MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 22, 2019 1:00 pm

dal video non è che si può capire qualcosa sulle sue condizioni fisiche ma una cosa è certa:se non gli fà male il piede e ha la piena funzionalità dell'arto gajser e cairoli si faranno i loro conti senza il 25... :)
e spaccamontagne non finirà MAI dietro per ordini di scuderia!
lo potrà fare al massimo in una gara,magari l'ultima,solo se serve per incamerare il titolo.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 22, 2019 2:17 pm

scoiattolo ha scritto:io continuo a dire, che si stanno scambiando gare a suon di doppiette, ma non è possibile che se uno fa una doppietta l'altro allora va più piano ed il campionato è già finito, mentre la domenica dopo fa doppietta l'altro allora il campione è bollito quindi sbaglia.

stiamo parlando di motocross, e come dice il buon Massimiliano Allegri(fortunatamente esonerato :D ) il gioco è molto più semplice di quello che sembra, sono due piloti piuttosto simili come passo, ma con caratteristiche diverse, Cairoli è più "controllato" Gajser più arrembante(d'altronde l'età non inganna) e lo si vede anche dagli errori che commettono entrambi, Gajser difficilmente commette sbavature, se sbaglia gioca i jolly, Cairoli se sbaglia sono errori diversi, ma questo dipende anche dal tipo di guida, come detto più arrembante di Gajser, che gli permette di fregare Cairoli se gli va liscio, perchè appunto va forte.

Poi ogni domenica è diversa ed i fattori sono tanti, il terreno, la luna storta, giramento di coglioni, partenze più o meno belle, piste preferite o meno.

e secondo me fino alla 10-11 gara andrà più o meno così, quando mancheranno 5-6 gare le cose potrebbero cambiare in base ai punti che uno ha in più o meno dall'altro....per adesso giochicchiano per non perdere terreno nessuno dei due nemmeno nelle giornate "storte", che per quanto riguarda Gajser sono state un pò di più, sopratutto ha lasciato sul campo qualche posizione in più rispetto a Cairoli.

certo è che è bello rivedere un Gajser in piena forma come prima dell'infortunio, altrimenti quest'anno sarebbe stato di una noia mortale :e107: :e107:


La penso come te ma mi chiedo sinceramente se Herlings non si spappolava come sarebbe finita...
E' un dato di fatto che la scorsa stagione Gajser è partito con la faccia rotta e non era in queste condizioni ma rispetto ad Cairoli e jh era indietro secoli...è migliorato o è semplicemente a posto e la scorsa stagione poteva essere della partita?
Cairoli si è rilassato senza jh ed è per questo che và come gajser che lo scorsa stagione passava come un birillo?
Non mi torna vedere come vanno pensando a come andavano la scorsa stagione detto sinceramente...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Adv2011 » mer mag 22, 2019 2:31 pm

ilverdone ha scritto:dal video non è che si può capire qualcosa sulle sue condizioni fisiche ma una cosa è certa:se non gli fà male il piede e ha la piena funzionalità dell'arto gajser e cairoli si faranno i loro conti senza il 25... :)
e spaccamontagne non finirà MAI dietro per ordini di scuderia!
lo potrà fare al massimo in una gara,magari l'ultima,solo se serve per incamerare il titolo.


Noooooooo ti prego! Non ricominciamo con la storia di spaccamontagne che arriva la domenica e vince. Dai.....
Adv2011
 
Messaggi: 325
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 22, 2019 3:37 pm

Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io continuo a dire, che si stanno scambiando gare a suon di doppiette, ma non è possibile che se uno fa una doppietta l'altro allora va più piano ed il campionato è già finito, mentre la domenica dopo fa doppietta l'altro allora il campione è bollito quindi sbaglia.

stiamo parlando di motocross, e come dice il buon Massimiliano Allegri(fortunatamente esonerato :D ) il gioco è molto più semplice di quello che sembra, sono due piloti piuttosto simili come passo, ma con caratteristiche diverse, Cairoli è più "controllato" Gajser più arrembante(d'altronde l'età non inganna) e lo si vede anche dagli errori che commettono entrambi, Gajser difficilmente commette sbavature, se sbaglia gioca i jolly, Cairoli se sbaglia sono errori diversi, ma questo dipende anche dal tipo di guida, come detto più arrembante di Gajser, che gli permette di fregare Cairoli se gli va liscio, perchè appunto va forte.

Poi ogni domenica è diversa ed i fattori sono tanti, il terreno, la luna storta, giramento di coglioni, partenze più o meno belle, piste preferite o meno.

e secondo me fino alla 10-11 gara andrà più o meno così, quando mancheranno 5-6 gare le cose potrebbero cambiare in base ai punti che uno ha in più o meno dall'altro....per adesso giochicchiano per non perdere terreno nessuno dei due nemmeno nelle giornate "storte", che per quanto riguarda Gajser sono state un pò di più, sopratutto ha lasciato sul campo qualche posizione in più rispetto a Cairoli.

certo è che è bello rivedere un Gajser in piena forma come prima dell'infortunio, altrimenti quest'anno sarebbe stato di una noia mortale :e107: :e107:


La penso come te ma mi chiedo sinceramente se Herlings non si spappolava come sarebbe finita...
E' un dato di fatto che la scorsa stagione Gajser è partito con la faccia rotta e non era in queste condizioni ma rispetto ad Cairoli e jh era indietro secoli...è migliorato o è semplicemente a posto e la scorsa stagione poteva essere della partita?
Cairoli si è rilassato senza jh ed è per questo che và come gajser che lo scorsa stagione passava come un birillo?
Non mi torna vedere come vanno pensando a come andavano la scorsa stagione detto sinceramente...

SOno un sacco di fattori....in primis fare un anno per recuperare al 100%....poi se passi l'anno e sei uno forte puoi stare davanti, in più anche il metodo dall'enamento....

Tim Gajser Interview – “Tony l’ho sempre ammirato!”
https://www.mxbars.net/2019/05/22/tim-g ... jDigTYQ.99


Io non so se Cairoli sia migliorato o no, non lo potremo sapere xkè sia Tony che Tim aspettavano Herlings per vedere il loro livello....credo che cmq Herlings sia superiore ai due...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 22, 2019 4:07 pm

Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io continuo a dire, che si stanno scambiando gare a suon di doppiette, ma non è possibile che se uno fa una doppietta l'altro allora va più piano ed il campionato è già finito, mentre la domenica dopo fa doppietta l'altro allora il campione è bollito quindi sbaglia.

stiamo parlando di motocross, e come dice il buon Massimiliano Allegri(fortunatamente esonerato :D ) il gioco è molto più semplice di quello che sembra, sono due piloti piuttosto simili come passo, ma con caratteristiche diverse, Cairoli è più "controllato" Gajser più arrembante(d'altronde l'età non inganna) e lo si vede anche dagli errori che commettono entrambi, Gajser difficilmente commette sbavature, se sbaglia gioca i jolly, Cairoli se sbaglia sono errori diversi, ma questo dipende anche dal tipo di guida, come detto più arrembante di Gajser, che gli permette di fregare Cairoli se gli va liscio, perchè appunto va forte.

Poi ogni domenica è diversa ed i fattori sono tanti, il terreno, la luna storta, giramento di coglioni, partenze più o meno belle, piste preferite o meno.

e secondo me fino alla 10-11 gara andrà più o meno così, quando mancheranno 5-6 gare le cose potrebbero cambiare in base ai punti che uno ha in più o meno dall'altro....per adesso giochicchiano per non perdere terreno nessuno dei due nemmeno nelle giornate "storte", che per quanto riguarda Gajser sono state un pò di più, sopratutto ha lasciato sul campo qualche posizione in più rispetto a Cairoli.

certo è che è bello rivedere un Gajser in piena forma come prima dell'infortunio, altrimenti quest'anno sarebbe stato di una noia mortale :e107: :e107:


La penso come te ma mi chiedo sinceramente se Herlings non si spappolava come sarebbe finita...
E' un dato di fatto che la scorsa stagione Gajser è partito con la faccia rotta e non era in queste condizioni ma rispetto ad Cairoli e jh era indietro secoli...è migliorato o è semplicemente a posto e la scorsa stagione poteva essere della partita?
Cairoli si è rilassato senza jh ed è per questo che và come gajser che lo scorsa stagione passava come un birillo?
Non mi torna vedere come vanno pensando a come andavano la scorsa stagione detto sinceramente...

non lo so io, non lo sai tu, e non lo sa nessuno :D :lol: :mrgreen:

probabilmente sarebbe andata come l'anno, ma forse anche no, bisogna vedere da tanti fattori, alcuni dipendenti da Jeffrey, altri da Cairoli e Gajser.

Herlings per andare come il 2018 si sarebbe dovuto allenare come quell'anno, e come detto da lui stesso è difficile tenere quel ritmo di allenamenti e quel tipo di vita che per lui è comunque un sacrificio.

quindi se fosse riuscito a mantenere quella preparazione non ci sarebbe stato confronto con nessuno, ne Cairoli ne Tomac ne Carmichael :D :mrgreen: ....ma senza l'aiuto di Baker è difficile tenere quei ritmi....

quindi, tutto da vedere il risultato finale.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39989
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 22, 2019 4:37 pm

Fai conto che due settimane prima dell'infortunio disse che era ad uno stato fantastico, più della preparazione in vista del 2018....e secondo me poteva anche starci, visto che aveva finito un anno perfetto ed è come ripartire già in alto......purtroppo si è franto il piede! :e401:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 22, 2019 4:42 pm

Dobermann ha scritto:Fai conto che due settimane prima dell'infortunio disse che era ad uno stato fantastico, più della preparazione in vista del 2018....

boh, io non ci credo

da più parti invece avevo letto e come da lui stesso confermato che sarebbe stata molto dura mantenere quella forma perchè comportava troppi sacrifici che a lui era pesati parecchio

sicuramente era in forma, che fosse ancor più preparato del 2018 non ci credo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39989
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 22, 2019 4:57 pm

Ma herlings non lo metto nemmeno in discussione che fosse in forma o meno, i dubbi mi vengono su gajser e tony...
Che il primo se non si spaccava la faccia andava così e sul secondo se magari una volta capito che jh era fuori dai coglioni che si sia sia rilassato un pò...adesso non voglio dire che gajser la scorsa stagione faceva gli esperti uisp ma non andava come tony manco in foto...
Sarebbe stata una stagione a 2 come la scorsa o a 3 con jh in pista?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Braaap » mer mag 22, 2019 6:10 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Fai conto che due settimane prima dell'infortunio disse che era ad uno stato fantastico, più della preparazione in vista del 2018....

boh, io non ci credo

da più parti invece avevo letto e come da lui stesso confermato che sarebbe stata molto dura mantenere quella forma perchè comportava troppi sacrifici che a lui era pesati parecchio

sicuramente era in forma, che fosse ancor più preparato del 2018 non ci credo

Anche perchè tutto ha un limite e Herlings spesso si stampa per cercare di superarlo (quasi tutti gli anni). Già nel 2018 è stato disumano, esserlo ancora di più non ci credo neanche io. Penso che il livello di JH raggiunto nel 2018 fosse il suo limite o quasi
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Braaap » mer mag 22, 2019 6:30 pm

Cruscone ha scritto:Ma herlings non lo metto nemmeno in discussione che fosse in forma o meno, i dubbi mi vengono su gajser e tony...
Che il primo se non si spaccava la faccia andava così e sul secondo se magari una volta capito che jh era fuori dai coglioni che si sia sia rilassato un pò...adesso non voglio dire che gajser la scorsa stagione faceva gli esperti uisp ma non andava come tony manco in foto...
Sarebbe stata una stagione a 2 come la scorsa o a 3 con jh in pista?

Sarebbe stata una stagione quasi copia in colla al 2018, Herlings che se non sbaglia ciocca secondi a tutti ma con un Cairoli più motivato e qualche primo posto in più dell'anno scorso. Gajser più in forma del 2018, molti terzi posti, ma non in grado di tenere il passo dei due per tutta la manche e con molti rischi.
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda lezgatto » mer mag 22, 2019 9:28 pm

al rientro imminente di herlingo ci credo quando lo vedo al cancello....
un filmino in rete dice nulla...da come viaggia potrebbe esser di epoca pre infortunio :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 22, 2019 11:04 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Fai conto che due settimane prima dell'infortunio disse che era ad uno stato fantastico, più della preparazione in vista del 2018....

boh, io non ci credo

da più parti invece avevo letto e come da lui stesso confermato che sarebbe stata molto dura mantenere quella forma perchè comportava troppi sacrifici che a lui era pesati parecchio

sicuramente era in forma, che fosse ancor più preparato del 2018 non ci credo

lo disse qui e lo disse ancor prima in un altra intrvista...


JEFFREY HERLINGS – “I felt stronger than I was in 2018”
https://www.mxbars.net/2019/03/01/jeffr ... vohcS2q.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Portugal – Agueda 2019: Entry List, Timetable

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 23, 2019 9:05 am

vabbè che ti deve dire lui :D :mrgreen: che non è in forma come il 2018??

chiaramente la prima strategia è quella di mettere paura al nemico!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39989
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dobermann, lezgatto e 37 ospiti