GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Kurtz » lun set 09, 2019 9:34 am

Beh se ritieni che dopo tutto quello che ha avuto Herlings dopo due sole gare, di cui un GP vinto, non sia più quello di prima va beh.... il mondo è bello perchè vario.
A me sembra che JH stia tornando quello di prima e a mio parere dovrebbe essere Gajser a dimostrare proprio ora che non ha vinto il mondiale perchè era "solo", ma vedo che a parte cadere non fa altro. Dovrebbe essere proprio lui a dimostrare che stare davanti ad uno che sono mesi che è fuori dai giochi e con una guida ancora legnosa è cosa facile e divertente.
Ma capisco i possessori di Honda, il nuovo idolo è arrivato quindi via il Re finchè ce n'è.....

p.s.: io non ho KTM
:e00e:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 09, 2019 10:09 am

JH ad oggi (prado vedremo) é il pilota più impressionante di sempre (motocross), il suo talento non si discute. Mi fa specie leggere commenti diametralmente opposti a quelli di un mese fa dove Tim aveva vinto meritatamente perché gli altri si sono rotti le ossa (come successe a lui per due anni di fila di cui il primo mentre era tabella rossa), adesso é di nuovo uno che gioca i jolly. E JH che cade in giro ricognizione é ormai il passato remoto (quel giorno per me ha fatto qualcosa di semplicemente sovraumano).
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Kurtz » lun set 09, 2019 10:59 am

Sarà un caso, sarà pensare male, saranno sicuramente cazzate ma è un dato di fatto che Gajiser abbia vinto il secondo mondiale senza i due top rider.....
Nessuno vuole tolgiere dei meriti a Gajser ne dire che non è forte, ma ripeto torna GH dopo mesi di assenza e lui sta dietro facendo errori su errori?
Certo che Herlings mina anche nel giro di ricognizione ma quando è in pista è avantui a tutti, anche al neo campione del mondo.
Fatti.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 09, 2019 11:13 am

GUNDAM ha scritto:Direi che JH a turno lo soffrono tutti. CVD Gajser nonostante il terzo mondiale vinto, é già un spaccavisiere e JH con due gare di fine stagione che non contano più un cazzo per nessuno lui compreso, non é più uno spaccaossi.
Deve avere un nome questa sindrome italiana che refresha la memoria ogni 15gg, :D


Concordo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 09, 2019 11:32 am

Se parliamo di fatti intesi come avvenimenti e non come tossico dipendenti Jh ha buttato alle ortiche l'ennesimo mondiale che era già suo, se non sbaglio è il quarto mandato a ramengo...tony per quello che si è visto ha tenuto testa a gajser giusto il tempo che carburasse...Gajser era al posto giusto nel momento giusto, ha vinto, ha portato a casa punti importanti, è caduto tanto ma non si è mai fatto male.
Io non vedo demeriti di Gajser nel portare a casa il terzo mondiale ne vedo di più per l'ennesima volta in Herlings.
Il mondiale non si vince stravincendo gare singole ed essere veloci è un conto essere forti un altro.
Poi è una libidine vedere Herlings, è sopranaturale quello che fà in moto e non si discute ma qui passa il tempo è gli unici punti che porta a casa sono di sutura...Gajser è a quota 3, tony non è ancora fuori dai giochi e arriverà prado e sicuramente sarà tra quelli che proveranno a mettergli il sale sulla coda, se non la smette di frequentare ospedali sarà ricordato come il maradona del motocross mondiale un fenomeno ma anche una enorme testona di minchia... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 09, 2019 1:08 pm

controcorrente lo scrissi già al rientro di JH che Gajser ci terrebbe a star davanti a jeffro....
infatti ci prova,parte male rimonta accorciando distanze e......cade....sempre allo stesso modo nella medesime circostanze
.....sempre capottoni in avanti su mezzi salti.
per il resto non è certo la velocità di coldenhof del momento a far riferimento(anche per jh)....a meno che non si sia
divenuto fenomeno a scoppio ritardato
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Aledei » lun set 09, 2019 1:20 pm

lezgatto ha scritto:.......
per il resto non è certo la velocità di coldenhof del momento a far riferimento(anche per jh)....a meno che non si sia
divenuto fenomeno a scoppio ritardato

Coldenhof si è appena ripreso da un infortunio simile a quello di Tomac prima dell' inizio stagione....
È un bravo ragazzo che il gas lo sa dare.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 09, 2019 1:59 pm

non si nega
.....ma dopo anni da ufficiale ktm dove non è stato neanche un buon gregario in ottica team,
ha più della promessa mancata o del fuoriclasse?

herlings(quello originale)ieri lo abbiamo visto in un paio di occasioni sulla lunga sequenza di vawe
e nella curva successiva a orecchie per terra e stop......
quando guidava così per il 70 %di una manche,dava mezza pista a chiunque mica 10 metri a 259 e 150 al terzo
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun set 09, 2019 2:49 pm

Gajser 3 gare (qualifiche e gare)
3 cadute
mai davanti ad Herlings....mah
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun set 09, 2019 4:25 pm

Io sinceramente non mi stupisco più. JH84 è il pilota (europeo) più forte che io abbia mai visto. Lo dimostra da anni e anni. Nelle ultime stagioni ha commesso meno errori di tutti ma è stato anche molto sfortunato. Gajser è un campione, ma negli ultimi anni ha commetto una marea di errori e cadute allucinanti, eppure al contrario a volte è stato veramente fortunato. La realtà dei fatti è che quando JH84 decide di vincere, VINCE!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun set 09, 2019 6:04 pm

Ho letto in questa chat "Herlings quando decide di vincere, vince", "Herlings impressionante", "Herlings miglior pilota europeo di sempre", "Herlings di un altro pianeta"!! Non mi sembra vero :e412: :e412:
Lo ripeto... È dal 2012 che il destino del mondiale motocross viene "deciso" nel bene e nel male da Herlings!! Tutto questo é assurdo, mai visto un pilota così superiore a tutti.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 09, 2019 8:44 pm

...Valimax mi ricorda un imprenditore locale che lavorava per una sola ditta convinto fosse eterna e che egli fosse parte di essa .....
immaginate come finì :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda guarniero » lun set 09, 2019 9:41 pm

ragno-rmz ha scritto:Gajser 3 gare (qualifiche e gare)
3 cadute
mai davanti ad Herlings....mah


Con i se e con i ma non si va da nessuna parte e lo sappiamo tutti, pero' secondo me se Cairoli non si fosse infortunato, Gayser un modo per sfracellarsi lo avrebbe trovato sicuro.... :?
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun set 09, 2019 10:13 pm

Se mia nonna avesse avuto le ruote poteva essere una carriola o una macchina o una corriera o magari perché no , una moto , azzzzz che nonna …… ma in verità aveva le gambe ed era una normale nonna amorosa , ah , non per far polemica , ma quello che fa Gajser per prendere JH non è in un certo qual modo quello che ha fatto Toni all'inverso ? Ah no , Toni era già davanti , e allora non capisco di cosa si sta parlando , credo sia dipeso dalla corrente ( chiamasi tifo )che a volte distorce la realtà , notte raga :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda groig » lun set 09, 2019 10:25 pm

Grandissimo monticelli!
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar set 10, 2019 8:49 am

Valimax 9384 ha scritto:Ho letto in questa chat "Herlings quando decide di vincere, vince", "Herlings impressionante", "Herlings miglior pilota europeo di sempre", "Herlings di un altro pianeta"!! Non mi sembra vero :e412: :e412:
Lo ripeto... È dal 2012 che il destino del mondiale motocross viene "deciso" nel bene e nel male da Herlings!! Tutto questo é assurdo, mai visto un pilota così superiore a tutti.



..che JH sia un pilota velocissimo non ci piove ma ora arrivare a dire che il mondiale lo decide lui dal 2012 è una gran cavolata!!!
Rice ordo che il mondiale prevede un certo numero di gare pertanto come qualcuno ha scritto non vinci se dai 1 munito al secondo per il 90% delle gare e poi ti schianti spaccandoti... il mondiale per vincerlo oltre il polso devi usare anche il cervello e qui Tony è un maestro!!! Solo Dungey era superiore nella gestione gara di TC infatti entrambi hanno vinto tantissimo... altri due piloti invece erano veramente sempre i più veloci in pista senza necessariamente andare oltre le loro possibilità come fa spesso l'olandese ed erano the "GOAT" ed Everts!!!
Ora se siete dei mocciosi con i pazzi sporchi di latte difficilmente capirete la diversità tra un campione attuale ed uno di 10/20 anni fa.. poi possiamo sindacare su chi c'era o non c'era in pista ma RC vinceva con avversari del calibro di Reed e Steward o Windham.. Everts con Tortelli o Pichon... JH ricordo che in mx2 correva con nessuno e in MXGP ha vinto quanti mondiali.. 1!!! dai non paragoniamo questo con chi è stato un campione del mondo per svariati anni di fila.. che vuol dire gestione delle gare preparazione accurata gestione del proprio fisico rinnovare gli stimoli.. devo continuare?? I veri campioni si ripetono i piloti veloci o velocissimi o vuoi dire anche i più veloci senza testa vinceranno poco molto poco...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 10, 2019 8:53 am

Fiato sprecato...no so se sia peggio uno che dopo 2 gare decreta un pilota che fà mezza stagione in infermeria da ormai 5 anni come il re assoluto o quello che vorrebbe gli scarti per far vincere tomac.... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda gfpode » mar set 10, 2019 10:17 am

Cruscone ha scritto:Fiato sprecato...no so se sia peggio uno che dopo 2 gare decreta un pilota che fà mezza stagione in infermeria da ormai 5 anni come il re assoluto o quello che vorrebbe gli scarti per far vincere tomac.... :D


Quoto,i campioni, quelli veri, sono quelli che mantengono il livello altissimo vincendo per un lungo periodo.
JH gran pilota, veloce, tecnico ecc ecc , potrà essere equiparato a Tony solo quando avrà vinto il 9 mondiale.STOP
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 10, 2019 10:59 am

Kurtz ha scritto:A me sembra che JH stia tornando quello di prima e a mio parere dovrebbe essere Gajser a dimostrare proprio ora che non ha vinto il mondiale perchè era "solo", ma vedo che a parte cadere non fa altro. Dovrebbe essere proprio lui a dimostrare che stare davanti ad uno che sono mesi che è fuori dai giochi e con una guida ancora legnosa è cosa facile e divertente.


Questa è una gran cazzata, ma d'altronde non mi stupisco :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TURKEY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 10, 2019 11:06 am

ah, ne ho lette anche altre di cazzate :lol: :lol: :lol: che puntualmente spuntano fuori tipo le lumache quando piove :D :mrgreen: ed in questo caso quando Herlings vince, poi stanno in silenzio per 6 mesi.... il tempo che lui poraccio sta in infermia durante la stagione :x :roll:

Cmq è veramente forte c'è poco da fare :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti