EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 28, 2019 2:36 pm

A Tomac gli mancava che gli cadessero i pantaloni :roll:

2pac quanto e' arrivato mcgrath?
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda santocrf » dom apr 28, 2019 2:37 pm

Altro che Baker, webb ha fatto la preparazione invernale a Lourds, fortunatissimo :lol: :lol:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom apr 28, 2019 4:05 pm

Ma cos’e Successo a forkettina? Non ho capito ....problema tecnico o zampata a terra ?
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda spina 187 » dom apr 28, 2019 4:24 pm

vascular67 ha scritto:Ma cos’e Successo a forkettina? Non ho capito ....problema tecnico o zampata a terra ?

Penso problemi al ginocchio
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 28, 2019 5:35 pm

Parlate di tomac come se fosse stata la prima volta che si smerda così.
Tutte le volte che solo lui può eliminarsi, lo fa...una volta può essere sfiga ma tutte le stagioni no...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 28, 2019 6:40 pm

Complimentoni a Tomac che nonostante abbia un livello superiore a Weeb riesce ad autoeliminarsi per ben 2 volte... Bha, con poche speranze... Prima gioco per un bel po' al gatto col topo poi allunga e si intruppa da solo... Recupera ben 6 secondi e quando ce l'ha li ricommette l'errore di prima... :roll:
Bene Osborne, bene Weeb che dimostra di essere stato il migliore dell'annata, peccato alcune entrate che poteva evitarsi... :wink:
A mio parere ci aspetta un bel national... :P :P :P
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda kaos192 » dom apr 28, 2019 6:50 pm

Matti Matti ha scritto:Complimentoni a Tomac che nonostante abbia un livello superiore a Weeb riesce ad autoeliminarsi per ben 2 volte... Bha, con poche speranze... Prima gioco per un bel po' al gatto col topo poi allunga e si intruppa da solo... Recupera ben 6 secondi e quando ce l'ha li ricommette l'errore di prima... :roll:
Bene Osborne, bene Weeb che dimostra di essere stato il migliore dell'annata, peccato alcune entrate che poteva evitarsi... :wink:
A mio parere ci aspetta un bel national... :P :P :P

Bha un giorno mi spiegherete dove vedete il livello superiore di Tomac ..Magari Weeb ne aveva per stare insieme, ma fra i due e' quello che ha piu' da perdere(anche di Osbourne..)infatti anche questa gara tra i protagonisti hanno sbagliato tutti meno :e405: uno
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom apr 28, 2019 8:04 pm

É da gennaio che aspettiamo la cazzata di Webb...ma di cazzate non ne fa. Gli altri invece ne fanno tre a testa ogni gara. Quindi direi che é il più veloce punto e basta, che fare tre giri a razzo e finire per terra non vuol dire un cazzo.
La moto sarà anche la migliore, ma più passa il tempo più Webb dimostra di essere una macchina. Merita il titolo, gli altri meritano di guardare, Tomac merita il bidone 2019.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 28, 2019 8:18 pm

spina 187 ha scritto:
vascular67 ha scritto:Ma cos’e Successo a forkettina? Non ho capito ....problema tecnico o zampata a terra ?

Penso problemi al ginocchio


Ha fatto un saldo lungo atterrando sulla rampa del successivo salto di rallentamento, penso si sia fatto male incassando il colpo
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom apr 28, 2019 8:21 pm

GUNDAM ha scritto:É da gennaio che aspettiamo la cazzata di Webb...ma di cazzate non ne fa. Gli altri invece ne fanno tre a testa ogni gara. Quindi direi che é il più veloce punto e basta, che fare tre giri a razzo e finire per terra non vuol dire un cazzo.
La moto sarà anche la migliore, ma più passa il tempo più Webb dimostra di essere una macchina. Merita il titolo, gli altri meritano di guardare, Tomac merita il bidone 2019.


Quoto.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 28, 2019 8:42 pm

GUNDAM ha scritto:É da gennaio che aspettiamo la cazzata di Webb...ma di cazzate non ne fa. Gli altri invece ne fanno tre a testa ogni gara. Quindi direi che é il più veloce punto e basta, che fare tre giri a razzo e finire per terra non vuol dire un cazzo.
La moto sarà anche la migliore, ma più passa il tempo più Webb dimostra di essere una macchina. Merita il titolo, gli altri meritano di guardare, Tomac merita il bidone 2019.


Concordo.

Penso che anderson lo scorso anno sia stato un caso agevolato dagli infortuni altrui che ha giocato benissimo la situazione, Webb no.
Non è il nuovo rc e manco il nuovo villopoto o dungey (per ora) ma gli altri hanno preso paga senza se e senza ma.
A me lascia perplesso però come mai dagli usa non esca più un ammazza campionati e non riesco a capire se il livello è altissimo e tutti fanno paura o se il livello complice anche la faccenda infortuni si sia abbassato...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas717 » dom apr 28, 2019 8:48 pm

guarniero ha scritto:
spina 187 ha scritto:
vascular67 ha scritto:Ma cos’e Successo a forkettina? Non ho capito ....problema tecnico o zampata a terra ?

Penso problemi al ginocchio


Ha fatto un saldo lungo atterrando sulla rampa del successivo salto di rallentamento, penso si sia fatto male incassando il colpo

se non ho capito era gia infortunato al ginocchio dalla scorsa gara e appunto arrivando lungo sul salto deve aver aggravato la cosa
thomas717
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:31 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 28, 2019 11:47 pm

vascular67 ha scritto:
ilverdone ha scritto:non capisco cosa c'è da criticare sulla gara di tomac.
ha gareggiato giustamente in attacco (cosa doveva fare???) e gli è andata male.punto.webb cmq merita il titolo.sicuramente non ha la tecnica di tomac ma alla fine ha sbagliato di meno e vinto di più....


Cosa vuoi criticare ad un professionista ( sottolineo professionista .....non amatore ) che nei momenti chiave , anche se più veloce , sbaglia ! E continua a sbagliare nello stesso punto 2 volte stessa gara .......

Che gli vuoi dire ?? BRAVO? STUPENDO? SEI IL PIÙ BRAVO E FORTE ?

Eeehhh.. stavolta c'avete raggione, ET ne ha fatta una più di Bertoldo. Nello stesso punto poi... e proprio quando Webb si era incasinato anche lui con le whoops e se lo sarebbe ritrovato addosso.

Non ho parole... domenica pessima.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Albee253 » lun apr 29, 2019 12:00 am

thomas717 ha scritto:
guarniero ha scritto:
spina 187 ha scritto:
vascular67 ha scritto:Ma cos’e Successo a forkettina? Non ho capito ....problema tecnico o zampata a terra ?

Penso problemi al ginocchio


Ha fatto un saldo lungo atterrando sulla rampa del successivo salto di rallentamento, penso si sia fatto male incassando il colpo

se non ho capito era gia infortunato al ginocchio dalla scorsa gara e appunto arrivando lungo sul salto deve aver aggravato la cosa

ha un legamento ed i menischi del ginocchio sx rotti nelle prove a Nashville (dove infatti non aveva corso)
ha provato a correre ugualmente per difendere la leadership del campionato (e ci stava riuscendo benissimo) ma si dev'essere lasciato prendere la mano e ha tirato un lungo assurdo nel salto dopo il traguardo mi parre dove ha sicuramente fatto altri danni.
Scelta sicuramente coraggiosa ma credo poco intelligente visto che è giovanissimo, di opportunità per vincere campionati ne poteva avere altre e rischiare di correre in condizioni simili può anche fare danni peggiori tanto al ginocchio malandato quanto ad altro se per ipotesi qualcosa nel ginocchio avesse ceduto all' attacco di un triplo...
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 29, 2019 9:01 am

Webb sta meritando punto e basta c'è poco da dire e da fare

Non solo è andato forte tutto l'anno, ha anche gestito quando era da farlo e sopratutto ha sbagliato pochissimo, gli altri a turno si sono smerdati tutti

Peccato per Roczen e Musquin perchè secondo me ad un certo punto l'hanno data su...hanno tirato un pò i remi in barca

comunque se tutti rimangono sani ci aspetta veramente un bel National, anche perchè un pò come tutti gli anni sto sx già dalla 4-5 gara mi ha un pò rotto er cazzo :D :lol: :mrgreen:

sopratutto il dover leggere certi commenti :lol: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 29, 2019 9:38 am

GUNDAM ha scritto:É da gennaio che aspettiamo la cazzata di Webb...ma di cazzate non ne fa. Gli altri invece ne fanno tre a testa ogni gara. Quindi direi che é il più veloce punto e basta, che fare tre giri a razzo e finire per terra non vuol dire un cazzo.
La moto sarà anche la migliore, ma più passa il tempo più Webb dimostra di essere una macchina. Merita il titolo, gli altri meritano di guardare, Tomac merita il bidone 2019.


:e130:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Albee253 » lun apr 29, 2019 9:56 am

GUNDAM ha scritto:É da gennaio che aspettiamo la cazzata di Webb...ma di cazzate non ne fa. Gli altri invece ne fanno tre a testa ogni gara. Quindi direi che é il più veloce punto e basta, che fare tre giri a razzo e finire per terra non vuol dire un cazzo.
La moto sarà anche la migliore, ma più passa il tempo più Webb dimostra di essere una macchina. Merita il titolo, gli altri meritano di guardare, Tomac merita il bidone 2019.

Ha messo in campo quel giusto mix di velocità e concretezza che agli altri è mancata. Non in tutte le gare era il più veloce ma in tutte le gare ha portato a casa il massimo risultato possibile e in qualcuna (tipo quest'ultima) anche di più.
Nei primi giri ho pensato che stesse "abboccando" a una tattica di Tomac (lo aveva già fatto in passato con Dungey) nella ricerca dello scontro fisico per vincere la gara, ma evidentemente ha una tale sicurezza di se e della sua guida che una sportellata o un errore di guida (chiusure di avantreno, perdita di appoggio sulle pedane e imbarcate su whoops e salti nell'anno ne ha presi quanto gli altri) li recuprea con una disinvoltura quasi innaturale. Tutti sbagliano, accusano l'errore per un attimo e poi riprendono il ritmo, mentre questo qui (come anche Osborne) dell'errore di guida fa un elemento normale nella guida e continua il suo ritmo come se fosse (o forse ritenendolo) normale. Con il vantaggio che ha l'assegnazione del titolo è pressochè certa anche se stesse a casa a curarsi l'influenza (Solo Tomac e solo incendo a Las Vegas avrebbe ancora possibilità) e per quanto visto finora è stra meritato perchè costruito e cercato ostinatamente in tutte le gare corse finora.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 29, 2019 11:31 am

Nessun commento sui nuovi caschi FOX? Sembrano giocattoli...anche su questi nella parte posteriore uno smanco come leatt 6D alpinestars ecc. anziché quelle pinne stronze che sturlano suo collare
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 29, 2019 12:00 pm

GUNDAM ha scritto:Nessun commento sui nuovi caschi FOX? Sembrano giocattoli...anche su questi nella parte posteriore uno smanco come leatt 6D alpinestars ecc. anziché quelle pinne stronze che sturlano suo collare


Si fanno abbastanza cagare...alla fine della solfa dopo i pinnoni si sta arrivando a questi, nel mentre Arai senza cagare nessuno è da 20 anni che li fà così... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: EAST RUTHERFORD SUPERCROSS 2019 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » lun apr 29, 2019 1:00 pm

Webb a sto giro ha dimostrato che si merita ampiamente il titolo....
Poteva tranquillamente far passare Tomac e seguirlo senza rischi. Ed invece ha più volte attaccato.
Impressionante Tomac l'errore nelle woops. Di solito è Webb che fa fatica li.
Con i se, forse, però......Sto giro "avrebbe" vinto Musquin, che rimonta con quel traffico.
Roczen sta guidando in safety modus (nuovo contratto già firmato? O postumi dai traumi?)
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Elie249 e 51 ospiti