PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 26, 2020 12:51 pm

senza togliere nulla a roczen che viaggiava forte e la moto la sa portare,ma porca troia,è proprio sfigato tomac!!!
la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....
cmq in moto 3 tomac aveva la gara in mano perchè era chiaro che chi aveva prima di lui se li mangiava mentre roczen ho i miei dubbi.e che ti fanno? bandiera rossa!!!
seeeee,come no.perchè non l'hanno messa anche per ciaciarulo?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom gen 26, 2020 12:55 pm

Dove sono quelli che criticavano roczen settimana scorsa per non aver provato a resistere per un quarto d'ora a tomac? :mrgreen:
Che abbia dei seri problemi di resistenza e durata alla mano penso sia chiaro a tutti.
L'altra domenica c'erano 2 serie e mezza di whoops e ha mollato. Intelligentemente.
Stanotte con una serie sola (anche se lunga) e gare più corte, come si è visto, non ha avuto molti problemi a tenerselo dietro.

Complimenti a lui, se non avesse questo problema grave rifilerebbe tranquillamente un secondo a et3 e 2 a tutti gli altri...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom gen 26, 2020 12:58 pm

Che sarebbe stato il dominatore assoluto (alla RC per capirci) senza l’infortunio, lo può negare solo un ritardato mentale. E lui anche nel national si fa dare del voi.
Ultima modifica di GUNDAM il dom gen 26, 2020 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 26, 2020 12:58 pm

Forst33 ha scritto:Dove sono quelli che criticavano roczen settimana scorsa per non aver provato a resistere per un quarto d'ora a tomac? :mrgreen:
Che abbia dei seri problemi di resistenza e durata alla mano penso sia chiaro a tutti.
L'altra domenica c'erano 2 serie e mezza di whoops e ha mollato. Intelligentemente.
Stanotte con una serie sola (anche se lunga) e gare più corte, come si è visto, non ha avuto molti problemi a tenerselo dietro.

Complimenti a lui, se non avesse questo problema grave rifilerebbe tranquillamente un secondo a et3 e 2 a tutti gli altri...

Lasciali perdere....

Io quest'anno nn dico nulla....ma dipenderà molto dalle piste....e dai vari settaggi che imposta, se nn va a bagno con fisse strane su setting può lottare con Tomac...

Io ho già detto che quest'anno se la giocano loro due e Cianciarulo finisce terzo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61496
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom gen 26, 2020 1:00 pm

ilverdone ha scritto:la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....


eppure ken è riuscito a passarlo tomac :D viceversa no...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom gen 26, 2020 1:00 pm

Anderson sta ingranando...
Ken e Tomac i più forti
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 26, 2020 1:24 pm

ciano17 ha scritto:Anderson sta ingranando...
Ken e Tomac i più forti


quoto, non aggiungo altro, solo gare noise. Tutte.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda L109 » dom gen 26, 2020 3:21 pm

Dopo 4 gare si stanno delineando un pò i valori in campo:
-Ken e Tomac i più forti e veloci
- Anderson un pelo più lento ma sembra aver trovato una certa costanza
-Cianciarulo veloce come i primi due sul giro secco, ma ancora "acerbo". Farà sicuramente qualche exploit, ma non è ancora da campionato, troppe cadute e piccoli errori.
- Webb .....non ha la velocità dello scorso anno, sopratutto sulle woops.
-Barcia, Bagget,Osborne, Stewart sono il secondo gruppone. A sprazzi hanno la velocità per stare con i primi, ma solo a sprazzi....

Per la gara in se, direi che è stata un pò noiosa e parte del "merito" va alla pista.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 26, 2020 3:26 pm

Forst33 ha scritto:
ilverdone ha scritto:la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....


eppure ken è riuscito a passarlo tomac :D viceversa no...


si,ma nelle prime fasi di gara.....se tomac era d'avanti,come in moto3,col cavolo che passava.idem per lui in moto1.
cmq io resto convinto che tomac lo vince st'anno.c'è da vedere se le piste saranno tali,non come quella di oggi.anaheim 2 ad esempio ha dimostrato che sono presenti tratti da -pelo- anche se parti male puoi recuperare.altrimenti gara finita nelle medesime posizioni dopo le prime 2-3 curve.
tomac tecnicamente è superiore a rocazen.lo è sempre stato.ora come ora di più.di testa invece,situazione inversa.
il problema per tomac è che ken parte sempre,o quasi,bene!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Fabio » dom gen 26, 2020 3:39 pm

ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:
ilverdone ha scritto:la pista era un cesso,se sei d'avanti non ti passa nessuno a parità di ritmo.liscia liscia fatta apposta per ken.....


eppure ken è riuscito a passarlo tomac :D viceversa no...


si,ma nelle prime fasi di gara.....se tomac era d'avanti,come in moto3,col cavolo che passava.idem per lui in moto1.
cmq io resto convinto che tomac lo vince st'anno.c'è da vedere se le piste saranno tali,non come quella di oggi.anaheim 2 ad esempio ha dimostrato che sono presenti tratti da -pelo- anche se parti male puoi recuperare.altrimenti gara finita nelle medesime posizioni dopo le prime 2-3 curve.
tomac tecnicamente è superiore a rocazen.lo è sempre stato.ora come ora di più.di testa invece,situazione inversa.
il problema per tomac è che ken parte sempre,o quasi,bene!

Tecnicamente è l'esatto contrario. E se Roczen non avesse avuto quei due infortuni oggi probabilmente sarebbe il dominatore incontrastato, stile RV, Carmichael o addirittura McGrath.
Secondo me molti non si rendono conto di quanta velocità (per non parlare della confidenza) ti facciano perdere due anni di quasi totale inattività causati da due incidenti così brutti (in particolare il primo). Il fatto che sia riuscito a tornare a giocarsi il campionato è indice di un talento smisurato.
Del resto, quando si fece male nel 2017 stava dominando ed era sul punto di diventare il numero uno assoluto del cross americano.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 26, 2020 3:42 pm

andycott64 ha scritto:Vince Roczen... o Webb

Indovinato!
Partenza sempre fondamentale e Ken le ha imbroccate tutte e tre

Niente da dire Kroc superiore a questo giro, anche nella prima quando Tomac l'ha raggiunto, non ha calato il ritmo e non ha fatto nessun errore. Top!

C'è stata una possibilità per Eli con la prima partenza del terzo main ma la bandiera rossa ha cancellato tutto. La partenza scarsa e il piccolo errore di ET3 ha fatto il resto. Bella la rimonta però.

Bene Anderson.
Webb mi sembra un po' gnucco, specie sulle whoops
Ciancia è veloce ma ha tendenze suicide
Barcia non brilla ma per ora è ancora in buona posizione
Ultima modifica di andycott64 il dom gen 26, 2020 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 26, 2020 3:45 pm

L109 ha scritto:Dopo 4 gare si stanno delineando un pò i valori in campo:
- Ken e Tomac i più forti e veloci
- Anderson un pelo più lento ma sembra aver trovato una certa costanza
- Cianciarulo veloce come i primi due sul giro secco, ma ancora "acerbo". Farà sicuramente qualche exploit, ma non è ancora da campionato, troppe cadute e piccoli errori.
- Webb .....non ha la velocità dello scorso anno, sopratutto sulle woops.
- Barcia, Bagget,Osborne, Stewart sono il secondo gruppone. A sprazzi hanno la velocità per stare con i primi, ma solo a sprazzi....

Giuro, non ho letto il tuo post prima di scrivere il mio! :mrgreen:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 26, 2020 3:52 pm

kawarossi ha scritto:
ilverdone ha scritto:pista mediocre,gomblotto honda,era già tutto scritto.
tomac è il n°1, ma deve imparare a partire.

Caso mai gli servirebbe qualcuno che gli insegnasse che cancello scegliere...era qualificato come secondo mi pare e che cancello ha scelto? Sempre il più interno a sinistra! Cioè, già non sei un fulmine di guerra nella prima parte fuori dal cancello ma così è scritto che nel rettilineo ti stringano verso le protezioni e alla prima curva ti girino davanti un bel po’ di piloti più agili al cancello...almeno poteva partire 3-4 cancello più verso il centro...oh, opinione mia ma sono rimasto stupito da sta scelta continua...

D'accordissimo. E' partito così anche ad Ananheim e, a parte il primo main, è sempre arrivato dietro alla prima curva. Forse, sapendo di non essere un fulmine allo start, ha paura di essere messo in mezzo e finire in una caduta da centro gruppo
Ultima modifica di andycott64 il dom gen 26, 2020 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda santocrf » dom gen 26, 2020 3:53 pm

Roczen soffre i corpo a corpo...cit. :e412: :e412: siete meglio di Nostradamus :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda santocrf » dom gen 26, 2020 3:55 pm

GUNDAM ha scritto:Che sarebbe stato il dominatore assoluto (alla RC per capirci) senza l’infortunio, lo può negare solo un ritardato mentale. E lui anche nel national si fa dare del voi.

Cioè l'unico in questo forum che tifa per ET3 va' :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom gen 26, 2020 4:27 pm

Non è questione di tifo o non tifo ma di lucidità mentale :roll: .....cioè mo tomac è pure più forte tecnicamente di roczen si come no

Tra l'altro se è pure più forte tecnicamente, se la sta giocando con uno che ha due braccia handicappati e due anni di inattività, dovrebbe vergognarsi :mrgreen: :D

La verità è l'esatto contrario, roczen si salva solo perché è tecnicamente forte, bisogna vedere se il fisico lo sorregge, anche io credo che alla fine la spunterà tomac perché fisicamente è apposto, non dovesse fargliela meglio che smette :mrgreen:
Ah comunque scarti...partenze brutte, piste troppo semplici....gomblotto per tomac
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom gen 26, 2020 4:47 pm

Il tifo è come la masturbazione , rende cechi !! :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cass9427 » dom gen 26, 2020 5:44 pm

Secondo me ilverdone sta guardando le gare dell' anno sbagliato per vedere Tomac tecnicamente superiore a Kroc
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom gen 26, 2020 5:58 pm

santocrf ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Che sarebbe stato il dominatore assoluto (alla RC per capirci) senza l’infortunio, lo può negare solo un ritardato mentale. E lui anche nel national si fa dare del voi.

Cioè l'unico in questo forum che tifa per ET3 va' :e412: :e412:

Non mi riferivo a nessuno in particolare, voleva solo essere un rammaricato complimento per Roczen.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 26, 2020 7:47 pm

E ancora lunga...diciamo che se la velocità come è sembrato è simile roczen ha molte più chance di arrivare puntare il titolo, la tabella rossa e i punti parlano chiaro, tomac è tomac e non credo che dopo tutte queste stagioni abbia raggiunto una maturità tale da essere meno “lunatico”, la partenza rifatta ne è un esempio chiaro.
Cianciarulo deve perdere il vizio di tirare le mine che tirava in 250, per me resta un ottimo contendente, idem anderson...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti