MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE A MANTOVA 2019???

4 Tonus Arnaud
0
Nessun voto
6 Benoit Paturel
0
Nessun voto
7 Tanel Leok
1
1%
12 Nagl Maximilian (OUT)
0
Nessun voto
17 Butron Jose (OUT)
0
Nessun voto
18 Brylyakov Vsevolod
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
2
3%
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
1
1%
25 Desalle Clement
1
1%
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
1
1%
84 Herlings Jeffrey (OUT)
6
8%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
99 Anstie Max
0
Nessun voto
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
189 Bogers Brian
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
45
63%
243 Gajser Tim
13
18%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain (OUT)
0
Nessun voto
777 Bobryshev Evgeny (OUT)
1
1%
911 Tixier Jordi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 71

Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda dadecr » mer mag 15, 2019 10:36 am

Cairoli é un talentuoso entra "pascola" fa il giro veloce e stop 1o a tempi nelle libere.. E a te sembra non vada.. Nelle libere ci sono piloti che martellano inizio fine ad esempo.. Mx on 2011 mx on 2014.. Gas a 2 mani in manche.. Li secondo me era a cannone.. Tim paulin ci credono o credevano ci provano per starci dietro devi osare.. se non parti così è fatta.. Tanto vale sai già di perdere.. Mi sembra che anche nel 2006 ha corso una stagione al limite
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer mag 15, 2019 11:44 am

long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda zorzisu » mer mag 15, 2019 1:13 pm

ok ok ma la caduta in partenga di GAJSER mi è sembrata solo frutto di poca lucidità, è caduto da solo deviando a dx quando l'unica cosa da fare era andare diritto........... ok il fango ma da un top rider certe cose non te le aspetteresti......
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 15, 2019 2:18 pm

Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!

Apparte che non mi ricordo tutta sta craniata di Cairoi, è caduto è vero e ci sta.

come ci sta per Gajser e tutti gli altri che fanno motocross

la differenza è che Cairoli è caduto una volta portando a casa il massimo risultato che poteva fare in quella occasione in cui Gajer andava più forte, Gajser domenica è caduto 16 volte :D :mrgreen: e quello è frutto di errata gestione della giornata

perchè se cadi una volta puoi farti male una volta, se cadi 5 volte a manche puoi farti male 5 volte la percentuale di rischio di infortunio si alza notevolmente..... la differenza penso sia capibile da chiunque :mrgreen: :wink:

Comunque non si sta facendo un processo alla condotta di gara di Gajser, è forte, è veloce, è l'unico a mettere pressione a Cairoli....ma con una gestione di gara e stagione migliore potrebbe essere ancora più vicino a Cairoli in campionato, tutto li :wink:
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer mag 15, 2019 2:53 pm

Sabato guardavo il trattore che fresava prima dal giro di ricognizione e subito prima della partenza. Alcuni cancelletti avevano la fresata dritta fino alla curva, altri più interni alla curva a sinistra incrociavano le righe della fresa praticamente da subito fuori il cancelletto fino alla curva. Poi oh, non si poteva fare altrimenti eh...
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 15, 2019 3:35 pm

Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!


Ti ha già risposto Scoiattolo, aggiungo solo che ci sono state altre 3 gare prima di Arco e Mantova e credo che sia facile ricordarsi cosa ha combinato Gajser. Altrimenti ripeto facciamo come quando parliamo della passata stagione nella lotta tra JH e TC e ci dimentichiamo di cosa hanno fatto entrambi nella prima parte della stagione ... cioè la supremazia e l'infallibilità (guida senza rischi) di Herlings e l'inferiorità e gli errori di Cairoli fanno parte della seconda parte del campionato. Intendo dire che quando cambiano le situazioni con l'evolversi del campionato poi tutti si adeguano verso il basso o verso l'alto. Qui ancora parliamo delle prime gare dove ancora è tutto in ballo e quindi stanno cercando tutti di ottenere il massimo dei risultati.
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 15, 2019 4:22 pm

Concordo...in gare merdose simili portare a casa dei punti è oro colato e a volte vale di più rimanere in piedi e fare merdesimo ma portare a casa punticini che fare un primo dando 10 secondi al secondi...
Gajser domenica dopo il primo jolly doveva mettersi calmino e finire le gare senza strafare, è quello che avrebbe fatto tony al suo posto.
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio mag 16, 2019 8:28 am

scoiattolo ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!

Apparte che non mi ricordo tutta sta craniata di Cairoi, è caduto è vero e ci sta.


come ci sta per Gajser e tutti gli altri che fanno motocross

la differenza è che Cairoli è caduto una volta portando a casa il massimo risultato che poteva fare in quella occasione in cui Gajer andava più forte, Gajser domenica è caduto 16 volte :D :mrgreen: e quello è frutto di errata gestione della giornata

perchè se cadi una volta puoi farti male una volta, se cadi 5 volte a manche puoi farti male 5 volte la percentuale di rischio di infortunio si alza notevolmente..... la differenza penso sia capibile da chiunque :mrgreen: :wink:

Comunque non si sta facendo un processo alla condotta di gara di Gajser, è forte, è veloce, è l'unico a mettere pressione a Cairoli....ma con una gestione di gara e stagione migliore potrebbe essere ancora più vicino a Cairoli in campionato, tutto li :wink:



non sto dicendo che Tim è più forte o che Tony è più forte, sto dicendo che entrambi vanno al limite e le partenze sono fondamentali e che un mostro di tecnica e condotta gara come Cairoli deve spingere al limite o oltre se si trova dietro e la riprova sono i mille rischi presi in due giri oltre la caduta.. poi se avete mai girato ad Arco sapete che li quando si cade a due all'ora ti fai molto ma molto male...!!!
E come invece vi ha spiegato il Dob Tim ha compromesso tutta la gara con la caduta in partenza sporcando guanti quindi con presa ridotta sul manubrio e agitazione con relativa foga nel voler recuperare... Vi ricordo che ora Tim ha ancora 22 anni e forse pecca ancora un pò di inesperienza cosa che Tony invece ne ha da vendere!!!
L'analisi della probabilità di farsi male è vera ma tu mi insegni che c'è quello che cade mille volte non si fa nulla quello che ne cade una e si disintegra.. Ribadisco la grandezza di Tony ma non sottovaluto o sminuisco Tim per una gara dove forse ha sbagliato tutto e troppo
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio mag 16, 2019 8:29 am

Cruscone ha scritto:Concordo...in gare merdose simili portare a casa dei punti è oro colato e a volte vale di più rimanere in piedi e fare merdesimo ma portare a casa punticini che fare un primo dando 10 secondi al secondi...
Gajser domenica dopo il primo jolly doveva mettersi calmino e finire le gare senza strafare, è quello che avrebbe fatto tony al suo posto.



Assolutamente d'accordo!!!!
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda zorzisu » gio mag 16, 2019 8:36 am

per me a 22 anni se corri nel mondiale e ne hai già vinti 2 significa che di esperienza ne hai eccome ,fai gare da quando hai 6/7 anni ........ corri a livello internazionale da almeno 10 anni.......
quindi o sei sveglio e ci arrivi o deve essere il tuo team a farlo, a me sembra che si occupino di avere delle belle hospitality dove mettere le russe e tanta immagine, ma la gestione lasci a desiderare , perlomeno a confronto degli orange che in questo fanno scuola
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio mag 16, 2019 8:36 am

long jhon ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!


Ti ha già risposto Scoiattolo, aggiungo solo che ci sono state altre 3 gare prima di Arco e Mantova e credo che sia facile ricordarsi cosa ha combinato Gajser. Altrimenti ripeto facciamo come quando parliamo della passata stagione nella lotta tra JH e TC e ci dimentichiamo di cosa hanno fatto entrambi nella prima parte della stagione ... cioè la supremazia e l'infallibilità (guida senza rischi) di Herlings e l'inferiorità e gli errori di Cairoli fanno parte della seconda parte del campionato. Intendo dire che quando cambiano le situazioni con l'evolversi del campionato poi tutti si adeguano verso il basso o verso l'alto. Qui ancora parliamo delle prime gare dove ancora è tutto in ballo e quindi stanno cercando tutti di ottenere il massimo dei risultati.



Per la prima parte di stagione dello scorso anno mi ricordo solo delle rimonte furiose di JH causa partenze sbagliate e in effetti una grande gara di Tony in Spagna poi risolto il problema a JH con i Led che segnalavano il giusto regime di giri forse già ad Arco e il campionato non ha avuto più storia... Secondo me non ostante i 40 punti di Cairoli di vantaggio questo campionato sembra e ripeto sembra più combattuto tra i primi due della classe, il terzo fa già un'altro sport per quanto mi riguarda...
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda long jhon » gio mag 16, 2019 8:53 am

Ilgalloreal ha scritto:
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kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!


Ti ha già risposto Scoiattolo, aggiungo solo che ci sono state altre 3 gare prima di Arco e Mantova e credo che sia facile ricordarsi cosa ha combinato Gajser. Altrimenti ripeto facciamo come quando parliamo della passata stagione nella lotta tra JH e TC e ci dimentichiamo di cosa hanno fatto entrambi nella prima parte della stagione ... cioè la supremazia e l'infallibilità (guida senza rischi) di Herlings e l'inferiorità e gli errori di Cairoli fanno parte della seconda parte del campionato. Intendo dire che quando cambiano le situazioni con l'evolversi del campionato poi tutti si adeguano verso il basso o verso l'alto. Qui ancora parliamo delle prime gare dove ancora è tutto in ballo e quindi stanno cercando tutti di ottenere il massimo dei risultati.



Per la prima parte di stagione dello scorso anno mi ricordo solo delle rimonte furiose di JH causa partenze sbagliate e in effetti una grande gara di Tony in Spagna poi risolto il problema a JH con i Led che segnalavano il giusto regime di giri forse già ad Arco e il campionato non ha avuto più storia... Secondo me non ostante i 40 punti di Cairoli di vantaggio questo campionato sembra e ripeto sembra più combattuto tra i primi due della classe, il terzo fa già un'altro sport per quanto mi riguarda...


.... guarda dovrei ridirti le stesse cose, probabilmente ti sfugge cosa intendo dire .... è ovvio che il campionato ti sembra più combattuto di quello del 2018 perchè ad inseguire c'è Gajser che al costo di ammazzarsi cerca di stare attaccato a Cairoli diciamo che si ammazza anche quando non insegue (vedi Inghilterra), l'anno scorso dopo le prime gare dove tutti hanno tirato alla morte (andate a vedere le volte che la potenza e la straordinaria forma fisica hanno salvato la vita a Herlings .... non giriamoci attorno Herlings in forma nelle stesse situazioni liite che hanno steso Gajser quest'anno sarebbe caduto un terzo delle volte) ad inseguire il leader era Cairoli, con molti meno punti di distacco rispetto a quelli che ha già Tim (..... ma va!?!?!), che a 33 anni e con nove titoli .... vi è apparso molto più lontano da Herlings di quanto vi appare oggi Gajser da Cairoli. Ecco APPARE ... il limite, al quale viaggiano costantemente i giovani top rider e a cui cercavo di far riferimento in un mio intervento precedente, è un altra cosa.
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio mag 16, 2019 12:06 pm

long jhon ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
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long jhon ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Ma quante volte deve cadere Gajser per farvi capire che non è al livello di Cairoli?
Deve entrare in pista con una bomba a orologeria sul manubrio?


:D :D :D :D :D :D
Comprendendo cosa significa nel senso più ampio possibile la parola "livello". Concetto difficile da comprendere per qualcuno .... magari provargli a spiegarglielo al contrario, come sarebbe la velocità di Cairoli se si spingesse ad un limite da cadere quelle 2 o 3 volte a manche?



scusate ma ad Arco chi ha rischiato più volte di cadere e ha tirato la craniata rischiando più del dovuto..??
Ora il Dob ha detto giusto la caduta in partenza di Tim ha compromesso tutto e ha reso la sua gara indecifrabile... che poi Tony sia un maestro in partenza e gestione gara avendo comunque un passo esagerato non serve neanche che lo stiamo più a scrivere ma è fattibile anche se tira alla morte e la dimostrazione è stata proprio ad arco!!!


Ti ha già risposto Scoiattolo, aggiungo solo che ci sono state altre 3 gare prima di Arco e Mantova e credo che sia facile ricordarsi cosa ha combinato Gajser. Altrimenti ripeto facciamo come quando parliamo della passata stagione nella lotta tra JH e TC e ci dimentichiamo di cosa hanno fatto entrambi nella prima parte della stagione ... cioè la supremazia e l'infallibilità (guida senza rischi) di Herlings e l'inferiorità e gli errori di Cairoli fanno parte della seconda parte del campionato. Intendo dire che quando cambiano le situazioni con l'evolversi del campionato poi tutti si adeguano verso il basso o verso l'alto. Qui ancora parliamo delle prime gare dove ancora è tutto in ballo e quindi stanno cercando tutti di ottenere il massimo dei risultati.



Per la prima parte di stagione dello scorso anno mi ricordo solo delle rimonte furiose di JH causa partenze sbagliate e in effetti una grande gara di Tony in Spagna poi risolto il problema a JH con i Led che segnalavano il giusto regime di giri forse già ad Arco e il campionato non ha avuto più storia... Secondo me non ostante i 40 punti di Cairoli di vantaggio questo campionato sembra e ripeto sembra più combattuto tra i primi due della classe, il terzo fa già un'altro sport per quanto mi riguarda...


.... guarda dovrei ridirti le stesse cose, probabilmente ti sfugge cosa intendo dire .... è ovvio che il campionato ti sembra più combattuto di quello del 2018 perchè ad inseguire c'è Gajser che al costo di ammazzarsi cerca di stare attaccato a Cairoli diciamo che si ammazza anche quando non insegue (vedi Inghilterra), l'anno scorso dopo le prime gare dove tutti hanno tirato alla morte (andate a vedere le volte che la potenza e la straordinaria forma fisica hanno salvato la vita a Herlings .... non giriamoci attorno Herlings in forma nelle stesse situazioni liite che hanno steso Gajser quest'anno sarebbe caduto un terzo delle volte) ad inseguire il leader era Cairoli, con molti meno punti di distacco rispetto a quelli che ha già Tim (..... ma va!?!?!), che a 33 anni e con nove titoli .... vi è apparso molto più lontano da Herlings di quanto vi appare oggi Gajser da Cairoli. Ecco APPARE ... il limite, al quale viaggiano costantemente i giovani top rider e a cui cercavo di far riferimento in un mio intervento precedente, è un altra cosa.



siamo d'accordo e la penso come te!!! lasciando perdere i 22 anni contro i 33 o 2 titoli contro 9... dico che ora a velocità la differenza mi sembra minima e non credo che Tony non stia tirando ed ho portato come esempio arco dove a mio parere ha dato tutto rischiando (stranamente) più del dovuto e gli è andata di lusso.. Tim tira alla morte sempre e rischia moltissimo perché cade spesso in più ultimamente non parte bene come Tony!! io volevo solo far capire che TC con una condotta di gara più esperta ma tirando cade meno ma di rischi ne prende anche lui ovviamente meno di Gajser!!
Il paragone con l'anno scorso invece è che sempre per me Tony arginava la velocità di JH solo se lui partiva bene e l'olandese no altrimenti non c'era storia eccezion fatta in Spagna..
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Re: MXGP of Lombardia 2019: Entry List, Timetable - SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 16, 2019 12:47 pm

Tony la scorsa stagione ha cambiato modo di correre perchè si è trovato di fatto un pilota che forse per la prima volta nella sua carriera aveva una velocità imbarazzante anche per lui, i distacchi tra tony e gajser, fevbre e desalle lo testimoniano, jh faceva un altro sport, tony un altro, il resto della truppa faceva motocross.
Gajser questa stagione si è avvicinato tanto come passo ma è palesemente al limite e non riesce a contemplare il fatto di accontentarsi, Tony non è lontanissimo come passo ma ha in testa il campionato e sà bene che jh quando tornerà potrebbe essere fero o potrebbe piuma e potrebbe vincere tutte le gare come far cagare quindi meglio raccogliere tutti i punticini possibili in ogni evenienza...
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