MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetable

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 07, 2019 10:36 am

C'è infatti....ma probabile non sta bene dopo la caduta a Malpensa
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom lug 07, 2019 10:37 am

Meno male che Anstie ha fatto 2 sorpassi , altrimenti sembrava una processione : pista facile ma il terreno era buono ,duro ma senza polvere .
Silenzio di tomba sulle condizioni di Cairoli: a domanda precisa del telecronista Rai a Milani ( fratello dell'addetta stampa di Tonino ) ha solo detto che deve riposare . Mah !
Ora aspettiamo la seconda manche su raisport .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom lug 07, 2019 11:56 am

Bravo Febvre con finale freestyle. Gajser solito fortunello ,vola fuoripista e riparte subito.
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom lug 07, 2019 12:08 pm

Eeeeh si solito fortunello. Dovreste fare dei meglio coi riti voodoo, tipo l’anno scorso. O quello prima.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 07, 2019 1:22 pm

Ho guardato 10 minuti ed ho spento.
Ora, per quelli che dicevano che il futuro è questo vorrei sapere se io, appassionato di questo sport spengo dopo 10 minuti, il non appassionato compra l'evento su internet o spende 60 euri a cranio per vedere sto spettacolo indecente?
Roba da vergognarsi...
Chissà che mega soddisfazione oggi la vittoria di Gajser.... Che non è nemmeno colpa sua, ma si è ritrovato in un mondiale che vale sull'albo, ma zero meno in pista.
Ribadisco, grazie a Peppone che mi evito di buttare 200€ per il mondiale a Imola.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda gfpode » dom lug 07, 2019 1:39 pm

j-axl ha scritto:Ho guardato 10 minuti ed ho spento.
Ora, per quelli che dicevano che il futuro è questo vorrei sapere se io, appassionato di questo sport spengo dopo 10 minuti, il non appassionato compra l'evento su internet o spende 60 euri a cranio per vedere sto spettacolo indecente?
Roba da vergognarsi...
Chissà che mega soddisfazione oggi la vittoria di Gajser.... Che non è nemmeno colpa sua, ma si è ritrovato in un mondiale che vale sull'albo, ma zero meno in pista.
Ribadisco, grazie a Peppone che mi evito di buttare 200€ per il mondiale a Imola.


Immagino, be dai c'è rimasto il National che nonostante non ci siano tanti piloti forti quest'anno almeno ha piste e sorpassi degni di questo sport.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 07, 2019 1:47 pm

Non riesco ad appassionarmi di uno sport in cui non simpatizzo per nessuno e/o comunque vedo lontano dal nostro mondo.
Gli highlites mi bastano.
Però come rafforzativo cito proprio i tradizionali e sempre belli impianti Americani a confronto con queste insipide piste merdose, che lasciano andare in decadenza i templi del vero motocross(che magari con gli investimenti e le infrastrutture che si porta dietro un mondiale, magari riuscirebbero a rialzarsi un poco).
Diverso è per il supercross che è uno sport differente dal motocross tradizionale e non replicato nel vecchio continente(o per lo meno a quei livelli).
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda gfpode » dom lug 07, 2019 1:50 pm

Li sono giustamente opinioni e pareri personali...io essendo appassionato dagli anni di RC, il cobra ecc ecc vedo nel motocross americano la massima espressione.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Luca 125 » dom lug 07, 2019 2:59 pm

j-axl ha scritto:Ho guardato 10 minuti ed ho spento.
Ora, per quelli che dicevano che il futuro è questo vorrei sapere se io, appassionato di questo sport spengo dopo 10 minuti, il non appassionato compra l'evento su internet o spende 60 euri a cranio per vedere sto spettacolo indecente?
Roba da vergognarsi...
Chissà che mega soddisfazione oggi la vittoria di Gajser.... Che non è nemmeno colpa sua, ma si è ritrovato in un mondiale che vale sull'albo, ma zero meno in pista.
Ribadisco, grazie a Peppone che mi evito di buttare 200€ per il mondiale a Imola.


Prima manche: due giri e poi sono tornato a dormire.
Seconda manche: due giri e poi ho portato fuori il cane.
Ieri Red Bud ho saltato la cena per guardare le 4 manche.Che spettacolo anche le riprese dall'elicottero.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda kx85 » dom lug 07, 2019 5:01 pm

Va be va da sé che il mondiale ha perso i suoi piloti migliori questo e un mondiale da dimenticare, però tutti si sono fatti male nelle piste migliori del campionato, non nei piazzali dei centri commerciali lol. Ma al pubblico di quel tipo gli basta vedere moto che saltano, tanto conoscono poco o niente dei piloti, siamo noi appassionati che patiamo ma siamo una nicchia nella nicchia e contiamo nulla. Questo ovviamente secondo me :mrgreen: :e413: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda kawarossi » dom lug 07, 2019 5:23 pm

Ma quanti spettatori c’erano in pista? Oltre alle misere 2 tribunette piene e alle persone sul tetto degli edifici colorati dietro alla partenza non ne ho visto....boh, fa strano vedere piloti in salto e sullo sfondo la facciata vetrata di un palazzo...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda thomas18 » dom lug 07, 2019 5:30 pm

Pista inguardabile. Gare così così. Indonesiani sempre in mezzo ai coglioni
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom lug 07, 2019 6:06 pm

io la gara non la guardo a prescindere. Pago quando è ora di pagare, tengo il portafoglio chiuso quando è ora di punire. Idem prossima settimana. Poi riprenderò a seguire il mondiale :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Cruscone » dom lug 07, 2019 7:42 pm

j-axl ha scritto:Non riesco ad appassionarmi di uno sport in cui non simpatizzo per nessuno e/o comunque vedo lontano dal nostro mondo.
Gli highlites mi bastano.
Però come rafforzativo cito proprio i tradizionali e sempre belli impianti Americani a confronto con queste insipide piste merdose, che lasciano andare in decadenza i templi del vero motocross(che magari con gli investimenti e le infrastrutture che si porta dietro un mondiale, magari riuscirebbero a rialzarsi un poco).
Diverso è per il supercross che è uno sport differente dal motocross tradizionale e non replicato nel vecchio continente(o per lo meno a quei livelli).


Concordo
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Lucindo » dom lug 07, 2019 8:38 pm

Il problema è che i gestori dei grandi templi del motocross NON sono cosi DEFICENTI da pagare 300.000 e passa euro per una gara dove non hanno diritto a niente se non gli incassi dei biglietti , e chiamateli scemi se volete ma hanno solamente ragione , riguardo ai vecchi papaveri della FIM o FMI ( non ricordo mai quale sia l'internazionale ) che dovrebbero mettere rimedio a questo ........ ma credete ancora a babbo natale ? Questi i soldini li han già messi in saccoccia senza nessun rischio come accadeva quando erano loro a gestire il mondiale , a quelli dello sport non frega un emerito cazzo , il motocross lo hanno VENDUTO , come lo stato privatizza molti servizzi , nulla di differente , i soldi li prendono senza rischi , mica son scemi son li per far soldi non per gestire uno sport ...... che attualmente non esiste più !! Notte a tutti :e011: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 07, 2019 9:18 pm

Hai perfettamente ragione ma.....
un imprenditore sa(perchè loro sono imprenditori e l'MXGP è l'azienda) che senza un obbiettivo ed un pò di lungimiranza forse subito ti riempi le tasche con scelte che pagano, ma poi non pagheranno più e fallisci.
Per me stanno sbagliando tutto, ma io sono il sig. NESSUNO, e visto che il mio giudizio non vale nulla e questo è un forum in cui si discute di motocross, io dico che stanno uccidendo questo sport.
1+1 fa 2
Uccidi lo sport, non guadagni più.
Bell'imprenditoria.
Ribadisco, il mio giudizio sta a zero, ma io l'ho detto quello che penso.
E penso a Dunlop per esempio(che è anche qui sul bars), ma anche a tutte le aziende che sponsorizzano sui social, evidentemente l'interesse dei poveracci come me gli fa gola....
Se pensi che io ho già detto che evito di buttare tre ingressi adulto per Imola......secondo me o sei coglione o lo fai se non ti frega nulla.
E i 300000 richiesti per il mondiale sono una cazzata fotonica, ma tanto aggiungono solo un mattoncino al muro di cazzate che stanno costruendo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 07, 2019 9:29 pm

....per salute pubblica auspico veloce rientro per 222
sperando non vinca il titolo,già invalidato dal pubblico del bars(gajser potrebbe ancora frittellarsi).
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda j-axl » dom lug 07, 2019 9:36 pm

Lez stai buono, Cairoli non c'entra nulla.
Il discorso è accentrato su un mondiale di 15 piloti su una pista del cazzo fatta in un parcheggio.
A questo punto potrebbero farlo al Grandemilia o a Campogalliano per davvero.
Ti sembra logico?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 07, 2019 10:01 pm

no però guardando ho notato che traettorie alternative per passare
ce ne erano il doppio che ad arco o in russia :D

ps. Cairoli è come un de beers.... 8)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda simo-14 » dom lug 07, 2019 10:30 pm

L anno scorso mi sembra che facevamo battute sul creare una pista nel parcheggio di un supermecato.... Ed ecco qua... L han fatto davvero :e412: :e412: :e412:
Beh in effetti c è ben poco da ridere... :e404:
Tuttavia credo che la stiam prendendo piu male del dovuto perche mancano cairoli ed herlings...
Resta il fatto che una pista nel parcheggio di un supermercato è una cosa piuttosto meschina per questo sport... Al di la' del tracciato in se per se... Cioè... È proprio una beffa... "Dove corrono oggi il mondiale motocross?".... "mah... Mi sa nel parcheggio dell euro spin in indonesia" :e404:
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Retsov192 e 28 ospiti