GUNDAM ha scritto:j-axl ha scritto:j-axl ha scritto:A volte mi pare che, o scrivo in arabo, o qua dentro ogniuno legge quel cazz che gli pare leggere.
hai "dimenticato" di quotare questa partej-axl ha scritto:j-axl ha scritto:Però siamo obbiettivi, con Herlings e Cairoli a tempo pieno, ci metto pure Desalle e Febvre, sarebbe andata allo stesso modo?
la risposta è ovviamente "NO". Avere tra le palle altri 2 o 4 piloti che vanno forte non è uguale a averne zero. Ma vale per chiunque vinca il mondiale, questo intendo.
Detto questo: nel 2018 Tim e Romain potevano essere presenti e in pompa magna ma avrebbero preso dei ricchi secondi dai due la davanti, quel mondiale resterà una delle più belle pagine di questo sport
lezgatto ha scritto:Forst33 ha scritto:GUNDAM ha scritto:E ci si scorda sempre quali erano le circostanze prima dell’entrata di Butron sulla gamba di Gajser.
La storia che ha vinto senza gli altri in campo a me sta bene, purché sia applicata sempre e non a seconda di come tira l’aria.
...quanti mondiali vinti con dei desalle, nagl e frossard perennemente spaccati in infermeria...
ditelo a un JAXL che recrimina
di non esser compreso
quello che non capisco di Gajser è che a volte come canna completamente la misura....
ieri come a mantova ha saltato lungo ma non di poco...in rampa sarà andato almeno sù a 10 kmh in più del solito.
ma è lui che "scollega" o ha un ride by wire che fà le bizze?
lui della moto non può parlarne male....i nipoti di soichiro non perdonano(vedi stoner alla 8 ore di suzuka)
scoiattolo ha scritto:Comunque vedrete che Prado l'anno prossimo saranno cazzi per tutti
Non voglio dire che arrivi e ridicolizzi tutti e sparigli le carte per carità, la 450 richiede adattamento e pure il campionato, ma lui è una persona molto molto intelligente, sa gestirsi, ha la testa sulle spalle, è veloce, parte bene.....sarà "consistent" per tutto il campionato, e visto l'inclinazione degli altri a tirare mine.... farà sicuramente un buon risultato. (come minimo si rompe in pre season)
ilverdone ha scritto:detto e ridetto dal sottoscritto che in cinquantanni di piloti ne ha visti,herlings è quello che aveva qualcosa di strabiliante,mai visto prima,confermato anche da un certo tc #222 che di certo non è un sign. nessuno come me,puntualmente in ogni caso lo ha confermato,nonostante abbia lasciato a terra diversi titoli mondiali.
ma chi lo critica continua a negare l'evidenza e cioè che ha avuto una sfortuna incredibile in carriera.un sacco di infortuni seri per poche cadute.in questi anni io l'ho visto cadere ad ottobiano e non mi ricordo dove che andò giù alla prima curva con il gruppo e si maciullò il dito di una mano.cioè,voglio dire,è caduto più volte gaiser nelle ultime 5 gare che herlingsin 6 anni di modiale.poteva benissimo non farsi nulla come tim ed avere 3-4 mondiali in più.
purtroppo la vita è andata così.
rimane la soddisfazione (sua) che quando scende in pista non c'è nessuno (l'eccezzione conferma la regola,vedi i 2 ultimi mx of nations) che può stargli d'avanti.
oh,poi magari sarò di parte,ma porco boia senza lui i gp erano diventati soporiferi!!!!quando c'è lui in gara è sempre uno SPETTACOLO!!!!
lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?
long jhon ha scritto:lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?
Qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge
Lucindo ha scritto:A parte che insisto a dire che la sfiga nel motocross sia , il vederti attraversarti la pista da un elefante , un aereo che ti speroni mentre whippy un doppio in salita , NON se vai oltre i tuoi limiti ( troppo spesso ) , perché il rapporto tra velocità e gravità dell' infortunio si alza di brutto brutto brhuuutto ehh , questi piloti viaggiano a velocità pazzesche su piste che faranno pure cagare , ma raggiungono velocità pazzesche , credo non sia una scusante la velocità , ma un moltiplicatore di probabilità , poi dipende DOVE sbagli , ok buonanotte raga !! lucifer976
thomas18 ha scritto:long jhon ha scritto:lezgatto ha scritto:vorrei farvi notare che in negli ultimi 2 gp,
Prado in tutte e 4 le manche ha tenuto un ritmo gara che ha consentito di chiudere le manche con un giro in meno della mxgp.
okkey la pista non è sempre nelle medesime condizioni non fosse che la 2a della mx2 viene subito dopo la prima mxgp.
forse in mxgp han concluso facendo "melina"?
Qualcosa del tuo ragionamento mi sfugge
Se ha fatto un giro in meno vuol dire che sono andati più piano e il tempo è scaduto prima
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti