol: :lol: :lol:


Esattamente....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GAS GAS mc 2021 ?!?!?!

Messaggio da leggereda Aleandre65 » dom ott 11, 2020 12:20 am

Ciao, qualcuno mi sa dire le differenze con Ktm ....apparte cerchi, manubrio, piastre e marmitta, parlo di quelle non visibili
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: patrickyzf e 27 ospiti