MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

RISULTATO DI HERLINGS AL RIENTRO???

Vince
6
9%
Podio
20
31%
Nei 5
19
29%
Nei 10
10
15%
Oltre i 15
1
2%
Altro....(Ad esempio non corre :-D )
9
14%
 
Voti totali : 65

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 05, 2019 10:34 am

azzo se rientra sono contento!!

e sopratutto curioso :) anche se è giusto forse non aspettarsi troppo da lui in questo momento, già di pressione ne avrà tanta
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda tommyjif » mer giu 05, 2019 10:53 am

Per me non cambia nulla.
Prima di prendere il suo passo dell'anno scorso, cioè il passo di Gajser e Tony, avrà bisogno di tempo. A meno che non faccia il JH e rischi la vita pur di stargli dietro
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 05, 2019 11:06 am

É sufficiente che tenga dietro Tim per 10min mentre Tony se ne va, credo sia perfettamente in grado.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mer giu 05, 2019 11:22 am

Ancora siamo ad inizio campionato ed ognuno deve dimostrare quello che é...i giochi di squadra se servono si fanno alla fine
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 05, 2019 11:25 am

GUNDAM ha scritto:É sufficiente che tenga dietro Tim per 10min mentre Tony se ne va, credo sia perfettamente in grado.


apparte che stai gufando a più non posso, velatamente coperto da questa affermazione viscida :D :lol: :mrgreen: ...però dico io, secondo te è tanto contento di tenere dietro Gajser per favorire Cairoli? si ah ah ah ah manco per il cazzo

credo che per non far vincere Cairoli il 10° darebbe via una palla o l'altro tallone, visto che lo vuole battere.

Comunque se riesce a stare 10-15minuti con il duo di testa(in condizioni normali di gara per il 222 e 243) sarebbe veramente un mostro; io non credo, ma da Herlings ci si può aspettare di tutto.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 05, 2019 12:07 pm

proprio no, dico le cose come dovrebbero stare anche se scomode. E se in HRC invece di avere un Bogers che quando va bene il primo giro è dietro il ventesimo ci fosse anche solo un caro e vecchio Bobry (non acciaccato come ora) un po' allenato...in molti casi farebbe comodo. Che fare il carosello per le piste e far vedere la moto va bene anche uno scoiattolo qualsiasi :D

e che JH sia contento o meno di fare quello che deve fare con i casini che ha combinato, direi che in Austria non gliene può fregare di meno: bisogna vincere il titolo e stop.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Aledei » mer giu 05, 2019 12:14 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:É sufficiente che tenga dietro Tim per 10min mentre Tony se ne va, credo sia perfettamente in grado.


apparte che stai gufando a più non posso, velatamente coperto da questa affermazione viscida :D :lol: :mrgreen: ...però dico io, secondo te è tanto contento di tenere dietro Gajser per favorire Cairoli? si ah ah ah ah manco per il cazzo

credo che per non far vincere Cairoli il 10° darebbe via una palla o l'altro tallone, visto che lo vuole battere.

Comunque se riesce a stare 10-15minuti con il duo di testa(in condizioni normali di gara per il 222 e 243) sarebbe veramente un mostro; io non credo, ma da Herlings ci si può aspettare di tutto.

Jh che fa una cosa simile???? Alla playstation (forse).....
So curioso di vedere la gara
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 05, 2019 12:16 pm

GUNDAM ha scritto:e che JH sia contento o meno di fare quello che deve fare con i casini che ha combinato, direi che in Austria non gliene può fregare di meno: bisogna vincere il titolo e stop.


facile che forse non hai ben compreso il personaggio di cui stiamo parlando :mrgreen: :D

se n'è già sbattuto le palle di tutto, ed ha fatto pure allontanare Everts(non un ninì e cicerchia qualunque) perchè non seguiva le sue direttive(e quindi di KTM che glielo aveva messo di fianco)

sta in un altro "team" per non stare con Cairoli.

e secondo te gliene frega un cazzo di far vincere il titolo a KTM e #222 ? :lol: :D :mrgreen:

se dovesse mai farlo(e ripeto SE) lo farà verso la fine, ed in un modo talmente plateale da mettere più nella merda KTM e Cairoli piuttosto che fare la sua strada.

del tipo, dare 3 giri, fermarsi al traguardo, scendere dalla moto ed aspettare l'altro che vince :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 05, 2019 12:18 pm

Tempo fa avrei detto la stessa cosa. Oggi no
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » mer giu 05, 2019 12:29 pm

Penso che possa stare nei primi 5/6, a meno che non si sia nascosto in queste due prove "prova" che ha fatto
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Teot » mer giu 05, 2019 12:50 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:e che JH sia contento o meno di fare quello che deve fare con i casini che ha combinato, direi che in Austria non gliene può fregare di meno: bisogna vincere il titolo e stop.


facile che forse non hai ben compreso il personaggio di cui stiamo parlando :mrgreen: :D

se n'è già sbattuto le palle di tutto, ed ha fatto pure allontanare Everts(non un ninì e cicerchia qualunque) perchè non seguiva le sue direttive(e quindi di KTM che glielo aveva messo di fianco)

sta in un altro "team" per non stare con Cairoli.

e secondo te gliene frega un cazzo di far vincere il titolo a KTM e #222 ? :lol: :D :mrgreen:

se dovesse mai farlo(e ripeto SE) lo farà verso la fine, ed in un modo talmente plateale da mettere più nella merda KTM e Cairoli piuttosto che fare la sua strada.

del tipo, dare 3 giri, fermarsi al traguardo, scendere dalla moto ed aspettare l'altro che vince :D


concordo
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda zorzisu » mer giu 05, 2019 1:50 pm

gli esperti dicevano carriera a rischio , poi rientrerà a settembre se va bene , poi non in Russia (ha fatto due garette non male nel mentre ) ora non rispetterà TC222 ............ perché lui è cosi e poi è troppo superiore
tanto supperrioreee che domenica lo faranno partire dopo che il gruppo avrà fatto mezzo giro.......................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 05, 2019 2:11 pm

zorzisu ha scritto:gli esperti dicevano carriera a rischio , poi rientrerà a settembre se va bene , poi non in Russia (ha fatto due garette non male nel mentre ) ora non rispetterà TC222 ............ perché lui è cosi e poi è troppo superiore
tanto supperrioreee che domenica lo faranno partire dopo che il gruppo avrà fatto mezzo giro.......................

ma no lui partirà normale

sono gli altri che partiranno il venerdì :D :mrgreen:

cmq ripeto che secondo me non può avere il passo, se sta nei 6-7 nelle prime due gare è più che buono per recuperare la forma

oltre non serve, tanto il campionato è andato, ma se vi ricordate era venuto fuori che aveva una clausola con KTM che se non faceva un tot di gare non avrebbe ricevuto lo stipendio....quindi magari corre anche per quello
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Aledei » mer giu 05, 2019 6:10 pm

Teot ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:e che JH sia contento o meno di fare quello che deve fare con i casini che ha combinato, direi che in Austria non gliene può fregare di meno: bisogna vincere il titolo e stop.


facile che forse non hai ben compreso il personaggio di cui stiamo parlando :mrgreen: :D

se n'è già sbattuto le palle di tutto, ed ha fatto pure allontanare Everts(non un ninì e cicerchia qualunque) perchè non seguiva le sue direttive(e quindi di KTM che glielo aveva messo di fianco)

sta in un altro "team" per non stare con Cairoli.

e secondo te gliene frega un cazzo di far vincere il titolo a KTM e #222 ? :lol: :D :mrgreen:

se dovesse mai farlo(e ripeto SE) lo farà verso la fine, ed in un modo talmente plateale da mettere più nella merda KTM e Cairoli piuttosto che fare la sua strada.

del tipo, dare 3 giri, fermarsi al traguardo, scendere dalla moto ed aspettare l'altro che vince :D


concordo

La gara scorsa:
radiopadock dice che non si è presentato al podio perchè non ha vinto.... è arrivato dopo che gli altri erano andati via e „scherzando“ voleva mettersi sul gradino più alto..
... fateci caso, le gare dell‘anno scorso quando vinceva (quasi sempre) anzichè andar subito sul gradino più alto del podio, si piazzava per un po davanti a Tonino e scherzava col pubblico e giornalisti, sono trucchetti psicologici, si piazzava proprio davanti „oscurandolo“.... e lui farebbe da scudiero a Tonino contro Gaiser???
Tonino non ne ha bisogno, Il campionato è lungo, ne vedremmo delle belle nelle prossime gare.
Spero solo che Jh non faccia come MM93 nel 2015, altrimenti e un‘altro pilota che ho finito di ammirare per come guida.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 05, 2019 6:45 pm

Boh pare che io vivo su un altro pianeta se dico che c’é gioco di squadra nel motocross. A cazzo serve allora schierare un secondo pilota o addirittura schierare due squadre con supporto ufficiale della casa madre.
Non é che per forza bisogna sportellare fuori qualcuno o fermarsi sotto il traguardo è fare da telepass, già essere in pista in posizioni di riguardo ha la sua utilità, certo che se sei sempre merdesimo puoi anche risparmiare la benzina e le gomme.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda babaman » mer giu 05, 2019 6:49 pm

Tony favorito, JH nei 10
Avatar utente
babaman
 
Messaggi: 90
Iscritto il: sab apr 20, 2019 7:59 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ilverdone » mer giu 05, 2019 9:13 pm

secondo me se non ha problemi di dolore o impedimenti nei movimenti col cavolo che gli arriva qualcuno d'avanti!
forma o fuoriforma questo è spaccamontagne,state sicuri che non si risparmierà se c'è da vincere la gara.
per i giochi di squadra lui è cmq un professionista che stà sul libro paga di un tipo strano.li rispetterà eventuali ordini ma di sicuro non a questo punto della stagione!magari all'ultima gara,forse alla penultima,se sarà necessario.di sicuro ora come ora non ci pensa nemmeno! :e00d:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mer giu 05, 2019 9:26 pm

qualche giro a best lap potrebbe farlo.....
tenere passo per tutta la gara mi pare azzardata li
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 05, 2019 10:24 pm

lezgatto ha scritto:qualche giro a best lap potrebbe farlo.....
tenere passo per tutta la gara mi pare azzardata li

Concordo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 05, 2019 11:51 pm

Dobermann ha scritto:
lezgatto ha scritto:qualche giro a best lap potrebbe farlo.....
tenere passo per tutta la gara mi pare azzardata li

Concordo...


Mah concordo anche io. Fenomeno si, ma il livello e' altissimo. A meno che non si azzardi a prendere rischi inutili...
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 747racing e 53 ospiti