2T Power!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

2T Power!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom giu 30, 2019 10:34 pm

Oggi a Malpensa Mattia Guadagnini ha vinto l’assoluta MX2 prestige con il 250 2t!!!
Complimenti a lui e al team , e Malpensa non è che sia una pista morbida ... :D
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom giu 30, 2019 10:45 pm

Tanti infortuni oggi però in pista. Cervellin polso dopo un attacco ( abbastanza kamikaze per me ) su Adamo all' ultima curva, Tropepe dicevano ginocchio e clavicola, Villanueva l' hanno portato via con l' elicottero. Se qualcuno ha notizie faccia sapere
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom giu 30, 2019 10:58 pm

thomas18 ha scritto:Tanti infortuni oggi però in pista. Cervellin polso dopo un attacco ( abbastanza kamikaze per me ) su Adamo all' ultima curva, Tropepe dicevano ginocchio e clavicola, Villanueva l' hanno portato via con l' elicottero. Se qualcuno ha notizie faccia sapere

Davvero!
Villanueva era steso a terra inerme dopo aver cappottato infondo alla discesa centrale e l’han portato via in elicottero... speriamo bene!

Comunque Guadagnini guida benissimo il 250 2t, e anche Alberio e Deghi nella mx1 sono andati davvero forte con la 2t, quindi molto bene!

Tra l’altro ho preso da 3 settimane una Husky 250 2t 2019 e mi ci trovo davvero bene, quindi sono ancora più contento dei risultati :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 01, 2019 8:31 am

Si và bè ogni gara vinta da un 2t ci facciamo dei pipponi ma tutte le altre dove prendono paga stiamo zitti... :lol:
Bravi comunque, bello vedere anche adamo e facchetti nei primi posti, peccato per i tanti infortuni, ma come mai?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun lug 01, 2019 8:52 am

Se hai facebook, guarda il posto di tropepe.

In sintesi, bagnano con il cemento per terra...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun lug 01, 2019 9:15 am

Cruscone ha scritto:Si và bè ogni gara vinta da un 2t ci facciamo dei pipponi ma tutte le altre dove prendono paga stiamo zitti... :lol:

vero, ma al di là della gara di ieri , è comunque secondo in campionato dietro a Cervellin, e neanche a troppi punti....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 01, 2019 9:44 am

Quello che fa Guadagnini non è certo merito della moto.....è lui che ruota il gas....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun lug 01, 2019 9:49 am

riki89 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Si và bè ogni gara vinta da un 2t ci facciamo dei pipponi ma tutte le altre dove prendono paga stiamo zitti... :lol:

vero, ma al di là della gara di ieri , è comunque secondo in campionato dietro a Cervellin, e neanche a troppi punti....


Calcolando che ha uno zero nella seconda manche di Cingoli poteva anche essere tabella rossa dopo questa gara
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun lug 01, 2019 10:13 am

fabrell94 ha scritto:Se hai facebook, guarda il posto di tropepe.

In sintesi, bagnano con il cemento per terra...

mah secondo me non è solo quello... io ero li e sicuramente quella pista appena bagnata non è il massimo, ma non mi è parsa troppo diversa da quando abbiamo fatto la gara noi un mese fa... e per la maggior parte mi sembrava discretamente morbida, mentre in altri sicuramente era bella dura e viscida, ma lo era per tutti...
poi gli incidenti di adamo e cerve e quello di villaneuva, o la caduta di de bortoli non c'entrano col terreno bagnato...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda j-axl » lun lug 01, 2019 10:14 am

Cervellin comunque ha fatto una pirlata da vena chiusa, se non lo centrava in salto lo centrava dopo in curva.
Dal monitor non si capiva bene, ma la pista sembrava veramente lavorata male.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda jury_550 » lun lug 01, 2019 10:24 am

secondo me anche il caldo di questi giorni era veramente letale...ti porta ad arrivare ad una stanchezza fisica e mentale precoce che porta anche a fare errori e farsi male...con le velocità che si raggiungono a malpensa poi è un attimo

io ieri a cadrezzate dopo 5 giri al massimo dovevo uscire perchè iniziavo ad avere giramenti di testa..ed effettivamente non ho visto nessuno farsi delle manche da 30 minuti di fila
o
k alcuni con il mondiale ci corrono anche in thailandia dove forse è pure peggio...ma anche la non è che ne escono tanto in forma :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun lug 01, 2019 10:47 am

j-axl ha scritto:Cervellin comunque ha fatto una pirlata da vena chiusa, se non lo centrava in salto lo centrava dopo in curva.
Dal monitor non si capiva bene, ma la pista sembrava veramente lavorata male.

per il periodo e il caldo osceno che sta facendo ti assicuro che era lavorata bene invece.. in molti punti anche nella supercampione sollevavano terra e non polvere, sintomo che il terreno era ancora discretamente morbido... in altri punti si era duro e secco e appena bagnato quindi scivoloso quello si.... ma ti assicuro che in sto periodo in un weekend normale o in settimana la pista è asfalto con sopra lo spolverino praticamente ovunque e senza mezzo canale dove poter curvare!

potevano magari evitare di bagnare due o tre punti secchi, ma per il resto non darei troppe colpe alla pista...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 01, 2019 11:09 am

Dobermann ha scritto:Quello che fa Guadagnini non è certo merito della moto.....è lui che ruota il gas....


Concordo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun lug 01, 2019 11:11 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:Quello che fa Guadagnini non è certo merito della moto.....è lui che ruota il gas....


Concordo...


Esattamente
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun lug 01, 2019 11:24 am

Dobermann ha scritto:Quello che fa Guadagnini non è certo merito della moto.....è lui che ruota il gas....

Anche quello che fa Herlings non è certo merito della moto, è lui che ruota il gas :D
Comunque è vero, Mattia guida quel 250 da Dio. E se non l'avete mai visto dal vivo, non sapete cosa vi siete persi.
I programmi originari erano che finisse la stagione col 250 4T, ma ora non so se, almeno per il campionato italiano, vorranno lasciarlo su una moto che conosce meglio, visto che si sta giocando il titolo. Qualora fosse questa seconda ipotesi, vi consiglio vivamente di venire a vedere una gara tra Ponte a Egola e Castel San Pietro 8)
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun lug 01, 2019 11:51 am

Ho dato un occhio veloce alle gare 2, considerando il fondo e i 40 gradi direi che la pista meglio di così non poteva essere trattata...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun lug 01, 2019 12:29 pm

Cruscone ha scritto:Si và bè ogni gara vinta da un 2t ci facciamo dei pipponi ma tutte le altre dove prendono paga stiamo zitti... :lol:
Bravi comunque, bello vedere anche adamo e facchetti nei primi posti, peccato per i tanti infortuni, ma come mai?

Lo faccio apposta per i vecchi nostalgici come noi....dato che non c’è stato il mondiale , parliamo un po’ dell’italiano dato che ci sono ragazzi che meritano di essere conosciuti...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun lug 01, 2019 12:31 pm

Qualche settimana fa Guadagnini è stato nella mia pista per un allenamento col 125 .... concordo col dire che innanzi tutto è lui con la sua guida l'origine dei suoi risultati. Allo stesso tempo credo che una volta sopra un 250 4T potrebbe solo che migliorare come velocità .... ad oggi invece non credo che influirebbe molto sui risultati.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda j-axl » lun lug 01, 2019 12:33 pm

Jas KXF ha scritto:
j-axl ha scritto:Cervellin comunque ha fatto una pirlata da vena chiusa, se non lo centrava in salto lo centrava dopo in curva.
Dal monitor non si capiva bene, ma la pista sembrava veramente lavorata male.

per il periodo e il caldo osceno che sta facendo ti assicuro che era lavorata bene invece.. in molti punti anche nella supercampione sollevavano terra e non polvere, sintomo che il terreno era ancora discretamente morbido... in altri punti si era duro e secco e appena bagnato quindi scivoloso quello si.... ma ti assicuro che in sto periodo in un weekend normale o in settimana la pista è asfalto con sopra lo spolverino praticamente ovunque e senza mezzo canale dove poter curvare!

potevano magari evitare di bagnare due o tre punti secchi, ma per il resto non darei troppe colpe alla pista...

Infatti ho scritto che dal monitor "sembrava", e sembrava proprio per le differenze di terreno nei vari punti.
Se tu, da presente mi dici che era bella, io ci credo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2T Power!!!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun lug 01, 2019 2:11 pm

Guadagnini guida splendidamente, 125 o 250 che sia :oops:

Mi spiace per cervellin, si è gasato a manetta col sorpasso all'esterno ma non ha realizzato che così stava per saltargli in testa (come poi è stato).. peccato.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti