RYAN VILLOPOTO ha scritto:Esteticamente sovietica, nome brand orribile, sorella cessa con sorelle strafighe, la LADA del motocross senza la personalità della LADA.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Esteticamente sovietica, nome brand orribile, sorella cessa con sorelle strafighe, la LADA del motocross senza la personalità della LADA.
riki89 ha scritto:Per essere appetibile al mondo crossistico dovrebbe costare un bel po' più di 700 euro in meno rispetto al K, a mio avviso...
cioè, se posso spendere 9400 per una moto del genere, non ho problemi ad arrivare a 10 e prendermi un K....
Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza.....hanno giá rosicchiato la metá del mercato alle altre marche e pensate con 2 moto uguali!!!
Ora con TLD in usa diventerà bello anche il nome , poi , particolare da non sottovalutare, fanno anche delle gran moto!
Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...
la concorrenza, quella vera, si è tolta di mezzo anni fa quando è finita l'era della finanza creativa e ora si dedica con profitti stellari al mercato dei vietcong coi loro motobecane, KTM ha sfruttato la sua "piccola" dimensione per espandersi in un mercato abbandonato nutrendosi delle carcasse putrefatte di case motociclistiche già spolpate dai colossi o, come ora, di piccole case che già non incontravano molto tra il pubblico prima e col dilungarsi della crisi stavano già con la canna del gas in bocca da un po' (vediamo sherco nei prossimi anni). Quindi si, sono strategicamente parlando una azienda efficace, ma le mosse che stanno facendo, anche se possono sembrare geniali, sono solo tappe obbligate per non crollare sotto il proprio peso.
Cruscone ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Aleandre65 ha scritto:Ognuno di noi puó fare la considerazione che vuole, ma la realtá é che questi austriaci sono avanti 10 anni rispetto alla concorrenza...
la concorrenza, quella vera, si è tolta di mezzo anni fa quando è finita l'era della finanza creativa e ora si dedica con profitti stellari al mercato dei vietcong coi loro motobecane, KTM ha sfruttato la sua "piccola" dimensione per espandersi in un mercato abbandonato nutrendosi delle carcasse putrefatte di case motociclistiche già spolpate dai colossi o, come ora, di piccole case che già non incontravano molto tra il pubblico prima e col dilungarsi della crisi stavano già con la canna del gas in bocca da un po' (vediamo sherco nei prossimi anni). Quindi si, sono strategicamente parlando una azienda efficace, ma le mosse che stanno facendo, anche se possono sembrare geniali, sono solo tappe obbligate per non crollare sotto il proprio peso.
Questo è vero c'è da dire però che ktm ha avuto una crescita disumana nel giro di 15 anni e di questo passo fra altri 15 anni arriverà ad essere un colosso, le scelte commerciali credo siano anche indirizzate a questa cosa...
Nota bene: non hanno supersportive e manco glie ne frega averne da quello che dice Beirer ma vedendo anche la motogp è facile fare i conti e i 3 marchi probabilmente come si narra da tempo arriveranno a dividersi le tre tipologie di moto e ora si è aggiunto anche il trial...
Cruscone ha scritto:In realtà è red bull che ha ktm...
SimoSX ha scritto:ma non avete capito...
è un mossa x vendere delle ktm a chi vede solo rosso honda...
x non fare una ktm rossa hanno acquisito il marchio gasgas
Visitano il forum: patrickyzf e 27 ospiti