scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:...non a caso in USA una volta che si fanno male i piloti saltano la stagione....xkè è inutile rientrare e mettere il pilota in una situazione di rischio....
ripeto e ribadisco (non so se sia vera al 100%) che Herlings ha a contratto che se non corre almeno 5 gare( mi pare) non prende lo stipendio....
mica roba da poco saltare un anno di stipendio!!!!
per quanto riguarda cairoli, la spalla è una rogna, se ti ci fai male sopra è finita, dopo non ti tiene più manco sulle buche, boh sapranno meglio loro cosa fare
Gajser è di gomma....è vero pure che ha l'età in cui è più facile essere di gomma, è normale
La storia dello stipendio te l'ho detta io....
mi sa che ho letto su Motocross
vabbè se il succo è quello poco cambia
rikoing ha scritto:avete notato quanto vantaggio ha su chi lo segue al momento della caduta??
rikoing ha scritto:comunque JH se le va a cercare
avete notato quanto vantaggio ha su chi lo segue al momento della caduta?? anche durante il giro di ricognizione deve andare al 110%
Questo è un comportamento da campione????
GUNDAM ha scritto:Fai prima a scrivere che ti sta sul cazzo, sarebbe anche più onesto.
rikoing ha scritto:comunque JH se le va a cercare
avete notato quanto vantaggio ha su chi lo segue al momento della caduta?? anche durante il giro di ricognizione deve andare al 110%
Questo è un comportamento da campione????
rikoing ha scritto:comunque JH se le va a cercare
avete notato quanto vantaggio ha su chi lo segue al momento della caduta?? anche durante il giro di ricognizione deve andare al 110%
Questo è un comportamento da campione????
lezgatto ha scritto:a proposito di gestire......il box di gajser dal momento che nella seconda segnalava
"Cairoli OUT" "HEAD!!!"
....lui ha incrementato ritmo.
mi sà che quelli li quando si abbassa il cancello........ di tutte le menate che ci facciamo noi tastieristi
non ne pensano nemmeno mezza
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti