MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

RISULTATO DI HERLINGS AL RIENTRO???

Vince
6
9%
Podio
20
31%
Nei 5
19
29%
Nei 10
10
15%
Oltre i 15
1
2%
Altro....(Ad esempio non corre :-D )
9
14%
 
Voti totali : 65

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 10, 2019 10:07 pm

Anubi sposo tuo ragionamento,
virgole incluse.

sconfitta è una figa che nessuno vuol guzzare :e404:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda sandritto » lun giu 10, 2019 10:32 pm

come si diventa cavalli in un colpo e asini pure
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » lun giu 10, 2019 10:40 pm

anubi86 ha scritto:Cioe non è che se Cairoli non vince (ma vince un altro) allora è lui che ha qualcosa che non va. Potrebbe pure essere che gli altri vanno piu forte? Cosi semplicemente.
Nel 2019 gajiser ha ben poco da invidiare quando dopo 2 secondi posti alla prima gara poco è mancato che facesse la prima doppietta delle 4 mi pare che ha fatto.
Ad ogni modo per quelli che credono che senza herlings si vada piu piano...beh nel 2018 la seconda manche russa fu vinta da herlings che fece 20 giri in 33 minuti e 53 secondi...nel 2019 gaijser ha fatto sempre 20 giri in 33 minuti e 31 secondi...
Poi da qui alla fine vinca il migliore ma non riconoscere il valore dell'avversario non va bene.
In quanto agli altri io starei ben attento specie a tonus ma tutti i piloti Yamaha da quando hanno la moto nuova hanno cambiato marcia decisamente

quindi secondo te Cairoli non ha nulla...cioè tutti si sono messi ad andare più forte ed è che lui continua ad andare come prima...e beh cazzo,il ragionamento fila!

il confronto è il tempo che ci hanno messo l'anno scorso per fare la gara,con le mille varianti che ci possono essere.... :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 10, 2019 11:08 pm

Pista veramente molto bella, un pelo veloce per i 450, forse sarebbe da rallentare un po', però molto bella, quasi stile National. Dispiace per i piloti che si sono fatti male. Desalle ha tirato una mina assurda. Peccato perché su questa pista va fortissimo, una sorta di Mackenzie in Giappone. Lupino per fortuna niente di "serio".

Gayser super solido in questi ultimi tempi, tabella rossa meritata. Cairoli purtroppo continua a fare errori e ha perso un'altra valanga di punti. Molto bene Tonus, che senza infortuni si sta rivelando un osso duro: senza l' errore avrebbe potuto vincere il gp. E finalmente bene Cervellin in mx2.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 9:12 am

maniaco ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
lezgatto ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Solo quando si rompono per stare dietro a Tony allora sono dei fessi che non si sanno gestire. JH invece tutto culo perchè si sono rotti gli altri. Ah, Desalle è esploso provando a stargli sotto col suo passo da turista.
La vera novità, se dura, è questo Gajser sufficientemente furbo da stare sotto gli altri per abbastanza giri e fare il sorpasso senza rischiare la carriera e sufficientemente furbo da arginare un Tonus bravo per carità ma comunque al limite delle sue capacità semplicemente usando un briciolo di testa e facendolo proprio nel momento giusto.
Adesso ci sono un po' di piste favorevoli a Tony e allo spettacolo.


beh gajser con la uscita di tonus ha avuto solo il buonsenso di raddrizzare un attimo e cambiare
canale ..... deve averlo sentito arrivare interno dove spazio
non ve ne era a sufficienza e avrà pensato di salvarsi i garetti
.....accade anche alle gare del prete


No, intendo che pressato da Tonus che si stava impiccando per portare a casa il GP, ha tenuto il suo passo anche nelle fasi finali della gara, limitandosi a chiudere i buchi senza strafare. Avesse iniziato a tirare alla morte (oggi staremmo parlando di visiere rotte, jolly, inesperienza cazzi e mazzi) non mi sarei meravigliato per niente. E invece é rimasto freddo. Nel momento che serviva stare freddo.



Gajser in questo momento sul duro è il più consistente, credo possa permettersi di correre con un secondino buono nel taschino e di non prendere rischi inutili.. nella prima manche ha tenuto Tonus sempre ad una distanza di sicurezza senza strafare nella seconda anche solo che Tonus per cercare la vittoria ha osato... Tim in questo stato di forma è veramente bravo e Tony per cercare di arginare sta cadendo più del dovuto e se non fosse per una prestazione sfortunata dello sloveno a Mantova il divario sarebbe maggiore perché è da un paio di mesi che Tim va fortissimo


veramente e' cairoli che ha qualcosa che non va ....e ne sta beneficiando tim....o uno sconosciuto fino a ieri di nome tonus .....o gli hanno fatto il doping a tony :D o e' cambiato qualcosa nella sua moto o testa o altro....ma non me ne voglia tony e i suoi tifosi ma non sta guidando come 4 settimane fa cioe pulito e preciso....


si ma purtroppo si parla senza mai analizzare un cazzo di quello che succede :mrgreen: :D :roll:

in 4 settimane cambia poco o niente(a meno che non ci siano infortuni piccoli o grandi che siano che limitano un pò le prestazioni) sono semplicemente cambiate le piste dove si è corso, e come ho sempre dato in queste settimane Gajser vincente nei pronostici, lo ribadisco;

In queste piste veloci, fondo "duro" e scivoloso Gajser va semplicemente più forte, più forte di tutti.

Cairoli va più forte in altri tipo di piste

stop; è molto più semplice di come la mettete :D :lol: :mrgreen:

Il campionato si deciderà tra chi sbaglierà meno nelle piste a lui meno "congeniali", ci sono ancora molte gare e moltissimi punti in palio....e sopratutto il rientro di Herlings che tempo 2-3 gare potrà lottare per la vittoria
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 9:16 am

anubi86 ha scritto:Ad ogni modo per quelli che credono che senza herlings si vada piu piano...beh nel 2018 la seconda manche russa fu vinta da herlings che fece 20 giri in 33 minuti e 53 secondi...nel 2019 gaijser ha fatto sempre 20 giri in 33 minuti e 31 secondi...

il paragone non sta ne in cielo ne in terra, una cosa del genere può essere valida in MotoGP eppoi neanche tanto perchè basta cambiare una mescola di gomme che cambia tutto.

figuriamoci nel motocross dove è impensabile paragonare i tempi tra una manche e l'atra..... figuriamoci a distanza di un anno :lol: :lol:

non ho capito il paragone che stavi cercando di fare ma è toltamente inutile.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 11, 2019 9:22 am

fosco65 ha scritto:quindi secondo te Cairoli non ha nulla...cioè tutti si sono messi ad andare più forte ed è che lui continua ad andare come prima...


Cairoli nelle prime tre gare è stato di una superiorità imbarazzante, questo è fuori discussione. Ad Arco mi sembrava piuttosto in forma solo leggermente sfortunato. Mantova gara che non si può prendere come metro di giudizio, giornata strana. E fino a qua a me non è parso di vedere nulla che giustifichi un calo di prestazioni, chi è finito per terra forte è stato Gajser. Poi? Cazzo è successo? La prima vera bomba Tony l'ha tirata sabato in qualifica. Io vedo solo che Tony ha vinto sul medio-morbido e Tim sul duro altro che "ha qualcosa", che gli altri piloti si siano messi ad andare forte è una visione un po' distorta della realtà, i GP se li sono divisi Tony Tim E BASTA. Dietro si sono alternati i soliti con solo Tonus le ultime gare un po' sopra lo standard e con le piste morbide vedremo se sparisce o se continua a farsi vedere la davanti. Per me oggi non si può dire niente ancora e se dovessi mettere li 100€ punterei su quello che ha più esperienza e titoli dei due.

Edit: quoto "stranamente" scoiattolo :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda linomr » mar giu 11, 2019 9:29 am

GUNDAM ha scritto:
fosco65 ha scritto:quindi secondo te Cairoli non ha nulla...cioè tutti si sono messi ad andare più forte ed è che lui continua ad andare come prima...


Cairoli nelle prime tre gare è stato di una superiorità imbarazzante, questo è fuori discussione. Ad Arco mi sembrava piuttosto in forma solo leggermente sfortunato. Mantova gara che non si può prendere come metro di giudizio, giornata strana. E fino a qua a me non è parso di vedere nulla che giustifichi un calo di prestazioni, chi è finito per terra forte è stato Gajser. Poi? Cazzo è successo? La prima vera bomba Tony l'ha tirata sabato in qualifica. Io vedo solo che Tony ha vinto sul medio-morbido e Tim sul duro altro che "ha qualcosa", che gli altri piloti si siano messi ad andare forte è una visione un po' distorta della realtà, i GP se li sono divisi Tony Tim E BASTA. Dietro si sono alternati i soliti con solo Tonus le ultime gare un po' sopra lo standard e con le piste morbide vedremo se sparisce o se continua a farsi vedere la davanti. Per me oggi non si può dire niente ancora e se dovessi mettere li 100€ punterei su quello che ha più esperienza e titoli dei due.

Edit: quoto "stranamente" scoiattolo :D


esattamente, sono d'accordo con te.

però c'è da dire che ad esempio in portogallo per ben due volte TC era davanti ed ha fatto errori banali, inoltre lo si vede nella guida (tipo 2016) non proprio fluida come i primi GP.

ovviamente TG#243 ha stra meritato questa tabella, perchè la sua condotta di gara è quasi perfetta, per cui niente da togliere a lui.
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 11, 2019 9:46 am

Gli altri non so....ma Tony dice che è pericolosa!


TONY CAIROLI GP RUSSIA 2019 – “Una pista che non mi piace ed è pericolosa!”

https://www.mxbars.net/2019/06/11/tony- ... o4ZFcWi.99


GP RUSSIA 2019 – RIDERS COMMENT!
https://www.mxbars.net/2019/06/11/gp-ru ... rxiIGAw.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 11, 2019 9:56 am

diciamo che il parere di tony quando c'è da giudicare una pista dura non sia proprio tra i più affidabili eh...in 15 anni che corre non penso di averlo mai sentito dire di averne apprezzata una
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 10:17 am

Forst33 ha scritto:diciamo che il parere di tony quando c'è da giudicare una pista dura non sia proprio tra i più affidabili eh...in 15 anni che corre non penso di averlo mai sentito dire di averne apprezzata una

infatti è piaciuta a tutti, e nessuno l'ha giudicata pericolosa :D manco il vincitore :roll: :mrgreen:

poi è vero...in effetti penso che un 9 volte campione del mondo sia poco affidabile, sicuramente meglio sentire Calligari....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 10:31 am

scoiattolo ha scritto:
Forst33 ha scritto:diciamo che il parere di tony quando c'è da giudicare una pista dura non sia proprio tra i più affidabili eh...in 15 anni che corre non penso di averlo mai sentito dire di averne apprezzata una

infatti è piaciuta a tutti, e nessuno l'ha giudicata pericolosa :D manco il vincitore :roll: :mrgreen:

poi è vero...in effetti penso che un 9 volte campione del mondo sia poco affidabile, sicuramente meglio sentire Calligari....



ma KTM potrebbe prendere un responsabile ufficio stampa serio!!!! non ma dico... come pilota non si discute ma come simpatia proprio non ci siamo e continuiamo a spararle!!! CHIARAMENTE dove non vince spariamo merda sulla pista.. ora è pericolosa!!! mah...
scusate lo sfogo ma forst ha giustamente fatto notare una cosa.. sul duro Tony è inferiore TECNICAMENTE di Tim PUNTO!! piste veloci con salti tecnici prende paga PUNTO!! su sabbia, dopo Herlings..., è un maestro assoluto!!!! ora sparare minchiate solo perché prende paga non lo fa diventare migliore e tanto mento simpatico e se qualcuno glielo spiegasse forse sarebbe meglio.. e se proprio vogliamo parlare di piste non sicure io citerei quella merda di Assen con le transenne a zero cm dalla pista dove Tim qualche anno fa ci ha sbattute le corna ma non ha criticato e fatalità Cairoli li va forte e non dice nulla... ripeto non mi sembra un atteggiamento corretto da un NOVE volte campione del mondo!!
Ultima modifica di Ilgalloreal il mar giu 11, 2019 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 11, 2019 10:40 am

scoiattolo ha scritto:
Forst33 ha scritto:diciamo che il parere di tony quando c'è da giudicare una pista dura non sia proprio tra i più affidabili eh...in 15 anni che corre non penso di averlo mai sentito dire di averne apprezzata una

infatti è piaciuta a tutti, e nessuno l'ha giudicata pericolosa :D manco il vincitore :roll: :mrgreen:

poi è vero...in effetti penso che un 9 volte campione del mondo sia poco affidabile, sicuramente meglio sentire Calligari....


Ma che minchia hai letto?
mi son preso la briga di leggere tutte le dichiarazioni dei piloti: l'unico che l'ha definita pericolosa è stato tony.

manco il vincitore?
"La pista non era così accidentata, ma era ancora dura perché era così difficile ed era facile commettere un errore."

non sto sminuendo i 9 titoli di tony quindi non capisco perchè l'hai tirato fuori.
semplicemente da sempre, pur avendoci vinto spesso, odia il duro e mai ne ha parlato bene.
è un pò come pavesi...può esondare il pò ma ti dirà sempre che la pista è perfetta e girabile :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 10:41 am

ma guarda che ovviamente non leggete un cazzo in giro o parlate così tanto perchè c'è un appiglio per spalare merda da italiani doc :mrgreen: :D su un altro italiano che si fa valere (come d'altronde succede con Valentino Rossi)

ho letto diversi dichiarazione post gara, anche di quelli che sono andati forti(tipo Gajser :D ) e non ho letto un solo pilota che sia uno, che non ha giudicato la pista pericolosa e facile da sbagliare.

poi chiaro non tutti sono uguali, quindi qualcuno meno e qualcuno più

cmq ok se dobbiamo rompere i coglioni a Cairoli facciamolo per carità :D :mrgreen: chissenefrega....ma più che sull'aspetto dell'intervista potremmo effettivamente valutare se fosse una pista di merda o meno.

io, visto tutti gli infortuni seri successi e molto altro, la giudicherei una bella pista di merda....anche se avesse vinto Cairoli
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 10:50 am

Forst33 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Forst33 ha scritto:diciamo che il parere di tony quando c'è da giudicare una pista dura non sia proprio tra i più affidabili eh...in 15 anni che corre non penso di averlo mai sentito dire di averne apprezzata una

infatti è piaciuta a tutti, e nessuno l'ha giudicata pericolosa :D manco il vincitore :roll: :mrgreen:

poi è vero...in effetti penso che un 9 volte campione del mondo sia poco affidabile, sicuramente meglio sentire Calligari....


Ma che minchia hai letto?
mi son preso la briga di leggere tutte le dichiarazioni dei piloti: l'unico che l'ha definita pericolosa è stato tony.

manco il vincitore?
"La pista non era così accidentata, ma era ancora dura perché era così difficile ed era facile commettere un errore."

non sto sminuendo i 9 titoli di tony quindi non capisco perchè l'hai tirato fuori.
semplicemente da sempre, pur avendoci vinto spesso, odia il duro e mai ne ha parlato bene.
è un pò come pavesi...può esondare il pò ma ti dirà sempre che la pista è perfetta e girabile :e412:



hai ragione, a Tony piace la sabbia e fino a qui ok.. dire che non gli piace la pista che è monotraiettoria e bla bla ok ma ora definire un tracciato pericoloso ha esagerato!!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Carscafi » mar giu 11, 2019 11:22 am

be in effetti il tracciato era tecnico con ampie carreggiate che permettevano innumerevoli interpretazione delle linee e con grip ottimale, sul resto sorvolo dico solo che vi aspetto a fine campionato, io come già scritto da qualcun altro un centone se devo scommetterlo di certo non lo punterei su per Tim che tra parentesi rispetto molto sia come uomo che come pilota.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda tommyjif » mar giu 11, 2019 11:26 am

Ilgalloreal ha scritto:hai ragione, a Tony piace la sabbia e fino a qui ok.. dire che non gli piace la pista che è monotraiettoria e bla bla ok ma ora definire un tracciato pericoloso ha esagerato!!!!



e con questa stronzata confermiamo il mondo a rovescio: dove un non pilota si sente di dire a un 9 volte compione del mondo, al suo principale contendente (Gajser) e a molti altri piloti che si lamentano della pericolosità di una pista che "esagerano".
Insomma come quando una 'capra'(cit. Sgarbi) come DiBattista pensa di poter disquisire con uno come Draghi di economia.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 11:31 am

Carscafi ha scritto:be in effetti il tracciato era tecnico con ampie carreggiate che permettevano innumerevoli interpretazione delle linee e con grip ottimale,

si ma infatti gli infortuni sono stati tanti e pesanti per via dello scarso livello dei partecipanti.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda j-axl » mar giu 11, 2019 11:34 am

tommyjif ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:hai ragione, a Tony piace la sabbia e fino a qui ok.. dire che non gli piace la pista che è monotraiettoria e bla bla ok ma ora definire un tracciato pericoloso ha esagerato!!!!



e con questa stronzata confermiamo il mondo a rovescio: dove un non pilota si sente di dire a un 9 volte compione del mondo, al suo principale contendente (Gajser) e a molti altri piloti che si lamentano della pericolosità di una pista che "esagerano".
Insomma come quando una 'capra'(cit. Sgarbi) come DiBattista pensa di poter disquisire con uno come Draghi di economia.

Standing ovation!!!!!!!!!!!!! :e427:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 11:36 am

tommyjif ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:hai ragione, a Tony piace la sabbia e fino a qui ok.. dire che non gli piace la pista che è monotraiettoria e bla bla ok ma ora definire un tracciato pericoloso ha esagerato!!!!



e con questa stronzata confermiamo il mondo a rovescio: dove un non pilota si sente di dire a un 9 volte compione del mondo, al suo principale contendente (Gajser) e a molti altri piloti che si lamentano della pericolosità di una pista che "esagerano".
Insomma come quando una 'capra'(cit. Sgarbi) come DiBattista pensa di poter disquisire con uno come Draghi di economia.



Tu confermi invece che i tifosi invasati esistono anche nel motocross purtroppo.. Tutti hanno detto che era complicato e difficile ma solo Cairoli l'ha definita pericolosa!!! quasi a giustificare una gara mediocre da parte sua... ovviamente sono considerazioni le mie ma che trovano fondamento nelle dichiarazioni post gara, le tue aria fritta di un tifoso... fai tu se replicare o tacere su questo tono!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross, Google [Bot] e 15 ospiti