MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE A MANTOVA 2019???

4 Tonus Arnaud
0
Nessun voto
6 Benoit Paturel
0
Nessun voto
7 Tanel Leok
1
1%
12 Nagl Maximilian (OUT)
0
Nessun voto
17 Butron Jose (OUT)
0
Nessun voto
18 Brylyakov Vsevolod
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
2
3%
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
1
1%
25 Desalle Clement
1
1%
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
1
1%
84 Herlings Jeffrey (OUT)
6
8%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
99 Anstie Max
0
Nessun voto
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
189 Bogers Brian
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
45
63%
243 Gajser Tim
13
18%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain (OUT)
0
Nessun voto
777 Bobryshev Evgeny (OUT)
1
1%
911 Tixier Jordi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 71

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 13, 2019 8:24 am

Lo avevo già scritto una volta, Gajser fa parte della nuova generazione di Top Rider, come Febvre e Herlings (... in questo discorso non mi sembra il caso di cominciare a puntualizzare le differenze di valori ...), questi non gestiscono mai le gare e le situazioni è evidente, corrono come se non ci fosse un domani dando sempre il 200% ed è per questo che quando sono in palla e gli dice culo che non si schiantano o quando uno come Cairoli non è al massimo e DECIDE di non forzare allora diventano imbattibili. Come faceva Cairoli ad arginare Herlings l'anno scorso che quello tirava alla morte anche nel paddock??? .... contro questi piloti in certe situazioni in pilota più maturo che sa che se è ancora li a giocarsela ed ha vinto così tanto è solo perchè ha saputo gestire i vari campionati e le varie situazioni non ha possibilità di vincere. D'altro canto questi rischiano costantemente di ammazzarsi perchè non capiscono le situazioni in cui devono ragionare e gestirsi .... da qui la mia "polemica" con chi diceva che ad Arco lui stava gestendo la gara.
Comunque sono convinto che sia l'anno di Gajser, non sto dicendo che vincerà il titolo, ma se con tutte quelle botte che sta dando è ancora li vuol dire che gli dice culo di brutto e inoltre è indubbiamente cresciuto tanto come velocità e guida, sarà una spina nel fianco per Cairoli e son convinto che ci saranno occasioni in cui lo batterà ... anche agevolmente apparentemente.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mag 13, 2019 8:28 am

CAIROLI da 15 anni a questa parte non si discute , UNICO IN TUTTO maestro di stile e testa
GAJSER lo aspettavo al varco ma non pensavo potesse cadere cosi tante volte, però se vedi il gatto 222 che fa quasi sempre holeshot montare i paramani , tu sei più furbo a non montarli................ mani sporche poca presa......... e intanto sono 40 di distacco .alla faccia di chi pensava allo scherzetto. per vincere serve andare forte avere cervello e un TEAM serio alle spalle che non lasci nessun dettaglio
MONTICELLI nella prima manche mi ha gasato , ma a vederlo sembra sempre l'attesa ad una bomba.........

MX2 PRADO sembra il figlio di CAIROLI...............
CERVELLIN ok la moto che è andata ma lui aveva iniziato già a calare , il posto fisso fa brutti scherzi...... idem il collega LUPINO

GUADAGNINI che sicurezza , a sto punto son curioso di vederlo in MX2
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 13, 2019 8:39 am

long jhon ha scritto:Lo avevo già scritto una volta, Gajser fa parte della nuova generazione di Top Rider, come Febvre e Herlings (... in questo discorso non mi sembra il caso di cominciare a puntualizzare le differenze di valori ...), questi non gestiscono mai le gare e le situazioni è evidente, corrono come se non ci fosse un domani dando sempre il 200% ed è per questo che quando sono in palla e gli dice culo che non si schiantano o quando uno come Cairoli non è al massimo e DECIDE di non forzare allora diventano imbattibili. Come faceva Cairoli ad arginare Herlings l'anno scorso che quello tirava alla morte anche nel paddock??? .... contro questi piloti in certe situazioni in pilota più maturo che sa che se è ancora li a giocarsela ed ha vinto così tanto è solo perchè ha saputo gestire i vari campionati e le varie situazioni non ha possibilità di vincere. D'altro canto questi rischiano costantemente di ammazzarsi perchè non capiscono le situazioni in cui devono ragionare e gestirsi .... da qui la mia "polemica" con chi diceva che ad Arco lui stava gestendo la gara.
Comunque sono convinto che sia l'anno di Gajser, non sto dicendo che vincerà il titolo, ma se con tutte quelle botte che sta dando è ancora li vuol dire che gli dice culo di brutto e inoltre è indubbiamente cresciuto tanto come velocità e guida, sarà una spina nel fianco per Cairoli e son convinto che ci saranno occasioni in cui lo batterà ... anche agevolmente apparentemente.


Concordo.
Su Gajser però penso che la fortuna un paio di volte aiuti ma prima o poi bisogna che si dia un freno...ieri c'è la palta ma cadute così con il terreno asciutto le paghi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 13, 2019 8:48 am

o.t. Se non altro abbiamo capito che i frontini del nuovo fox v3 sono più resistenti del vecchio!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mag 13, 2019 9:46 am

riki89 ha scritto:o.t. Se non altro abbiamo capito che i frontini del nuovo fox v3 sono più resistenti del vecchio!


Approved by Tim

Mi sa che hanno rinforzato anche i flexair :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 13, 2019 9:49 am

jury_550 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Gajser prima manche caduto nel rettilineo di partenza dove c’era un ginocchio di fango, se avete mai girato col fango quello vero allora sapete cosa significa avere i guanti sporchi e bagnati così come il resto. Per dire che le cadute non sono così per caso. Ciò non toglie che é partito male anche nella seconda manche e in condizioni come oggi partire male sei fottuto (quindi ancora bravo Tony).


Noi polli abbiamo corso a Cremona 2 domenica fa con il diluvio universale .. ma nessuno ha fatto tutte le cadute di gajser :D e avevamo anche le mutande sporche. .Non solo i guanti :lol:


:D :D :D dai diciamo che non vi giocavate lo stipendio però. Gajser ha fatto cagare ieri, non mi sento di puntualizzare troppo sulle cadute prima manche, partire ultimi dopo un tuffo nel fango non aiuta a restare lucidi, sono professionisti é vero e comunque decimo é arrivato.
A ruoli invertiti oggi si direbbe che una gara nel fango non significa nulla e che i valori in campo non rispecchiano la realtà. Io però penso che sia così, per me Tony ha già il mondiale in tasca, é superiore su ogni fronte.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mag 13, 2019 9:59 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Lo avevo già scritto una volta, Gajser fa parte della nuova generazione di Top Rider, come Febvre e Herlings (... in questo discorso non mi sembra il caso di cominciare a puntualizzare le differenze di valori ...), questi non gestiscono mai le gare e le situazioni è evidente, corrono come se non ci fosse un domani dando sempre il 200% ed è per questo che quando sono in palla e gli dice culo che non si schiantano o quando uno come Cairoli non è al massimo e DECIDE di non forzare allora diventano imbattibili. Come faceva Cairoli ad arginare Herlings l'anno scorso che quello tirava alla morte anche nel paddock??? .... contro questi piloti in certe situazioni in pilota più maturo che sa che se è ancora li a giocarsela ed ha vinto così tanto è solo perchè ha saputo gestire i vari campionati e le varie situazioni non ha possibilità di vincere. D'altro canto questi rischiano costantemente di ammazzarsi perchè non capiscono le situazioni in cui devono ragionare e gestirsi .... da qui la mia "polemica" con chi diceva che ad Arco lui stava gestendo la gara.
Comunque sono convinto che sia l'anno di Gajser, non sto dicendo che vincerà il titolo, ma se con tutte quelle botte che sta dando è ancora li vuol dire che gli dice culo di brutto e inoltre è indubbiamente cresciuto tanto come velocità e guida, sarà una spina nel fianco per Cairoli e son convinto che ci saranno occasioni in cui lo batterà ... anche agevolmente apparentemente.


Concordo.
Su Gajser però penso che la fortuna un paio di volte aiuti ma prima o poi bisogna che si dia un freno...ieri c'è la palta ma cadute così con il terreno asciutto le paghi...

quoto!
beh ma dal vivo lo si vede da come guida che TG prende molti piu rischi di Cairoli... caxxo guida il 450 come un 125, gas a fuoco sempre, marcia corta e regola la potenza con la frizione! finche gira tutto bene va fortissimo, ma in una situazione come quella di ieri è un attimo che fai una cazzata e cadi se sei cosi cattivo! mentre cairoli che fa praticamente i tornanti in quarta risulta molto più pulito, e con queste condizioni è molto più redditizio
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 13, 2019 10:04 am

quanta cazzo di acqua ho preso ieri :D :e413:
Sono partito da casa sotto il diluvio, 4 ore di autostrada sotto il diluvio, dalle 9 di mattina alle 18.00 sotto l'acqua e fango, viaggio di ritorno sotto il diluvio, mi sveglio stamattina per andare a lavoro ed ancora piove.

eccheccazzo....siamo metà maggio.

Apparte questo :D :mrgreen: ieri Cairoli ha ridato tutto quello che aveva fatto Gajser ad Arco, vittoria della qualifica, vittoria prima manche, vittoria seconda manche; 1-1 palla a centro.

Peccato perchè la pista era molto pesante quindi lo spettacolo è stato poco, comunque Gajser va forte, rimontava come voleva ma poi cadeva e tornava indietro :D .....Cairoli era perfettamente a suo agio, aveva il totale controllo di quello che stava facendo.

sfigatissimo Monticelli, andava forte, era passata più di metà gara ed ancora li davanti ed aveva respinto tutti gli attacchi subiti, quindi non era li per caso, ma a differenza di quanto dice Doberman, il KTM standing costruction credo che abbiano moto buone, le condizioni erano particolari quindi si è rotta come diverse altre moto....ho visto sostituire l'intero motore nel box

Prado senza rivali

fanculo la pioggia.

prezzi biglietti allucinanti.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda tommyjif » lun mag 13, 2019 11:14 am

Povero JH, si sentiva hulk e diventerà una meteora schiacciata tra Cairoli e Prado.
Secondo me o vince il titolo l'anno prossimo o il suo palmares di mondiali si fermerà qui.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 13, 2019 11:21 am

scoiattolo ha scritto:
prezzi biglietti allucinanti.


Ieri mattina ho visto che pioveva ed ero tentato di andare pensavo ci fosse un pò meno gente m poi ho visto il prezzo e ho preferito andare fuori a cena ieri sera all'asciutto... :D
A parte che comunque c'era molta gente...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 13, 2019 11:26 am

tommyjif ha scritto:Povero JH, si sentiva hulk e diventerà una meteora schiacciata tra Cairoli e Prado.
Secondo me o vince il titolo l'anno prossimo o il suo palmares di mondiali si fermerà qui.


io aspetterei a darlo per morto...aveva 2 secondi al giro su tony e 3-4 sugli altri lo scorso anno. Aveva una marcia in più di tutti, probabilmente sapendo d'aver già perso l'anno sta facendo le cose con mooolta calma.
Però per intanto si deve accontentare del bidone d'oro 2019
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 13, 2019 11:30 am

molta gente sinceramente non mi sembrava, più che altro erano gli ombrelli che prendevano posto :D :lol: :mrgreen:, ci sono state molte altre volte a Mantova ai GP, quest'anno non c'era fila ne per mangiare, ne ai cessi, la tribunetta dopo l'ultimo ferro di cavallo era semivuota e si camminava bene sui costoni naturali.

a me è sembrata molto poca, poi i numeri diranno 50.000 persone e si ci sono state francamente sono contento per loro!

ma 65 euro per me sono tantissime.... poi ad Arco 55...boh per me almeno per le tappe in Italia il biglietto dovrebbe essere lo stesso, magari con l'intervento della FMI a regolare il tutto.

per dire, una trasfertina del genere, per un padre ed un figlio ed un pò di strada come a me.....costa 300euro solo per la domenica :|

vabbè io sono ricco e non me ne frega niente :D :mrgreen: :roll: :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mag 13, 2019 11:50 am

scoiattolo ha scritto:molta gente sinceramente non mi sembrava, più che altro erano gli ombrelli che prendevano posto :D :lol: :mrgreen:, ci sono state molte altre volte a Mantova ai GP, quest'anno non c'era fila ne per mangiare, ne ai cessi, la tribunetta dopo l'ultimo ferro di cavallo era semivuota e si camminava bene sui costoni naturali.

a me è sembrata molto poca, poi i numeri diranno 50.000 persone e si ci sono state francamente sono contento per loro!

ma 65 euro per me sono tantissime.... poi ad Arco 55...boh per me almeno per le tappe in Italia il biglietto dovrebbe essere lo stesso, magari con l'intervento della FMI a regolare il tutto.

per dire, una trasfertina del genere, per un padre ed un figlio ed un pò di strada come a me.....costa 300euro solo per la domenica :|

vabbè io sono ricco e non me ne frega niente :D :mrgreen: :roll: :|

vero, c'ero anche io e non è che ci fosse stata molta piu gente che agli internazionali a febbraio eh...
l'ultima volta che ero stato al mondiale a mantova nel 2016 quando c'è stata la sfida spettacolare tra cairoli e gajser c'era una calca che sulle colline ci si stava a fatica! per non parlare della ressa immane per andar via anche solo a piedi

e ricordo di aver speso allora forse 40€... ieri tra paddock e pista ce ne sono voluti 80 :e40d:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 13, 2019 12:17 pm

Ma infatti sabato mio padre mi ha chiesto se andavamo ma sinceramente 50 sacchi a testa di biglietto più i box sono una follia e abito a 15 minuti dalla pista quindi non ho nemmeno i costi della benzina così esagerati, con 40 euro faccio 20 euro di benza e pago una girata e mi avanza la benza per la settimana dopo...
Voi direte: chissenefotte, vero ma me ne fotto io... :roll: :e404:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 13, 2019 12:41 pm

Io visto il meteo ho preferito andare il sabato all’asciutto , ho pagato meno della metà e ho fatto su anche due caschi :D

Oh sto scherzando eh!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mag 13, 2019 1:16 pm

scoiattolo ha scritto:a me è sembrata molto poca, poi i numeri diranno 50.000 persone e si ci sono state francamente sono contento per loro!

ma 65 euro per me sono tantissime.... poi ad Arco 55...boh per me almeno per le tappe in Italia il biglietto dovrebbe essere lo stesso, magari con l'intervento della FMI a regolare il tutto. :|


la gente era poca ma si sa che se piove gli appassionati si smezzano.......... il costo del biglietto avrà inciso come no , alla biglietteria ho chiesto lo sconto tesserati FMI e mi è scappato da piangere
CAIROLI a mio parere merita il costo del biglietto e anche la giornata sotto la pioggia. intelligenza , velocità e stile in un unico pilota
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 13, 2019 1:52 pm

GUNDAM ha scritto:Io visto il meteo ho preferito andare il sabato all’asciutto , ho pagato meno della metà e ho fatto su anche due caschi :D

Oh sto scherzando eh!



Quanto lo shoei? :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 13, 2019 2:42 pm

Beh 65 sacchi sono veramente troppi, ma sono sicuro che il vero deterrente sia stato il meteo.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 13, 2019 3:15 pm

long jhon ha scritto:Beh 65 sacchi sono veramente troppi, ma sono sicuro che il vero deterrente sia stato il meteo.

si anche per me

però dicevo che 65 euro sono tanti anche per un appassionato come me(e mettici +15 dei box, perchè sennò è come andare con Belen e chiederle solo il culo quando invece hai anche a disposizione la bocca magari)

per i non malati potrebbe essere un pò un deterrente....magari se uno genitore ci volesse portare 1-2 figli che sono il futuro di questo sport

vale la pena spendere 200euro per due biglietti per vedere una gara anche se ci fosse stato il sole? boh sono tanti tanti per due persone...che vi devo dire
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 13, 2019 3:32 pm

Dai però sono le poche occasioni in cui puoi incrociare dei VIPs di persona. Tipo Dobbe tutto vestito di nero e cappellino girato get athena :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti