MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

RISULTATO DI HERLINGS AL RIENTRO???

Vince
6
9%
Podio
20
31%
Nei 5
19
29%
Nei 10
10
15%
Oltre i 15
1
2%
Altro....(Ad esempio non corre :-D )
9
14%
 
Voti totali : 65

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 11:43 am

scoiattolo ha scritto:
Carscafi ha scritto:be in effetti il tracciato era tecnico con ampie carreggiate che permettevano innumerevoli interpretazione delle linee e con grip ottimale,

si ma infatti gli infortuni sono stati tanti e pesanti per via dello scarso livello dei partecipanti.....


ora che gli infortuni siano stati tanti ok ma sicuramente in altre occasioni se ne sono visti, ma fammi capire stai dando colpa alla pista perché era pericolosa in cosa? troppo veloce? salti troppo lunghi? buche troppo buche o cosa? credo che dare una colpa ad una cosa ferma sia una aberrazione... allora quelli che non cadono e rompono sono dei supereroi??? dai casso la pista va interpretata va trovato il proprio limite, poi ci si mette la sfiga e ci si fa male in tanti.. credo che invece la colpa risieda sulla poca inaffiatura infatti in mx2 si sono viste cadute più lievi e con conseguenze irrisorie. ripeto la pista va interpretata dai piloti non adattata al loro stile...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 11:52 am

j-axl ha scritto:
tommyjif ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:hai ragione, a Tony piace la sabbia e fino a qui ok.. dire che non gli piace la pista che è monotraiettoria e bla bla ok ma ora definire un tracciato pericoloso ha esagerato!!!!



e con questa stronzata confermiamo il mondo a rovescio: dove un non pilota si sente di dire a un 9 volte compione del mondo, al suo principale contendente (Gajser) e a molti altri piloti che si lamentano della pericolosità di una pista che "esagerano".
Insomma come quando una 'capra'(cit. Sgarbi) come DiBattista pensa di poter disquisire con uno come Draghi di economia.

Standing ovation!!!!!!!!!!!!! :e427:



spero per la citazione di Sgarbi non per il contenuto... altrimenti ti consiglio di vedere non leggere le interviste e vedere chi ha dichiarato pericolosa la pista e chi complicato e difficile..!! sono due cose ben diverse... cercate di essere obiettivi e non tifosi sfegatati, da anni Tony ha delle uscite poco coerenti per un nove volte campione del mondo che a livello pilota è indiscutibile a livello comunicativo no!!! poi che a voi piaccia un campione che ogni settimana che prende paga abbia una scusa, arco stretta in Francia il cancello ora pericolosa, sono gusti.. ammiro di più un Tim che dopo Mantova dove poteva dire che in quelle condizioni era meglio concorrere, è stato zitto e si è rimboccato le maniche!!
Ribadisco comunque la grandezza di questi piloti sto commentando una uscita a mio parere infelice di Tony
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda j-axl » mar giu 11, 2019 11:53 am

Perdonami e gallo? Ma te in che categoria hai corso in Russia per insistere a dire che i piloti esagerano?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 11, 2019 11:53 am

premetto che, NON STO DANDO LA COLPA DELLA PRESTAZIONE DI CAIROLI ALLA PISTA, perchè è grande e grosso e pluricampione che penso non abbia bisogno delle mie giustificazioni :D :mrgreen:

semplicemente su questo tipo di fondi Cairoli non si esprime come in altre parti, ma cazzi sua, perchè invece Gajser ci sa andare molto forte.

sto dicendo però che la pista per come era, faceva abbastanza cagare ed abbastanza pericolosa, con rampe lucide stile regionale ed altre cagate che ad un mondiale non si dovrebbero vedere.

se dovessimo avere 4-5 piste del genere(diciamo preparate così) sarebbe un campionato ad eliminazione diretta più di come abbiamo visto in passato, è un peccato perdere di colpo tanti piloti buoni.

io sono un "fans" delle piste dure, però a tutto c'è un limite, fondo duro o meno vanno preparate diversamente, e tanto per cambiare :D come fanno in america c'è poco da fare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 11, 2019 11:56 am

fermi tutti.

io non so se lo abbia letto o sentito da qualche altra parte, ma nel testo in inglese non dice che è stata pericolosa la pista.
ebbravo dobbber a fare un pò di flame giusto per tirare su commenti e visite :lol: :lol: :lol:
Comunque chi difficile passare, chi scivolosa, chi accidentata. nessuno l'ha definita pericolosa ne tantomeno ci sono andati vicini dal definirla tale.

Tim Gajser: . The track wasn’t so bumpy but it was still tough because it was so hard and it was easy to make a mistake.
Arnaud Tonus: There were not too many opportunities to pass on this track, so I came close, and I went for it, but I ended up making a small mistake
Jeremy Seewer: nulla sulla pista
Jorge Prado, the track was hard
Thomas Kjer Olsen, The track was a little unpredictable in places, there were a few tricky slick spots, so I just tried to make sure I smooth.
Jago Geerts, one of my favorite tracks
Tony Cairoli: ““A very difficult weekend and of course the crash from yesterday did not help as it meant I was totally on the outside for the gate pick. I was riding very stiff and by missing the start it is almost impossible to make a good result on this track; everybody is riding at a similar speed. We lost the red plate but the positive is that I’m not badly injured, and we saw some big crashes today. We walk away a bit banged-up but we will re-group and look to Latvia, which is a nice track, and to regain some points.”
Julien Lieber: nulla sulla pista
Romain Febvre: nulla sulla pista
Jeffrey Herlings: nulla sulla pista
Gautier Paulin: but I came through really quickly until I washed the rear end on one of the jumps and had a big ‘one’. It was a really big crash
Pauls Jonass: The track is super-fast and slick and hard to make a lot of time up, so when everyone is pushing hard it’s easy for mistakes to happen.
Arminas Jasikonis: nulla sulla pista
Mitchell Evans: I was struggling with the speeds on the track and just how slippery it was.
Zachary Pichon: nulla sulla pista
Tom Vialle: nulla sulla pista
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 12:01 pm

j-axl ha scritto:Perdonami e gallo? Ma te in che categoria hai corso in Russia per insistere a dire che i piloti esagerano?


sto dicendo che se prendo un salto o un rettilineo con canali a 120 km/h può essere che esplodo e mi faccio male... devo capire il limite della pista e del terreno!! a mio parere, e non solo mio credo e spero, un pilota deve cercare di andare più forte possibile senza cadere, ora se lo fai o ti manca tecnica di guida e non è il caso di un pilota professionista pertanto devi capire che con un fondo duro e con certi ostacoli devi adeguarti.. le la moto va a 140 Km/h non è che ci devi andare sempre al massimo giusto..??? se il fondo è viscido ti adegui se "lega" puoi spingere in modo diverso.. credo che siano concetti basilari!! come quando a Lommel in mezzo a canali e buche vediamo i piloti saltellare tra la buche mica tengono tutto aperto giusto..??? qui sul duro dovrebbero fare uguale...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 12:06 pm

scoiattolo ha scritto:premetto che, NON STO DANDO LA COLPA DELLA PRESTAZIONE DI CAIROLI ALLA PISTA, perchè è grande e grosso e pluricampione che penso non abbia bisogno delle mie giustificazioni :D :mrgreen:

semplicemente su questo tipo di fondi Cairoli non si esprime come in altre parti, ma cazzi sua, perchè invece Gajser ci sa andare molto forte.

sto dicendo però che la pista per come era, faceva abbastanza cagare ed abbastanza pericolosa, con rampe lucide stile regionale ed altre cagate che ad un mondiale non si dovrebbero vedere.

se dovessimo avere 4-5 piste del genere(diciamo preparate così) sarebbe un campionato ad eliminazione diretta più di come abbiamo visto in passato, è un peccato perdere di colpo tanti piloti buoni.

io sono un "fans" delle piste dure, però a tutto c'è un limite, fondo duro o meno vanno preparate diversamente, e tanto per cambiare :D come fanno in america c'è poco da fare



già questo commento mi piace di più... che poi il lucido sulle rampe sia pericoloso per degli amatori ci sta ma per un professionista non lo dovrebbe essere!! ora su piste di sabbia sicuramente Cairoli andrà meglio di Gajser ma dubito che Tim criticherà i granelli di sabbia..
poi che si potesse bagnare di più e meglio ne sono convinto anche io ma la pista è li e devi capire fin dove puoi spingerti
il tracciato a me non dispiaceva non bello come Inghilterra e Francia ma no era male
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 11, 2019 12:06 pm

L'importante però è che quando un pilota che non è Tony, dice che Assen e Imola ecc. sono dei cagatoi pericolosi...diamo retta anche a loro invece di dire che potevano chiudere la manetta.
Io continuerò a pensare che anche un 9 volte campione del mondo a volte deve chiudere la manetta. Ma anche gli altri.
Per esempio: JH84
Ultima modifica di GUNDAM il mar giu 11, 2019 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda j-axl » mar giu 11, 2019 12:06 pm

Si ma cazzarola ste cose non le stai dicendo a me, ma a gente che al mondiale ci corre!!!Converrai con me che è quantomeno esilarante la cosa?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 12:11 pm

Forst33 ha scritto:fermi tutti.

io non so se lo abbia letto o sentito da qualche altra parte, ma nel testo in inglese non dice che è stata pericolosa la pista.
ebbravo dobbber a fare un pò di flame giusto per tirare su commenti e visite :lol: :lol: :lol:
Comunque chi difficile passare, chi scivolosa, chi accidentata. nessuno l'ha definita pericolosa ne tantomeno ci sono andati vicini dal definirla tale.

Tim Gajser: . The track wasn’t so bumpy but it was still tough because it was so hard and it was easy to make a mistake.
Arnaud Tonus: There were not too many opportunities to pass on this track, so I came close, and I went for it, but I ended up making a small mistake
Jeremy Seewer: nulla sulla pista
Jorge Prado, the track was hard
Thomas Kjer Olsen, The track was a little unpredictable in places, there were a few tricky slick spots, so I just tried to make sure I smooth.
Jago Geerts, one of my favorite tracks
Tony Cairoli: ““A very difficult weekend and of course the crash from yesterday did not help as it meant I was totally on the outside for the gate pick. I was riding very stiff and by missing the start it is almost impossible to make a good result on this track; everybody is riding at a similar speed. We lost the red plate but the positive is that I’m not badly injured, and we saw some big crashes today. We walk away a bit banged-up but we will re-group and look to Latvia, which is a nice track, and to regain some points.”
Julien Lieber: nulla sulla pista
Romain Febvre: nulla sulla pista
Jeffrey Herlings: nulla sulla pista
Gautier Paulin: but I came through really quickly until I washed the rear end on one of the jumps and had a big ‘one’. It was a really big crash
Pauls Jonass: The track is super-fast and slick and hard to make a lot of time up, so when everyone is pushing hard it’s easy for mistakes to happen.
Arminas Jasikonis: nulla sulla pista
Mitchell Evans: I was struggling with the speeds on the track and just how slippery it was.
Zachary Pichon: nulla sulla pista
Tom Vialle: nulla sulla pista




qui dice questo però...
We have seen so many falls, Ale (Lupino), Desalle, Bobry, we have seen so many flags with red cross, the falls happen, this is a track that I don’t like and it’s dangerous. Besides, for the blow to the back I didn’t drive well, I was too rigid and I lost feeling with the track. Gajser took the red card but now we know that it is not the goal to have it now but at the end of the championship, but the positive aspect is that I didn’t run into an injury, as unfortunately happened to several drivers today. Let’s look forward to the next GP “.
Read more at https://www.mxbars.net/2019/06/11/tony- ... wwDSiAk.99

il dangerous c'è.....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 11, 2019 12:13 pm

Ilgalloreal ha scritto:
il dangerous c'è.....


ok, mi scuso col dobbber allora :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 12:16 pm

GUNDAM ha scritto:L'importante però è che quando un pilota che non è Tony, dice che Assen e Imola ecc. sono dei cagatoi pericolosi...diamo retta anche a loro invece di dire che potevano chiudere la manetta.
Io continuerò a pensare che anche un 9 volte campione del mondo a volte deve chiudere la manetta. Ma anche gli altri.
Per esempio: JH84



ovviamente qualunque pilota se non se la sente o non è in grado deve chiudere la manetta.. Herlings è l'esempio lampante!! la grandezza di Tony è stata proprio questa nella sua carriera non ha mai dovuto prendere rischi assurdi gli bastava andare al 95% per vincere ora in questi ultimi 4 anni il livello si è alzato e prendono rischi assurdi infatti gli ultimi 4 campioni del mondo hanno avuto un infortunio serio in queste stagioni..
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 11, 2019 12:19 pm

j-axl ha scritto:Si ma cazzarola ste cose non le stai dicendo a me, ma a gente che al mondiale ci corre!!!Converrai con me che è quantomeno esilarante la cosa?



...si non sono andato a suonare il campanello a casa Cairoli o nella loro tenda nel paddock... è una mi considerazione su una sua esclamazione che trovo fuori luogo!!! se non ti piace che uno abbia una opinione diversa sul tuo idolo non offenderti ma sei in un forum dove si scambiano opinioni.. anche perché se noti sono uno dei primi a riconoscere la grandezza di Tony come pilota...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 11, 2019 12:21 pm

che poi: deve chiudere la manetta in ottica di stare sano e provare a vincere il mondiale. A me va bene che ruotano la manopola e la piantano a fine corsa :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda j-axl » mar giu 11, 2019 12:29 pm

Ilgalloreal ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma cazzarola ste cose non le stai dicendo a me, ma a gente che al mondiale ci corre!!!Converrai con me che è quantomeno esilarante la cosa?



...si non sono andato a suonare il campanello a casa Cairoli o nella loro tenda nel paddock... è una mi considerazione su una sua esclamazione che trovo fuori luogo!!! se non ti piace che uno abbia una opinione diversa sul tuo idolo non offenderti ma sei in un forum dove si scambiano opinioni.. anche perché se noti sono uno dei primi a riconoscere la grandezza di Tony come pilota...

Guarda che te la prendi troppo sul personale.
Inoltre per tua conoscenza Cairoli NON è il mio idolo ma un pilota che preferisco sostenere perchè Italiano e perchè il mio sostegno se lo è meritato sul campo, ma non fatico a riconoscere ed applaudire le gesta altrui, come quella di Gajser domenica.
Sta storia del tifo e del criticare le opinioni altrui è oramai un disco rotto, perchè come avrai notato dalle due risposte, la mia e la tua, la meno livorosa è la mia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 11, 2019 12:33 pm

Nessuno ha letto le dichiarazioni del sabato di
Uno scafato Desalle? Descrive caduta conseguente a quella di Cairoli. Parla di punto difficile ma
Nessuna menzione a pericolositá (forse x via di 2 vittorie in passato).
Sarebbe utile avere una sua dichiarazione post infortunio
...giusto per metterne a prova coerenza
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda rikoing » mar giu 11, 2019 12:39 pm

A proposito nessuno si è accorto che è sparito dal paddok il padre di Tim
e che da quando è sparito gajser sembra un altro pilota???
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 11, 2019 1:24 pm

A Mantova era onnipresente
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » mar giu 11, 2019 1:25 pm

Quindi gara mediocre di cairoli...nella 2a manche ha fatto 4 ...ariquindi gli altri cosa devono fare ,darsi all'ippica?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 11, 2019 1:26 pm

Chi ha scritto gara mediocre?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cristianofada e 40 ospiti