GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 17, 2019 7:33 am

Diciamo che Herlings è stato sfigato e basta...poteva accadere a chiunque e beccare quel piede martoriato era l’ultima cosa che doveva accadere...certo che fisicamente sto ragazzo prima o poi esplode a forza di fratture...
Tony non lo so, l’ho visto guidare in modo strano, la febbre ci avrà messo del suo ma è palese che questa stagione ci sia qualcosa che non va e non credo proprio che sia per l’assenza di de carli...poi se vogliamo scendere sul tecnico lui ha sempre avuto moto con setting ballerini che in certe situazioni tipo quella di ieri invece di metterci una pezza ti danno uno schiaffone ma non mi metterei a criticare le scelte di setting di uno che ha vinto 9 titoli ecco... :lol: :roll:
Gajser bravo gli astri lo stanno aiutando ma lui sta facendo un campionato ottimo.
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun giu 17, 2019 7:36 am

fosco65 ha scritto:Herlings è sfigato e basta ,zio cane ok che si è appoggiato,ma proprio il piede pieno di viti e fildiferro doveva prendergli?

Tony...con il senno di poi si possono dire ugualmente minchiate,anche lui non era il top,più che le piste sono le moto a essere "troppo".


Infatti secondo me questo sport si sta avviando verso una strada sbagliata. Un conto è su asfalto che si riescono a scaricare 230cv senza problemi e infatti in motogp di infortunati se ne vedono sempre meno per fortuna. Nel cross sti 450 vanno sempre più forte ma tra buche salti ecc stanno diventando ingestibili. O si mette un limite alla potenza massima oppure si ritorna ai vecchi 2t, tanto a vedere guadagnini col 250 2t ancora si possono fare delle gare invidiabili.
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 8:30 am

GUNDAM ha scritto:Già. Alla fine quello più normale è stato Gajser con la sua prima manche che rimontava però dalla parte opposta e la seconda che passa tutti quelli rimasti compreso l'assurdo Tonus e va a vincere addirittura il GP che alla snai lo davano 1:300. Tutto il resto che è successo era dato 1: 1.000.0000. Che campionato bizzarro.


allora non voglio dire niente :D ....ma chi avevo dato per vincente io nel mio pronostico? eh dai dai dai :D :lol: :mrgreen:

Cairoli non era apposto, e purtroppo quando non sei lucido fisicamente tutto il resto precipita....era molto difficile potesse vincere, certo farsi male non me lo aspettavo :( :(
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 8:34 am

j-axl ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Comunque il motocross è uno sport pazzesco: ad oggi, chi prima e chi dopo, si sono praticamente rotti/infortunati tutti tranne quello che ha fatto i buchi in terra profondi 5 metri praticamente in ogni pista :D :D :D
A parte la battuta del cacchio oggi Gajser ha corso col cervello e se davvero è l'inizio di un suo cambio di mentalità (nella prima manche ha visto che avrebbe rischiato troppo ed è stato lì buono e tranquillo) la vedo grigissima in futuro per spaccamontagne

Non sono d'accordo, se Herlings trova chi gli toglie la sfiga da dosso col cazzo che Gajser vince qualcosa. Dai, siamo obbiettivi, Herlings sfiga a parte è il migliore anzi, pure lì è il migliore.
Speriamo solo per Tony.... Anche lui non scherza ultimamente a sfiga.


è stato molto sfortunato è vero, però ribadisco, non ho visto la caduta....ma porca zozza cadere in salto nel giro di ricognizione? :oops: :x :cry: :cry: è uno sbaglio che si può pagare caro, e così per sua sfortuna è stato

poi chissà se la gamba martoriata è più debole dell'altra o non c'entra niente non lo so, ma dispiace tantissimo perchè sembra che qualcuno abbia pigiato il bottone autodistruzione tipo nei film :roll: poraccio :( quanto ancora potrà resistere?
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 17, 2019 8:38 am

si va bene, te sapevi già che avrebbe avuto la febbre a 39 e che sarebbe volato come se non peggio del miglior spaccavisiere dei bei tempi! Questa la metto assieme per credibilità, onestà intellettuale e obiettività a Gajser che vince di culo perchè gli altri si rompono e col cazzo che vinceva se JH era in pista, però quando è Tony a vincere e gli altri si spaccano è lui bravo a gestire tutto il campionato e gli altri dei fessi capaci solo di dare gas e schiantarsi. Siete dei tifosi, come quelli del calcio e STOP. :D :D :D

p.s. Febvre bravo grintoso ecc. ma la manovra non è stata proprio bella e se trova uno meno tranquillo di Seewer faceva shangai con le ossa.
p.p.s. AJ è stato fulmineo a scartare JH senza passargli sopra la tibia, l'urto c'è stato ma con la ruota gli ha scansato lo stivale...per le bandiere gialle: era subito dietro, rallentare era ormai impossibile...ha davvero fatto tutto quello in suo potere. Lo sbandieratore avrà tardato anche lui qualche frazione di secondo...il tempo necessario per capire cosa stava succedendo.
Ultima modifica di GUNDAM il lun giu 17, 2019 8:45 am, modificato 2 volte in totale.
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 8:44 am

GUNDAM ha scritto:si va bene, te sapevi già che avrebbe avuto la febbre a 39 e che sarebbe volato come se non peggio del miglior spaccavisiere dei bei tempi!

NO, ma tu sono 3 week end che metti vincitore Cairoli ed io invece Gajser

chi ha avuto ragione? :D :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ed apparte la febbre, adesso chiaramente Gajser stava più in palla e secondo me avrebbe vinto comunque! poi è chiaro che gli eventi mutano in un attimo..... però comunque adesso era il momento di Gajser, poi il culo nei pronostici come nelle gare ci vuole :lol: :mrgreen: :D
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Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 17, 2019 9:34 am

leggo di 450 da potenze esagerate.. ingestibili.
mah!
a mè risulta che qualche anno fa quando i 450 erano ancora a carburatore non è che andassero piano
anzi avevano erogazioni più spigolose di ora,
tanto che ricordo una prova su motocross della yzf ufficiale di philippart dove i tester
rimasero stupiti rispetto ad attese(si aspettavano un mostro)per via di un motore molto trattabile.
da allora avran messo su 5 cv al massimo e incrementato trattabilità.
lo step più evidente è avvenuto a livello sospensioni /ciclistica,
guardando a solo 10 /15 anni fà queste moto permettono (a loro) cose impensabili,
tipo arrivare corti su tripli o wave cosa che ormai tutti fanno di default.
capita poi la volta che a forza di dargliene qualcosa gira storto e le botte son da "orbi"
per fisico umano rimasto tale nel tempo
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Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 17, 2019 9:41 am

lezgatto ha scritto:leggo di 450 da potenze esagerate.. ingestibili.
mah!
a mè risulta che qualche anno fa quando i 450 erano ancora a carburatore non è che andassero piano
anzi avevano erogazioni più spigolose di ora,
tanto che ricordo una prova su motocross della yzf ufficiale di philippart dove i tester
rimasero stupiti rispetto ad attese(si aspettavano un mostro)per via di un motore molto trattabile.
da allora avran messo su 5 cv al massimo e incrementato trattabilità.
lo step più evidente è avvenuto a livello sospensioni /ciclistica,
guardando a solo 10 /15 anni fà queste moto permettono (a loro) cose impensabili,
tipo arrivare corti su tripli o wave cosa che ormai tutti fanno di default.
capita poi la volta che a forza di dargliene qualcosa gira storto e le botte son da "orbi"
per fisico umano rimasto tale nel tempo



Ma la fregatura è appunto quella di avere motori gestibili ma comunque con 60 cv, le vecchie 450 a carburatore si facevano dare del lei, queste sono più subdole...
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun giu 17, 2019 9:58 am

Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:comunque non vuole dire nulla, ma la caduta di cairoli è stata molto simile a quella di desalle di domenica scorsa

no assolutamente, la moto prende una serie di buche solite in tracciati così, poi sulla rampa s'imbarca il posteriore a sinistra e viene lanciato....
diciamo in piccolo come il salto di reed...non so se ricordi... :( :e413:

Grazie al cazzo. questa era una pista di sabbia e domenica scorsa c'era l'asfalto :D
ma la dinamica è comunque molto più simile a quella di desalle che a quella del famoso salto di reed: anche qui, come nel caso di desalle, il pilota era in staccata (o comunque in rallentamento) per affrontare un dosso in curva e la moto si è scomposta su una buca presa in frenata.
la caduta di reed fu l'esatto contrario, lì il pilota stava dando gas...
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Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:00 am

Allora....analizzando la caduta....io non so quanto imputare alla mancanza di forza nel braccio o alla condizione fisica perfetta di Tony, xkè in quel punto anche Gajser è è schiantato....non ho commentato ieri la cosa, ma la dinamica è la medesima, il posteriore che si alleggerische e scarta la moto con su il pilota...a Gajser è andata bene e a Tony purtroppo no, probabile aveva già disturbo alla spalla dal weekend prima e con sta caduta ha aggratavo il tutto....

Detto questo, Gajser ha guidato una seconda manche diversa, è stato bravo e l'unica fortuna che ha avuto è il non farsi male al sabato...quel ragazzo è di gomma! :wink:

Mi spiace per Tony e Jeffrey....spero che Tony non forzi nulla di più, xkè potrebbe essere deleterio e facciamo la fine del 2016 poi....mentre per Herlings...queste cose succedono per sfiga....ma questi rientri andrebbero ponderati.....non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:
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Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:02 am

kaiserktm ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:comunque non vuole dire nulla, ma la caduta di cairoli è stata molto simile a quella di desalle di domenica scorsa

no assolutamente, la moto prende una serie di buche solite in tracciati così, poi sulla rampa s'imbarca il posteriore a sinistra e viene lanciato....
diciamo in piccolo come il salto di reed...non so se ricordi... :( :e413:

Grazie al cazzo. questa era una pista di sabbia e domenica scorsa c'era l'asfalto :D
ma la dinamica è comunque molto più simile a quella di desalle che a quella del famoso salto di reed: anche qui, come nel caso di desalle, il pilota era in staccata (o comunque in rallentamento) per affrontare un dosso in curva e la moto si è scomposta su una buca presa in frenata.
la caduta di reed fu l'esatto contrario, lì il pilota stava dando gas...

Eddaje....ti dico di no...xkè desalle è arrivato sulla rampetta del dente con la ruota posteriore alzata dalla buca....Tony era in percorrenza della rampa quando ha preso una buca che lo ha fatto "girare"....se vuoi dire che è una caduta e le cadute sono quando cadi dalla moto va bene....ma la dinamica è diversa!

Reed stava dando gas e idem Tony...per quello secondo me la dinamica è più uguale a quella....
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:05 am

lezgatto ha scritto:leggo di 450 da potenze esagerate.. ingestibili.
mah!
a mè risulta che qualche anno fa quando i 450 erano ancora a carburatore non è che andassero piano
anzi avevano erogazioni più spigolose di ora,
tanto che ricordo una prova su motocross della yzf ufficiale di philippart dove i tester
rimasero stupiti rispetto ad attese(si aspettavano un mostro)per via di un motore molto trattabile.
da allora avran messo su 5 cv al massimo e incrementato trattabilità.
lo step più evidente è avvenuto a livello sospensioni /ciclistica,
guardando a solo 10 /15 anni fà queste moto permettono (a loro) cose impensabili,
tipo arrivare corti su tripli o wave cosa che ormai tutti fanno di default.
capita poi la volta che a forza di dargliene qualcosa gira storto e le botte son da "orbi"
per fisico umano rimasto tale nel tempo

Riguardo questo, bè, i tester non sono atleti come i piloti da GP stessi....è normale rimangano impressionati....che poi enfatizzano per i lettori....ma di base le 450 o moto da GP sono più gestibili delle serie, sono ache più "facili" se vogliamo....per il semplice motivo che hanno tutto in ordine....
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 10:06 am

Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:

ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....

mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!

per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare

Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale :wink:
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 17, 2019 10:09 am

kaiserktm ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:comunque non vuole dire nulla, ma la caduta di cairoli è stata molto simile a quella di desalle di domenica scorsa

no assolutamente, la moto prende una serie di buche solite in tracciati così, poi sulla rampa s'imbarca il posteriore a sinistra e viene lanciato....
diciamo in piccolo come il salto di reed...non so se ricordi... :( :e413:

Grazie al cazzo. questa era una pista di sabbia e domenica scorsa c'era l'asfalto :D
ma la dinamica è comunque molto più simile a quella di desalle che a quella del famoso salto di reed: anche qui, come nel caso di desalle, il pilota era in staccata (o comunque in rallentamento) per affrontare un dosso in curva e la moto si è scomposta su una buca presa in frenata.
la caduta di reed fu l'esatto contrario, lì il pilota stava dando gas...


kaiser non sai quanto mi tira il culo dar contro a un senatore(bel leccaculo eh!? :D )
ma quel tratto saltavano in pieno,
anzi sia febvre che gajser han tentato sorpasso con un saltazzo
in wip/traverso da paura.
poi magari ho scambiato un tratto per un altro di queste piste tutte uguali :mrgreen:
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda samu » lun giu 17, 2019 10:25 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:

ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....

mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!

per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare

Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale :wink:


Rinaldi con la spalla malconcia vinse il mondiale :D :D :D 8)
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Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:50 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:

ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....

mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!

per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare

Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale :wink:

La storia dello stipendio te l'ho detta io....ma stai certo che sono clausule per far rientrare alla svelta i piloti....ma secondo me di soldi non ne hanno così bisogno una volta che sono davanti....
Il fatto di rientrare prima del tempo mette il pilota in una situazione in cui deve dare il massimo, sopratutto se è stato un vincente....e queste cose molte volte gli si rigirano contro....ce ne sono a bizzeffe di situazioni simili...
Meglio recuperare al 110% e poi rientrare....tanto non aveva nulla da perdere....ora ha da recuperare anche su questo...e il tempo passa...
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:52 am

samu ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:

ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....

mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!

per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare

Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale :wink:


Rinaldi con la spalla malconcia vinse il mondiale :D :D :D 8)

Anche Alex Salvini ieri ha corso con spalla lussata per non perdere leadership....poi il prossimo weekend c'è il GP in Italia....potrebbe riuscire nell'impresa....ma se capita il contrario butta via anche la salute..... :e41d: :e41d: :e41d: :e41d:
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Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2019 10:53 am

lezgatto ha scritto:
kaiserktm ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:comunque non vuole dire nulla, ma la caduta di cairoli è stata molto simile a quella di desalle di domenica scorsa

no assolutamente, la moto prende una serie di buche solite in tracciati così, poi sulla rampa s'imbarca il posteriore a sinistra e viene lanciato....
diciamo in piccolo come il salto di reed...non so se ricordi... :( :e413:

Grazie al cazzo. questa era una pista di sabbia e domenica scorsa c'era l'asfalto :D
ma la dinamica è comunque molto più simile a quella di desalle che a quella del famoso salto di reed: anche qui, come nel caso di desalle, il pilota era in staccata (o comunque in rallentamento) per affrontare un dosso in curva e la moto si è scomposta su una buca presa in frenata.
la caduta di reed fu l'esatto contrario, lì il pilota stava dando gas...


kaiser non sai quanto mi tira il culo dar contro a un senatore(bel leccaculo eh!? :D )
ma quel tratto saltavano in pieno,
anzi sia febvre che gajser han tentato sorpasso con un saltazzo
in wip/traverso da paura.
poi magari ho scambiato un tratto per un altro di queste piste tutte uguali :mrgreen:

Si il tratto era diverso....ma ad esempio, quello di Febvre è stato ripreso a culo e denti stretti....che se cade a quella velocità si annoda alla moto! :shock: :shock: :shock:
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Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2019 11:05 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:

ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....

mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!

per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare

Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale :wink:

La storia dello stipendio te l'ho detta io....


mi sa che ho letto su Motocross :D :lol: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè se il succo è quello poco cambia
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Re: GP of LATVIA 2019 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun giu 17, 2019 11:07 am

Dobermann ha scritto:Allora....analizzando la caduta....io non so quanto imputare alla mancanza di forza nel braccio o alla condizione fisica perfetta di Tony, xkè in quel punto anche Gajser è è schiantato....non ho commentato ieri la cosa, ma la dinamica è la medesima, il posteriore che si alleggerische e scarta la moto con su il pilota...a Gajser è andata bene e a Tony purtroppo no, probabile aveva già disturbo alla spalla dal weekend prima e con sta caduta ha aggratavo il tutto....

Detto questo, Gajser ha guidato una seconda manche diversa, è stato bravo e l'unica fortuna che ha avuto è il non farsi male al sabato...quel ragazzo è di gomma! :wink:

Mi spiace per Tony e Jeffrey....spero che Tony non forzi nulla di più, xkè potrebbe essere deleterio e facciamo la fine del 2016 poi....mentre per Herlings...queste cose succedono per sfiga....ma questi rientri andrebbero ponderati.....non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio.... :wink:


è molto difficile valutare dalla prospettiva del video, ho notato che tutti passavano a dx. lui sceglie la traiettoria più interna, davanti ai cartelloni braking c'è da saltare un fosso, che dal lato sx dove si trova entra in un negativo che li chiude lo sterzo a sx. (inizio cartellone dunlop) dopo è tutta una conseguenza, cerca di raddrizzare l'imbarcata sterzando a dx. parte il posteriore e cerca controsterzando a sx di correggere, non c'è riuscito, si è trovato in un punto insidioso ma non sembrava particolarmente lucido, guidava molto seduto, non lo so, ma credo che siano stati 8gg molto pesanti dopo la Russia, sicuramente ha influito da trovarsi "scollegato" dalla moto. Qui apro una domanda, le gare a gruppi di 3 con 7gg. di distanza senza tenere conto di eventuali recuperi (è fisiologico che qualcuno cada) è un fatto positivo? a me sembra di no.
https://www.youtube.com/watch?v=C0U8JOo6gXY
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