GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

TIM GAJSER CAMPIONE IN ITALIA???

SI
17
85%
NO
1
5%
FORSE
2
10%
ALTRO...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 20

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ago 18, 2019 3:14 pm

rikoing ha scritto:ma la TETTOIETTA del casco!!!??

ma li pagano anche ???
non c'e nè uno capace di fare una cronaca decente???

....’ se le stanno dando di santa ragione Seewer, Paulin e Tonus...’ certo, peccato che fossero staccati vicendevolmente di 1-2 secondi buoni... oppure ‘ tiga numero 2 4 3, in ricordo del fratello scomparso’..ebbbasta! Ogni volta a dire sta cosa almeno 10 volte!! Oppure oggi ne ho sentita un’altra, riferita nn ricordo a chi: ‘ è molto credente perché prega molto durante la gara...’ ma che cazzo di notizia è???? no comment, ma basta tapparsi le orecchie e almeno la gara si vede in chiaro, dai...
Ultima modifica di kawarossi il dom ago 18, 2019 4:55 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda spina 187 » dom ago 18, 2019 4:15 pm

Mai pubblico.........ci sono solo tifosi di Gajser???
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 18, 2019 4:42 pm

GP of ITALY 2019 – IMOLA – Results and Points!

https://www.mxbars.net/2019/08/18/gp-of ... BquWXSz.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom ago 18, 2019 5:27 pm

E anche sto mondiale se lo semo levati dai coglioni.

Tornando agli utenti mi spiace che avete fatto 3 giorni sotto il sole a 40 gradi ma con il bene che vi voglio non è pensando a voi che il tracciato diventa bello.
Le critiche sono oggettive e sincere e non vengono fatte per essere i soliti italiani lamentoni ma perché buona parte di chi ha visto la pista ha visto di meglio.
Spazio per i tir?
Ok
Fate correre quelli che facciamo prima.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom ago 18, 2019 5:45 pm

Auguri al campione Gajser, anche se nella prima manche si è giocato un bel jolly, tanto per non perdere il vizio. :D
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KEVIN+34 » dom ago 18, 2019 6:55 pm

[quote="christian 57"]Chi va a vedere il gp di Imola non capisce nulla di motocross. :e105: per il tracciato, non per i

Non è giusto quello che dici
Ognuno è libero di vedete quello che vuole pagando
Non si sputano sentenze a vanvera
Buon crossssss
KEVIN+34
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:24 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom ago 18, 2019 7:08 pm

kawarossi ha scritto:
rikoing ha scritto:ma la TETTOIETTA del casco!!!??

ma li pagano anche ???
non c'e nè uno capace di fare una cronaca decente???

....’ se le stanno dando di santa ragione Seewer, Paulin e Tonus...’ certo, peccato che fossero staccati vicendevolmente di 1-2 secondi buoni... oppure ‘ tiga numero 2 4 3, in ricordo del fratello scomparso’..ebbbasta! Ogni volta a dire sta cosa almeno 10 volte!! Oppure oggi ne ho sentita un’altra, riferita nn ricordo a chi: ‘ è molto credente perché prega molto durante la gara...’ ma che cazzo di notizia è???? no comment, ma basta tapparsi le orecchie e almeno la gara si vede in chiaro, dai...


Oppure dopo l’arrivo di Gajser aggiungo anche “ abbraccia la sua Honda CR “ si peccato che non siamo nei primi anni 2000 con le 2t...magari valà
Mi sono sanguinate le orecchie per tutte le due gare..vabbè per lo meno le hanno trasmesse.
Comunque complimenti allo sloveno !!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ste316 » dom ago 18, 2019 7:49 pm

Complimenti a gaiser e alla sua squadra, non partiva da favorito, ma non ha mai mollato, sempre costante tra i più veloci in pista.
Ste316
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab ott 04, 2014 12:59 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda groig » dom ago 18, 2019 8:09 pm

Ma monticelli? Che è successo?
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda bradshaw » dom ago 18, 2019 8:12 pm

Infatti...monticelli?
Avatar utente
bradshaw
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2016 9:36 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda jas » dom ago 18, 2019 8:31 pm

groig ha scritto:Ma monticelli? Che è successo?

A quanto ho capito è volato alla prima curva battendo la testa sul duro. Ha perso pure i sensi per un par di minuti. :e401:

Ps: pista di merda
Pps: telecronaca di merda
Ppps: free sassa
:D
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » dom ago 18, 2019 8:38 pm

Peccato per Monticelli! Cmq con la gara di e-bike hanno toccato il fondo...era più emozionante una televendita di mastrota
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda groig » dom ago 18, 2019 8:49 pm

jas ha scritto:
groig ha scritto:Ma monticelli? Che è successo?

A quanto ho capito è volato alla prima curva battendo la testa sul duro. Ha perso pure i sensi per un par di minuti. :e401:

Ps: pista di merda
Pps: telecronaca di merda
Ppps: free sassa
:D


:e401: :e413:

Free Sassa sempre
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom ago 18, 2019 9:24 pm

Io ero sulla tribuna della Rivazza, quindi da presente posso dire che:

La pista faceva schifo. La parte "alta" era uguale all' anno scorso, hanno cambiato la parte in piano, in peggio. Pur apprezzando gli sforzi degli organizzatori per creare un bell' evento e far godere a tutti le gare comodamente seduti sulle tribune, non possono creare delle piste così. Quasi totalmente monotraiettoria, tre serie di waves, salti messi lì così, per passare uno dovevi buttarlo fuori in pratica. Senza contare che è stata organizzata il 18 agosto, vale a dire la settimana di ferragosto, il che significa un caldo della madonna ( ancora devo riprendermi ), traffico in autostrada, poca gente perché molti sono in vacanza e altri preferiscono andare al mare. Devono ringraziare gli sloveni se c'era un po' di pubblico oggi.

La telecronaca live, pur standomi simpatico di Pillo, era praticamente inutile. In tre non si accorgevano di cosa succedeva in pista ( un sorpasso, una scivolata, un pilota all' ospedale che secondo loro poteva dire la sua, e altro che adesso non mi viene in mente )

Inoltre, oltre ai prezzi esorbitanti dentro alla pista ( ma quello si sa ) non hanno fatto entrare nel paddock neanche finita la manifestazione, veramente ridicoli

Considerando anche che sono state gare abbastanza monotone l' anno prossimo forse ci penseró due volte prima di andare sotto lo schioppo del sole
Ultima modifica di thomas18 il dom ago 18, 2019 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom ago 18, 2019 9:25 pm

E c’è gente che diceva che Gajser doveva arrivare con 13 punti di vantaggio su Seewer per essere matematicamente campuone :D
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom ago 18, 2019 10:02 pm

A me é sembrato vedere un terreno che si é bucato
Via via verso quello che erano le piste degli anni 70 80?
Da cui impacci di guida diffusi ,
Tante cadute a velocità calmierata da insidie varie(febvre a parte) ....un tuffo nel passato su circuito ...del futuro
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom ago 18, 2019 10:15 pm

Presa da fb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ago 18, 2019 10:19 pm

Teot ha scritto:Peccato per Monticelli! Cmq con la gara di e-bike hanno toccato il fondo...era più emozionante una televendita di mastrota

Ho avuto l’ardire di provare a guardare sul tubo...madonna che tristezza!!! Cioè un mix di categorie tutte assieme, alcuni che pedalavano proprio, uno con un motorino elettrico, cosa centri una gara di motocross con sta stronzata non l’ho capito...io di solito non sono troppo drastico nel commentare ‘le novità ‘ ma questa non si può vedere!!
Partecipava pure Pota Guarneri...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 18, 2019 10:31 pm

Forst33 ha scritto:Presa da fb

5 foto tutte uguali.....
Ma che si è fatto?
Spero nulla di grave! :( :( :(
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ITALY 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 18, 2019 10:37 pm

thomas18 ha scritto:Io ero sulla tribuna della Rivazza, quindi da presente posso dire che:

La pista faceva schifo. La parte "alta" era uguale all' anno scorso, hanno cambiato la parte in piano, in peggio. Pur apprezzando gli sforzi degli organizzatori per creare un bell' evento e far godere a tutti le gare comodamente seduti sulle tribune, non possono creare delle piste così. Quasi totalmente monotraiettoria, tre serie di waves, salti messi lì così, per passare uno dovevi buttarlo fuori in pratica. Senza contare che è stata organizzata il 18 agosto, vale a dire la settimana di ferragosto, il che significa un caldo della madonna ( ancora devo riprendermi ), traffico in autostrada, poca gente perché molti sono in vacanza e altri preferiscono andare al mare. Devono ringraziare gli sloveni se c'era un po' di pubblico oggi.

La telecronaca live, pur standomi simpatico di Pillo, era praticamente inutile. In tre non si accorgevano di cosa succedeva in pista ( un sorpasso, una scivolata, un pilota all' ospedale che secondo loro poteva dire la sua, e altro che adesso non mi viene in mente )

Inoltre, oltre ai prezzi esorbitanti dentro alla pista ( ma quello si sa ) non hanno fatto entrare nel paddock neanche finita la manifestazione, veramente ridicoli

Considerando anche che sono state gare abbastanza monotone l' anno prossimo forse ci penseró due volte prima di andare sotto lo schioppo del sole

Dispiace leggere ste cose.....se poi sono persone che "si conoscono" fa girare più i maroni.....
Io veramente se potessi farei cambiare le cose in meglio....ma è inutile....diciamo che sono stati sfortunati anche per il discorso mondiale già vinto da un pezzo....ma sicuramente hanno sbagliato l'azzardo della data...ma non per il caldo....vabbè, forse un giorno impareranno....

Sulla gara in bici....se posso dire la mia....era come mettere una scena trashissima in mezzo ad una festa elegante....peggio che ridicola, sia come partenza, come categorie, partecipanti e tracciato....altro non mi viene da aggiungere, un weekend da schifo.... :e401: :e401: :e401:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti