LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 05, 2019 3:01 pm

Vabbè gli darete il Bidone anche quest'anno, ma Eli Tomac è l'unico pilota del giro SX/MX AMA che mi dia qualche cosa di più a livello di emozioni e di guida (anche nel male ovviamente. Quello che ha fatto nella Heat 2 è stato fenomenale!
Come dicevano i commentatori girava DUE secondi più forte di Webb che era in testa, ha fatto un errore, si è salvato, in due giri ha recuperato 4 secondi e mezzo, ha passato Webb ed è andato a vincere. :e106:

Ripeto, avete tutte le ragioni a criticarlo, Dungey era meglio perchè arrivava sempre, Webb non ha mai sbagliato e merita ma...

IL PIU' FORTE E' TOMAC!

Nonostante tutto...
Ultima modifica di andycott64 il dom mag 05, 2019 5:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda L109 » dom mag 05, 2019 3:29 pm

Sbagliato, Tomac è il più veloce.
Il più forte è quello che ha portato a casa il titolo.
Te lo dico da Tifoso di Tomac.....
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mag 05, 2019 3:37 pm

andycott64 ha scritto:Vabbè gli darete il Bidone anche quest'anno, ma Eli Tomac è l'unico pilota del giro SX/MX AMA che mi dia qualche cosa di più a livello di emozioni e di guida (anche nel male ovviamente. Quello che ha fatto nella Heat 2 è stato fenomenale!
Come dicevano i commentatori girava DUE secondi più forte di Webb che era in testa, ha fatto un errore, si è salvato, in due giri ha recuperato 4 secondi e mezzo, ha passato Webb ed è andato a vincere. :e106:

Ripeto, avete tutte le ragioni a criticarlo, Dungey era meglio perchè arrivava sempre, Webb non ha mai sbagliato e merita ma...

IL PIU' FORTE E' TOMAC!

Nonostante tutto...


Capisco che sei il suo tifoso che nemmeno i fan di vr46 ma quest'anno è stato legnato 3/4 del campionato, ha vinto le ultime gare dove webb non voleva rischiare di ammazzarsi e a las vegas ha stravinto perché tanto ormai i giochi erano fatti e nessuno era così patacca da rischiare di farsi male. Ha vinto 4 o 5 gare, come si fa a dire che è il più forte che è il terzo campionato che lo chiude in stile cianciarulo e quest'anno non ha dimostrato assolutamente nulla? Non ha ancora vinto nulla in 4 o 5 anni si 450. Puoi fare heat e qualifiche a palla ma se in gara fai cagare non sei nessuno. Nella gara di national 2017 ha preso talmente tanti schiaffoni da herlings che nemmeno nelle gare di rc4 ne vedevo così tanti. Nel mxon è arrivato dietro a lupino. Quest'anno si è fatto legnare dal pilota meno quotato di turno e anche l'anno prima. Allora possiamo dire che cianciarulo è il più forte in 250, herlings il più forte al mondo con una cartella clinica che nemmeno mio nonno a 80 anni e cairoli la checca di turno come dungey che però zitti zitti hanno dominato e hanno segnato delle annate, cosa che non sta facendo tomac. Sono curioso di vedere il national 2019, anche se ormai è un campionato di serie b visto che tutti puntano sul sx. Il più forte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda andre268 » dom mag 05, 2019 5:02 pm

contentissimo per ferrandis
nonostante anche lui abbia fatto uno zero mi pare avesse rotto la moto se nn erro nelle prime gare
se lo è stra meritato..


per quanto riguarda il team pro circuit credo che una sifga simile.... entrambi i titoli buttati.
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Aledei » dom mag 05, 2019 5:06 pm

Ricordiamoci che molti hanno iniziato il campionato acciaccati da infortuni invernali (#25 e #3 per citarne due..) ed hanno fatto fatica ad entrare nel ritmo. Ciò non toglie niente a chi ha meritato i vari titoli.
Quanto cazzo va Tomac :e410: ...e che si distrae :e404:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 05, 2019 5:19 pm

Dicio174 ha scritto:
andycott64 ha scritto:Vabbè gli darete il Bidone anche quest'anno, ma Eli Tomac è l'unico pilota del giro SX/MX AMA che mi dia qualche cosa di più a livello di emozioni e di guida (anche nel male ovviamente. Quello che ha fatto nella Heat 2 è stato fenomenale!
Come dicevano i commentatori girava DUE secondi più forte di Webb che era in testa, ha fatto un errore, si è salvato, in due giri ha recuperato 4 secondi e mezzo, ha passato Webb ed è andato a vincere. :e106:

Ripeto, avete tutte le ragioni a criticarlo, Dungey era meglio perchè arrivava sempre, Webb non ha mai sbagliato e merita ma...

IL PIU' FORTE E' TOMAC!

Nonostante tutto...


Capisco che sei il suo tifoso che nemmeno i fan di vr46 ma quest'anno è stato legnato 3/4 del campionato, ha vinto le ultime gare dove webb non voleva rischiare di ammazzarsi e a las vegas ha stravinto perché tanto ormai i giochi erano fatti e nessuno era così patacca da rischiare di farsi male. Ha vinto 4 o 5 gare, come si fa a dire che è il più forte che è il terzo campionato che lo chiude in stile cianciarulo e quest'anno non ha dimostrato assolutamente nulla? Non ha ancora vinto nulla in 4 o 5 anni si 450. Puoi fare heat e qualifiche a palla ma se in gara fai cagare non sei nessuno. Nella gara di national 2017 ha preso talmente tanti schiaffoni da herlings che nemmeno nelle gare di rc4 ne vedevo così tanti. Nel mxon è arrivato dietro a lupino. Quest'anno si è fatto legnare dal pilota meno quotato di turno e anche l'anno prima. Allora possiamo dire che cianciarulo è il più forte in 250, herlings il più forte al mondo con una cartella clinica che nemmeno mio nonno a 80 anni e cairoli la checca di turno come dungey che però zitti zitti hanno dominato e hanno segnato delle annate, cosa che non sta facendo tomac. Sono curioso di vedere il national 2019, anche se ormai è un campionato di serie b visto che tutti puntano sul sx. Il più forte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Forse non hai capito cosa intendevo e comunque non hai letto bene quello che ho scritto.
Che c'entra Herlings? Stiamo parlando di SX e di campionato americano... e comunque le gare vinte sono 6 e si sommano alle altre 16 ottenute negli ultimi due anni. A questo aggiungi pure i due titoli National e tutte le vittorie che ha ottenuto anche lì.
Io ho detto che avete ragione a criticarlo (lo faccio anch'io) per il campionato, ma resta comunque l'unico che A ME, anche senza titolo in tasca, dà delle emozioni.

Non ti piace come pilota? Va benissimo. Le passioni sono personali.
Poi se tu vuoi parlare dei massimi sistemi continua pure nel tuo delirio di banalità e di ragionamenti ovvi...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 05, 2019 5:27 pm

Aledei ha scritto:Ricordiamoci che molti hanno iniziato il campionato acciaccati da infortuni invernali (#25 e #3 per citarne due..) ed hanno fatto fatica ad entrare nel ritmo. Ciò non toglie niente a chi ha meritato i vari titoli.
Quanto cazzo va Tomac :e410: ...e che si distrae :e404:

D'accordissimo... Webb ha avuto l'occasione e l'ha centrata al primo colpo.
E' stato il migliore (ma non il più forte :D ) e si merita quello che ha ottenuto

BRAVO!
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda zorzisu » dom mag 05, 2019 5:42 pm

Davvero fatico a capire.......... COOPER WEBB ha vinto 7 main event ,ovvero 1 in più di che gli è arrivato dietro e non è considerato il più forte...........
chi vince ha sempre ragione e non sempre il più VELOCE è il più FORTE
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 05, 2019 7:03 pm

Webb è stato il più continuo, il più consistente, e ripeto ha meritato il titolo, ma che Tomac sia il pilota più veloce dell'SX non lo dico solo io, ma anche i commentatori del campionato (che non mi pare siano degli sprovveduti).
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom mag 05, 2019 7:26 pm

Webb ha vinto 7 main, Tomac 6. Ed è quasi sempre andato sul podio quando non ha vinto. Tomac è il più veloce ma non sempre, quindi il più forte, numeri alla mano, è Webb.

