PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 27, 2020 4:21 pm

Beh, del livello della lites se ne potrebbe parlare...in qualsiasi posizione partano Ferrandis/Cooper/Forkner riescono comunque ad arrivare quasi sempre nei primi tre, quando stanno in piedi....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun gen 27, 2020 8:10 pm

Verdone, guardati l'onboard di roczen :mrgreen:
Primo giro gli mangia un secondo sulle whoops.
E nella terza manche non è roczen che deve ringraziare la bandiera rossa, ma tomac! Altro che sarebbe andato via, kr se lo sarebbe mangiato per bene.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 27, 2020 10:08 pm

Ken Roczen Glendale Supercross Triple Crown 2020 – Main Event 1 & 3 Highlights


https://www.mxbars.net/2020/01/27/ken-r ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 27, 2020 10:14 pm

io ragiono seguendo una semplice regola empirica:gare disputate,gare vinte.
mi pare che c'è poco da parlare dato che tomac ne ha vinte più del doppio.
se poi andiamo ad analizzare le gare vinte partendo da metà gruppo alla prima curva e non tra i primi che parliamo a fare?
tomac da quando è passato in 450 tra national e sx ha vinto un sacco di gare.bottino che possono sfoggiare solo pochissimi grandissimi piloti di questo sport.e senza mai subire infortuni gravi,segno che guida sotto al suo limite.
non possiamo dire la stessa cosa su roczen,no?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda SimoSX » lun gen 27, 2020 11:35 pm

ilverdone ha scritto:.e senza mai subire infortuni gravi,segno che guida sotto al suo limite.?

come le 2 spalle rotte quando era in honda e aveva fatto 3 gare di National dando 30 secondi al secondo....sotto al suo limite...si..si..si
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar gen 28, 2020 6:41 am

mi pare di capire che basta che si guidi una honda sei un grande e ti misurano con un metro.altrimenti se hai una kawa o suzuki il metro è diverso.basta vedere il post spy honda 2021....7 pagine e ancora và... :)
honda i tempi passati non li ritroverà più.mettetevi il cuore in pace hondisti! :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Aledei » mar gen 28, 2020 8:46 am

Dobermann ha scritto:Ken Roczen Glendale Supercross Triple Crown 2020 – Main Event 1 & 3 Highlights


https://www.mxbars.net/2020/01/27/ken-r ... ighlights/

Figataaaa :P ...dal minuto 2:15 sino al 3:50 Ken ed Eli :e010: che sorpassi. Peccato che hanno interrotto la gara.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 28, 2020 9:18 am

ilverdone ha scritto:mi pare di capire che basta che si guidi una honda sei un grande e ti misurano con un metro.altrimenti se hai una kawa o suzuki il metro è diverso.basta vedere il post spy honda 2021....7 pagine e ancora và... :)
honda i tempi passati non li ritroverà più.mettetevi il cuore in pace hondisti! :D



ma per una volta essere obbiettivo no? tutte le volte tiri fuori numeri podi e mazzi ma commenta la singola gara e amen nessuno ha mai detto che e' scarso tomac ma che e' solo una testa di cazzo finish...nessuno ti dice che per vincer ci vuole honda fino a ieri vincevano le ktm...si parla si fanno semplici considerazioni ...
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda gino199 » mar gen 28, 2020 9:38 am

che brutta realtà accorgersi che anche nel motocross sono arrivati i tifosi da stadio :e414: :e414: :e414: :e414:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar gen 28, 2020 11:19 am

Voler fare i tifosi di calcio, non dimentichiamoci mai le manovre di Tomac su Dungey nel tentativo di farlo cadere e soffiargli il titolo SX, una vergogna indelebile scritta a caratteri cubitali sulle pagine di questo sport. Per dire.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 28, 2020 11:35 am

ilverdone ha scritto:mi pare di capire che basta che si guidi una honda sei un grande e ti misurano con un metro.altrimenti se hai una kawa o suzuki il metro è diverso.basta vedere il post spy honda 2021....7 pagine e ancora và... :)
honda i tempi passati non li ritroverà più.mettetevi il cuore in pace hondisti! :D


Roczen non l'ho mai amato, ho sempre preferito musquin e herlings in europa e in usa mi è sempre sembrato esaltato ma credo che senza dubbio sia uno dei piloti più importanti degli ultimi 15 anni non solo dal punto di vista del motocross ma sopratutto dal punto di vista sportivo per provenienza, storia e purtroppo per lui infortuni...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar gen 28, 2020 11:41 am

vabbe, ma tomac ha vinto?no...sta dimostrando di essere il migliore? no...basta, per ora fa il secondo...se a fine stagione porta a casa il titolo sarà stato il più bravo...se no è solo un talento che non si sa ( o non sanno) gestire :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda simo-14 » mar gen 28, 2020 8:39 pm

Secondo me ci tiene piu il verdone alla vittoria di tomac che il tomac stesso :D
Ma fosse davvero cosi?
Buttiamola la.. Giusto per discutere. .. A noi sembra il paradiso... Ma ci avete mai pensato che per loro è un lavoro?
Non vorrei essere frainteso... Chiaramente tutti corrono per la vittoria...fanno un mestiere per noi invidiabile...ma sicuri che alla lunga qualcuno di loro non corra "solo per lo stipendio"? Oh c ho messo le virgolette...
Hanno pressioni... Contratti da rispettare.. Tante cose che magari noi nemmeno sappiamo...
Oh... La sto buttando la... Magari sto dicendo un mare di cazzate...
Però cosi.. Tanto per.. Piuttosto che contare le vittorie in carriera...
Io ricordo un intervista di villopoto... Non ricordo bene... Ma alla domanda se rimpiangeva quella vita... Mi sembra che rispose pressappoco...tradotto a spanne... "col cazzo!!"
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar gen 28, 2020 8:46 pm

Beh Villo qualche SX l’ha vinto e magari era uno di quelli che dopo un po’ si rompono il cazzo e di fare l’infilata da 10 titoli tutti uguali non gliene fregava niente e risponde così...ma Tomac non é che nel SX ha sto gran palmares
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda L109 » mar gen 28, 2020 9:17 pm

Le vittorie di Ken mi emozionano per tutto il "lavoro" che c'è dietro ( gli infortuni, il recupero, l'incidente del suo amico/preparatore ecc.).
Ma a livello di emozioni date dalla sua guida NO.
E' molto tecnico, guida benissimo.....ma non mi emoziona.
Tomac invece ha delle gare che mi fa tirare le madonne da quanto sembra addormentato e delle gare che mi fa saltare sulla sedia da quanto veloce riesce ad andare.
Che poi sia poco costante, non abbia ancora vinto un titolo sx, ecc. ecc. ci sta tutto.
Però quando è in giornata è puro spettacolo....in quei casi mi da emozioni che ne Ken ne altri ultimamente sono riusciti a darmi.
Va però riconosciuto che ( come anche per tutti gli altri) quando non vince, non vince PUNTO.
Nell'ultima gara è arrivato secondo. NON HA VINTO.. Chi si ostina a presentarcelo come "vincente" anche quando non vince , a parer mio ha un po stancato...
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar gen 28, 2020 9:49 pm

GUNDAM ha scritto:Voler fare i tifosi di calcio, non dimentichiamoci mai le manovre di Tomac su Dungey nel tentativo di farlo cadere e soffiargli il titolo SX, una vergogna indelebile scritta a caratteri cubitali sulle pagine di questo sport. Per dire.


Ecco , appunto , quella gara la poteva vincere e come andava andava e faceva una gran figura, in quel modo per me non è nemmeno un pilota ma un bambinello viziato che non sa perdere e la figura l'ha fatta di merda , STOP :e421:

PS .... Gundam rimane un mito !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda erik399 » mar gen 28, 2020 10:44 pm

io quest'anno avevo puntato su barcia....... ma secondo me sarà un buco nell acqua........
erik399
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 31, 2015 1:27 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 28, 2020 11:09 pm

simo-14 ha scritto:Secondo me ci tiene piu il verdone alla vittoria di tomac che il tomac stesso :D
Ma fosse davvero cosi?
Buttiamola la.. Giusto per discutere. .. A noi sembra il paradiso... Ma ci avete mai pensato che per loro è un lavoro?
Non vorrei essere frainteso... Chiaramente tutti corrono per la vittoria...fanno un mestiere per noi invidiabile...ma sicuri che alla lunga qualcuno di loro non corra "solo per lo stipendio"? Oh c ho messo le virgolette...
Hanno pressioni... Contratti da rispettare.. Tante cose che magari noi nemmeno sappiamo...
Oh... La sto buttando la... Magari sto dicendo un mare di cazzate...
Però cosi.. Tanto per.. Piuttosto che contare le vittorie in carriera...
Io ricordo un intervista di villopoto... Non ricordo bene... Ma alla domanda se rimpiangeva quella vita... Mi sembra che rispose pressappoco...tradotto a spanne... "col cazzo!!"


Be dietro c’è molto più di quello che noi scaccioni immaginiamo e c’è anche un mondo freddo e meccanico dove il pilota è come un cavallo che se vince viene idolatrato ma se non vince va al macello e il tutto con stipendi penosi rispetto alla motogp dove i rischi sono poco meno gli stessi...
Roczen lo ammiro per questo perché ok la voglia di vincere e ok il ricamo che c’è dietro per fare audience da soap opera ma il fatto è che lui come noi deve mangiare e se avesse perso il treno ora sarebbe un sorby qualunque che è passato dal dare schiaffi a stewart a tentare il suicidio per dipendenza dagli antidolorifici.
Crudo e triste ma il cross usa è anche questo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda L109 » mer gen 29, 2020 10:00 pm

Mi sembra fosse Roncadà, non Sorby :wink:
Per il resto ti do ragione, a volte bisognerebbe guardare "oltre" lo spettacolo che ci fanno vedere.
Le pressioni a cui sono sottoposti i piloti ( da parte di Team, sponsor, famigliari, ecc.) sono enormi, con le inevitabili conseguenze che abbiamo visto negli anni.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: PHOENIX SUPERCROSS 2020 – LIVE STREAM - TRIPLE CROWN!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » gio gen 30, 2020 12:02 pm

https://youtu.be/TkkJpAzQH4c

forte non ce un cazzo da fare....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti