Ciao Maikol R.I.P.

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda uzzi 339 » mar mag 14, 2019 4:49 pm

R.i.p.
uzzi 339
 
Messaggi: 72
Iscritto il: sab nov 10, 2012 6:54 pm
Località: Rodano Milano

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Lukino69 » mar mag 14, 2019 8:54 pm

:e023: R. I. P. :e023:
Lukino69
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven set 06, 2013 9:58 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda tnt » mar mag 14, 2019 11:14 pm

fabrell94 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
aletm ha scritto:rip
a quanto mi hanno detto la dinamica è tutta filmata dalle telecamere eye track, a quanto pare stava tentando un "doppio" nella pista easy, quello che gira in alcuni video online, poi non si sa come effettivamente sia successo

Potresti linkarne uno di questi video per favore ? Cerco ma non trovo nulla.....


Ho guardato un paio di video della pista easy di Dorno, e praticamente non c'è neanche un salto... sicuri non sia la amatuer?

Anche se ora ha poco senso stare qui a discutere della modalità della caduta.

Condoglianze alla famiglia

Ma scusate... DORNO ha 3 piste(a parte la supercross) pro track (la solita) la amatuer o facilitata che ha dei salti,3 o 4,ed un fettucciato tipo enduro.. Quale e' denominata easy??....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cass9427 » mer mag 15, 2019 8:54 am

Amateur
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda dadecr » mer mag 15, 2019 10:20 am

Ma questa pista amatori non ha doppi..
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cass9427 » mer mag 15, 2019 10:42 am

No ma dai video (perché non ci sono mai stato) ha due panettoncini più o meno vicini..ecco cercavano di farne due alla volta
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda billy21 » mer mag 15, 2019 11:43 am

Nei video sono 3 panettoncini vicini 10mt uno dall altro ...visto che hanno iniziato a farne 2-1 i vari stranieri Brugman e Seeler hanno tolto quello centrale ...infatti quando sono andato a Dorno la settimana dopo e ho fatto un paio di giri nell amatour non c era già più...ma fare doppio tra il primo e il terzo è praticamente impossibile ora ...troppa distanza e poca rincorsa e margine di errore è pari a zero..infatti non lo ha più tentato ne fatto nessuno...è difficile anche solo pensarci di tentarlo ora!
Spero che il fatto non sia successo per quel tentativo....

Riposa in pace... :cry:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cass9427 » mer mag 15, 2019 12:35 pm

billy21 ha scritto:Nei video sono 3 panettoncini vicini 10mt uno dall altro ...visto che hanno iniziato a farne 2-1 i vari stranieri Brugman e Seeler hanno tolto quello centrale ...infatti quando sono andato a Dorno la settimana dopo e ho fatto un paio di giri nell amatour non c era già più...ma fare doppio tra il primo e il terzo è praticamente impossibile ora ...troppa distanza e poca rincorsa e margine di errore è pari a zero..infatti non lo ha più tentato ne fatto nessuno...è difficile anche solo pensarci di tentarlo ora!
Spero che il fatto non sia successo per quel tentativo....

Riposa in pace... :cry:

e mi sa che sarà quello che è successo
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 15, 2019 1:31 pm

Cass9427 ha scritto:
billy21 ha scritto:Nei video sono 3 panettoncini vicini 10mt uno dall altro ...visto che hanno iniziato a farne 2-1 i vari stranieri Brugman e Seeler hanno tolto quello centrale ...infatti quando sono andato a Dorno la settimana dopo e ho fatto un paio di giri nell amatour non c era già più...ma fare doppio tra il primo e il terzo è praticamente impossibile ora ...troppa distanza e poca rincorsa e margine di errore è pari a zero..infatti non lo ha più tentato ne fatto nessuno...è difficile anche solo pensarci di tentarlo ora!
Spero che il fatto non sia successo per quel tentativo....

Riposa in pace... :cry:

e mi sa che sarà quello che è successo


A quanto pare si. :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda dadecr » mer mag 15, 2019 3:07 pm

La mia domanda è brugman che ci fa in una pista easy? E un pericolo se fa i doppi in testa a un povero cristo incapace.. Cosa fai entrare uno dei primi nel campionato svizzero in una pista per principianti.. E cosa ci entra lui..
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda gfpode » mer mag 15, 2019 3:38 pm

dadecr ha scritto:La mia domanda è brugman che ci fa in una pista easy? E un pericolo se fa i doppi in testa a un povero cristo incapace.. Cosa fai entrare uno dei primi nel campionato svizzero in una pista per principianti.. E cosa ci entra lui..


Quoto in toto :wink:
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda enry68 » mer mag 15, 2019 6:55 pm

R.I.P
enry68
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom mar 30, 2014 5:52 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda tnt » mer mag 15, 2019 8:31 pm

dadecr ha scritto:La mia domanda è brugman che ci fa in una pista easy? E un pericolo se fa i doppi in testa a un povero cristo incapace.. Cosa fai entrare uno dei primi nel campionato svizzero in una pista per principianti.. E cosa ci entra lui..

Stavano di sicuro bagnando la Pro...e lo svizzero e' entrato in quella....
succede molto più spesso di quanto si pensi...
Io l'ho fatto e tanti altri miei amici...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda SOL92 » gio mag 16, 2019 12:40 pm

dadecr ha scritto:La mia domanda è brugman che ci fa in una pista easy? E un pericolo se fa i doppi in testa a un povero cristo incapace.. Cosa fai entrare uno dei primi nel campionato svizzero in una pista per principianti.. E cosa ci entra lui..


Inutile fare una tale considerazione... è gente che scende a girare anche in settimana e si ferma a dormire in giornate dove non c'è cosi tanta affluenza... spesso a fine giornata e nel tardo pomeriggio, usano le piste vuote per fare video e photoshooting....
il video in questione l'ho visto anche io... e di per sè fa già impressione per la qualità del gesto atletico! della serie "Don't try this at home". :shock:

Non conoscevo Maikol e non so NULLA di quanto accaduto quel giorno... ma ho sentito anche io questa versione... perchè easy o amateur che si tratti... non esistono tratti in cui è possibile fare simili disastri.... poi sul cosa abbia scatenato l'incidente non metto assolutamente becco.

Purtroppo.... la regola che vale a titolo generale (soprattutto per noi piloti amatoriali) rimane sempre quella di affrontare gli ostacoli per gradi e dopo un attenta valutazione delle proprie capacità. :!:

RIP :e411:
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 16, 2019 12:56 pm

SOL92 ha scritto:
dadecr ha scritto:La mia domanda è brugman che ci fa in una pista easy? E un pericolo se fa i doppi in testa a un povero cristo incapace.. Cosa fai entrare uno dei primi nel campionato svizzero in una pista per principianti.. E cosa ci entra lui..


Inutile fare una tale considerazione... è gente che scende a girare anche in settimana e si ferma a dormire in giornate dove non c'è cosi tanta affluenza... spesso a fine giornata e nel tardo pomeriggio, usano le piste vuote per fare video e photoshooting....
il video in questione l'ho visto anche io... e di per sè fa già impressione per la qualità del gesto atletico! della serie "Don't try this at home". :shock:

Non conoscevo Maikol e non so NULLA di quanto accaduto quel giorno... ma ho sentito anche io questa versione... perchè easy o amateur che si tratti... non esistono tratti in cui è possibile fare simili disastri.... poi sul cosa abbia scatenato l'incidente non metto assolutamente becco.

Purtroppo.... la regola che vale a titolo generale (soprattutto per noi piloti amatoriali) rimane sempre quella di affrontare gli ostacoli per gradi e dopo un attenta valutazione delle proprie capacità. :!:

RIP :e411:


Concordo.
Purtroppo la linea tra un gesto da applausi è un disastro è molto sottile, non sò cosa sia successo, Maikol non era un pilota di basso livello che prova a fare un gesto simile a caso però purtroppo è successo, recriminare sui perchè e per come e cercare colpevoli è inutile e brutalmente Maikol ha fatto tutto da solo con la consapevolezza di quello che faceva.
Ciao Maikol
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda ciano17 » gio mag 16, 2019 9:46 pm

Stasera sono andato a fargli visita a casa...
Atmosfera surreale ....
Pieno di ragazzi con la stessa sua passione e che abbiamo corso insieme...
Moto sotto il portico ... distesa di fiori e la sua bellissima gigantografia vestito da cross con il suo immancabile sorriso sincero verso tutti!!!
Buon viaggio Maikol
Riposa in pace !!!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 16, 2019 10:00 pm

Ho letto sui social che domani dalle 11 alle 13 molti si ritroveranno con le moto al cimitero per salutare Maikol, se volete essere presenti il ritrovo è al cimitero di leno.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ciao Maikol R.I.P.

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mag 16, 2019 10:25 pm

Per favore chi può dia una sgasata anche per me , ciao Maikol :e011: :e108:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 64 ospiti