Per quando riguarda gli altri, stagione "mediocre" di Musquin, sempre costante ma quasi sempre dietro a Webb e con un solo main event vinto.

Chi mi ha deluso è Roczen: dopo un buon avvio di campionato dopo metà si è perso per strada con risultati non degni per un pilota del suo calibro.

Disfatta kawasaki in 250 :e410: :e412:

Per ultimo, ma non meno importante, una VALANGA di infortuni quest anno :e421:
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mag 05, 2019 8:01 pm

C'è poco da dire Webb ha meritato senza se e ma e basta con sto storia che Tomac è il più forte, al massimo è il più veloce e avrà forse "più" tecnica ma ad oggi forse un campionato lo vince se corre da solo.
I due Kawa lites, per quanto sia contentissimo per Ferrendinis :D :e311: :e311: , che mazzata hanno preso poverini, sopratutto Forkner che non aveva rivali, almeno il Cincià se l'è dovuta sudare per tutto il campionato, come dice il dober cosi sono i campionati. :e427:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda j-axl » dom mag 05, 2019 8:16 pm

Se non sbaglio c'era un altro che era considerato "il più veloce", solo che non concludeva un cazz se non all'ospedale.....adesso gira coi mocassini, tuta e canotta.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mag 05, 2019 8:19 pm

j-axl ha scritto:Se non sbaglio c'era un altro che era considerato "il più veloce", solo che non concludeva un cazz se non all'ospedale.....adesso gira coi mocassini, tuta e canotta.


Si però non scherziamo non paragoniamo la merda con il cioccolato dai! :D :e419: :wink: (ok un po troppo distante come paragone la merda con il cioccolato sia chiaro, ma non scherziamo lo stesso :) )
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 05, 2019 8:46 pm

Tomac riesce ad andare forte solo se guida al limite... non ha mezze misure, ed andando al limite l'errore è vicinissimo e molto piu' facile commetterlo... Webb ha stra meritato questo campionato perchè ha dimostrato di volerlo di piu', oltre ad essere piu' costante, e soprattutto disposto ad entrare duro e buttare giu' chiunque si sarebbe messo in mezzo, compagno di squadra compreso... State sicuri che se le parti fossero state invertite ieri sera se ci fosse stata la possibilità non si sarebbe fatto problemi a buttare giu' Tomac, ed avrebbe fatto bene, non per cattiveria, ma perchè voleva di piu' il titolo...
Non so se avete notato l'incazzatura di Webb a fine heat, non so se per essersi fatto passare da Tomac alla fine o altro...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 05, 2019 8:59 pm

Io sono convinto che tomac sia fortissimo ma sono anche convinto che è quello che ha pure più carenze...e da anni che arriva a fine stagione dove gli mettono gare sul piatto d’argento e lui fallisce sempre per errori e distrazioni, patisce troppo la pressione e non riesce stagione dopo stagione a mettere una pezza su questo suo tallone d’Achille.
I piloti più grandi degli ultimi 20 anni sono sempre riusciti a riparare ai loro errori e ne hanno fatto la loro forza, penso a rc, ma pure a mcgrath, villopoto, e ora webb che si è dimostrato forte, consistente, intelligente nel non incappare in errori e freddo.
Poi logico ci vuole anche un po’ di culo, quando ha fatto il famoso sorpasso saltando a metà curva ha sfiorato di un pelo un paletto di pochi cm... :roll: :lol:
Il tempo comunque passa e tomac è sempre lo stesso, è giovane e ha davanti sicuramente ancora altre stagioni ma questa è l’ennesima che era alla sua portata.
Musquin idem ma forse peggio, perché è veloce, è sempre lì ma pare che non ne abbia voglia di vincere.
Roczen non si sa...ha un contratto di 3 stagioni fresco fresco, potrebbe riportare la Honda ad un titolo oppure raccoglie più soldi possibili nel cassetto e ciaone...
Vedremo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 05, 2019 9:28 pm

Cruscone ha scritto:Io sono convinto che tomac sia fortissimo ma sono anche convinto che è quello che ha pure più carenze...e da anni che arriva a fine stagione dove gli mettono gare sul piatto d’argento e lui fallisce sempre per errori e distrazioni, patisce troppo la pressione e non riesce stagione dopo stagione a mettere una pezza su questo suo tallone d’Achille.
I piloti più grandi degli ultimi 20 anni sono sempre riusciti a riparare ai loro errori e ne hanno fatto la loro forza, penso a rc, ma pure a mcgrath, villopoto, e ora webb che si è dimostrato forte, consistente, intelligente nel non incappare in errori e freddo.
Poi logico ci vuole anche un po’ di culo, quando ha fatto il famoso sorpasso saltando a metà curva ha sfiorato di un pelo un paletto di pochi cm... :roll: :lol:
Il tempo comunque passa e tomac è sempre lo stesso, è giovane e ha davanti sicuramente ancora altre stagioni ma questa è l’ennesima che era alla sua portata.
Musquin idem ma forse peggio, perché è veloce, è sempre lì ma pare che non ne abbia voglia di vincere.
Roczen non si sa...ha un contratto di 3 stagioni fresco fresco, potrebbe riportare la Honda ad un titolo oppure raccoglie più soldi possibili nel cassetto e ciaone...
Vedremo.


Concordo sul discorso di Tomac, già in 250 butto' un titolo alle ortiche regalandolo a Roczen, nonostante fosse parecchio superiore... Ma caduta dopo caduta quando era in testa lo butto' via... :?
A che sorpasso ti riferisci?
Roczen ha avuto un infortunio di quelli che ti segnano... Rischiare di perdere un braccio è quasi come rischiare di perdere l'uso delle gambe, e tutto il resto passa in secondo piano, 9 mesi di operazioni e degenza ti fanno capire che niente vale quanto la salute... E penso che vincere non sia la priorità x lui, non è una questione di vita o di morte come fece Villopoto dopo l'infortunio a tibia e perone... Ora x vincere il supercross bisogna osare e rischiare oltre ad essere costanti, e a lui non credo vada molto, se è nei 3/4 ci crede se è piu' indietro molla l'osso... Tutto li, o diventa la priorità vincere e la salute e il rischio passano in secondo piano oppure continuerà a limitarsi...
Comunque ci aspetta un bel national a mio parere... :P :P :P
Non vedo l'ora che parta... Webb vuole diventare il nuovo RC e Tomac vuole continuare a vincere, e Roczen e Musquin saranno della partita di sicuro, forse piu' Roczen che Musquin...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Andrea129 » dom mag 05, 2019 10:03 pm

Comunque come sempre a fare la differenza sono le partenze e ktm ha dato una grossa mano a webb, poi per carità ha guidato bene e costante ma la sua moto sembra la più competitiva del lotto
Andrea129
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun gen 17, 2011 10:37 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 05, 2019 10:13 pm

Matti Matti ha scritto:
Cruscone ha scritto:Io sono convinto che tomac sia fortissimo ma sono anche convinto che è quello che ha pure più carenze...e da anni che arriva a fine stagione dove gli mettono gare sul piatto d’argento e lui fallisce sempre per errori e distrazioni, patisce troppo la pressione e non riesce stagione dopo stagione a mettere una pezza su questo suo tallone d’Achille.
I piloti più grandi degli ultimi 20 anni sono sempre riusciti a riparare ai loro errori e ne hanno fatto la loro forza, penso a rc, ma pure a mcgrath, villopoto, e ora webb che si è dimostrato forte, consistente, intelligente nel non incappare in errori e freddo.
Poi logico ci vuole anche un po’ di culo, quando ha fatto il famoso sorpasso saltando a metà curva ha sfiorato di un pelo un paletto di pochi cm... :roll: :lol:
Il tempo comunque passa e tomac è sempre lo stesso, è giovane e ha davanti sicuramente ancora altre stagioni ma questa è l’ennesima che era alla sua portata.
Musquin idem ma forse peggio, perché è veloce, è sempre lì ma pare che non ne abbia voglia di vincere.
Roczen non si sa...ha un contratto di 3 stagioni fresco fresco, potrebbe riportare la Honda ad un titolo oppure raccoglie più soldi possibili nel cassetto e ciaone...
Vedremo.


Concordo sul discorso di Tomac, già in 250 butto' un titolo alle ortiche regalandolo a Roczen, nonostante fosse parecchio superiore... Ma caduta dopo caduta quando era in testa lo butto' via... :?
A che sorpasso ti riferisci?
Roczen ha avuto un infortunio di quelli che ti segnano... Rischiare di perdere un braccio è quasi come rischiare di perdere l'uso delle gambe, e tutto il resto passa in secondo piano, 9 mesi di operazioni e degenza ti fanno capire che niente vale quanto la salute... E penso che vincere non sia la priorità x lui, non è una questione di vita o di morte come fece Villopoto dopo l'infortunio a tibia e perone... Ora x vincere il supercross bisogna osare e rischiare oltre ad essere costanti, e a lui non credo vada molto, se è nei 3/4 ci crede se è piu' indietro molla l'osso... Tutto li, o diventa la priorità vincere e la salute e il rischio passano in secondo piano oppure continuerà a limitarsi...
Comunque ci aspetta un bel national a mio parere... :P :P :P
Non vedo l'ora che parta... Webb vuole diventare il nuovo RC e Tomac vuole continuare a vincere, e Roczen e Musquin saranno della partita di sicuro, forse piu' Roczen che Musquin...


Momento 1.10

https://youtu.be/niR3f7dDpO4

Ne avevamo parlato molto...

Per roczen concordo con te ma per ora non ho capito se si è risparmiato, non era in forma o semplicemente più di così non va.
Le ultime gara ha tirato i remi in barca, da quello che aveva dichiarato ad inizio stagione probabilmente webb non lo aveva previsto ma comunque tolto lui è arrivato dietro a tomac e musquin...

Discorso moto: le austriache sono le moto migliori al momento, tolta la Honda di kr e la kawa di tomac solo barcia ha portato un altra jappo sul podio questa stagione se non erro, ma se non hai il fantino giusto ci fai poco comunque...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom mag 05, 2019 10:36 pm

j-axl ha scritto:Se non sbaglio c'era un altro che era considerato "il più veloce", solo che non concludeva un cazz se non all'ospedale.....adesso gira coi mocassini, tuta e canotta.


Di quello coi mocassini se ne parlerà ancora fra 20 anni...

Delle meteore tipo anderson difficilmente.
Webb ha certamente meritato di più del vincitore dello scorso anno, ma sarà dura riconfermarsi. Forte e veloce si, ma gli è anche sempre andato tutto bene in questa stagione.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2019 – RESULTS E VIDEO! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 06, 2019 5:34 am

Forst33 ha scritto:
j-axl ha scritto:Se non sbaglio c'era un altro che era considerato "il più veloce", solo che non concludeva un cazz se non all'ospedale.....adesso gira coi mocassini, tuta e canotta.


Di quello coi mocassini se ne parlerà ancora fra 20 anni...

Delle meteore tipo anderson difficilmente.
Webb ha certamente meritato di più del vincitore dello scorso anno, ma sarà dura riconfermarsi. Forte e veloce si, ma gli è anche sempre andato tutto bene in questa stagione.


:e130: :e130:
concordo!
anche se bisogna dire che ha vinto più gare di tomac e quindi ci stà che vinca il titolo.alcune sue entrate cmq penso che chi le ha ricevute se le è segnate e le restituirà alla prima occasione.
io resto della convinzione che il titolo,come anche nel 2018 e soprattutto nel 2017,non lo hanno vinto gli altri ma lo ha PERSO tomac.tecnicamente al momento non ha rivali,o meglio ne ha uno,ma stà di quà. :)
vediamo se tomac riesce almeno a fare full nel national.secondo me può farcela,ma di sfortuna ne ha tanta.... :(
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti