PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom gen 26, 2020 8:10 pm

nella prima manche Tomac guadagnava su Roczen nel tratto con due traiettorie di sabbia,dove Roczen all'inizio passava esterno ed era veloce,poi con il passare dei giri quella traiettoria è diventata più lenta ,Tomac guadagnaava molto ,Roc se ne è accorto e ....ciao....questo la dice lunga sulla lucidità del crucco!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 26, 2020 8:29 pm

e sarò ritardato.ho anche una certa età.
è per questo che le gare me le riguardo un sacco di volte.
spero sempre che vinca tomac ma niente,anche le riguardo non cambia nulla.
però,tanto per parlare di piste,stì giorni mi riguardavo le gare sx del 1988,89,90,91.....per la miseria erano piste BELLISSIME!!!in alcune curve c'era la doppia traiettoria con l'appoggio esterno che facevano i 100kmh!! :)
ma anche le woops,i tratti lenti,tutto.a me piacevano un sacco e le preferisco alla grande a quelle attuali.

@scoiattolo
ah daje con stì scarti!
gli scarti non li vogliono gli organizzatori.
1) perchè se puoi scartare risultati vai a cercare sempre il massimo punteggio col rischio di tirare una clakka e romperti e questo chi organizza non lo vuole di sicuro.perdere un top driver o più di uno nel corso del campionato o addirittura a inizio è sicuramente penalizzante in termini di business.ad esempio,chi ci và a vedere una gara se tomac,roczen e ciancia sono out per infortunio?
2)un altro motivo,ma sempre della stessa parrocchia è che i piloti veloci potrebbero far finire il campionato con gare di anticipo e questa è sempre un altra cosa che chi organizza non la vuole,no?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 26, 2020 11:21 pm

scoiattolo ha scritto:La verità è l'esatto contrario, roczen si salva solo perché è tecnicamente forte, bisogna vedere se il fisico lo sorregge, anche io credo che alla fine la spunterà tomac perché fisicamente è apposto, non dovesse fargliela meglio che smette :mrgreen:
Ah comunque scarti...partenze brutte, piste troppo semplici....gomblotto per tomac

Quoto. Roczen è veramente perfetto tecnicamente e sono anch'io convinto che senza infortuni avrebbe la corona SX da un bel po'. In qualche occasione Tomac lo può avvicinare e anche battere, ma sul lungo Ken è più completo
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda kx85 » lun gen 27, 2020 2:10 am

quanta ammirazione per un crukko che manco vi caga e non gli interessa se esistete, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva Tomac er mejo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 27, 2020 10:12 am

Se nessuno replicasse sarebbe davvero fantastico.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 27, 2020 10:16 am

ilverdone ha scritto:senza togliere nulla a roczen che viaggiava forte e la moto la sa portare,ma porca troia,è proprio sfigato tomac!!!
la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....
cmq in moto 3 tomac aveva la gara in mano perchè era chiaro che chi aveva prima di lui se li mangiava mentre roczen ho i miei dubbi.e che ti fanno? bandiera rossa!!!
seeeee,come no.perchè non l'hanno messa anche per ciaciarulo?

non ho capito bene dove sarebbe sfigato Tomac:
in gara1 è partito davanti ma Ken se lo è mangiato con un sorpasso all'esterno, in gara2 erano 1-2 e non si è mai avvicinato, in gara3 prima della ripartenza erano entrambi in rimonta quinto e sesto.
Ripeto, bisogna impegnarsi tanto per vedere della sfiga in questo.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 27, 2020 10:16 am

kx85 ha scritto:quanta ammirazione per un crukko che manco vi caga e non gli interessa se esistete, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva Tomac er mejo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io non ho ammirazione per il crucco, ho ammirazione per un ragazzo che probabilmente se era una normale adesso stava con entrambe le braccia amputate e scriveva con il naso sulla tastiera, :roll: , invece è li a battagliare con i migliori al mondo nel suo ruolo

Poi ho ammirazione ovviamente per tutto il resto della pattuglia, nel motocross a differenza del calcio dove tifo juventus :D ....non tifo nessuno in particolare, ne penso che qualche pilota mi caghi e gli interessi se esisto :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 27, 2020 10:27 am

GUNDAM ha scritto:Se nessuno replicasse sarebbe davvero fantastico.



:e406:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 27, 2020 10:33 am

:D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 27, 2020 11:08 am

Il sorpasso all'esterno di Roczen su Tomac è da orgasmo .... penso stiano ancora riattaccando gli adesivi in Kawasaki, non si vedeva un sverniciata di questo tempo da secoli .... penso che Tomac impiegherà 7 mesi per riprendersi psicologicamente .... strano che dopo il sorpasso non gli siano scese le braghe sarebbe stata la scena più bella della storia del motocross
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 27, 2020 11:18 am

long jhon ha scritto:Il sorpasso all'esterno di Roczen su Tomac è da orgasmo .... penso stiano ancora riattaccando gli adesivi in Kawasaki, non si vedeva un sverniciata di questo tempo da secoli .... penso che Tomac impiegherà 7 mesi per riprendersi psicologicamente .... strano che dopo il sorpasso non gli siano scese le braghe sarebbe stata la scena più bella della storia del motocross

ma sei matto? è stato solo sfortunato! :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 27, 2020 11:20 am

riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:Il sorpasso all'esterno di Roczen su Tomac è da orgasmo .... penso stiano ancora riattaccando gli adesivi in Kawasaki, non si vedeva un sverniciata di questo tempo da secoli .... penso che Tomac impiegherà 7 mesi per riprendersi psicologicamente .... strano che dopo il sorpasso non gli siano scese le braghe sarebbe stata la scena più bella della storia del motocross

ma sei matto? è stato solo sfortunato! :D


:D :D :D
... sfortunato di partire al giovedì
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Dibe » lun gen 27, 2020 11:21 am

qualcuno sa dirmi cos'è successo a Craig? ho letto che salta le prossime due gare, ma durante la seconda manche non hanno mostrato replay di incidenti o errori suoi
Avatar utente
Dibe
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 10, 2008 1:46 pm
Località: Ibiza

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Miscia » lun gen 27, 2020 11:36 am

kx85 ha scritto:quanta ammirazione per un crukko che manco vi caga e non gli interessa se esistete, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva Tomac er mejo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scusa perché invece Tomac è tuo amico e vi messaggiate ogni giorno quindi puoi ammirarlo? :mrgreen:

kx85 chiaramente figlio de ilverdone :e412: :e412:
Avatar utente
Miscia
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: dom dic 05, 2010 10:19 pm
Località:

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 27, 2020 12:23 pm

scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:quanta ammirazione per un crukko che manco vi caga e non gli interessa se esistete, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva Tomac er mejo sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io non ho ammirazione per il crucco, ho ammirazione per un ragazzo che probabilmente se era una normale adesso stava con entrambe le braccia amputate e scriveva con il naso sulla tastiera, :roll: , invece è li a battagliare con i migliori al mondo nel suo ruolo

Poi ho ammirazione ovviamente per tutto il resto della pattuglia, nel motocross a differenza del calcio dove tifo juventus :D ....non tifo nessuno in particolare, ne penso che qualche pilota mi caghi e gli interessi se esisto :D :D :mrgreen:



Credo che comunque se scriveva col naso scriveva sicuramente meno puttanate di tanti che sembra che scrivono col cazzo o con la testa di cazzo... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 27, 2020 12:24 pm

GUNDAM ha scritto:Se nessuno replicasse sarebbe davvero fantastico.



Perchè non dare soddisfazione ad uno che cerca le conferme di essere un coglione?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun gen 27, 2020 12:42 pm

cmq ieri tomac
a mio avviso non ha tirato piu del dovuto contro roczen


prox gara la vince tomac
anche lui sta gareggiando con il piede sul freno,,,,

quando vedono che la pista non gli va a genio...
fanno la gara al 90% e si accontentano di un secondo posto .

alla fine uno dei 2 fara una cazzata e con zero punti.... li sono cazzi amari

si parlava di cianciarulo,,,, ma alla fine... non va.... 3 gare 3 cadute,.... li non e sfortuna

anderson va ma non fa la differenza
webb... idem

invece pensavo meglio malcom stewart ma ...invece non riesce a fare la differenza
e nemmeno buone partenze.... quindi ciao...
peccato
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 27, 2020 1:24 pm

io non ho un pupillo in nessuno sport ma commento la singola gara ....ieri ken sembrava l ombra di tim mi hanno stupito nulla da dire :e427: ha vinto e se le meritato ! mi ha deluso un po reed sono sincero ....! attendo un bel duello con et 3 che e' sempre il solito da belle gare a strane gare......cmqe la pista mi e' piaciuta tantissimo...diciamo che ha mescolato un po le carte e molti favoriti sono andati a terra quindi da ancora piu valore alla sua vittoria...! il triple crown da dei bei grattacapi a molti...non mi soddisfa ancora ma ieri mi ha entusiasmato...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cass9427 » lun gen 27, 2020 2:12 pm

Dibe ha scritto:qualcuno sa dirmi cos'è successo a Craig? ho letto che salta le prossime due gare, ma durante la seconda manche non hanno mostrato replay di incidenti o errori suoi

caduta in una curva, frattura della mano
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda andre268 » lun gen 27, 2020 2:14 pm

ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:
ilverdone ha scritto:la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....


eppure ken è riuscito a passarlo tomac :D viceversa no...


si,ma nelle prime fasi di gara.....se tomac era d'avanti,come in moto3,col cavolo che passava.idem per lui in moto1.
cmq io resto convinto che tomac lo vince st'anno.c'è da vedere se le piste saranno tali,non come quella di oggi.anaheim 2 ad esempio ha dimostrato che sono presenti tratti da -pelo- anche se parti male puoi recuperare.altrimenti gara finita nelle medesime posizioni dopo le prime 2-3 curve.
tomac tecnicamente è superiore a rocazen.lo è sempre stato.ora come ora di più.di testa invece,situazione inversa.
il problema per tomac è che ken parte sempre,o quasi,bene!

bho ferrandis su tutte e 3 le gare era sempre 12-14esimo alla seconda curva eppure alla fine era sempre a podio, tagliava la pista? son scarsi nella lites?
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti