Seweer in HRC

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 26, 2019 10:26 am

j-axl ha scritto:In realtà non è così, ci sono fior fiore di lavori pagati sulle commesse, provvigioni o obbiettivi, però se non ti sta bene hai l'alternativa.
Le moto ufficiali invece sono 10 per potenziali 7 miliardi di piloti.
Questo per dire che i team fanno quello che vogliono e su un associazione di piloti ci posso pisciare.


io parlo di giovani e i giovani lavorano su che cosa se non hanno niente da dare se non che la voglia di imparare?
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 26, 2019 10:56 am

Perdonami ma non ho capito.
Comunque il mio discorso è riferito anche ai giovani.
Informati per esempio come lavora tecnocasa coi giovani, che tipo di contratto gli fa, per non parlare degli agenti plurimandatari ecc.. Ecc...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 26, 2019 1:39 pm

Jaxl sono settori che non conosco, io nella meccanica ad un Giovane Volenteroso offro apprendistato pagato , poi sta a lui dimostrare. figli di amici sono andato all'estero pensando di fare fortuna, ma erano lazzaroni senza idee e sono tornati alla svelta a casa............
ma siamo fuori argomento e fa caldo , un saluto a tutti .
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda jury_550 » ven lug 26, 2019 4:05 pm

gli fai l'apprendistato perchè ti conviene economicamente..

perchè io sono sicuro che se viene un 22 enne super esperto che magari è 10 anni che smonta motori in garage ed è gia valido come un meccanico finito..gli faresti comunque un apprendistato :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 26, 2019 5:22 pm

Il fatto è che se non gli sta bene il contratto si va a cercare un altro lavoro. Vialle se non lo prendono in quelle 5 squadre ufficiali che va a cercare, un contratto in un team minore pagando e sperando.
Sennò fa come la maggior parte, si da alla figa e pianta li.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda kawarossi » ven lug 26, 2019 6:29 pm

...appunto, non glielo ha ordinato mica il dottore, è giovane e un lavoro come magazziniere se vuole lo trova senza pagare 1 euro
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 26, 2019 9:52 pm

Certo, però se avessi il manico per stare al secondo posto del mondiale immagino che pure tu cercheresti un buon posto da magazziniere invece che fare un mutuo ed investire .....su te stesso.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda kawarossi » ven lug 26, 2019 10:04 pm

Infatti, prima dell’inizio di questa stagione chi avrebbe scommesso un solo euro su Vialle jr se non se stesso e i suoi più stretti parenti?? Poi chiaro ADESSO, dopo “l’investimento iniziale” è al secondo posto e sono pure contento per lui perché effettivamente guida bene.
Il mio discorso del magazziniere non era rivolto a Vialle (il cui caso mi risulta sia UNO e non la normalità diffusa) ma a tutta la marea di presunti fenomeni che una volta bruciato l’investimento e raccolto NIENTE, invece di capire che il loro futuro non è fare il pilota professionista ma fare un lavoro ‘normale’ gironzolano attorno a ciò che resta e si credono chissà chi se riescono a guidare per fare presenza e numero al cancello...
Spero di essermi spiegato..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 26, 2019 10:10 pm

Chiaro. :e420:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda michael 471 » sab lug 27, 2019 8:12 am

Marvin musquin nel 2009 correva per un team privato in sella a una Honda...e dopo 2gare ktm gli ha aperto le porte del paradiso...ci fu anche una causa se non sbaglio tra il team e MM...quindi forse il pagarsi una stagione per correre non è del tutto così...probabile che un vialle arrivi con un tot di sponsor che gli mettano a disposizione la possibilità di correre con un team ufficiale e gli diano qualche soldino anche a lui per farlo...non conosco chi sia e quanti soldi possa avere...ma solo pensare di stare in giro 1anno per il mondo ad allenarsi e correre...quei 200mila euro mi sa che non bastano mica...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda zorzisu » mar lug 30, 2019 8:25 am

jury_550 ha scritto:gli fai l'apprendistato perchè ti conviene economicamente..

perchè io sono sicuro che se viene un 22 enne super esperto che magari è 10 anni che smonta motori in garage ed è gia valido come un meccanico finito..gli faresti comunque un apprendistato :D


gli faccio il contratto di apprendistato perché la legge prevede quello per chi non ha titoli e esperienza fino ad una certa età , se poi il soggetto sa smontare motori da 10 anni in cantina , beh smontarli lo sa fare chiunque per montarli parliamone...................
lavorare in officina e nel mio caso parliamo di tornio ,fresa e lappatrice serve esperienza che ti fai sul campo , da noi entrano apprendisti ed escono pensionati......................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 30, 2019 6:15 pm

Pare che Seewer rimanga in blu, o meglio, torna da dove era arrivato! :)

MERCATO PILOTI MONDIALE MOTOCROSS GP 2020!

https://www.mxbars.net/2019/07/10/merca ... HMTo5Vp.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda pat33mx » mer ago 07, 2019 7:16 am

vialle
ha pagato 90 mila euri
per avere la moto ufficiale con ktm .
e ktm ha avuto questanno una rilevazione vialle..
spero prox anno lo tengono nel team e lo pagano...

o riprendono un nuovo outsider che paga..ancora...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda pat33mx » mer ago 07, 2019 7:17 am

che facile che altri team

vogliono adesso vialle
e fargli un contratto...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 07, 2019 9:17 am

pat33mx ha scritto:vialle
ha pagato 90 mila euri
per avere la moto ufficiale con ktm .

ma no daiiii..... il motocross è uno sport fantastico e Babbo Natale esiste! :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda vascular67 » mer ago 07, 2019 9:31 am

scoiattolo ha scritto:
pat33mx ha scritto:vialle
ha pagato 90 mila euri
per avere la moto ufficiale con ktm .

ma no daiiii..... il motocross è uno sport fantastico e Babbo Natale esiste! :mrgreen: :D


Fino ad una certa età esiste ...
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 07, 2019 10:12 am

E 90 mila euro sono anche pochi...anzi credo che non siano per nulla veritieri...altrimenti quanti sarebbero pronti a metter li una cifra del genere....
si parla di 30 mila euro per un regionale lombardo per farsi seguire da un meccanico e avere 2 moto in ordine... :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 07, 2019 10:25 am

michael 471 ha scritto:E 90 mila euro sono anche pochi...anzi credo che non siano per nulla veritieri...altrimenti quanti sarebbero pronti a metter li una cifra del genere....
si parla di 30 mila euro per un regionale lombardo per farsi seguire da un meccanico e avere 2 moto in ordine... :roll:


Penso pure io...dopo c'è anche da dire che vialle non è il primo ragazzino trovato in pista...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 07, 2019 12:12 pm

credo che, la KTM essendo comunque una marca seria, non è che si presenta un ninì e cicerchia qualsiasi con 90 mila e lo faccia correre rischiando figure di merda colossali

cioè voglio dire, ha una moto ufficiale, sponsor ufficiale RedBull, cmq una selezione tra quelli che si presentano con il grano per correre ci sarà..... :mrgreen: ...poi ci sarà una contrattazione, che Vialle andasse forte l'avranno visto, e sicuramente ci tenevano ad averlo con loro, gli avranno fatto lo sconto come alla Coop :D :mrgreen:

Faranno 1 e 2 al mondiale..... mica scema la KTM
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Seweer in HRC

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 07, 2019 1:38 pm

scoiattolo ha scritto:credo che, la KTM essendo comunque una marca seria, non è che si presenta un ninì e cicerchia qualsiasi con 90 mila e lo faccia correre rischiando figure di merda colossali

cioè voglio dire, ha una moto ufficiale, sponsor ufficiale RedBull, cmq una selezione tra quelli che si presentano con il grano per correre ci sarà..... :mrgreen: ...poi ci sarà una contrattazione, che Vialle andasse forte l'avranno visto, e sicuramente ci tenevano ad averlo con loro, gli avranno fatto lo sconto come alla Coop :D :mrgreen:

Faranno 1 e 2 al mondiale..... mica scema la KTM


Penso lo stesso.
Se bastassero 90.000 euro ma anche 150 per avere le k buone ci sarebbe la fila visto che gli stessi quattrini certi li spendono per un regionale del cazzo.
Ripeto, vialle non è il primo minchione trovato per strada con un circolare in bianco di 90k...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti