AMA NATIONAL RD5 FLORIDA 2019 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD5 FLORIDA 2019 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 24, 2019 5:32 am

a tomac serve partire col cervello collegato SEMPRE e non a fasi alterne.quando lo fà non è un problema partire 100simo,li riprende tutti,ce lo ha fatto vedere decine di volte.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 FLORIDA 2019 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mer giu 26, 2019 1:27 pm

Boh, sì un po' hai ragione, ma al momento io sono contento così. Sono sicuro che il Tomac capace di viaggiare a ritmi impossibili lo vedremo ancora ma al momento stia cercando di prendersela calma e di fare meno errori possibile.

Ribadisco, se riesce a partire nei primi 5-7 massimo tutte le manche, il resto ce lo mette lui e il titolo lo si porta a casa.

Tra l'altro adesso ci sono anche Anderson e Marvin che si possono mettere in mezzo
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 FLORIDA 2019 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer giu 26, 2019 9:21 pm

andy,solo il dover mettere in dubbio che uno con quella tecnica e velocità porti a casa il titolo è una sconfitta.
a volte mi chiedo se chi commenta le sue gesta (non è riferito a te,intendo in generale),abbia effettivamente guardato con attenzione come guida,come vince e che numeri riesce a fare.io,siccome l'età avanza e inizio ad essere un pò ritardato :D ,le gare me le guardo 2,3 ,4 volte,quelle belle anche di più.
bhe,allora ti dico:dopo aver visto quello che sà fare,guardando ad esempio l'sx 2017,e poi vederlo lottare con noren in moto1 sabato scorso,girando 5-6 sec. al giro più lento dei primi,anche a pista libera :shock: ,per me non è da persona normale!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Toto-90 e 53 ospiti