TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 17, 2019 1:09 pm

un pilota fuori nel giro ricognizione,
l'altro cade in modo anomalo=
KTM PROGETTO SBAGLIATO
:D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 1:50 pm

scoiattolo ha scritto:veramente per come la vedo io fino a Mantova stava facendo un ottimo campionato, in linea con quelli che erano i suoi obiettivi finali, età ed avversari

certo nessuno stava ammazzando il campionato, ne lui ne Gajser ma era combattuto e comunque stava bene

i problemi sono iniziati dopo :roll:

Confermo....forse perché vedi uno che ti può mettere sotto pressione....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda jury_550 » lun giu 17, 2019 8:29 pm

Ha la donna incinta e un bebè in arrivo .. La sua testa ha tirato i remi in barca. .doveva figliare dopo aver vinto il decimo ... :wink:

Poi il suo amico Lupino, neo Papà che ha tirato una bella mina con conseguenze non leggere lo avrà destabilizzato ulteriormente.
Tutti sappiamo quanta differenza abissale ci sia a correre a mente libera o con pensieri che ti avvolgono :!:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 17, 2019 10:29 pm

Quante tocca sentirne ... come se fino al gp del Portogallo non facesse parte di questo mondiale ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 17, 2019 10:30 pm

jury_550 ha scritto:Ha la donna incinta e un bebè in arrivo .. La sua testa ha tirato i remi in barca. .doveva figliare dopo aver vinto il decimo ... :wink:

Poi il suo amico Lupino, neo Papà che ha tirato una bella mina con conseguenze non leggere lo avrà destabilizzato ulteriormente.
Tutti sappiamo quanta differenza abissale ci sia a correre a mente libera o con pensieri che ti avvolgono :!:


Pensa che in parte possa essere anche così...parlo da padre...ma non tutti siamo uguali...stiamo parlando comunque di uno che ha corso con la febbre e si è schiantato e non vuol dire tirare i remi in barca.. :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 17, 2019 10:33 pm

... i miei infortuni più grossi li ho avuti col figlio infante,
fra suocera e moglie che spaccavano il cazzo finivo per desiderare il morire in pista :mrgreen: :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 17, 2019 11:32 pm

Ma va la... Quando ci si mette il casco in testa non si pensa né al figlio né all'amico. Non diciamo fesserie.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun giu 17, 2019 11:44 pm

lezgatto ha scritto:... i miei infortuni più grossi li ho avuti col figlio infante,
fra suocera e moglie che spaccavano il cazzo finivo per desiderare il morire in pista :mrgreen: :e412:

:e412: :e412: :e412:
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda ilverdone » mar giu 18, 2019 5:36 am

il mondiale per cairoli non è finito per niente.
se la spalla la recupera subito,nel senso che può correre già il prossimo gp,è ancora tutto da giocare.specialmente se herlings torna in pista,che significa che si lotta dal secondo posto in giù.non mi sosprenderebbe se gajser cercando di stargli dietro si sfroscia ancora....
oggi a me ,domani a te....se pensiamo che il più forte riesce a cadere nel giro di ricognizione,come si fà a dire mondiale andato con solo 33 punti di scarto?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 18, 2019 6:11 am

j-axl ha scritto:Ma va la... Quando ci si mette il casco in testa non si pensa né al figlio né all'amico. Non diciamo fesserie.

:lol:
per Tony Cruscone ed io è così fidati....anzi ci inseriamo pure ilverdone e le sue strampalate
elucubrazioni .....cavalli di razza!!! :mrgreen: :mrgreen: :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Catta22 » mar giu 18, 2019 8:01 am

Probabilmente è la somma di tutte le cose. La moglie incinta, Lupino infortunato e De Carli senior che non si vede più. Spero per lui possa recuperarsi e possa portare a casa un meritato decimo titolo. Purtroppo anche per quest anno VR46 non lo vedrà il decimo titolo, speriamo in Tony!!
Catta22
 
Messaggi: 165
Iscritto il: sab nov 17, 2018 2:16 pm

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 18, 2019 9:29 am

ilverdone ha scritto:il mondiale per cairoli non è finito per niente.
se la spalla la recupera subito,nel senso che può correre già il prossimo gp,è ancora tutto da giocare.specialmente se herlings torna in pista,che significa che si lotta dal secondo posto in giù.non mi sosprenderebbe se gajser cercando di stargli dietro si sfroscia ancora....
oggi a me ,domani a te....se pensiamo che il più forte riesce a cadere nel giro di ricognizione,come si fà a dire mondiale andato con solo 33 punti di scarto?

ma infatti nessuno ha scritto mondiale andato, ed il primo a pensarlo non è certamente Cairoli, che a 33 anni, con 9 mondiali vinti sa che non è finita....finchè la matematica non lo dice.

In questo sport basta una rottura meccanica, una scivolata un piccolo infortunio o purtroppo uno più grande....e perdere 25 o 50 punti è un attimo.

quindi sicuramente mondiale in salita questo per forza.....finito no, anche perchè Gajser cmq a terra ci arriva (come tanti) e non sempre ci si rialza come se niente fosse

cmq non sono i 33 punti a preoccupare, quanto l'immediato futuro e la spalla, ma vedremo

quanto a Herlings, poveraccio, ma credo che almeno 1 mese per la frattura anche se piccola dovrà stare fuori o no?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda linomr » mar giu 18, 2019 9:56 am

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:il mondiale per cairoli non è finito per niente.
se la spalla la recupera subito,nel senso che può correre già il prossimo gp,è ancora tutto da giocare.specialmente se herlings torna in pista,che significa che si lotta dal secondo posto in giù.non mi sosprenderebbe se gajser cercando di stargli dietro si sfroscia ancora....
oggi a me ,domani a te....se pensiamo che il più forte riesce a cadere nel giro di ricognizione,come si fà a dire mondiale andato con solo 33 punti di scarto?

ma infatti nessuno ha scritto mondiale andato, ed il primo a pensarlo non è certamente Cairoli, che a 33 anni, con 9 mondiali vinti sa che non è finita....finchè la matematica non lo dice.

In questo sport basta una rottura meccanica, una scivolata un piccolo infortunio o purtroppo uno più grande....e perdere 25 o 50 punti è un attimo.

quindi sicuramente mondiale in salita questo per forza.....finito no, anche perchè Gajser cmq a terra ci arriva (come tanti) e non sempre ci si rialza come se niente fosse

cmq non sono i 33 punti a preoccupare, quanto l'immediato futuro e la spalla, ma vedremo

quanto a Herlings, poveraccio, ma credo che almeno 1 mese per la frattura anche se piccola dovrà stare fuori o no?


a dir la verità, io penso che sia finita la possibilità di vincere il titolo per TC#222, perchè l'infortunio alla spalla non è banale, e non credo recuperi con una settimana!
se ci aggiungi tutto il precedente, le cose sono abbastanza difficili da sistemare in poco tempo.
inoltre viene il GP di Teutschenthal che è "duro" ma soprattutto veloce e credo che non corra, a meno di clamorose riprese.

quindi dopo questo GP i punti di distacco aumenteranno non di poco.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 18, 2019 9:59 am

Certo Sco, io però fossi in Herlings starei fermo di più....fai saldare tutto bene, rientri giusto per le ultime e assicurarti un ritmo per il Nazioni che gioca in casa e vuole vincere per chiudere l'anno con almeno un successo, sopratutto a casa loro!

Per il discorso Tony....prima di Arco Gajser aveva fatto vedere un paio di cose, che poteva attaccarlo e poteva tenere il suo ritmo anche nelle fasi finali, in Inghilterra Gajser ha perso la gara e Tony aveva già iniziato a "preoccuparsi" di Tim...poi il discorso famiglia, De Carli e altro, secondo me non lo preoccupa...è un pilota e ci convive con queste cose....anche xkè la scelta di diventare padre non è stata scoperta quando lo hanno dichiarato, ma se il baby Tony nascerà in ottobre i lavori sono cominciati a gennaio....quindi molto prima di un mondiale....e se devo dirla tutta, questo sarà il suo 10° titolo.....una delle cose più belle al mondo....e come ho già detto, 8,9 o 10, per me non cambia nulla, è un grande di questo sport e i numeri non voglion dire nulla...lo ricorderò per mille altre cose e non certo per i 10 titoli! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 18, 2019 10:01 am

linomr ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:il mondiale per cairoli non è finito per niente.
se la spalla la recupera subito,nel senso che può correre già il prossimo gp,è ancora tutto da giocare.specialmente se herlings torna in pista,che significa che si lotta dal secondo posto in giù.non mi sosprenderebbe se gajser cercando di stargli dietro si sfroscia ancora....
oggi a me ,domani a te....se pensiamo che il più forte riesce a cadere nel giro di ricognizione,come si fà a dire mondiale andato con solo 33 punti di scarto?

ma infatti nessuno ha scritto mondiale andato, ed il primo a pensarlo non è certamente Cairoli, che a 33 anni, con 9 mondiali vinti sa che non è finita....finchè la matematica non lo dice.

In questo sport basta una rottura meccanica, una scivolata un piccolo infortunio o purtroppo uno più grande....e perdere 25 o 50 punti è un attimo.

quindi sicuramente mondiale in salita questo per forza.....finito no, anche perchè Gajser cmq a terra ci arriva (come tanti) e non sempre ci si rialza come se niente fosse

cmq non sono i 33 punti a preoccupare, quanto l'immediato futuro e la spalla, ma vedremo

quanto a Herlings, poveraccio, ma credo che almeno 1 mese per la frattura anche se piccola dovrà stare fuori o no?


a dir la verità, io penso che sia finita la possibilità di vincere il titolo per TC#222, perchè l'infortunio alla spalla non è banale, e non credo recuperi con una settimana!
se ci aggiungi tutto il precedente, le cose sono abbastanza difficili da sistemare in poco tempo.
inoltre viene il GP di Teutschenthal che è "duro" ma soprattutto veloce e credo che non corra, a meno di clamorose riprese.

quindi dopo questo GP i punti di distacco aumenteranno non di poco.

L'entità dell'infortunio non la sappiamo bene....ma di sicuro non correrà rischi grossi....sicuramente correrà per non perdere tanti punti, ma se anche perdesse 50 punti torno al discorso fatto sopra! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar giu 18, 2019 2:39 pm

Se l'infortunio oltre alla lussazione non ha creato altri danni domenica corre al 100%.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda samu » mar giu 18, 2019 3:16 pm

Ma soprattutto io vorrei sapere come ha fato Hrelings a correre e vincere una manche mondiale con una cavigia rotta.... :roll: :roll:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 18, 2019 3:29 pm

samu ha scritto:Ma soprattutto io vorrei sapere come ha fato Hrelings a correre e vincere una manche mondiale con una cavigia rotta.... :roll: :roll:

E' una crepa e se rimane dentro lo stivale ci sta che non si muove....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 18, 2019 4:01 pm

Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:Ma soprattutto io vorrei sapere come ha fato Hrelings a correre e vincere una manche mondiale con una cavigia rotta.... :roll: :roll:

E' una crepa e se rimane dentro lo stivale ci sta che non si muove....

sopratutto finchè è a caldo magari aveva dolore ma gli ha dato peso

chiaro che appena finita la manche che il piedi si fredda comincia il male

comunque è un animale :roll: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI INJURY – SHOULDER – Video – UPDATE

Messaggio da leggereda samu » mar giu 18, 2019 5:10 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:Ma soprattutto io vorrei sapere come ha fato Hrelings a correre e vincere una manche mondiale con una cavigia rotta.... :roll: :roll:

E' una crepa e se rimane dentro lo stivale ci sta che non si muove....

sopratutto finchè è a caldo magari aveva dolore ma gli ha dato peso

chiaro che appena finita la manche che il piedi si fredda comincia il male

comunque è un animale :roll: :D :mrgreen:


mah.... na caviglia rotta.... una manche mondiale in quella pista a quelle velocità... qualcosa non mi torna ma non so cosa.... :roll:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 99 ospiti