MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda sandritto » mer mag 15, 2019 11:11 pm

Ho letto che nella entry list per il Portogallo c’è jh :roll:

MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable
https://www.mxbars.net/2019/05/15/mxgp- ... 7GiWtV0.99
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: Spacca montagna entry list

Messaggio da leggereda ilverdone » gio mag 16, 2019 6:14 am

azzzz :e408: peccato...io speravo ancora che volasse di là a far compagnia a et #3...che senso ha rientrare ora qui senza obbiettivi? cosa farà il guardiaspalle a cairoli contro gajser?
sarebbe stato spettacolare vederlo contro l'ammeriggani! :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Spacca montagna entry list

Messaggio da leggereda lezgatto » gio mag 16, 2019 7:21 am

....han bisogno di far parlare....
lattina alla mano aggrappato alla rete a guardare evoluzione concorrenza
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Spacca montagna entry list

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 16, 2019 8:25 am

speriamo sia l'ora giusta!!

lo sapranno loro meglio di tutti, quindi probabilmente sarà "abbastanza pronto" per provare a correre :wink:

Comunque leggendo l'intervista di Boogers, che praticamente ha avuto lo stesso identico infortunio, lui dice che quello di Herlings è molto meno grave essendosi rotto un osso solo, mentre Boogers se lo ha distrutto con conseguenti 3 operazioni ed innesto di osso preso dal ginocchio.

Quindi speriamo che non gli comporti grossi problemi per il futuro, ora si tratterà di riprendere la forma fisica migliore, go jeffrey!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda sandritto » gio mag 16, 2019 10:03 am

Ieri è apparsa una foto in moto speriamo rientri
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 16, 2019 10:32 am

Si parlava di un rientro al GP Russo...è più probabile quello....sarà il 7 Giugno....tanto ora GP più, GP meno nn cambia molto...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mag 16, 2019 11:22 am

Dobermann ha scritto:Si parlava di un rientro al GP Russo...è più probabile quello....sarà il 7 Giugno....tanto ora GP più, GP meno nn cambia molto...


che senso ha allora inserirsi in questa entry list?
visto che comunque il suo recupero lo ha fatto più o meno in gran segreto postando poco o nulla sui social, tanto valeva continuare a fare il misterioso fino all'effettivo rientro
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio mag 16, 2019 11:27 am

Poteva tornare a correre a Mantova così almeno lo vedevo :D

Comunque per me non ritorna questa settimana, troppo grave la frittata che ha fatto per aver recuperato in 5 mesi...

Anche se, vedendolo iscritto...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio mag 16, 2019 12:12 pm

Forst33 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Si parlava di un rientro al GP Russo...è più probabile quello....sarà il 7 Giugno....tanto ora GP più, GP meno nn cambia molto...


che senso ha allora inserirsi in questa entry list?
visto che comunque il suo recupero lo ha fatto più o meno in gran segreto postando poco o nulla sui social, tanto valeva continuare a fare il misterioso fino all'effettivo rientro[/quot

Per me lui è affamato di gare per uno come lui non andare dietro un cancelletto deve essere un dramma.. poi se i medici gli hanno detto che è ok e in allenamento ha già una discreta velocità e tiene i 30 minuti chi può fermarlo...?? tanto se deve cadere lo può fare anche in allenamento!!
Anche per me se si è iscritto se le condizioni non sono assurde come a Mantova prova a farla
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda zorzisu » gio mag 16, 2019 1:42 pm

è talmente poco intelligente che potrebbe , ma corre per KTM e quindi è solo marketing......... cosa in cui sono i numeri 1
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda guarniero » gio mag 16, 2019 10:13 pm

zorzisu ha scritto:è talmente poco intelligente che potrebbe , ma corre per KTM e quindi è solo marketing......... cosa in cui sono i numeri 1



Sono daccordo sul fattore marketing. E' talmente pieno di se che piuttosto che arrivare merdesimo si sfracella da qualche parte...
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Nik799 » ven mag 17, 2019 8:23 am

Mi pare di aver letto che, per contratto, se l' assenza si protrae per "troppi" GP scattano delle penali....se non ricordo male era successa una cosa simile anche con Villopoto. Mi auguro possa correre il GP ma verosimilmente farà solo le prove libere.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda tommyjif » ven mag 17, 2019 9:42 am

Speriamo che JH faccia una nuova idiozia...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mag 17, 2019 9:50 am

Nik799 ha scritto:Mi pare di aver letto che, per contratto, se l' assenza si protrae per "troppi" GP scattano delle penali....se non ricordo male era successa una cosa simile anche con Villopoto. Mi auguro possa correre il GP ma verosimilmente farà solo le prove libere.

L'unica penale è che non prende stipendio dopo 5 GP...quindi se va è per fare presenza e girare piano(io mi auguro faccia cosi)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda vascular67 » ven mag 17, 2019 11:08 am

Dobermann ha scritto:
Nik799 ha scritto:Mi pare di aver letto che, per contratto, se l' assenza si protrae per "troppi" GP scattano delle penali....se non ricordo male era successa una cosa simile anche con Villopoto. Mi auguro possa correre il GP ma verosimilmente farà solo le prove libere.

L'unica penale è che non prende stipendio dopo 5 GP...quindi se va è per fare presenza e girare piano(io mi auguro faccia cosi)


E ti pare poco come “penale”?
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven mag 17, 2019 11:22 am

vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Nik799 ha scritto:Mi pare di aver letto che, per contratto, se l' assenza si protrae per "troppi" GP scattano delle penali....se non ricordo male era successa una cosa simile anche con Villopoto. Mi auguro possa correre il GP ma verosimilmente farà solo le prove libere.

L'unica penale è che non prende stipendio dopo 5 GP...quindi se va è per fare presenza e girare piano(io mi auguro faccia cosi)


E ti pare poco come “penale”?


si ma tu sei un medico, e sai meglio di me che disastro ha fatto su quella caviglia. Prenderà anche lo stipendio se si presenta, ma andare li imbottito di antidolorifici per fare le libere girando a 20 secondi dai primi... bo, non saprei...

Poi si fa per parlare, solo lui sa veramente come si sente...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda long jhon » ven mag 17, 2019 11:34 am

Come sta messo fisicamente e a che punto è il recupero lo sanno solo lui e il suo staff .... dai mi pare la gazzetta dello sport che parla di Ronaldo.
Se rientra vorrà dire che ci sono le condizioni e le giuste motivazioni .... nonostante tutto credo che anche KTM non voglia giocarsi un campione del suo calibro ancora così giovane, che poi non tutte le decisioni siano quelle più azzeccate ci sta .... ma dai parliamo del team ufficiale KTM e di un pluricampione del mondo.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mag 17, 2019 11:34 am

vascular67 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Nik799 ha scritto:Mi pare di aver letto che, per contratto, se l' assenza si protrae per "troppi" GP scattano delle penali....se non ricordo male era successa una cosa simile anche con Villopoto. Mi auguro possa correre il GP ma verosimilmente farà solo le prove libere.

L'unica penale è che non prende stipendio dopo 5 GP...quindi se va è per fare presenza e girare piano(io mi auguro faccia cosi)


E ti pare poco come “penale”?


non poco per niente :D

ed anzi ti dirò di più, se in KTM hanno questa tipologia di clausola contrattuale, sono i primi a conoscere l'enorme potenzialità di Herlings.... ma anche l'enorme rischio di gettare tutto alle ortiche :e413:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda arsankid47 » ven mag 17, 2019 12:44 pm

Forst33 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Si parlava di un rientro al GP Russo...è più probabile quello....sarà il 7 Giugno....tanto ora GP più, GP meno nn cambia molto...


che senso ha allora inserirsi in questa entry list?
visto che comunque il suo recupero lo ha fatto più o meno in gran segreto postando poco o nulla sui social, tanto valeva continuare a fare il misterioso fino all'effettivo rientro



bè dai...da un punto di vista aziendale il senso è piuttosto scontato, anche che siano certi del fatto che non prenderà parte al gp (cosa tutta da verificare) basta far apparire il nome perchè sui vari forum/siti/riviste ne parlino, indi pubblicità, indi marketing, indi cash!! ...ed in quanto a professionalità della comunicazione ktm vedi redbull è maestra incontrastata...
....e poi vogliamo parlare dell'aspetto biglietti/ingressi...anche solo ipotizzare il rientro di jeffo, il solo fatto di scrivere il suo nome nella lista dei partenti è un bel incentivo (a costo zero) alla vendita !!!
arsankid47
 
Messaggi: 166
Iscritto il: dom apr 21, 2013 6:24 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 18, 2019 2:10 pm

GP of PORTUGAL 2019 – Qualifying – Time Practice!

https://www.mxbars.net/2019/05/18/gp-of ... xVCXW3w.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fanz_16, scoiattolo e 30 ospiti