Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda cipo » dom giu 09, 2019 5:35 pm

Qualcuno sa qualcosa su che si è fatto?
Aggiornate please!!!
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Lupino?

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 09, 2019 7:18 pm

Apena sapremo aggiorneremo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 09, 2019 10:28 pm

LUPINO, DESALLE, BOBRYSHEV – INJURY – GP RUSSIA 2019

https://www.mxbars.net/2019/06/09/lupin ... GBLs045.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom giu 09, 2019 11:42 pm

Speriamo bene, non ci voleva proprio.. Forza lupo !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda GHIACCIO » lun giu 10, 2019 7:04 am

:shock: speriamo bene
da tanti anni che seguo il motocross mai visti tutti questi infortuni in una gara...e sia tony che paulin sono stati graziati
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 10, 2019 8:49 am

porca troia :shock:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 10, 2019 9:49 am

:cry:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda samu » lun giu 10, 2019 9:58 am

Dobermann ha scritto:LUPINO, DESALLE, BOBRYSHEV – INJURY – GP RUSSIA 2019

https://www.mxbars.net/2019/06/09/lupin ... GBLs045.99


Queste traduzioni sono inquietanti!!! :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 10, 2019 11:12 am

Resto basito da come una pista con un terreno diverso dal solito riesca a fare una razzia di infortuni simile...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Roas30 » lun giu 10, 2019 12:53 pm

Cruscone ha scritto:Resto basito da come una pista con un terreno diverso dal solito riesca a fare una razzia di infortuni simile...


No ma continuiamo a portare sabbia anche ad Arco mi raccomando..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda kawarossi » lun giu 10, 2019 1:31 pm

Ok la pista dal fondo duro diverso dal sabbione ma non è tutti possono essere in grado di guidare solo sul morbido e sul duro diventano delle pippe!! Li sta anche ai piloti variare un po’ l’allenamento altrimenti che cavolo di mondiale è?? Dai su, la pista era si tosta ma se non ci sanno andare loro che sono professionisti chi lo deve fare?? Noi comuni mortali?? Se avessero corso su piste storiche degli anni 80-90 cosa sarebbe successo?? Una ecatombe? Mah...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 10, 2019 2:50 pm

Spero che qualcuno stia scherzando nel commentare ..... non mi pare difficile capire che rispetto a qualche anno fa piloti e moto hanno raggiunto delle performance incompatibili con quella preparazione delle piste da molti bramata per anni al fine di livellare le performance e (non è certo un mio pensiero) aumentare lo spettacolo. A quelle velocità e al limite che devi cercare in manche ridicolosamente corte per un mondiale per mettere 4 o 5 decimi tra te e quello 10 posizioni dietro in classifica .... quando perdi il controllo di queste moto ti schianti per forza.
Se ci fossero canali e buche anche nei rettilinei di queste piste perchè doverosamente preparate come 7 o 8 anni fa (dove si vinceva anche col 350) ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 10, 2019 2:58 pm

Quando si vinceva anche col 350 non c'erano infortuni? Erano spalmati nel giro di 6-7 gare? I piloti erano più completi allora di oggi?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 10, 2019 3:08 pm

long jhon ha scritto:Spero che qualcuno stia scherzando nel commentare ..... non mi pare difficile capire che rispetto a qualche anno fa piloti e moto hanno raggiunto delle performance incompatibili con quella preparazione delle piste da molti bramata per anni al fine di livellare le performance e (non è certo un mio pensiero) aumentare lo spettacolo. A quelle velocità e al limite che devi cercare in manche ridicolosamente corte per un mondiale per mettere 4 o 5 decimi tra te e quello 10 posizioni dietro in classifica .... quando perdi il controllo di queste moto ti schianti per forza.
Se ci fossero canali e buche anche nei rettilinei di queste piste perchè doverosamente preparate come 7 o 8 anni fa (dove si vinceva anche col 350) ....



io dico la mia .....secondo me e' inutile fare 2 o 3 manche il sabato....dove cmqe sono gare vere e proprie ....si vedono i porci volare..per trovare punti di sorpasso per la domenica con rischi inutili..e fatica a gogo...! poi discorso canale se la prendi a 80 allora ti fai male se la prendi a 70 ti fai male lo stesso....! secondo me dovrebbero abbassare la velocita media....! e cmqe cadono in condizioni di piste oltre il segnato e cmqe strettine..! fatto sta che quando cadono o si fanno male nessun pilota da la colpa alla pista o alla moto e' come se ci fosse un muro in mxgp...cmqe contenti loro contenti noi alla fine ce spettacolo :roll: :e407:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 10, 2019 4:56 pm

ALESSANDRO LUPINO INJURY – UPDATE!

Fortunatamente sta bene....e pensa già al rientro! :oops: :oops: :oops:
FORZA ALE!!! :e14c: :e14c: :e14c:

https://www.mxbars.net/2019/06/10/aless ... Xq2hA07.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 10, 2019 5:04 pm

:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e00d: :e010:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 10, 2019 5:16 pm

long jhon ha scritto:Spero che qualcuno stia scherzando nel commentare ..... non mi pare difficile capire che rispetto a qualche anno fa piloti e moto hanno raggiunto delle performance incompatibili con quella preparazione delle piste da molti bramata per anni al fine di livellare le performance e (non è certo un mio pensiero) aumentare lo spettacolo. A quelle velocità e al limite che devi cercare in manche ridicolosamente corte per un mondiale per mettere 4 o 5 decimi tra te e quello 10 posizioni dietro in classifica .... quando perdi il controllo di queste moto ti schianti per forza.
Se ci fossero canali e buche anche nei rettilinei di queste piste perchè doverosamente preparate come 7 o 8 anni fa (dove si vinceva anche col 350) ....


Io invece qualche domanda sulle piste me la faccio...ok le moto, ok i piloti ormai sempre più al limite ma se dalla sera alla mattina smettono di fresare come se non ci fosse un domani ora come ora nel giro di 4 gare rimangono in 3 a girare...
Per il mio modesto parere è abbastanza assurdo pensare che un mondiale sia vincolato solo a piste preparate tutte allo stesso modo e appena vanno in una pista leggermente dura si spalmano come mosche sul parabrezza della macchina alle 20.30 di sera...piano piano arriveremo ad un surrogato del motard al contrario con solo piste morbide...pensiero mio condivisibile o meno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda kawarossi » lun giu 10, 2019 5:42 pm

Forza Alessandro!!!!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Roas30 » lun giu 10, 2019 5:48 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Spero che qualcuno stia scherzando nel commentare ..... non mi pare difficile capire che rispetto a qualche anno fa piloti e moto hanno raggiunto delle performance incompatibili con quella preparazione delle piste da molti bramata per anni al fine di livellare le performance e (non è certo un mio pensiero) aumentare lo spettacolo. A quelle velocità e al limite che devi cercare in manche ridicolosamente corte per un mondiale per mettere 4 o 5 decimi tra te e quello 10 posizioni dietro in classifica .... quando perdi il controllo di queste moto ti schianti per forza.
Se ci fossero canali e buche anche nei rettilinei di queste piste perchè doverosamente preparate come 7 o 8 anni fa (dove si vinceva anche col 350) ....


Io invece qualche domanda sulle piste me la faccio...ok le moto, ok i piloti ormai sempre più al limite ma se dalla sera alla mattina smettono di fresare come se non ci fosse un domani ora come ora nel giro di 4 gare rimangono in 3 a girare...
Per il mio modesto parere è abbastanza assurdo pensare che un mondiale sia vincolato solo a piste preparate tutte allo stesso modo e appena vanno in una pista leggermente dura si spalmano come mosche sul parabrezza della macchina alle 20.30 di sera...piano piano arriveremo ad un surrogato del motard al contrario con solo piste morbide...pensiero mio condivisibile o meno...


E' esattamente questo che dico.
Ok moto più potenti, piloti più concentrati e tirati ecc ecc (la stiamo facendo molto più filosofica di quanto sia in realtà) però è abbastanza chiaro che appena vanno fuori dal seminato tendono a spaccarsi più facilmente. Colpa delle piste? Si perché essendo tutte molto "simili" ti allenano in un certo modo. E la serie di waves, e il saltino così, e il terreno sempre abbastanza morbido (non sempre grazie a dio) li abituano in un certo modo. Dai cazzo girano nel 80% delle piste con la simil paletta dietro, checcazzo.
Anche un paio d'anni fa, in francia forse? Boh.. pista dura, veloce, bellissima.. più di qualche lamentela.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 10, 2019 5:56 pm

..... ooohhh ma il concetto di velocità non vi ci entra proprio .... altro che morbido o duro ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vascular67 e 26 ospiti