MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetable

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 03, 2019 5:22 pm

dovessi un giorno avere bisogno di uno psicologo, qui sul bars avrò l'imbarazzo della scelta. Vi amo alla follia :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 03, 2019 6:14 pm

ORSO ha scritto:Leggo spesso che il decimo titolo per ľ italiano conta poco o niente
Allora perchè gareggia? Per passare il tempo?
Dai dober, non dire castronerie :?

Non farmi bestemmiare Orsetto... :)

Ho sempre detto che PER ME 9 o 10 o 11 cambia poco....a lui non so e nn mi interessa, ma per me con un titolo in più o in meno rimane sempre un grande di questo sport....dimmi il contratio..... :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer lug 03, 2019 6:32 pm

scoiattolo ha scritto:ma insomma nessuno sta dicendo che non è importante e nessuno sta dicendo che non gliene frega un cazzo altrimenti non correrebbe non capite fischi per fiaschi :D :x :mrgreen:

ovvio che è li per correre e provare a vincere, lo stimolo più grosso per lui è provare a vincere per la vittoria finale, perchè lo fa sentire giovane e competitivo come i ragazzini.

questo è lo stimolo maggiore, ma credo che se incappa in un infortunio che non gli da la possibilità di vincere il 10mo, se ne farà una ragione, sia lui che il suo team che la casa madre.

di sicuro se ne faranno una ragione più del suo infortunio che di quello di Herlings, che ancora deve dare molto alla KTM

Poi che fosse una passeggiata di salute vincere questo titolo apparte qualcuno insano di mente nessuno lo poteva pensare....



..dalle prime gare sembrava abbastanza semplice... non scontato ma il divario di velocità rispetto agli altri era imbarazzante, tenevano botta Tim e Febvre ma non sembravano impensierirlo più di tanto anche viste le numerose cadute.. poi Inghilterra ma sopratutto ad arco la musica è cambiata e da li in avanti era Tony a rincorrere e cadere... peccato ma vedo difficile ottenere quel decimo titolo che era la ciliegia sulla torta di una carriera incredibile
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer lug 03, 2019 6:37 pm

Dobermann ha scritto:
ORSO ha scritto:Leggo spesso che il decimo titolo per ľ italiano conta poco o niente
Allora perchè gareggia? Per passare il tempo?
Dai dober, non dire castronerie :?

Non farmi bestemmiare Orsetto... :)

Ho sempre detto che PER ME 9 o 10 o 11 cambia poco....a lui non so e nn mi interessa, ma per me con un titolo in più o in meno rimane sempre un grande di questo sport....dimmi il contratio..... :) :wink:



per te sicuro... per lui per i contratti per essere "leggenda" cambia e molto!!!! e credo che per Tony quel decimo titolo contasse molto.. poi magari nei prossimi due anni fa doppietta e supera everts ma questa batosta, e a parer mio ha perso non per l'infortunio ma sul campo, mentalmente la paga.. lo vedevo veloce come e più dello scorso anno e nessuno si aspettava un Gajser così forte!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer lug 03, 2019 7:32 pm

Se tutto va come deve andare non è Gajser che vince il titolo ma gli altri 2 (Tony e Jeffrey ) che lo perdono . Per l'olandese vincere una manche con una caviglia rotta è una cosa pazzesca . Per Tony le prime gare ci avevano illuso ma dopo Arco Cairoli ha cominciato a fare degli errori non prevedibili.
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda ORSO » mer lug 03, 2019 9:41 pm

Dobermann ha scritto:
ORSO ha scritto:Leggo spesso che il decimo titolo per ľ italiano conta poco o niente
Allora perchè gareggia? Per passare il tempo?
Dai dober, non dire castronerie :?

Non farmi bestemmiare Orsetto... :)

Ho sempre detto che PER ME 9 o 10 o 11 cambia poco....a lui non so e nn mi interessa, ma per me con un titolo in più o in meno rimane sempre un grande di questo sport....dimmi il contratio..... :) :wink:


Dico il contrario :D
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 03, 2019 9:49 pm

Certe discussioni mi fanno capire come mai al regionale o alla domenica in pista tutti si sentono Herlings o Gajser ... a seconda della stagione.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Teot » mer lug 03, 2019 10:38 pm

Il mondiale fa veramente cag...meno male che c è il.National
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda angelcross » mer lug 03, 2019 10:54 pm

Poi che fosse una passeggiata di salute vincere questo titolo apparte qualcuno insano di mente nessuno lo poteva pensare....in tanti e sani di mente pensavano ke toni le vinceva tutte,,, :!: se leggi bene la penso come te 9 o 10 nn cambia niente,ormai è tra i grandi di questo sport,,,,però c'è di incazzarsi come mai il campionato più semplice da vincere con inizio scoppiettante 40 punti di vantaggio,,,e lo butti cosi :twisted:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio lug 04, 2019 9:31 am

Il 10mo titolo a Tony interessa e come, ma anche la singola manche e qualsiasi altra competizione perché arrivare davanti a tutti sempre é nel DNA di chi vince. Poi c’é la gente normale che tira fuori i titoli gli scudetti le coppe quando discute al bar girasole. Tony e JH fuori sono un bel dispiacere per me...peccato.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 04, 2019 9:46 am

ovvio che interessava, sennò non correva e sopratutto non si sarebbe allenato così bene quest'inverno

ma io penso che gli importasse di più BATTERE HERLINGS, io, che non sono nessuno per affermarlo con affidabile certezza :mrgreen: :D , credo che il suo stimolo più grosso quest'inverno sia stato quello di prepararsi per ridare la spallata ad Herlings come da lui subita nel 2018

ed ovvio che la conseguenza sarebbe stato il titolo, il 10mo, come detto da qualcuno la ciliegina sulla torta

perchè di ciliegina parliamo, per il resto 9 o 10 cambia un cazzo, anzi deve cambiare un cazzo, altrimenti saremmo solo dei pirla che cercano il pretesto per continuare a sminuire qualcuno(se disquisiamo su 9 o 10 campionati del mondo vinti)

quanti campioni ci sono nei motorsport con più di 7-8 MONDIALI?
Agostini
Rossi
Cairoli
Everts
Castagna :D
ci arriverà Marquez

ma fermiamoci li per il momento....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Dobermann » gio lug 04, 2019 9:49 am

Concordo il messaggio di Sco e ci aggiungo quello di Long! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda ciano17 » gio lug 04, 2019 6:16 pm

scoiattolo ha scritto:ovvio che interessava, sennò non correva e sopratutto non si sarebbe allenato così bene quest'inverno

ma io penso che gli importasse di più BATTERE HERLINGS, io, che non sono nessuno per affermarlo con affidabile certezza :mrgreen: :D , credo che il suo stimolo più grosso quest'inverno sia stato quello di prepararsi per ridare la spallata ad Herlings come da lui subita nel 2018

ed ovvio che la conseguenza sarebbe stato il titolo, il 10mo, come detto da qualcuno la ciliegina sulla torta

perchè di ciliegina parliamo, per il resto 9 o 10 cambia un cazzo, anzi deve cambiare un cazzo, altrimenti saremmo solo dei pirla che cercano il pretesto per continuare a sminuire qualcuno(se disquisiamo su 9 o 10 campionati del mondo vinti)

quanti campioni ci sono nei motorsport con più di 7-8 MONDIALI?
Agostini
Rossi
Cairoli
Everts
Castagna :D
ci arriverà Marquez

ma fermiamoci li per il momento....

Loeb
Toni Bou
Tra poco Hamilton
Era per irretire...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio lug 04, 2019 6:20 pm

Dobermann ha scritto:Concordo il messaggio di Sco e ci aggiungo quello di Long! :wink:



ripeto non è che noi possiamo sminuire una carriera di un pilota che ha vinto 8, 9 o 10 e più titoli... ma sono sicuro che Tony come Rossi quel decimo titolo lo vogliono molto di più di quello che noi crediamo!!! Questione di statistica di essere in doppia cifra di eguagliare Everts o anche superarlo ci sono molte motivazioni... la cosa che più dispiace è che sia lo scorso anno che questo aveva alzato il suo livello come non mai e per sfortuna o anzianità è stato battuto da uno più forte in quel anno!!! mi spiego, Herling negli anni che non si è spaccato è stato inarrivabile ma a livello assoluto (testa, motivazioni, durata nel tempo..) lo vedo inferiore a Tony, a mio parere non arriverà mai a 9 titoli... poi il capitolo Gajser, qualcuno lo sottovaluta ma io invece credo abbia una velocità incredibile sul duro che anche un Herling in buona salute avrebbe i suoi cazzi... ok ha vinto una manche su sabbia infortunato.. ma secondo voi a Tim interessava e ha spinto a tutta per non farlo vincere'?? io non credo
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Teot » gio lug 04, 2019 6:55 pm

ciano17 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ovvio che interessava, sennò non correva e sopratutto non si sarebbe allenato così bene quest'inverno

ma io penso che gli importasse di più BATTERE HERLINGS, io, che non sono nessuno per affermarlo con affidabile certezza :mrgreen: :D , credo che il suo stimolo più grosso quest'inverno sia stato quello di prepararsi per ridare la spallata ad Herlings come da lui subita nel 2018

ed ovvio che la conseguenza sarebbe stato il titolo, il 10mo, come detto da qualcuno la ciliegina sulla torta

perchè di ciliegina parliamo, per il resto 9 o 10 cambia un cazzo, anzi deve cambiare un cazzo, altrimenti saremmo solo dei pirla che cercano il pretesto per continuare a sminuire qualcuno(se disquisiamo su 9 o 10 campionati del mondo vinti)

quanti campioni ci sono nei motorsport con più di 7-8 MONDIALI?
Agostini
Rossi
Cairoli
Everts
Castagna :D
ci arriverà Marquez

ma fermiamoci li per il momento....

Loeb
Toni Bou
Tra poco Hamilton
Era per irretire...



RC, Mcgrath
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda lezgatto » ven lug 05, 2019 7:42 am

Ilgalloreal ha scritto:
Dobermann ha scritto:Concordo il messaggio di Sco e ci aggiungo quello di Long! :wink:



ripeto non è che noi possiamo sminuire una carriera di un pilota che ha vinto 8, 9 o 10 e più titoli... ma sono sicuro che Tony come Rossi quel decimo titolo lo vogliono molto di più di quello che noi crediamo!!! Questione di statistica di essere in doppia cifra di eguagliare Everts o anche superarlo ci sono molte motivazioni... la cosa che più dispiace è che sia lo scorso anno che questo aveva alzato il suo livello come non mai e per sfortuna o anzianità è stato battuto da uno più forte in quel anno!!! mi spiego, Herling negli anni che non si è spaccato è stato inarrivabile ma a livello assoluto (testa, motivazioni, durata nel tempo..) lo vedo inferiore a Tony, a mio parere non arriverà mai a 9 titoli... poi il capitolo Gajser, qualcuno lo sottovaluta ma io invece credo abbia una velocità incredibile sul duro che anche un Herling in buona salute avrebbe i suoi cazzi... ok ha vinto una manche su sabbia infortunato.. ma secondo voi a Tim interessava e ha spinto a tutta per non farlo vincere'?? io non credo


Tim dopo prima manche opaca,parlava di aver tirato in remi in barca dopo un paio
di "avvertimenti"e sensazioni non propio incoraggianti a spingere.
evidente che nella seconda avrà cambiato qualcosa nel setting della moto (e forse della testa).
cosa avrebbe combinato con herlings presente?
alla più brutta avrebbe fatto secondo.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda santocrf » ven lug 05, 2019 4:26 pm

Teot ha scritto:
ciano17 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ovvio che interessava, sennò non correva e sopratutto non si sarebbe allenato così bene quest'inverno

ma io penso che gli importasse di più BATTERE HERLINGS, io, che non sono nessuno per affermarlo con affidabile certezza :mrgreen: :D , credo che il suo stimolo più grosso quest'inverno sia stato quello di prepararsi per ridare la spallata ad Herlings come da lui subita nel 2018

ed ovvio che la conseguenza sarebbe stato il titolo, il 10mo, come detto da qualcuno la ciliegina sulla torta

perchè di ciliegina parliamo, per il resto 9 o 10 cambia un cazzo, anzi deve cambiare un cazzo, altrimenti saremmo solo dei pirla che cercano il pretesto per continuare a sminuire qualcuno(se disquisiamo su 9 o 10 campionati del mondo vinti)

quanti campioni ci sono nei motorsport con più di 7-8 MONDIALI?
Agostini
Rossi
Cairoli
Everts
Castagna :D
ci arriverà Marquez

ma fermiamoci li per il momento....

Loeb
Toni Bou
Tra poco Hamilton
Era per irretire...



RC, Mcgrath

Allora anche Shumi a 7
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Cruscone » ven lug 05, 2019 5:00 pm

Mi viene da bestemmiare fortissimo a me pensando al fatto che c'è da fare un volo intercontinentale con container e cazzi per correre in un parcheggio di un centro commerciale, non oso immaginare ai team manager che spendono milioni per andare a fare merdesimo in culo ai lupi con delle piste del cazzo simili...
Bah...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven lug 05, 2019 5:38 pm

Cruscone ha scritto:Mi viene da bestemmiare fortissimo a me pensando al fatto che c'è da fare un volo intercontinentale con container e cazzi per correre in un parcheggio di un centro commerciale, non oso immaginare ai team manager che spendono milioni per andare a fare merdesimo in culo ai lupi con delle piste del cazzo simili...
Bah...



..e vogliamo parlare che tolti Tony e Herlings che non ci vanno sono in 19... e che un buco di culo qualunque partecipando può prendere punti ad un mondiale??? basta una federazione compiacente e il giochino è fatto... che schifo!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Indonesia – Palembang 2019: Entry List, Timetabl

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 06, 2019 8:45 am

First Lap with Henry JACOBI MXGP of Indonesia 2019 #motocross

:shock: :shock: :shock: :( :( :(

https://www.mxbars.net/2019/07/06/first ... wrfYlWl.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti