Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 13, 2019 6:25 pm

long jhon ha scritto:Siete in due ma non fate per uno :D
.... se ho scritto il contrario.... intendevo il contrario di quello che ho quotato ... cioè la preparazione del terreno sconvolge i tempi sul giro, la variazione dell'inclinazio delle rampe può incidere solo qualche secondino


Si parlava di 5 secondi al giro, alzi 5 rampe a cazzum che ti buttano in orbita e devi mollare il gas dove prima entravi a tuono, fresi il terreno abbastanza da non dover usare i freni sulla moto e altro che 5 secondi...cioè tu vuoi dirmi che da un anno con l'altro i tempi sul giro di una pista non possono variare?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda long jhon » gio giu 13, 2019 6:37 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Siete in due ma non fate per uno :D
.... se ho scritto il contrario.... intendevo il contrario di quello che ho quotato ... cioè la preparazione del terreno sconvolge i tempi sul giro, la variazione dell'inclinazio delle rampe può incidere solo qualche secondino


Si parlava di 5 secondi al giro, alzi 5 rampe a cazzum che ti buttano in orbita e devi mollare il gas dove prima entravi a tuono, fresi il terreno abbastanza da non dover usare i freni sulla moto e altro che 5 secondi...cioè tu vuoi dirmi che da un anno con l'altro i tempi sul giro di una pista non possono variare?


Certo che possono variare e non ho mai detto il contrario anzi i miei interventi dicono questo. Era una puntualizzazione su cosa incide di più o di meno
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lupino, Desalle, Bobryshev - INFORTUNATI

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 13, 2019 6:48 pm

Clement Desalle underwent successfull surgery

https://www.mxbars.net/2019/06/13/cleme ... beeYTEK.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Konrad66 e 48 ospiti