SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 12, 2020 10:29 pm

Ma è la foto o ha il manubrio di un chopper? :shock:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda ciano17 » mer feb 12, 2020 10:46 pm

Cruscone ha scritto:Ma è la foto o ha il manubrio di un chopper? :shock:

Evans è alto però ...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » mer feb 12, 2020 10:58 pm

jury_550 ha scritto:Dal vivo è un ktm..anche come geometrie sembra molto simile..bassa e lunga ..slanciata..molto stabile ecc...
Il telaio anche se è rimasto io classico scatolato di alluminio ha delle sezioni molto ristrette rispetto a quelli vecchi..e ricorda molto un telaio tubolare in acciaio come forme..

Ce l'hanno fatta a fare un ktm :D

No, non penso....monterà la solita frizione merdosa e a filo.
Gli servono altri 3/4 anni.
Dal vivo è bella, ma dagli immenso travi delle prime AF, siamo arrivati a questa che sembra un telaio Yamaha 2t....o un telaio ktm in alluminio.
Comunque vista sulle buche secche a scalino di mantova(e chi le conosce o ha osservato le moto NON factory sa che sono veramente ostiche) devo dire che, nonostante abbia delle sospensioni supertop, ha una stabilità ed un andare da spettacolo.
Sarà sicuramente na gran bella motina.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mer feb 12, 2020 11:58 pm

Cruscone ha scritto:Ma è la foto o ha il manubrio di un chopper? :shock:

Monta il 996, ho controllato perché anche dal vivo sembrava alto manti frega secondo me che le piastre sono tanto distanti dal serbatoio
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda jury_550 » gio feb 13, 2020 12:49 am

j-axl ha scritto:
jury_550 ha scritto:Dal vivo è un ktm..anche come geometrie sembra molto simile..bassa e lunga ..slanciata..molto stabile ecc...
Il telaio anche se è rimasto io classico scatolato di alluminio ha delle sezioni molto ristrette rispetto a quelli vecchi..e ricorda molto un telaio tubolare in acciaio come forme..

Ce l'hanno fatta a fare un ktm :D

No, non penso....monterà la solita frizione merdosa e a filo.
Gli servono altri 3/4 anni.
Dal vivo è bella, ma dagli immenso travi delle prime AF, siamo arrivati a questa che sembra un telaio Yamaha 2t....o un telaio ktm in alluminio.
Comunque vista sulle buche secche a scalino di mantova(e chi le conosce o ha osservato le moto NON factory sa che sono veramente ostiche) devo dire che, nonostante abbia delle sospensioni supertop, ha una stabilità ed un andare da spettacolo.
Sarà sicuramente na gran bella motina.



Yesss c'ero pure io...erano stabili da paura...
A tonino ho visto prendere un paio di traversate sull ultimo ferro di cavallo salendo...che.. :e10c: :e11c:
Ed una pure alla curva a destra dopo il rettilineo di arrivo...
Le honda erano dei binari.. ce da dire che non erano in mano a dei pivelli..ma da fuori davano la sensazione di totale sicurezza su quelle buche

Nella 125 invece? 2yz e 2 fantic in mezzo a 36 austriache :D
Vederli tirare il triplo sulle waves era da ansia pura...dovevano lanciare la moto per arrivarci..e pure corti :e40d: :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 13, 2020 9:24 am

viste dal vivo sono belle sono stile ktm manubrio basso scatola filtro stile ktm ma aspirazione diretta verso l alto in pista sembravano le parti invertite degli anni passati binari come non mai la ktm di tony scorbutiva scomposta come le honda dell anno scorso.....sembrano moto poco impegnative tra virgolette ovvio la famosa scatola nera e' la batteria e a livello sospensioni altissimi livelli....e ce moltissima elettronica su queste.......le 250 a detta di rinaldi""" honda si e' mossa e quando si muove honda sono pensieri per molti""" a detta di altri team .....honda ha fatto quello che doveva fare anni fa.....ci saranno news yamaha per il 2021 .ma per ora honda ha spiazzato tutti.... pensiero personale mio credo che ormai sia il giochino un anno a te un anno a me presumo che tutte le case siano in grado di fare prodotti vincenti ....per il resto non e' cosi brutta...tim gentilissimo sempre disponibile e parla bene l italiano e ha detto che e' stratosferica ....tony fatica a salutare ma perlomeno cera la jill :D sono felice di aver visto in pista pellegerini ..per il resto mantova per me rimane una pista adatta ad un pubblico da mondiale...tutti dicono che queste gare sono le gare del paese quindi vedremo ... :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 13, 2020 10:20 am

bella merda :D :mrgreen: :|

sicuramente adranno bene....specie in mano a Gjaser 8)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio feb 13, 2020 12:07 pm

Io aspetto le gare quelle vere. Che magari scopriamo che sono stabili perché finora hanno girato con il gas in tasca vista la concorrenza. Con JH e Prado e Tony sono cazzi amari sempre...piuttosto mi fa piacere vedere un compagno di squadra in HRC che dalle premesse sembra poter stare nei paraggi delle prime posizioni e dare una mano invece di quel cadavere mezzo rotto dell’anno scorso che partiva dietro e finiva ancora più in fondo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 13, 2020 12:11 pm

scoiattolo ha scritto:bella merda :D :mrgreen: :|

sicuramente adranno bene....specie in mano a Gjaser 8)


e beh


diciamo che e' un mix dire bellisima e' una parola grossa per me ma e' un prototipo quindi storcio il naso.....e' evidente la somiglianza nelle austriache.....cmqe vedremo cosa saltera fuori

cmqe il fatto che il secondo sia arrivato primo la dice lunga ... sulla bonta del prodotto poi magari il mondiale la vince la kawasaki ho sentito che hanno nuovi collaudatori in giro per il sud europa :lol: :lol: sembra sia una moto vincente scherzi a parte vedremo cosa succedera in questo lungo inutile mondiale
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda europaolo » gio feb 13, 2020 12:14 pm

Gajser non ha rotto ancora una visiera......quindi significa che la moto è al top :D :D :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » gio feb 13, 2020 12:38 pm

maniaco ha scritto:
cmqe il fatto che il secondo sia arrivato primo la dice lunga ...

Ma lascia fare che Gajser lo ha lasciato passare.....
Così come Tony non ha fatto un solo giro tirato in tutta la giornata.
E' stato tanto bello vederli dal vivo, quanto inutile.
L'unico che si è impegnato un pò è Forato, Monticelli, oltre che Lupino, Cervellin e dal 4 in giù.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 13, 2020 1:09 pm

j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:
cmqe il fatto che il secondo sia arrivato primo la dice lunga ...

Ma lascia fare che Gajser lo ha lasciato passare.....
Così come Tony non ha fatto un solo giro tirato in tutta la giornata.
E' stato tanto bello vederli dal vivo, quanto inutile.
L'unico che si è impegnato un pò è Forato, Monticelli, oltre che Lupino, Cervellin e dal 4 in giù.



come no 40 euro spesi bene :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda lezgatto » gio feb 13, 2020 2:02 pm

maniaco ha scritto:viste dal vivo sono belle sono stile ktm manubrio basso scatola filtro stile ktm ma aspirazione diretta verso l alto in pista sembravano le parti invertite degli anni passati binari come non mai la ktm di tony scorbutiva scomposta come le honda dell anno scorso.....sembrano moto poco impegnative tra virgolette ovvio la famosa scatola nera e' la batteria e a livello sospensioni altissimi livelli....e ce moltissima elettronica su queste.......le 250 a detta di rinaldi""" honda si e' mossa e quando si muove honda sono pensieri per molti""" a detta di altri team .....honda ha fatto quello che doveva fare anni fa.....ci saranno news yamaha per il 2021 .ma per ora honda ha spiazzato tutti.... pensiero personale mio credo che ormai sia il giochino un anno a te un anno a me presumo che tutte le case siano in grado di fare prodotti vincenti ....per il resto non e' cosi brutta...tim gentilissimo sempre disponibile e parla bene l italiano e ha detto che e' stratosferica ....tony fatica a salutare ma perlomeno cera la jill :D sono felice di aver visto in pista pellegerini ..per il resto mantova per me rimane una pista adatta ad un pubblico da mondiale...tutti dicono che queste gare sono le gare del paese quindi vedremo ... :lol:


Sicuro che la honda dello scorso anno fosse scorbutica e scomposta?
a memoria mi sembra che quando si giocavano i punti importanti e Tony era ancora sano fosse proprio il siciliano a guidare su una polveriera,
l'altro specie nel veloce (come in russia) andava in rolls royce
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » gio feb 13, 2020 2:25 pm

maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:
cmqe il fatto che il secondo sia arrivato primo la dice lunga ...

Ma lascia fare che Gajser lo ha lasciato passare.....
Così come Tony non ha fatto un solo giro tirato in tutta la giornata.
E' stato tanto bello vederli dal vivo, quanto inutile.
L'unico che si è impegnato un pò è Forato, Monticelli, oltre che Lupino, Cervellin e dal 4 in giù.



come no 40 euro spesi bene :lol:

Lascia stare che avendo pagato intero anche per mio figlio, sto ancora maledicendo Pavesi, la sua minimoto del cazzo e i getti della pista che ruotano a 360°.
C'è di bello che salvo un miracolo, imparo dai miei errori e l'anno prossimo li spendo in benzina.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda zorzisu » gio feb 13, 2020 2:26 pm

MOLTO FACTORY IL SUPPORTO GUIDA CATENA SALDATO

HRC 243.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 13, 2020 2:46 pm

lezgatto ha scritto:
maniaco ha scritto:viste dal vivo sono belle sono stile ktm manubrio basso scatola filtro stile ktm ma aspirazione diretta verso l alto in pista sembravano le parti invertite degli anni passati binari come non mai la ktm di tony scorbutiva scomposta come le honda dell anno scorso.....sembrano moto poco impegnative tra virgolette ovvio la famosa scatola nera e' la batteria e a livello sospensioni altissimi livelli....e ce moltissima elettronica su queste.......le 250 a detta di rinaldi""" honda si e' mossa e quando si muove honda sono pensieri per molti""" a detta di altri team .....honda ha fatto quello che doveva fare anni fa.....ci saranno news yamaha per il 2021 .ma per ora honda ha spiazzato tutti.... pensiero personale mio credo che ormai sia il giochino un anno a te un anno a me presumo che tutte le case siano in grado di fare prodotti vincenti ....per il resto non e' cosi brutta...tim gentilissimo sempre disponibile e parla bene l italiano e ha detto che e' stratosferica ....tony fatica a salutare ma perlomeno cera la jill :D sono felice di aver visto in pista pellegerini ..per il resto mantova per me rimane una pista adatta ad un pubblico da mondiale...tutti dicono che queste gare sono le gare del paese quindi vedremo ... :lol:


Sicuro che la honda dello scorso anno fosse scorbutica e scomposta?
a memoria mi sembra che quando si giocavano i punti importanti e Tony era ancora sano fosse proprio il siciliano a guidare su una polveriera,
l'altro specie nel veloce (come in russia) andava in rolls royce


mi sembra di aver scritto gli anni passati....beh e' innegabile che la moto year17 era na merda in mano gli infortuni di vari top driver parlano chiaro e a detta di team blasonati non hanno mai negato l innefficenza del mono .....poi nell ultimo hanno hanno messo una buona pezza e' un anno che i giapponesi sono onnipresenti ma dato che seguo tim dai tempi che fu mi sembra guidi molto sciolto con questa moto dopo ognuno ha le sue idee e vede cio che vuole io non ho bandiere di moto e non ho piloti da osannare ...dal vivo volevo vedere una piccola differernza che si era notato in tv tim e evans sono gli unici che aprono il gas in entrata di curva a differenza di tutti gli altri ....tralasciando ormai la cosa piu importante la partenza ...stile motogp parti primo arrivi primo ....poi amen avro visto male pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda j-axl » gio feb 13, 2020 2:58 pm

zorzisu ha scritto:MOLTO FACTORY IL SUPPORTO GUIDA CATENA SALDATO

HRC 243.jpg

Perchè di solito come sono fissati?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda jury_550 » gio feb 13, 2020 3:09 pm

j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:
cmqe il fatto che il secondo sia arrivato primo la dice lunga ...

Ma lascia fare che Gajser lo ha lasciato passare.....
Così come Tony non ha fatto un solo giro tirato in tutta la giornata.
E' stato tanto bello vederli dal vivo, quanto inutile.
L'unico che si è impegnato un pò è Forato, Monticelli, oltre che Lupino, Cervellin e dal 4 in giù.



come no 40 euro spesi bene :lol:

Lascia stare che avendo pagato intero anche per mio figlio, sto ancora maledicendo Pavesi, la sua minimoto del cazzo e i getti della pista che ruotano a 360°.
C'è di bello che salvo un miracolo, imparo dai miei errori e l'anno prossimo li spendo in benzina.


il prossimo anno impara e scrivi prima sul bars se qualcuno avanza pass..che ci si trova davanti all'ingresso...
tra ottobiano e mantova ne abbiamo buttati via 4 o 5 avanzati :e404:

noi avevamo dietro un bimbo di 8 anni e non ha pagato ne a otto ne mantova...
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda riki89 » gio feb 13, 2020 3:34 pm

GUNDAM ha scritto:...piuttosto mi fa piacere vedere un compagno di squadra in HRC che dalle premesse sembra poter stare nei paraggi delle prime posizioni e dare una mano invece di quel cadavere mezzo rotto dell’anno scorso che partiva dietro e finiva ancora più in fondo.

mah, le premesse contano da Natale a s.Stefano, mi ricordo un certo Jimmy Albertson mattatore di uno Starcross premondiale...eppure si fermò tutto li...speriamo che Evans mantenga il livello!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SPY PHOTO – Honda CRF450 Factory 2021

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio feb 13, 2020 3:49 pm

j-axl ha scritto:
zorzisu ha scritto:MOLTO FACTORY IL SUPPORTO GUIDA CATENA SALDATO

HRC 243.jpg

Perchè di solito come sono fissati?


sulle austriache intende...dove sono di fusione. Ma anche sulle austriache in tanti montano la protezione (X-grip) per evitare di cambiare tutto il forcellone.
Sulle Honda le staffe sono saldate e spostate verso la corona che alla prima botta da sotto succede come a me per due volte di fila che ho dovuto portare a far raddrizzare e saldare finchè non ho montato la sua bella staffa aggiuntiva e una cruna TMD.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto e 110 ospiti