GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar ago 06, 2019 12:49 pm

pat33mx ha scritto:ce fosse mai una avolta..che un rider...dice sto facendo cagare....perche faccio cagare....
magari....
dopo l infortunio...dire ...ho un blocco mentale e paure di rifarmi male,.......e mi serve del tempo ..per tornare al meglio....senza dare sempre colpe a destra e a manca....

Lupino è tornato in gara al campionato italiano 20 giorni dopo l'incidente, con 4 vertebre rotte e contro il parere di tutti i medici. Non credo che gli manchi la voglia di correre.
E non credo neanche che un team permetta a un suo dipendente di saltare un gran premio dichiarando che il motore ha problemi, con conseguente grande sputtanamento sia del team che della Casa costruttrice, se i problemi in realtà non ci sono. Senza contare che lo stesso Lupino ha ammesso anche che non si sente ancora bene e quindi non avrebbe fatto granché, anche se la moto avesse funzionato.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer ago 07, 2019 4:35 am

kaiserktm ha scritto:
pat33mx ha scritto:ce fosse mai una avolta..che un rider...dice sto facendo cagare....perche faccio cagare....
magari....
dopo l infortunio...dire ...ho un blocco mentale e paure di rifarmi male,.......e mi serve del tempo ..per tornare al meglio....senza dare sempre colpe a destra e a manca....

Lupino è tornato in gara al campionato italiano 20 giorni dopo l'incidente, con 4 vertebre rotte e contro il parere di tutti i medici. Non credo che gli manchi la voglia di correre.
E non credo neanche che un team permetta a un suo dipendente di saltare un gran premio dichiarando che il motore ha problemi, con conseguente grande sputtanamento sia del team che della Casa costruttrice, se i problemi in realtà non ci sono. Senza contare che lo stesso Lupino ha ammesso anche che non si sente ancora bene e quindi non avrebbe fatto granché, anche se la moto avesse funzionato.



infatti motivo in piu per chiudere la bocca...se ci sono problemi all moto....
sarebbe l ultima cosa che io menzionerei..... o butti merda sulla moto e il team,dicendo che sono incapaci... di risolvere i problemi,,,,.......magari xche gia sapendo che cambi
team prossimo anno....?????


a me piace lupino... tifo per lui...
soltanto ..che a volte... non lo capisco..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 07, 2019 1:51 pm

Col bene che voglio a lupino mi sembra un arrampicata sugli specchi oppure ha un team con seri problemi visto che a parte la ciclistica che mi sembra sia curata da solva, ad un livello come il suo basta un 450 con due stronzate prese da qualsiasi negozio per avere una moto competitiva...
Non per fare il professore di stocazzo ma nel 2019 avere problemi tecnici mi sembra improbabile...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda pat33mx » gio ago 08, 2019 7:00 am

Cruscone ha scritto:Col bene che voglio a lupino mi sembra un arrampicata sugli specchi oppure ha un team con seri problemi visto che a parte la ciclistica che mi sembra sia curata da solva, ad un livello come il suo basta un 450 con due stronzate prese da qualsiasi negozio per avere una moto competitiva...
Non per fare il professore di stocazzo ma nel 2019 avere problemi tecnici mi sembra improbabile...


quello che dico anche io....
mi dispiace vedere lupino....messo cosi... a sparare merda....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of BELGIUM 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda jury_550 » gio ago 08, 2019 1:21 pm

Cruscone ha scritto:Col bene che voglio a lupino mi sembra un arrampicata sugli specchi oppure ha un team con seri problemi visto che a parte la ciclistica che mi sembra sia curata da solva, ad un livello come il suo basta un 450 con due stronzate prese da qualsiasi negozio per avere una moto competitiva...
Non per fare il professore di stocazzo ma nel 2019 avere problemi tecnici mi sembra improbabile...


anche perche a mantova avevano detto che usavano i motori del kawa originali che andavano benissimo..e mo non ci puo neanche iscrivere alla gara dai tanti problemi che ha sta moto.. :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti