SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda ingross » lun gen 27, 2020 1:43 am

Quelle sono saldature fatte cosi punto e basta. Non ce nessun alchimia,non esistono saldature leggere o pesanti.
Da saldatore certificato, in base a dove fai il cordone, spessore materiale, materiale apporto e 1000 altri fattori la saldatura cambia. Infatti in produzione il caporeparto dopo le dovute prove sperimentali dará la wps agli operatori e la saldatura sará quella che tutti conosciamo, circa uguale e certificata su tutti gli esemplari.
Essendo un preserie è un telaio saldato a mano, e cosí a occhio potrebbero averlo saldato con un po troppa corrente per essere certi della buona penetrazione e tenuta a scapito di un estetica piu grossolana.
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda michael 471 » lun gen 27, 2020 3:12 pm

Gigiforka ha scritto:
michael 471 ha scritto:Ma...il paradisco post?non ci son nemmeno gli attacchi? :D
E la lambda? c'è l'attacco ma non hanno collegato il sensore....per me ci stanno paccando... è un fake :D

Il paradisco gia dal modello di serie 2020 non c'è più.

Ma non è obbligatorio?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 27, 2020 3:41 pm

No quello é il carter pignone
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 27, 2020 4:41 pm

GUNDAM ha scritto:...Comunque non vedo sportello per filtro aria :D
di "la" scrivono che una vite sola per il fianchetto sinistro significa che dovrebbe avere accesso air box dal lato anzichè sotto la sella... :e41d:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda michael 471 » lun gen 27, 2020 4:58 pm

GUNDAM ha scritto:No quello é il carter pignone

a okok....mi ricordavo che anche i dischi andavano protetti(per ovvi motivi aggiungerei) :D
comunque chi era a riola ieri diceva che i motori delle due honda facevano impressione da quanto andavano forte... :D
avranno scopiazzato anche il motore ai ktm oltre alle plastiche? :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 27, 2020 5:21 pm

michael 471 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:No quello é il carter pignone

a okok....mi ricordavo che anche i dischi andavano protetti(per ovvi motivi aggiungerei) :D
comunque chi era a riola ieri diceva che i motori delle due honda facevano impressione da quanto andavano forte... :D
avranno scopiazzato anche il motore ai ktm oltre alle plastiche? :D



il paradisco e' obbligatorio davanti e carter pignone dietro niente le ktm sono secoli che non li hanno....si in honda hanno lavorato su i giri motore dando piu allungo piu che cavalli puri...cosi dicono a denti stretti...e molta elettronica cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :roll: cmqe anche secondo me il filtro e' a lato come le ktm finalmente!! ot cmqe guardavo il giro piu veloce in mx1 e bravo l italiano.. :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 27, 2020 7:10 pm

michael 471 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:No quello é il carter pignone

a okok....mi ricordavo che anche i dischi andavano protetti(per ovvi motivi aggiungerei) :D
comunque chi era a riola ieri diceva che i motori delle due honda facevano impressione da quanto andavano forte... :D
avranno scopiazzato anche il motore ai ktm oltre alle plastiche? :D


no è solo perchè i ktm di Prado Cairoli e Herlings non erano in pista :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 27, 2020 7:21 pm

Ma l'honda 450 di serie va già più del ktm....e figurati se HRC non riesce a fare un motore con del power....
Di la sanno tanto come noi, mi sa.
Di viti ce ne sono due sul fianco(una è allaltezza della cover serbatoio), una sarà sul radiatore, ed una sulla sella, oltre all'incastro coi fianchetti.
Dubito abbiano fatto lo sportello laterale per come è conformata la moto.
Di la, si parla di un passaggio di Cairoli anche? :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 27, 2020 7:29 pm

maniaco ha scritto:.... cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :

Se ci fosse stato Herlings/Cairoli "forse" la musica era diversa, nonostante Gajser sia stato molto bravo.
Mi sarebbe piaciuto vedere Vialle sul sabbione.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun gen 27, 2020 11:17 pm

j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:.... cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :

Se ci fosse stato Herlings/Cairoli "forse" la musica era diversa, nonostante Gajser sia stato molto bravo.
Mi sarebbe piaciuto vedere Vialle sul sabbione.....


In termini di velocità sulla sabbia herlings è imbattibile. E cairoli a riola ha sempre dato la paga a tutti. Gajser è un campione, non si può discutere ma ha sempre vinto quando cairoli era infortunato nel 2016 e herlings nel 2019. Anzi, herlings gliele ha suonate con una caviglia rotta dopo 6 mesi di stop e gliele ha suonate pure nelle ultime tappe. Il mondiale 2020 secondo me sarà senz'altro dominato da herlings salvo infortuni. Purtroppo nessuno se la gioca con lui in quanto a velocità e purtroppo prado si è infortunato per bene e non possiamo nemmeno sapere quanto andava forte col 450.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun gen 27, 2020 11:55 pm

Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:.... cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :

Se ci fosse stato Herlings/Cairoli "forse" la musica era diversa, nonostante Gajser sia stato molto bravo.
Mi sarebbe piaciuto vedere Vialle sul sabbione.....


In termini di velocità sulla sabbia herlings è imbattibile. E cairoli a riola ha sempre dato la paga a tutti. Gajser è un campione, non si può discutere ma ha sempre vinto quando cairoli era infortunato nel 2016 e herlings nel 2019. Anzi, herlings gliele ha suonate con una caviglia rotta dopo 6 mesi di stop e gliele ha suonate pure nelle ultime tappe. Il mondiale 2020 secondo me sarà senz'altro dominato da herlings salvo infortuni. Purtroppo nessuno se la gioca con lui in quanto a velocità e purtroppo prado si è infortunato per bene e non possiamo nemmeno sapere quanto andava forte col 450.

Gajser bel 2019 era davanti a cairoli coi punti e in due scontri diretti sul duro aveva battuto alla grande cairoli. Ha gap solo su sabbia ma sul duro non lo vedo inferiore a herlings al momento.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun gen 27, 2020 11:56 pm

GUNDAM ha scritto:
Gigiforka ha scritto:http://www.microncoatings.it/it/ox-uha-anodizzazione-peo-magnesio/


coating=rivestimento :D

E io cosa ho scritto? Ossidazione dura magnesio, e da proprio quel risultato bianco.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun gen 27, 2020 11:58 pm

maniaco ha scritto:
michael 471 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:No quello é il carter pignone

a okok....mi ricordavo che anche i dischi andavano protetti(per ovvi motivi aggiungerei) :D
comunque chi era a riola ieri diceva che i motori delle due honda facevano impressione da quanto andavano forte... :D
avranno scopiazzato anche il motore ai ktm oltre alle plastiche? :D



il paradisco e' obbligatorio davanti e carter pignone dietro niente le ktm sono secoli che non li hanno....si in honda hanno lavorato su i giri motore dando piu allungo piu che cavalli puri...cosi dicono a denti stretti...e molta elettronica cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :roll: cmqe anche secondo me il filtro e' a lato come le ktm finalmente!! ot cmqe guardavo il giro piu veloce in mx1 e bravo l italiano.. :wink:

A vederla di lato con la batteria in basso e retrotreno cosi rastremato opterei per un filtro aria quasi sotto la sella in posizione semi orizzontale, aspirazione downdraft estremizzata simil f1.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar gen 28, 2020 10:25 am

Gigiforka ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:.... cmqe strano il mondo sia di qua che di la stanno dominando le rosse in mx1 e le blu in mx2 ok sono le prime gare... :

Se ci fosse stato Herlings/Cairoli "forse" la musica era diversa, nonostante Gajser sia stato molto bravo.
Mi sarebbe piaciuto vedere Vialle sul sabbione.....


In termini di velocità sulla sabbia herlings è imbattibile. E cairoli a riola ha sempre dato la paga a tutti. Gajser è un campione, non si può discutere ma ha sempre vinto quando cairoli era infortunato nel 2016 e herlings nel 2019. Anzi, herlings gliele ha suonate con una caviglia rotta dopo 6 mesi di stop e gliele ha suonate pure nelle ultime tappe. Il mondiale 2020 secondo me sarà senz'altro dominato da herlings salvo infortuni. Purtroppo nessuno se la gioca con lui in quanto a velocità e purtroppo prado si è infortunato per bene e non possiamo nemmeno sapere quanto andava forte col 450.

Gajser bel 2019 era davanti a cairoli coi punti e in due scontri diretti sul duro aveva battuto alla grande cairoli. Ha gap solo su sabbia ma sul duro non lo vedo inferiore a herlings al momento.


Ricordati che cairoli si era infortunato alla spalla in allenamento dopo il primo gp in Argentina e non è più riuscito a guidare come prima. Herlings anche sul duro non ha rivali. E comunque gajser secondo me soffre molto herlings, le ultime gare sono state una dimostrazione.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar gen 28, 2020 10:31 am

j-axl ha scritto:Di la, si parla di un passaggio di Cairoli anche? :e412:


di "la"=Motocross Action Magazine. Io su soloenduro non sono mai stato iscritto. IO.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar gen 28, 2020 10:37 am

Dicio174 ha scritto:Ricordati che cairoli si era infortunato alla spalla in allenamento dopo il primo gp in Argentina e non è più riuscito a guidare come prima. Herlings anche sul duro non ha rivali. E comunque gajser secondo me soffre molto herlings, le ultime gare sono state una dimostrazione.


e dimentichiamoci invece dell'entrata di Butron sulla gamba quando era tabella rossa e della faccia maciullata a mantova e di tutte le volte che ha sbattuto forte Gajser e che, nonostante le tremende cazzate tipo "è di gomma" che si leggono qui dentro, hanno sempre e comunque conseguenze.
Sta cosa di togliere dei meriti fa letteralmente vomitare sia quando viene fatta coi mondiali vinti da Tony, sia quelli degli altri.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 28, 2020 10:52 am

GUNDAM ha scritto:
j-axl ha scritto:Di la, si parla di un passaggio di Cairoli anche? :e412:


di "la"=Motocross Action Magazine. Io su soloenduro non sono mai stato iscritto. IO.

Io si.... :mrgreen:
Certo che se lo scrive MXA che ha una sola vite, cassa filtro ecc eecc....fa ancora più ridere, l'ho visto io.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 28, 2020 11:15 am

Sottovalutate molto uno che comunque ha vinto 3 mondiali nel periodo storico dove sulla carta era impossibile....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 28, 2020 11:32 am

Io non sottovaluto nessuno, ho risposto a Maniaco su un presunto dominio rosso...
Al mondiale forse se ne vedranno delle belle, ma scusa se a Riola Sardo dubito che il risultato possa essere stato lo stesso con Cairoli e Herlings in pista.
Forse si, ma la storia dice decisamente no.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 28, 2020 11:45 am

GUNDAM ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Ricordati che cairoli si era infortunato alla spalla in allenamento dopo il primo gp in Argentina e non è più riuscito a guidare come prima. Herlings anche sul duro non ha rivali. E comunque gajser secondo me soffre molto herlings, le ultime gare sono state una dimostrazione.


e dimentichiamoci invece dell'entrata di Butron sulla gamba quando era tabella rossa e della faccia maciullata a mantova e di tutte le volte che ha sbattuto forte Gajser e che, nonostante le tremende cazzate tipo "è di gomma" che si leggono qui dentro, hanno sempre e comunque conseguenze.
Sta cosa di togliere dei meriti fa letteralmente vomitare sia quando viene fatta coi mondiali vinti da Tony, sia quelli degli altri.

infatti io sono straconvinto che da Febvre in poi, tutti gli ultimi campioni del mondo sono stati STRAMERITATI.

perchè gli avversari erano tanti e forte, lasciate perdere che qualcuno si è perso per strada per infortuni, ma comunque chi ha vinto significa che durante l'inverno si è preparato pesantemente per cercare di essere al pari del più forte, e che comunque si trovava davanti non per fare una passeggiata

tutti a giro si sono fatti male chi più chi meno, quindi tutti quanti hanno avuto le stesse probabilità di poter vincere il titolo anche grazie ad alcune sfighe altrui.

poi certo tutti sappiamo che con Herlings al 100% tutto il campionato è probabile che lo vince lui, ma se se se se se....troppi se per l'iride finale, non servono ne se ne ma, servono i punti da sommare alla graduatoria finale :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti