Seweer in HRC

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda thomas18 » ven lug 19, 2019 11:32 am

scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:quindi Vialle si è pagato la stagione? te lo ha detto il cugino di quello che ha l'amico che faceva il meccanico da..... nel 2010 ????? :e30c: :e30c:

no, lo sanno tutti è diverso

Vialle e come lui tutti quelli che non sono top rider, per correre con moto buone devono pagarsi la stagione o comunque se non tutta quello che si mettono d'accordo con la squadra, non ci pensare che ci abbia preso l'ingaggio sopra, se è stato fortunato e se KTM ha visto in lui potenzialità magari gli ha fatto uno sconto :D :mrgreen:

ma in questo caso trattasi di ottimo investimento(di Vialle su se stesso) perchè probabilmente da anno prossimo in poi potrà pensare di chiederlo l'ingaggio :wink:


Posso capire un Zanotti o un Pichon, ma non credo che Vialle abbia pagato per correre. Magari per questa prima stagione gli hanno proposto un contratto gratis con opzione 2020 se i risultati son buoni ( come poi è successo ) con relativo ingaggio
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven lug 19, 2019 11:48 am

jury_550 ha scritto:
Dobermann ha scritto:MXGP
KTM: Herlings, Cairoli, Prado
KTM Standing: Coldenhoff, Monticelli
YAMAHA: Tonus, Paulin, Seewer(?)
KAWASAKI: Febvre, Desalle
HONDA: Gajser, Seewer(?)
HUSKY: Jasikonis, Jonass

MX2
YAMAHA: Geerts 
HUSKY: Olsen and maybe Beaton
KTM: Vialle
KAWASAKI: Pootjes/Vd Moosdijk
HONDA: Evans


ci vedrei bene un bel guadagnini affianco a vialle in ktm mx2 :wink:

Sarebbe perfetto... Speriamo! :e110:
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven lug 19, 2019 11:57 am

thomas18 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:quindi Vialle si è pagato la stagione? te lo ha detto il cugino di quello che ha l'amico che faceva il meccanico da..... nel 2010 ????? :e30c: :e30c:

no, lo sanno tutti è diverso

Vialle e come lui tutti quelli che non sono top rider, per correre con moto buone devono pagarsi la stagione o comunque se non tutta quello che si mettono d'accordo con la squadra, non ci pensare che ci abbia preso l'ingaggio sopra, se è stato fortunato e se KTM ha visto in lui potenzialità magari gli ha fatto uno sconto :D :mrgreen:

ma in questo caso trattasi di ottimo investimento(di Vialle su se stesso) perchè probabilmente da anno prossimo in poi potrà pensare di chiederlo l'ingaggio :wink:


Posso capire un Zanotti o un Pichon, ma non credo che Vialle abbia pagato per correre. Magari per questa prima stagione gli hanno proposto un contratto gratis con opzione 2020 se i risultati son buoni ( come poi è successo ) con relativo ingaggio


Radio paddock diceva che la stagione gli è costata circa 200 k € con l'accordo, se i risultati ci fossero stati (vai a capire cosa intendano), avrebbe avuto la stagione pagata per il 2020.
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 19, 2019 12:05 pm

thomas18 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:quindi Vialle si è pagato la stagione? te lo ha detto il cugino di quello che ha l'amico che faceva il meccanico da..... nel 2010 ????? :e30c: :e30c:

no, lo sanno tutti è diverso

Vialle e come lui tutti quelli che non sono top rider, per correre con moto buone devono pagarsi la stagione o comunque se non tutta quello che si mettono d'accordo con la squadra, non ci pensare che ci abbia preso l'ingaggio sopra, se è stato fortunato e se KTM ha visto in lui potenzialità magari gli ha fatto uno sconto :D :mrgreen:

ma in questo caso trattasi di ottimo investimento(di Vialle su se stesso) perchè probabilmente da anno prossimo in poi potrà pensare di chiederlo l'ingaggio :wink:


Posso capire un Zanotti o un Pichon, ma non credo che Vialle abbia pagato per correre. Magari per questa prima stagione gli hanno proposto un contratto gratis con opzione 2020 se i risultati son buoni ( come poi è successo ) con relativo ingaggio


Ma scusa, Vialle, prima di questa stagione chi era? ce ne sono migliaia come lui a correre....poi fortunatamente (per lui) invece si è rivelato un ottimo pilota candidato al titolo per l'anno prossimo con l'addio di Prado, e quindi sicuramente anno prossimo prenderà ingaggio.

ripeto che lui ha fatto un ottimo investimento su se stesso, che si ripagherà in futuro

dopo se ha pagato 10, 100 o mille o gratis non lo so, ma dimenticatevi che abbia avuto un contratto con un compenso sopra
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 19, 2019 2:18 pm

lo sanno tutti quelli che hanno pagato team scadenti illusi che i loro pargoli fossero dei campioncini , come sempre .
poi che Vialle abbia fatto dei test con altri pilotini e abbiano selezionato lui è pubblico, che non abbia preso stipendio è normalissimo ma che abbia pagato, forse, lo sa KTM e suo Padre .
poi è come la storia di paese dove si dice che il tale ha trovato la moglie a letto con un altra , chi lo avrà detto se l'ha trovata lui????
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda MatteO » ven lug 19, 2019 7:54 pm

ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda cipo » ven lug 19, 2019 10:03 pm

Andre+Cross ha scritto:
jury_550 ha scritto:
Dobermann ha scritto:MXGP
KTM: Herlings, Cairoli, Prado
KTM Standing: Coldenhoff, Monticelli
YAMAHA: Tonus, Paulin, Seewer(?)
KAWASAKI: Febvre, Desalle
HONDA: Gajser, Seewer(?)
HUSKY: Jasikonis, Jonass

MX2
YAMAHA: Geerts 
HUSKY: Olsen and maybe Beaton
KTM: Vialle
KAWASAKI: Pootjes/Vd Moosdijk
HONDA: Evans


ci vedrei bene un bel guadagnini affianco a vialle in ktm mx2 :wink:

Sarebbe perfetto... Speriamo! :e110:

Ma speriamo di no se non vogliono bruciarlo!!
È un po' prestino... deve farne di strada... al limite un Forato che corre già col 250 4t
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 19, 2019 10:35 pm

MatteO ha scritto:ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)

Ma no dai continuiamo a credere che babbo Natale esiste e che il motocross è uno sport redditizio a me che me ne frega :D

Non sono nato ieri, oramai certe cose sono assodate purtroppo e senza scomodare i cugggini dei cugini
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda anubi86 » dom lug 21, 2019 8:40 am

MatteO ha scritto:ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)


E dove è scritto che se va via boogers se ne va anche lo sponsor?
Speriamo che Honda ce la faccia a mantenere una squadra mondiale cross...
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » mer lug 24, 2019 8:29 am

MatteO ha scritto:ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)


il caso BOOGERS è molto diverso , un team senza main sponsor si porta sotto la tenda un pilota medio con la DOTE . sono cose che si fanno da sempre. diverso è il discorso KTM dove dire che IL SECONDO pilota della MX2 paga per fare la stagione va dimostrato , oppure sono chiacchiere , che lo sport del motocross sia poco redditizio si sa , che babbo natale non esista non lo sapevo..... ma le chiacchiere restano chiacchiere
di piloti che hanno pagato per correre ne ho sentiti parecchi ma nessuno di loro ha sfondato , perché ????????
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 24, 2019 9:16 am

zorzisu ha scritto:
MatteO ha scritto:ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)


il IL SECONDO pilota della MX2 paga per fare la stagione va dimostrato , oppure sono chiacchiere


perchè tu non mi dimostri il contrario allora? :D :lol: :mrgreen: fammi vedere e/o sapere quanto prende di ingaggio Vialle! così la chiudiamo qui :mrgreen: ....oppure continuiamo a credere a Babbo Natale che ci mettiamo in pace l'anima

cmq non consideri (e non è poco) che Vialle è secondo ora, cioè dopo che ha iniziato la stagione ed è "esploso", quando è entrato in KTM nessuno sapeva a quale risultato sarebbe andato incontro, sennò è troppo facile parlare a stagione inoltrata :mrgreen: ci vorrebbe la sfera di cristallo

di piloti che pagano per correre ad inizio carriera ce ne sono molti, direi tutti :mrgreen: , quelli che sfondano sono pochi, e comunque di quelli che hanno sfondato all'inizio si sono presentati con i quattrini o con uno sponsor per paga per loro(ed è la stessa cosa) praticamente quasi tutti....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 24, 2019 10:17 am

Pure cairoli di soldi ne ha scuciti ed erano tempi ben diversi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda MatteO » mer lug 24, 2019 12:34 pm

tra l'altro Vialle è figlio di.... :)
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » mer lug 24, 2019 1:23 pm

scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:
MatteO ha scritto:ma certo zorzi... anch'io la pensavo come te..
sè se ne va bogers e guardacaso se ne va anche il suo sponsor due domande me le faccio però :)


il IL SECONDO pilota della MX2 paga per fare la stagione va dimostrato , oppure sono chiacchiere


perchè tu non mi dimostri il contrario allora? :D :lol: :mrgreen: fammi vedere e/o sapere quanto prende di ingaggio Vialle! così la chiudiamo qui :mrgreen: ....oppure continuiamo a credere a Babbo Natale che ci mettiamo in pace l'anima

cmq non consideri (e non è poco) che Vialle è secondo ora, cioè dopo che ha iniziato la stagione ed è "esploso", quando è entrato in KTM nessuno sapeva a quale risultato sarebbe andato incontro, sennò è troppo facile parlare a stagione inoltrata :mrgreen: ci vorrebbe la sfera di cristallo

di piloti che pagano per correre ad inizio carriera ce ne sono molti, direi tutti :mrgreen: , quelli che sfondano sono pochi, e comunque di quelli che hanno sfondato all'inizio si sono presentati con i quattrini o con uno sponsor per paga per loro(ed è la stessa cosa) praticamente quasi tutti....


se leggi bene ho scritto che è normale che Vialle non abbia preso un ingaggio quest'anno, normale se non la regola come ogni signor nessuno. ma dire che lui si sia pagato il posto lo hai scritto tu quindi dimostralo tu ciò che scrivi......
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 24, 2019 2:29 pm

se parliamo di normalità allora rifacendosi al tuo discorso, non è assolutamente normale che un pilota di una casa ufficiale, secondo in classifica corra gratis o no? :D :mrgreen:

quindi come puoi vedere parliamo purtroppo di uno sport dove di normale c'è poco o niente per quanto riguarda ingaggi e varie

per il resto non mi interessa dimostrare niente a nessuno, non ci guadagno niente, vado aggratis proprio come Vialle! :mrgreen: :D

....e aspetto Babbo Natale che passi a Dicembre.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » mer lug 24, 2019 5:25 pm

il pilota intelligente e che sa quanto vale o che crede in se stesso magari porta a casa ingaggio a zero € ma tabella premi sostanziosa............ poi c'è chi si accontenta, paga facendo debiti e spera di diventare un campione.
Boogers che ha la pilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa li batte tutti
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio lug 25, 2019 9:55 am

fabrell94 ha scritto:Radio paddock diceva che la stagione gli è costata circa 200 k € con l'accordo, se i risultati ci fossero stati (vai a capire cosa intendano), avrebbe avuto la stagione pagata per il 2020.


200k per fare un anno di mondiale nel team migliore possibile, credo che solo in Lombardia ci sarebbe la fila di possibili acquirenti...
Lo avete scritto in centinaia di post negli anni passati che "un ammmmmmico di mio accuuuugggggino ha speso 70k per fare l'italiano UISP" in team sicuramente non paragonabili a KTM ufficiale.

Detto questo, secondo me rimangono tutte chiacchiere e supposizioni visto che non abbiamo mai letto un contratto vero di alcun pilota, o sbaglio?

Nel 2014 (o 2015, non ricordo) a Matterley Basin ero in giro col Gozzo e ci siamo fermati a parlare con Seel (ex pilota del mondiale cross nonché Campione del Mondo supermotard, lui e il Gozzo erano in squadra insieme in Husqvarna, bei tempi...) che lavora(va) per Dunlop e si sono messi a discutere di ingaggi: si diceva di Nagl in HRC a 450k, Desalle in Suzuki a 650k, Paulin che non ricordo con che moto corresse 750k.
Si trattava sempre di radio paddock e di addetti ai lavori eh. Quindi? Babbo Natale esiste o no? :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 25, 2019 5:48 pm

Probabile, ma guarda caso si parlava di piloti che ai tempi lottavano per le prime posizioni, gli altri?
Ne parliamo da anni...il sistema è questo è arriverà ad implodere...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 26, 2019 8:27 am

un giovane per debuttare deve pagare o se bravino non paga ma non guadagna . provate voi a pensare se per il vostro primo lavoro vostro padre fosse stato costretto a pagare il datore di lavoro....... ok andare al lavoro per imparare senza una paga ma pagare per lavorare è da coglioni ..... e io sono un datore di lavoro.
il sistema è malato perché i piloti hanno accettato di tutto , compreso le piste di merda e piano piano il cerchio si chiude come in tutti i cicli...........
i piloti sono gli attori principali di questo spettacolo ma non sono capaci di organizzarsi un qualcosa tipo organizzazione che li tuteli........
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 26, 2019 10:23 am

In realtà non è così, ci sono fior fiore di lavori pagati sulle commesse, provvigioni o obbiettivi, però se non ti sta bene hai l'alternativa.
Le moto ufficiali invece sono 10 per potenziali 7 miliardi di piloti.
Questo per dire che i team fanno quello che vogliono e su un associazione di piloti ci posso pisciare.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 19 ospiti

cron