TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 16, 2019 9:56 pm

TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Si vede che doveva andare così....dopo una prima manche lottata coi denti un piccolo errore lo manda a terra....
Non voglio dire nulla sul campionato ma il distacco non è poco!

Infortunio a Tony confermato! :(

https://www.mxbars.net/2019/06/16/tony- ... cqFcv2E.99

PS: Per quegli sfigati che millantano la falsità delle notizie su internet....qui si pubblica solo la verità come sempre! :wink:

PS2: E non è una gara nel raccontare che Tony o altri si sono fatti male, a noi dispiace per qualsiasi pilota si infortuni e non stiamo qui a dire che tutto quello che trovate in giro è falso...e a parte ste cazzate che mi tocca leggere, spero si riprendano presto i piloti infortunati! :e41d:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda lezgatto » dom giu 16, 2019 10:03 pm

il video della caduta è visibile solo a chi è su instagram?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 16, 2019 10:18 pm

lezgatto ha scritto:il video della caduta è visibile solo a chi è su instagram?

no
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda lezgatto » dom giu 16, 2019 10:25 pm

Vista.
molto strana come caduta,
allo stacco si nota cairoli muoversi in modo innaturale come se la ruota dietro
si fosse inchiodata per poi intraversarsi
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 17, 2019 7:57 am

che palle...
non ci voleva....
atterrato su un tratto molto sabbioso
la moto si e leggermente bloccata...forse anche un po di piu di leggermente :roll:
e non ce la fatta con le braccia a tenere la moto.....
capace che si e` slogato il braccio,prima di cadere per terra...
cosi credo ...
comunque il risultato e uguale...
comunque ha preso la botta... uscito non lo so... dalle immagini non sembra ..

magari qualcuno che e` dottore
dica la sua....

la mia ... anche se vesse potuto rimontare in moto... non avrebbe fatto piu di 15 esimo posto
su questa pista quasi tutti andavano forte...


speriamo riesca ad fare la gara in germania
anche facendo 8-10
per mantenere in vita il campionato....


herlings boh come ha fatto non si sa?


mi ricordo una volta che cadei anchio in sight lap...
durante le qualifiche non avevo provato un salto facendolo dalla curva interna...
e mi e` venuta la brillante idea di provarlo nel sight lap.... :D :D :D :D
poi sono arrivato in partenza.... fresco come un fiore..... :D :D :D tutto sporco
maglia strappata ... visiera rotta... e con un po di sbucciature....
in gara poi l ho fatto solo 2 volte....
Ultima modifica di pat33mx il lun giu 17, 2019 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 8:27 am

se la spalla è uscita dubito sia pronto per domenica prossima in germania :x :(

La spalla nel motocross è molto sollecitata, non è come la MotoGP...andare a correre in quelle condizioni è molto difficile, anche perchè se gli esce di nuovo a breve l'unica soluzione è l'operazione

di sicuro saprà meglio lui che fare più di ogni altro, mi dispiace molto, ma così è andata, il campionato si prospettava davvero interessante e fino a questo punto lo è stato, poi in due gare ne abbiamo persi tanti!! compreso il rientro ed uscita nuovamente di herlings :(
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Davide329 » lun giu 17, 2019 8:33 am

ad ogni modo a herlings è andata di lusso perchè arminas avrebbe potuto travolgerlo in pieno....cmq sia herlings che cairoli ok non erano al 100% ma han fatto cadute strane non da loro come se le moto non fossero a posto....bo mio parere.... :| :| :|
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 17, 2019 8:40 am

se la spalla
e gia uscita altre volte ..allora e a rischio
come cianciarulo...che gli era uscita sulle whoops
senza nemmeno cadere.


1 non gli e uscita... ma ha preso una bella botta....
2 gli e` uscita e non faceva malissimo perche` gia successo altre volte.( questo e un problema)
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 8:45 am

Lussazione non vuol dire che è uscita? :x :?: :?:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 17, 2019 8:57 am

cairoli e un campione...

ma pure ogni volta anche ad esagerare ... sui problemi fisici..... :?
on no?

quindi non ho detto che non credo che gli sia uscita....

solo che non sembrava in dolore ...forte.... quindi spero non gli sia uscita gia in precedenza....


herlings con una microfrattura ha vinto una gara ...


se voleva vinceva tutte e due....
pero` il team lo ha visto zoppicare lo hanno portato a fare un controllo...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 17, 2019 9:08 am

scoiattolo ha scritto:Lussazione non vuol dire che è uscita? :x :?: :?:


Si. la cosa importante è che non si sia lacerata la cuffia, poi per carità lui del muscolo a tenere assieme l'articolazione ne ha da vendere e non sarebbe il primo a correre e vincere con una situazione del genere (Tomac), però non è simpatica. Gli auguro il meglio, se lo merita.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:09 am

scoiattolo ha scritto:se la spalla è uscita dubito sia pronto per domenica prossima in germania :x :(

La spalla nel motocross è molto sollecitata, non è come la MotoGP...andare a correre in quelle condizioni è molto difficile, anche perchè se gli esce di nuovo a breve l'unica soluzione è l'operazione

di sicuro saprà meglio lui che fare più di ogni altro, mi dispiace molto, ma così è andata, il campionato si prospettava davvero interessante e fino a questo punto lo è stato, poi in due gare ne abbiamo persi tanti!! compreso il rientro ed uscita nuovamente di herlings :(

Lui stesso dice che quando è andato al centro medico per farsi sistemare subito ha dovuto aspettare e si è "raffreddata"....rendendo comlicata la manovra....e non è positivo che in un GP si debba aspettare il medico....


Tornando a parlare di piste pericolose....o servizi poco professionali..........a me viene solo da pensare che bisognerebbe ristabilire delle priorità su tutto e non cercare zone per fare dei GP e basta....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 17, 2019 10:12 am

E allora quando CP377 diceva che correre in Europa o addirittura in quei cessi come là Malesia per lui era da pazzi non aveva così torto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:47 am

GUNDAM ha scritto:E allora quando CP377 diceva che correre in Europa o addirittura in quei cessi come là Malesia per lui era da pazzi non aveva così torto.

Ma vedi tu...io non so come siano messi in certe zone....ma finire i qualche ospedale accampato in situazioni critiche non mi farebbe felice....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda linomr » lun giu 17, 2019 10:53 am

TC#222 lo dice nel video pubblicato su instagram, la colpa è anche sua che ha voluto forzare da subito.

cmq il mondiale è ufficialmente andato, ma da GP del trentino è stato una lenta e dolorosa fase calante, culminata con l'infortunio che pone fine ad ogni speranza.

Complimenti a TG#243 che oltre ad essere bravo è forte, è indubbiamente fortunato perchè con botte da orbi, non si è mai fatto un graffio.
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:55 am

linomr ha scritto:TC#222 lo dice nel video pubblicato su instagram, la colpa è anche sua che ha voluto forzare da subito.

cmq il mondiale è ufficialmente andato, ma da GP del trentino è stato una lenta e dolorosa fase calante, culminata con l'infortunio che pone fine ad ogni speranza.

Complimenti a TG#243 che oltre ad essere bravo è forte, è indubbiamente fortunato perchè con botte da orbi, non si è mai fatto un graffio.

Quello che dice è in relazione allo stato d'animo....non ha forzato, era normale che in fasi di gara così dovesse dare gas per stare davanti....metti anche che ha visto Gajser più avanti di lui(molto probabile) e non voleva perdere punti importanti.....

Purtroppo è andata così, saprà lui cosa fare, io non forzerei più del dovuto.... :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda linomr » lun giu 17, 2019 11:00 am

Dobermann ha scritto:
linomr ha scritto:TC#222 lo dice nel video pubblicato su instagram, la colpa è anche sua che ha voluto forzare da subito.

cmq il mondiale è ufficialmente andato, ma da GP del trentino è stato una lenta e dolorosa fase calante, culminata con l'infortunio che pone fine ad ogni speranza.

Complimenti a TG#243 che oltre ad essere bravo è forte, è indubbiamente fortunato perchè con botte da orbi, non si è mai fatto un graffio.

Quello che dice è in relazione allo stato d'animo....non ha forzato, era normale che in fasi di gara così dovesse dare gas per stare davanti....metti anche che ha visto Gajser più avanti di lui(molto probabile) e non voleva perdere punti importanti.....

Purtroppo è andata così, saprà lui cosa fare, io non forzerei più del dovuto.... :oops:


si, ma lui è consapevole di aver forzato da subito e l'errore è stato causato dalla poca sensibilità che aveva del braccio. sta di fatto che questo pone fine ad ogni speranza di combattere, è già a - 33 e non credo che questo week end salga in moto.
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 17, 2019 11:29 am

Tolta mantova questa stagione è stata pessima per tony, erroracci, cadute e adesso questo, non sò l'ho visto sinceramente un pò sconcentrato...gajser è stato fortunato ma c'è anche da dire che parte quelle 7/8 tronate che sono ormai il suo marchio di fabbrica è stato bravo e c'è pure da dire che la sua honda in più di una occasione è sembrata una delle moto più a posto di tutte...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 12:07 pm

veramente per come la vedo io fino a Mantova stava facendo un ottimo campionato, in linea con quelli che erano i suoi obiettivi finali, età ed avversari

certo nessuno stava ammazzando il campionato, ne lui ne Gajser ma era combattuto e comunque stava bene

i problemi sono iniziati dopo :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda linomr » lun giu 17, 2019 1:04 pm

scoiattolo ha scritto:veramente per come la vedo io fino a Mantova stava facendo un ottimo campionato, in linea con quelli che erano i suoi obiettivi finali, età ed avversari

certo nessuno stava ammazzando il campionato, ne lui ne Gajser ma era combattuto e comunque stava bene

i problemi sono iniziati dopo :roll:


ma a mantova chi ha commesso tanti errori è stato proprio TG#243 che in una sola manche è caduto almeno 5 volte, di cui due ancora mi chiedo come sia vivo.
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dicio174, pippopresidente e 22 ospiti