ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 12, 2020 10:58 am

vascular67 ha scritto:Emozionante.......vedere i pianti di tutti e sopratutto della moglie fa capire cosa c'e' dietro a questo. Felice per lui

Questa vittoria dimostra , a mio parere , che puo' vincere solo se setting e felling e' ok......senno il suo braccio non lo porta alla fine dei venti minuti a ritmo.


Cmq grazie Kroc per l'emozione che hai donato a tutti quelli che amano questo sport


Infatti il commentatore diceva che roczen non era contento del setting ad anaheim e sta settimana hanno sperimentato diversi setting fino a trovarne uno migliore. Comunque ha dimostrato di avere una forza fuori dal comune, penso che questa vittoria sia una delle più importanti della sua carriera dal punto di vista emotivo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » dom gen 12, 2020 11:05 am

grande roczen
vittoria importante

ma sicuramente la vuole
contro un tomac quando sta in forma..

barcia altro secondo posto
non lo avrei mai pensato

webb e tomac boh
e l` errore di cianciarulo all ultimo giro... :roll:
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 12, 2020 12:31 pm

Bella pista e contentisssimo per Ken dopo anni di sofferenza! :e427:
Il triplo sorpasso sulle whoops di Malcom Stewart fatto nella heat sarebbe da fa vedere nelle scuole ! :D :P :P :P

P.S. Non toccherò più Lerdammer per tutta la vita PD che due coglioni! :mrgreen:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom gen 12, 2020 12:36 pm

vascular67 ha scritto:Emozionante.......vedere i pianti di tutti e sopratutto della moglie fa capire cosa c'e' dietro a questo. Felice per lui

Questa vittoria dimostra , a mio parere , che puo' vincere solo se setting e felling e' ok......senno il suo braccio non lo porta alla fine dei venti minuti a ritmo.


Cmq grazie Kroc per l'emozione che hai donato a tutti quelli che amano questo sport


Quoto... 3 anni dopo l'utima... E' da ammirare solo il fatto che non ha mai smesso di crederci... Noi non immaginiamo neanche cos'hanno passato, soprattutto quando il rischio di amputazione era veramente dietro l'angolo, poi il secondo infortunio, e arrivare cosi' vicino per diverse volte ( prima con Anderson poi con Weeb) deve essere stato parecchio pesante... Ne aveva bisogno soprattutto mentalmente... :e24c: :e24c: :e24c:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom gen 12, 2020 12:37 pm

2Pac ha scritto:Bella pista e contentisssimo per Ken dopo anni di sofferenza! :e427:
Il triplo sorpasso sulle whoops di Malcom Stewart fatto nella heat sarebbe da fa vedere nelle scuole ! :D :P :P :P

P.S. Non toccherò più Lerdammer per tutta la vita PD che due coglioni! :mrgreen:


Quoto, il sorpasso di Stewart spettacolare, per un attimo mi ha ricordato suo fratello dei tempi d'oro!!!! :P
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom gen 12, 2020 3:07 pm

2Pac ha scritto:Bella pista e contentisssimo per Ken dopo anni di sofferenza! :e427:
Il triplo sorpasso sulle whoops di Malcom Stewart fatto nella heat sarebbe da fa vedere nelle scuole ! :D :P :P :P

P.S. Non toccherò più Lerdammer per tutta la vita PD che due coglioni! :mrgreen:

:e412: :e412: che poi che pubblicità di sfigati :e408:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 12, 2020 3:41 pm

mhaaaa,c'è da vedere se roczen partiva 12cesimo se andava a vincere.contento per lui che lo merita ma per vincere ti devono andare a verso molte cose...
pietosa la regia.sul mio televisore barcia non l'ho visto.voi?
e dire che ha la tabella rossa,ha vinto una gara e ha fatto un secondo.ma era più interessante la moglie di roczen che pregava...potere honda.
sulla mia tv mi hanno mandato diversi minuti col mio cavallo.
i tripli che faceva lui ad ogni giro non li faceva nessuno,ma proprio nessun altro.ma evidentemente non si riusciva cmq a fare la differenza.non sono d'accordo sulla pista:a me non piaceva.basta vedere i tempi,tutti uguali,anche i 250.
è andata male per et#3,veramente molto male ma io ancora spero in un recupero.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom gen 12, 2020 4:12 pm

Peccato per camporese, nella prima heat era partito 8, poi calato di poco fuori dai 10. Nella lcq è arrivato 5, rimasto fuori per pochi secondi ma ha fatto un bel recupero da 9-10 che era partito...andrà meglio la prossima!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda badilorum » dom gen 12, 2020 4:21 pm

ilverdone ha scritto:mhaaaa,c'è da vedere se roczen partiva 12cesimo se andava a vincere.contento per lui che lo merita ma per vincere ti devono andare a verso molte cose...
pietosa la regia.sul mio televisore barcia non l'ho visto.voi?
e dire che ha la tabella rossa,ha vinto una gara e ha fatto un secondo.ma era più interessante la moglie di roczen che pregava...potere honda.
sulla mia tv mi hanno mandato diversi minuti col mio cavallo.
i tripli che faceva lui ad ogni giro non li faceva nessuno,ma proprio nessun altro.ma evidentemente non si riusciva cmq a fare la differenza.non sono d'accordo sulla pista:a me non piaceva.basta vedere i tempi,tutti uguali,anche i 250.
è andata male per et#3,veramente molto male ma io ancora spero in un recupero.


Spera spera.. ti resta da far quello..
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » dom gen 12, 2020 4:36 pm

kawarossi ha scritto:Peccato per camporese, nella prima heat era partito 8, poi calato di poco fuori dai 10. Nella lcq è arrivato 5, rimasto fuori per pochi secondi ma ha fatto un bel recupero da 9-10 che era partito...andrà meglio la prossima!

si ho visto la qualifica la lcq di camporese
per poco non entrava nel main event

spero che prox gara abbia un po di velocita perche sui tempi
il miglior giro non e ancora buono.
che non e che si stato inquadrato molto, quindi non si capisce se era un po lento sulle whoops
o una sezione ritmica.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 12, 2020 6:39 pm

Contento per roczen lo meritava e spero che sia di buon auspicio per la stagione...
Bravo barcia, spero che pure lui mantenga il passo.
Weeb boh...tomac mah...anderson guatto guatto invece....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » dom gen 12, 2020 8:50 pm

Solo a me la pista è sembrata di una facilità disarmante?
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda badilorum » dom gen 12, 2020 9:05 pm

Non era complessa.. ma forse è per questo che ci sono state battaglie.
Se la sono giocata un po tutti, va bene così!
Ci sono stati sorpassi, è quello che ci piace.. piuttosto che vedere una pista super selettiva dove il primo da 20 secondi e gli altri fanno pena
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda L109 » dom gen 12, 2020 9:14 pm

Contento ( ed anche un po emozionato...) per la vittoria di Roczen e la conferma di Barcia nelle zone alte della classifica.
Dispiaciuto per un incolpevole Ferrandis e per il podio mancato di Jett Lawrance.
Entrambi meritavano maggior fortuna. Lawrence alla sua prima stagione e a soli 16 anni ha fatto quasi tutta la gara attaccato a Forkner, poi non so cosa sia successo ed è dovuto rientrare ai box per dare una raddrizzata alla pedalina o leva freno.
Cianciarulo si è confermato veloce e ottimo "starter", anche se gli manca ancora un pò di esperienza e preparazione per tenere il ritmo fino alla fine senza fare errori.
Webb partito male e recuperato poco....ma girano voci che anche questa settimana avesse qualche problema di salute.
Tomac partito di merda come al solito, alla seconda curva era merdesimo.....e per fortuna che nelle dichiarazioni prima della stagione ha detto che hanno passato molto tempo a migliorare le partenze :e412:
Poi ha recuperato in fretta fino alla 6/7 posizione salvo poi piantarsi li e riuscire solo all'ultimo giro ad agguantare il quarto posto ( grazie anche all'errore di Cianciarulo).
Pista tutto sommato buona, difficile fare la differenza ma abbastanza spettacolare e scorrevole.
P.S. quest' anno il livello generale della 450 è altissimo. Forse manca un "dominatore" alla Carmichael o McGrath, ma i primi 10 sono tutti fior di piloti che potenzialmente potrebbero vincere almeno una gara.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom gen 12, 2020 9:18 pm

ReverseMX1 ha scritto:Solo a me la pista è sembrata di una facilità disarmante?


pure a me lo è parsa,
unico punto critico per le moto la seghettatura di un canale in curva sinistra :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda badilorum » lun gen 13, 2020 9:58 am

Barcia 49 punti
Roczen 43
Ciancia 39
Anderson 39
Tomac 35
Baggett 33
Webb 32
Stewart 31

Ovviamente possono ancora farcela tutti, ma se barcia fa ancora bene per un paio di round potrebbe diventare un pericolo per il titolo.
Spero solo che non sia come Millsaps nel 2013.. nonostante non sia un fan yamaha mi piacerebbe vederlo vincere il titolo.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 13, 2020 10:29 am

badilorum ha scritto:Barcia 49 punti
Roczen 43
Ciancia 39
Anderson 39
Tomac 35
Baggett 33
Webb 32
Stewart 31

Ovviamente possono ancora farcela tutti, ma se barcia fa ancora bene per un paio di round potrebbe diventare un pericolo per il titolo.
Spero solo che non sia come Millsaps nel 2013.. nonostante non sia un fan yamaha mi piacerebbe vederlo vincere il titolo.


Barcia secondo me difficile tenga la stagione, ma difficile che tenga pure più di 5-6 gare :D e sarei contentissimo aggiudicandomi il bidone d'oro con la smentita di vincere il titolo :mrgreen:

Allo stato attuale, io vedo ancora Tomac come favorito, Roczen ha troppi alti e bassi dovuti forse alla sua condizione, Anderson è un brutto cliente, boh certo che pure Tomac già si è finito mezzo bonus di cappelle, non potrà più sbagliare molto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 13, 2020 10:30 am

ovviamente ci fossero gli scarti....sarebbe tutto differente..... :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 13, 2020 10:47 am

Pista o non pista (che a me comunque è piacuta) quest'anno con tutti i piloti sani il livello dei primi 10 è veramente altissimo, e recuperare una brutta partenza è un'impresa per tutti.
Mi è piaciuto Osborne che ha fatto capire ai due in verde che le posizioni non si regalano, e soprattutto a Ciancia che forse è meglio essere un po' più riflessivi prima di fare sorpassi avventati.
Mi sono emozionato per Ken, solo lui e il suo entourage sanno che cosa ha passato prima di poter ritornare al successo.
Tomac e Webb non pervenuti.
Anderson e Barcia li vedo solidi in questo avvio di campionato
Peccato per Camporese!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ST. LOUIS SUPERCROSS 2020 – LIVE - INFO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 13, 2020 11:31 am

Pure io ho seri dubbi sulla tenuta di barcia ma mai dire mai visto che gli ultimi due titoli li hanno vinti anderson e webb... :roll: :D
Penso pure io che tomac resti sulla carta il più papabile per il titolo ma sappiamo anche che è un classico che lo butti alle ortiche, per ora dopo due gare sembra il cugino scemo di tomac ma sicuramente deve ingranare....
Io resto fiducioso su roczen, ha un passo della madonna e pare che non abbia i problemi di resistenza della scorsa stagione se tiene botta potrebbe essere la sua stagione ma occhio pure a cianciarullo perchè è acerbo ma viaggia bene...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti